Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    sim veterano
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    puglia
    Età
    44
    Messaggi
    250
    Potenza Reputazione
    15

    [Sospeso] L'amore non ha età*

    L'amore non ha età*

    INDICE
    Introduzione
    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    Parte 5
    Parte 6
    Parte 7

    Introduzione

    Giuly si era appena trasferita nella nuova casa col suo amore di sempre...lo sportivissimo Michy.
    Si erano conosciuti a scuola e il loro amore era cresciuto con loro,si erano sposati e adesso oltre alla carriera di scrittrice,lei aveva un desiderio...diventare mamma.Michy era entusiasto di questo,ma vorrebbe aspettare ancora per sistemarsi meglio col suo lavoro.Cosi' i due continuavano la loro nuova vita convivendo e condividendo sogni e progetti...chissa' quanti di questi si sarebbero realizzati...
    Erano sempre vissuti nel benessere,e di sicuro i loro genitori al primo ostacolo gli avrebbero sempre e comunque sostenuti e aiutati.Ma Giuly continuava a studiare e scrivere,leggere...perche' anche lei voleva rendere felici prima se stessa e poi i suoi...cm ringraziarli di tanti sacrifici.Adesso nulla era piu' importante della sua vita con il suo amore...il resto sarebbe arrivato con tutto l'impegno possibile.



  2. #2
    sim veterano
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    puglia
    Età
    44
    Messaggi
    250
    Potenza Reputazione
    15

    Re: L'AMORE NN HA ETA'

    Michy era un ragazzo pieno di energie e il suo grande sogno era allenare e allenarsi.Ma bisognava fare gavetta per raggiungere l'obbiettivo!
    Era fiero del suo corpo ed era sempre stato il piu' corteggiato della scuola...ma il suo cuore e' stato rapito solo dalla sua amata Giuly.Bhe'...la secchina piu' bella della scuola che si era prestata a dargli lezioni private per recuperare in alcune materie...e il resto si puo' immaginare!



    Erano giorni che Giuly aveva piu' appetito del solito...nn faceva che sgranocchiare tra un libro e uno scritto al pc...nn riusciva a controllarsi.Amava il suo lavoro...stakanovista com'era....lavorava anche a casa e guadagnava quel poco che gli serviva per comprare nuovi interessantissimi libri...Il suo Michy continuava a stare allo stadio,e allenare piccoli...chissa' se quello era stato un valido aiuto per convincerlo a tentare di averne presto uno tutto loro !
    Giuly tornata a casa riprendeva con le solite faccende,lavare asciugare,preparare da mangiare...che nonostante tutto era sempre riuscita a fare...i suoi erano sempre a lavorare e sin da piccolissima si era cimentata a preparare delle cose buonissime...insomma era una tutto fare che nn si stanca mai di imparare e mettere in pratica.
    Un giorno pero' in ufficio nn riusciva a stare in piedi...si sentiva piu' stanca del solito...e forse si era beccata l'influenza stagionale...ma nooo penso'...nn e' possibile!!! siamo in aprile...sta arrivando l'estate...no no..sara' sicuramente allergia.....penso' tra se'.
    Ma le nausee erano sempre piu' forti...e di febbre nn ne aveva....si'...penso'...sara' il caso di fare un test ma mi sembra cosi' presto...Chiamo' al cellulare la sua amica del cuore e insieme decisero di vedere se il test era positivo...
    Siiiiiiiiii le due linee c'erano!!!!!!!!!!! Giuly tra 9 mesi avrai un bimbo!!!!!!! Grido' Monica felice per la sua amichetta!
    Giuly era al settimo cielo e aspettava di dirlo a Michy al ritorno a casa....chissa' lui come avrebbe reagito...che bello...c'era un bimbo piccolo piccolo nella sua pancia...che emozione!!!



    Bhe' come poteva reagire Michy...super innamorato della sua Giuly...era confuso ma felice!
    Cosi' Giuly chiama tutti gli amici e parenti e da' la lieta notizia...anche in ufficio sono molto contenti,ma il capo un po' meno...cosi' la congeda per maternita'...ma lei nn deludera' il suo capo...e continuera' a lavorare da casa...anche col pancione!



    il pancino comincia a spuntare fuori...Giuly si concede delle lunghe passeggiate all'aria aperta...si sente benissimo e decide di fare un po' di spese per il suo piccolino...


    Ecco adesso tutto e' pronto.....manca solo lui....e si chiamera' YURI!

  3. #3
    sim veterano
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    puglia
    Età
    44
    Messaggi
    250
    Potenza Reputazione
    15

    Re: L'AMORE NN HA ETA'

    Anche Michy nn fa' che parlare del suo piccoletto...e di quante cose gli insegnera'....sara' l'orgoglio della casa...
    manca solo un mese...il natale sta passando...presto arrivera' la festa piu' bella....la nascita del suo primogenito!



    e una mattina..fredda ma comunque splendente con un cielo limpidissimo,Giuly si accorge che gli si sono rotte le acque..e chiama il suo Michy al telefono...coorriiii devi portarmi in ospedale!!!


    Michy inciampa giu' per le scale dello stadio..corre come nn mai...se corresse cosi' durante gli allenamenti nemmeno il suo capo avrebbe piu' il posto...hihi...amoooreeee aspettamiiii sono li' da te tra meno di un secondoooo!!!!E infatti si precipita in casa e Giuly e' gia' in stato avanzato con le doglie...


    per fortuna prima che nasca un bimbo passano un paio d'ore...e Giuly e' stata bravissima...il suo piccolo e' nato sano e forte....adesso in casa si e' in tre!


    Che gioia avere un fagottino in casa tutto da coccolare!

  4. #4
    sim dio
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Età
    27
    Messaggi
    2,602
    Potenza Reputazione
    18

    Re: L'AMORE NN HA ETA'

    ke bella storiaAAAAA!! continua prestooooooo
    Si scrive Equitazione si legge v i t a

  5. #5
    sim veterano
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    puglia
    Età
    44
    Messaggi
    250
    Potenza Reputazione
    15

    Re: L'AMORE NN HA ETA'

    piccola premessa;il vero protagonista della storia sara' propio lui.il piccolo YURI..ma deve crescere ancora un po'...
    grazie per il complimento..spero che vi piaccia...io amo piu' postare foto che scrivere...
    ma spero di farvi divertire cmq! a prestissimo!

  6. #6
    sim onniscente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Sunset Island.. ops xD Ancona xD
    Età
    27
    Messaggi
    1,712
    Potenza Reputazione
    16

    Re: L'AMORE NN HA ETA'

    bella storia ^^
    scommetto ke Yuri farà* l'adolescente innamorato xD

  7. #7
    sim veterano
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    puglia
    Età
    44
    Messaggi
    250
    Potenza Reputazione
    15

    Re: L'AMORE NN HA ETA'

    YURI ha compito il suo primo anno di eta'...Giuly deve assolutamente ricominciare a lavorare,nn puo' restare indietro con il suo lavoro..lei tiene tantissimo che la sua carriera progredisca...e ' trascorso troppo tempo dall'ultima promozione...sn pronti alcuni romanzetti e spera che la paghino bene.
    Intanto anche il suo Michy si sta allenando per affrontare la sua prima vera partita di squadra!
    Yuri e' un bimbo dolcissimo...gioca tranquillo e per questo nn sara' mai di ostacolo per la carriera di mamma e papa'.



    Gli anni passavano in fretta...
    l'estate era vicina,YURI aveva compito i suoi 3 anni,Giuly e Michy avevano propio bisogno di fare un weekend li' al lago,dove i suoi genitori possedevano una cascina.Il piccolo rimase dai nonni e Giuly era entusiasta di questo momento tutto per loro,poi li' avrebbe avuto nuovi spunti per il suo romanzo rosa che nn continuava a scrivere dalla nascita di Yuri.
    Michy inizio' a cimentarsi nella pesca...mentre lei si concedeva lunghi bagni nelle ormi calde acque di quel fantastico lago che gli riportava in mente felici ricordi d'infanzia.
    Furono due giorni d'amore e di relax per entrambe,il rientro invece era un po' piu' complicato...Giuly infatti doveva organizzarsi con il nido..a settembre lei ritornava alavorare in ufficio e con il piccolo doveva provvedere subito a una sistemazione adatta.
    Cosi' tra una telefonata e un'altra...l'estate passo' a organizzarsi per l'autunno che gia' incombeva....ingiallendo le foglie degli alberi e soffiando i privi venti freschi....
    GIULY penso' che sarebbe ora di risistemare il cambio di stagione negli armadi...
    spettavano a lei queste mansioni...chissa' forse un giorno potro' permettermi anche una domenstica sorridendo disse tra se'...
    Nel frattempo piegava e ripiegava...
    ma come un fulmine a ciel sereno,Giuly ha un fortissimo dolore al basso vantre...che gli toglie il respiro...poi un'altro piu' acuto...e poi il sangue...tanto sangue....
    Giuly prese il cellulare,chiamo' i sui e poi un'ambulanza...aveva una voce debole...nn riusciva a stare in piedi...il dolore era atroce....di corsa in ospedale...
    Michy fu' tempestivamente avvisato...
    Giuly era grave,gravissima...aveva avuto una forte emoraggia e solo i medici potevano sapere perche'.
    Usciti dalla sala operatoria tranquillizzarono Michy...la signora e' fuori pericolo...ma il bambino e' morto!Il bambino?????!!! Ma di quale bambino sta parlando???
    si...la signora aspettava un bambino da due mesi ormai...ma si era formato in un'altra sede e cosi' cresceva senza che lei si fosse accorta....ha rischiato di morire...ma adesso e' tutto passato..purtroppo pero' ha subito gravi danni e nn potra' mai piu' averne altri..mi dispiace!Michy corse da Giuly e l'abbraccio' forte forte...lei piangeva disperata...ma ormai nn si poteva piu' lenire una simile ferita...
    Michy le sussurro':nn preoccuparti amore,va bene cosi'...l'importante e' che tu adesso stai bene...Yuri ha bisogno di te!
    Tornata a casa Giuly si accusava di aver aspettato troppo il desiderio di Michy...forse era troppo presa dalla carriera....
    forse...quei forse nn avranno mai una risposta...solo le lacrime con il tempo renderanno Giuly piu' forte...


  8. #8
    sim §§§
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    76
    Potenza Reputazione
    15

    Re: L'amore non ha età*

    sei bravissima questa storia è bella e triste allo stesso tempo, chissa che cosa succederà* adesso

  9. #9
    sim veterano
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    puglia
    Età
    44
    Messaggi
    250
    Potenza Reputazione
    15

    Re: L'amore non ha età*

    Tutto sembrava essere tornato nella normalita'...Giuly sarebbe rimasta ancora un po' in ospedale per accertamenti..e Michy si occupava di Yuri.


    Giuly appena dimessa si tuffo' nel lavoro..la sua passione piu' grande...e ricomincio' a scrivere...


    Gli anni passavano...Yuri cresceva..era viziato e coccolato da tutti,Giuly nn perdeva occasione di comprargli tutto cio' che desiderava,era un bimbo felice.
    Sicuramente c'erano stati episodi in cui diceva alla sua mamma perche' nn aveva dei fratelli come i suoi compagni di scuola,ma nn ne faceva un dramma.
    Lei adesso era una giornalista quasi affermata,si occupava di piccoli articoli rilegati ai lati di qualche giornale locale...nulla di piu'.Un giorno fu' chiamata a occuparsi dei bimbi orfani li' in africa,e doveva partire per un lungo viaggo."tornero' presto piccolino mio,mamma deve andare lontano...sai devo far conoscere una triste realta',e prima di scriverlo devo vedere con i miei okki...ci sono milioni di bimbi che muoiono di fame a causa delle guerre...
    iL giorno dopo Giuly preparo' i bagagli e parti'.
    Passarono settimane ...ma lei nn volle rientrare per l data stabilita...decise di trattenersi ancora un po'...
    quel po' duro' un mese....
    Michy nn sopportava piu' questa lontananza e la mise a condizioni...
    o noi o il tuo lavoro!!
    "abbiamo perso un figlio...vuoi perderne un'altro?Yuri ha bisogno di te!
    Giuly nn ribatte'...ma con tono dolce disse"hai ragione amore...tornero' presto,giusto il tempo di sistemare una faccenda"e riattacco'.
    La faccenda di Giuly era molto delicata...
    li' in africa aveva conosciuto la piccola Megan...la sua mamma e il suo papa' erano morti,lei adesso era rimasta sola...nn aveva niente e nessuno...solo Giuly si era interessata al suo caso cosi' a fondo da portarsela a casa...
    adozione momentanea...chissa' cosa pensera' il suo Michy e Yuri...



    Yuri era nella sua stanza mentre una voce dolce come nessun'altra lo chiamava....Yuriiii amoreee dove seiii sono mamma!!Il piccolo corse giu' in tutta fretta....mamminaaaaaaaaaaaa!!!


    ma appena sceso vide una bimbetta che strillava...e lui si tappo' le orecchie....ma chi e'??? falla smettere e' insopportabile!!!


    li' c'erano anche sua mamma e il nonno Igor che parlavano di adozione...bimba...MIchy...e io???nn pensi a me????urlo' YURI arrabbiato,e torno nella sua camera piangendo arrabbiato.
    "il piccolo ha ragione"nn hai pensato che questo lo potrebbe scioccare? insomma figlia mia..un'altra figlia..cosi' senza avvisare...sei mancata un mese!!!"lo so' papa'..ma nn potevo e nn volevo lsciarla li'...in quelle condizioni!Giuly aspetto' l'arrivo di Michy che stava rientrando....e...Tadaaannn ti presento Megan amore!!!Michy resto' fermo sulla porta...nn capi' molto...ma nn esito' un attimo e corse ad abbracciare sua moglie e a chiedere spiegazioni.


  10. #10
    sim veterano
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    puglia
    Età
    44
    Messaggi
    250
    Potenza Reputazione
    15

    Re: L'amore non ha età*

    ma Michy era troppo innamorato di Giuly e vederla cosi' felice rendeva felice anche lui...poi quella bimba era cosi' tenera...


    MICHY si era gia' affezionato...


    Giuly pero' nn perse altro tempo e corse a parlare a Yuri...in fondo con lui era stata molto assente in questo periodo ed era logica la sua gelosia...ma lei era convinta che anche suo figlio prima o poi avrebbe capito.
    Raggiunta la stanza trovo' la porta chiusa...
    entro' e abbraccio' forte il suo cucciolo,quasi ometto e disse"piccolo mio..lo so' ho sbagliato a nn parlartene,ma nn sapevo ancora se potevo portarla con me...e per nn deludervi...ho aspettato...no mamma,tu nn hai pensato che a te stessa,solo papa' pensa a me,tu sei sempre presa dai tuoi dolori,e dai tuoi piaceri...io nn voglio una sorellina...sto bene cosi'!Giuly cerco' di tranquillizzarlo ma nn ci riusci'...col tempo forse anche lui si sarebbe affezionato.



    Intanto Megan cresceva...adesso stava recuperando peso...ma chissa' se sarebbe passata la domanda per l'adozione...per adesso era solo affidamento parziale...forse un giorno sarebbe dovuta ritornare in orfanatrofio...Giuly pero' nn volle pensarci troppo...adesso era li' e stava bene,solo questo contava.


    persino il piccolo Yuri sembrava nn volesse piu' dividersi dalla sua nuova compagna di gioco un po' piagnucolona...si mamma...in fondo e' carina sai!?Giuly sorrise felice...lo sapeva che Megan avrebbe rapito anche i loro cuori!
    Una mattina pero' squilla il cellulare...e dall'altra parte del telefono si udi' una vooce molto preoccupata...Megan deve ritornare in orfanotrofio...bisogna sistemare alcune cose molto importanti prima!Giuly ebbe una morsa al cuore....no,nn poteva andare diversamente...avrebbe lottato in tutti i modi per riaverla con se'!
    La casa nn sembrava piu' la stessa...Michy era molto perplesso...pensava che mai avrebbe immaginato che gli sarebbe mancata cosi' tanto quella bimbetta...



    purtroppo passano anni prima che la legge possa favorire queste situazioni...ma Michy,e Giuly nn mollavano...Megan sara' nostra a tutti gli effetti!

 

 
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Sospeso] L'amore Adolescenziale
    Di sabrythebest nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 22nd January 2011, 13:07
  2. [Sospeso]
    Di Sims 1-2-3 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20th October 2010, 13:14
  3. [Sospeso] L'amore è bello, troppo fa male, una dose in più..
    Di !SlimShady4Ev3r! nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 21st March 2010, 23:42
  4. [Sospeso] EGO - IO
    Di kalimero nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 7th February 2010, 19:29
  5. simometro, come dimostrare l'amore per i sims
    Di Xpro nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 7th August 2009, 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •