Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    sim §§§ L'avatar di sheslikearainbow
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Età
    29
    Messaggi
    68
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Se si potesse bloccare il tempo - NEW 1. Capitolo - Votazioni aperte fino a 9/8

    'TI STAI LASCIANDO CONDIZIONARE!' affondò il volto tra le mani.
    Non avevano mai litigato in quel modo. Layla era seduta sul tavolo, lontana, lo osservava di sbieco. Si aspettava quella reazione.
    'Ti ho solo chiesto un compromesso' gli fa presente digrignando i denti.
    'Mi sembra di sentir parlare tua sorella!' la rimbeccò con disprezzo.
    'Attento a come parli'. Severa nel dire. Kimberly certamente era un osso duro, ma non meritava quel disprezzo.




    'Non capisco cosa abbiano nei nostri confronti' si lamentò sconsolato.
    'Vogliono semplicemente il mio bene, e secondo loro studiare non farà male alla nostra relazione' rispose con dolcezza.
    'No, Layla, mia Ingenua Layla. Loro ti vogliono mandare all'Università perché sanno che questo condizionerà il nostro rapporto negativamente'. rispose tutto d'un fiato.
    'No, Hudson! Sei tu che ti lasci condizionare! Sappiamo entrambi che non è così ... o no?' azzardò, titubante.





    Il ragazzo si inginocchiò, disperatamente.
    'Io non credo di poterlo sopportare. Tu, lontana, in un'altra città, con altre persone. E quando terminerai tutto? Non ti basterà niente. Lì ti cambieranno'.
    Quella rivelazione fu sconcertante per la diciottenne. 'Stai forse insinuando che non ti fidi di me?! STAI FORSE DICENDO CHE NON MERITO FIDUCIA?! CHE PENSI CHE IO POSSA FARE QUALCHE CAZ****?!' visibilmente offesa si alzò, pretendeva delle risposte.
    'Dico solo che non posso esser certo di come andrà.' rispose, tra i singhiozzi.


  2. #12
    sim §§§ L'avatar di sheslikearainbow
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Età
    29
    Messaggi
    68
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Se si potesse bloccare il tempo - NEW 1. Capitolo - Votazioni aperte fino a 9/8

    Le urla arrivarono fino al piano di sopra.



    Quel che Nichole aveva appena scoperto unito a quello stralcio di conversazione non la rendevano affatto felice.
    'Guarda! Litigano già! Lui è un idiota geloso! Vuole tarparle le ali!" Kim insisteva con la giovane biondina lì accanto godendosi la litigata al piano di sotto.
    'Ricapitolando. Tu mi stai dicendo che pensi che Lowen abbia una cotta per Layla. Che giri sempre intorno a noi senza motivo. E, come se non bastasse, Lowen si è trasferito all'università più vicina quando ha saputo che ci saremmo andate.' A Nichole sfuggiva qualche passaggio.
    'Che parte non ti è chiara?' domandò nervosa.
    'La parte in cui Lowen è chiaramente innamorato di Layla' quella questione la interessava in prima persona, ora, ma Kimberly non poteva saperlo.
    'Ci gira sempre intorno! Mi chiede sempre se sono in compagnia o sono solo io!' esclamò esasperata. Nichole si sentì offesa. Poteva anche significare che Lowen avesse una cotta per lei, o addirittura Kimberly. Pensare di essere inconsapevolmente stata definita 'meno attraente della cugina minore' la indispettì un po'.
    'Kim, detto in parole povere, tu stai architettando una trappola per Layla' cercò di farle notare.
    'Tu forse non comprendi che se Layla cade nella mia trappola dimostra comunque che di Hudson non le frega un accidenti!" testarda non intendeva mollare la presa su quell'idea.
    Ma al piano di sotto, nonostante gli sforzi di Kimberly, la ricerca di una soluzione valida per entrambi continuava.





    Hudson l'attirò a se. Quella situazione non gli piaceva, era convinto della cattiveria dei padre e della sorella, se non pure di Nichole.
    'Non voglio perderti, Layla' sospirò contro il suo collo 'non lo sopporterei'.
    'E non ci perderemo Hudson, dobbiamo solo dimostrare a tutti che siam fatti l'una per l'altro. Senza permettere ai 'se' di far vacillare le nostre certezze.'


    - fine primo capitolo -
    ________________________________________

    Le scelte

    NICHOLE:

    A) TACERE RIGUARDO LOWEN
    A quanto pare Lowen è interessato a Layla, ed è meglio lasciarlo stare. Non voleva altro che una risposta e in un certo senso l'ha avuta. Lowen non la ama come lo ama lei. D'altra parte non si sono mai parlati granché, doveva immaginarlo. Sicuramente all'università troverà qualcun altro, il suo principe azzurro.

    B) CONFESSARE A KIMBERLY DI AVERE UNA COTTA PER LOWEN
    Forse sarebbe meglio dirglielo, avvisarla, farle presente che la cosa la fa soffrire, per quanto possa servire: se Lowen è interessato a Layla non può farci granché.

    C) CONFESSARE LA SUA ATTRAZIONE PER LOWEN
    Questa cosa non la convince: Lowen, a quanto dice Kimberly, non è mai stato esplicito. Può anche darsi che lui abbia un'attrazione per lei e che con questo assurdo piano della cugina lei stia perdendo il suo principe azzurro.

    KIMBERLY:

    A) CERCARE DI CREARE UN INCONTRO ROMANTICO TRA LOWEN E LAYLA
    Secondo lei è destino, ma il destino va aiutato, e se proprio la sorella non potrà partire con lei per l'università ... bhè, ci ha provato, niente rancori, avrà tempo di dimenticare la mancanza della sorella occupandosi della propria vita nel campus.

    B) RIMANERE IN DISPARTE
    Lei ha fatto quel che ha potuto. Ora rimane solo al buon senso di Layla

    LAYLA:

    A) RIMANERE CON HUDSON
    E' la sua unica ragione di vita, anche se questo significherà essere disconosciuta dalla propria famiglia. Deve semplicemente pretendere la sua quota di soldi destinata all'università, partire con Hudson e tornare già sposati. Tutti vorranno dimenticare lo scandalo e nessuno obietterà.

    B) ANDARE ALL'UNIVERSITA' SENZA LASCIARE HUDSON
    Il loro amore è puro, non saranno dei mesi lontani a farli lasciare. E Hudson dovrebbe sapere che si può fidare di Layla.

    C) ANDARE ALL'UNIVERSITA' E LASCIARE HUDSON
    La sorella ha ragione, non può rinunciare a quelle esperienze. Poi Hudson l'ha praticamente offesa: se non si fida di lei significa che in due anni non hanno costruito un bel niente.
    Il ragazzo del liceo non è mai quello della vita.

    BENE! Ora, a voi la scelta, ogni scelta non influenzerà l'altra. Sono tre filoni differenti, andrà come andrà. Le incastrerò poi io in modo logico e cronologico tra loro u.u <3

    Un consiglio: Non fatevi ingannare, se una scelta sembra buona ... probabilmente è la più papabile ad essere quella cattiva, come potrebbe anche non esserlo.
    Avvisati u_ù





  3. #13
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Se si potesse bloccare il tempo - NEW 1. Capitolo - Votazioni aperte fino a 9/8

    Bene bene bene, una nuova bellissima LoD! In realtà forse sarebbe meglio non avermi come lettrice, perché ho il terrore di fare delle scelte pessime (e spesso le faccio anche )
    Comunque la storia di queste tre bellissime ragazze mi intriga, quindi ormai sono a bordo!
    E, a proposito, davvero le tre ragazze sono simmine nate durante il gioco già così? Complimenti, sono davvero bellissime! Chissà perché, la progenie dei miei sims invece esce sempre terribile. A volte devo persino modificare tramite CAS per arginare la situazione XD
    Per ora la mia preferita è Layla, anche se Kimberly ha un caratterino niente male. Nichole mi sembra la più "equilibrata", credo che soprattutto grazie a lei la convinvenza potrà durare.
    E adesso passiamo alle scelte... Una per ogni ragazza! La situazione si complica XD
    Allora, premetto che un fidanzato opprimente per me è un ragazzo da lasciare seduta stante. Però è anche vero che la reazione di Hudson può essere dovuta alla paura di una relazione a distanza, che non è per niente semplice da gestire, e forse anche un po' di risentimento, visto che la famiglia di Layla gli è sempre stata ostile.
    In ogni caso secondo me, per entrambi, sarebbe meglio un periodo di lontananza. Per questo per Layla dico la C, però non da intendersi come una rottura secca, ma come periodo di riflessione. A volte la lontananza aiuta a capire molti sentimenti, e Layla potrebbe far luce sui suoi.
    Per Nichole, scelgo la B. Ho paura che a non rivelar niente ne esca qualche spiacevole inconveniente XD Magari se si confidasse con Kim, questa potrebbe aiutarla a capire se Lowen potrebbe essere interessato o meno. Forse Lowen è interessato a Layla, ma solo perché non ha ancora avuto modo di conoscere Nichole...
    Di conseguenza per Kimberly dico la B. E poi Layla non sembrava proprio interessata a Lowen, quindi direi che deve gettare la spugna.
    Per ultimo, ti faccio i complimenti per le foto e lo scritto, è tutto davvero curatissimo. Aggiorna presto!

  4. #14
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Se si potesse bloccare il tempo - NEW 1. Capitolo - Votazioni aperte fino a 9/8

    Questo primo capitolo, cara Rain, mi è piaciuto molto e mi chiarito le idee suoi "ruoli" che le varie ragazze ricoprono nella storia, diciamo.
    Kim, come ha notato anche Purple, mi sembra quella più combattiva, testarda, a tratti prepotente oserei dire. Nicky è quella più equilibrata, che cerca di portare armonia nel gruppo e che, sicuramente, sa quando deve tacere o meno. Infine Layla. Ribadisco la mia preferenza per questo personaggio, per ora, perché mi sembra molto matura nonostante la giovane età. Vivere una relazione quando la tua famiglia rema contro di te non è facile, quindi ammiro la sua tenacia. Da una parte mi infastidisce che Kim sia così insistente per quanto riguarda la sua relazione con Hudson, ma dall'altra condivido il suo discorso: Layla non sembra realmente innamorata del ragazzo, ma solo molto affezionata. Probabilmente crede che chiudere una storia dopo due anni sia terribile e triste (tipico di quell'età ed in parte vero, per carità), quindi è disposta a restare accanto al suo fidanzato perché gli vuole un gran bene. Un affetto puro e sincero, ma non credo sia Amore.
    Il fatto che abbia riflettuto così tanto sulla scelta da prendere mi porta a capire che non è tanto sicura del suo sentimento e per quanto Hudson sia innamorato... se l'ama deve lasciarla andare, fidarsi di lei ed incitarla a costruirsi un futuro lavorativo decente ed a non mettere da parte le sue aspirazioni ed i suoi sogni per lui. Per tutti questi motivi per Layla scelto l'opzione B: partire per l'università senza lasciare Hudson. Un po' di lontananza potrebbe aiutarla a comprendere i suoi sentimenti al meglio, ma almeno non chiuderebbe un rapporto a cui, comunque, sembra tenere molto.
    Passiamo a Kimberly. Tesoro caro, per quanto le tue intenzioni siano genuine... devi farti un pacchetto di affari tuoi xD Se son rose fioriranno, quindi non c'è bisogno che tu ci metta lo zampino, soprattutto perché tua sorella non mi sembra interessata al biondino e finché è fidanzata la sua storia va rispettata. Per Kim, quindi, scelgo la B. Infine Nichole. Mi spiace che non abbia confidato alle sue cugine, nonché migliori amiche, i sentimenti che prova per il bel biondo, anche se con una come Kim ci credo che ci pensi 800 volte prima di aprir bocca xD Per come sono fatta io, avrei preferito che si dichiarasse direttamente a lui, ma viste le opzioni direi che anche qui voto B: può confidarsi con Kim. Magari metterà lo zampino per lei piuttosto che per la sorella xD
    Ammetto che non credo che la B sia quella giusta per tutte e tre (insomma non credo tu abbia impostato la B come corretta per tutte e tre le ragazze), ma è quella che mi convince di più. Per Kim perché non voglio che si metta in mezzo con Layla, per Layla perché rinunciare al suo futuro è fuori discussione, ma anche troncare di punto in bianco la storia mi sembra esagerato ed infine per Nichole perché se restasse in silenzio se ne potrebbe pentire e perché magari è meglio che si confidi con Kim visto che è quest'ultima ad avere dei piani per il biondino e sua sorella. Spero di aver votato bene... non sai l'ansia che mi prende ogni volta che devo votare xD Complimentissimi per lo scritto e per le foto: come ha sottolineato anche Purple è tutto curato nel dettaglio Alla prossima!!!! *incrocia tutto* xD










  5. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Grosseto
    Età
    33
    Messaggi
    1,268
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Se si potesse bloccare il tempo - NEW 1. Capitolo - Votazioni aperte fino a 9/8

    Allora. per me tre personaggi sono tantissimi, aIUTO!
    Per Nichole, scelgo la B, come anche per Kim e la piccola Layla.
    Sembrano veramente innamorati, lei e Hudson, non mi va di farli lasciare.
    Un consiglio, perché non metti una firma con immagini e/o link alla storia?
    Passa anche da me se ti va, mi farebbe molto piacere

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. l'eternità del tempo
    Di virgy nel forum Cestino Varie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 7th November 2012, 14:22
  2. Il tempo non mi basta
    Di iseth nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12th November 2010, 10:44
  3. Curiosità* sul tempo...
    Di davide259 nel forum OFF Topic
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22nd October 2010, 09:37
  4. Bloccare il ruba oggetti
    Di Boost23 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13th August 2009, 20:00
  5. bloccare la vita delle altre famiglie
    Di summerele nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29th June 2009, 15:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •