Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83
  1. #1
    sim dio
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Età
    22
    Messaggi
    2,602
    Potenza Reputazione
    13

    [Sospeso] L'ombra della verità*

    ...L'OMBRA DELLA VERITA'...

    "Verso quella strada abbandonata,
    C"™era un veicolo molto vecchio,
    E rotto,
    Andando a vedere da più vicino,
    C"™era anche una bicicletta "¦
    La presi e la portai con me"




    Il significato di questo piccolo prologo, significa che nella storia ci sono personaggi che incontrano persone che non vorrebbero mai più lasciare, e che vedendo una bicicletta con del sangue vorrebbero sapere il perchè.





    CAPITOLI:

    - CAPITOLO I:INIZIO VITA..
    - CAPITOLO II:L'ARRIVO A SANTS VILLE
    - CAPITOLO III: LA PAURA E' SEMPRE PIU' VICINA...
    - CAPITOLO IV: GRAZIE A TE MIO FIGLIO STA BENE.
    - CAPITOLO V: ARRIVO DEI NUOVI GENITORI
    - -CAPITOLO VI: AMORE, AMORE MIO TI AMO! -
    - CAPITOLO VII: IO VOGLIO VIVERE.


    BY-PuFfA Buona lettura
    Si scrive Equitazione si legge v i t a

  2. #2
    sim dio
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Età
    22
    Messaggi
    2,602
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [NUOVO!] ...L'OMBRA DELLA VERITA'...

    CAPITOLO I: INIZIO VITA...

    Ciao,Mi descrivo un pò.. Sono Shanel Colwan, Ho 16 anni, un fratello, una sorella e due genitori.
    Sono nata in un piccolo paese, chiamato Orfox.
    Ho moltissimi amici, esco quasi tutte le sere con loro e mi diverto moltissimo andando in discoteche a dei pigiama party, al parco.
    Quando invece la sera resto a casa, devo badare a i miei fratellini più piccoli, Laura e Antonio, Laura ha 10 anni e Antonio intorno hai 4, quindi spesso devo anche cambiargli il pannolino!!!! Blee!! Lo so è una cosa abbastanza imbarazzante ma la devo fare per forza, ho la mamma mi uccidee!!!!!
    Del resto sono contentissima di averli accanto a me, mi diverto davvero tanto assieme a loro, anche se a volte devo giocare con le Barbie o con lo xilofono!!

    Ora vi ho raccontato più o meno la mia vita, vado a scuola naturalmente! E non ho ancora trovato l"™uomo giusto!!
    Per ora sto lavorando molto sull"™atletica, e sogno da tanto di diventare una bravissima nuotatrice, e di entrare nella storia del nuoto.

    Adesso però giriamo pagina e cominciamo la vera storia"¦

    Stavo giocando con Antonio, quando un mio caro amico, Michele, mi chiamò al mio splendido I-phone e mi disse che c"™era una manifestazione per l"™arrivo del nuovo centro commerciale vicino al parco balsari.
    Ero elettrizzata dall"™idea di andare alla festa di benvenuto del nuovo centro, mi aveva invitata il ragazzo più carino della scuola!!! Peccato che per andare a questa festa dovevo ancora aspettare 24 ore e 12 minuti e 30 secondi!!!!!! La manifestazione era alle sedici e trenta del giorno successivo, ed io non vedevo l"™ora di andarci con le mie migliori amiche. Al telefono mi aveva accennato che ci sarebbero state cose gratis da mangiare, una discoteca dove l"™entrata era gratis, e soprattutto musica a palla!!! Ah quasi dimenticavo anche una piscina dove si poteva nuotare quanto si voleva!!!! Ma la cosa che più mi sarebbe piaciuto fare era ballare in disco con Michele!!
    Aspettando il grande giorno, andai in piscina, la mia solita lezione pomeridiana di mercoledì

    Però avevo un problema come al solito.. un ragazzo, più piccolo di me,(aveva 15 anni) mi corteggiava sempre! Io non ce la facevo più! Ogni mercoledì e sabato non faceva altro che starmi a presso, non voleva capire che non ero interessata a lui!
    Ma soprattutto alle docce prima di andare nello spogliatoio, mi veniva addosso, mi stringeva, uffi! Non lo sopportavo!!!
    Ok, e anche la lezione di oggi era andata, mancavano ancora 15 ore e non riuscivo a smettere di pensare a lui, ok, forse mi stavo illudendo troppo per una stupida chiamata, ma, lui non mi aveva mai chiamata! E poi il mio numero di telefono, da chi lo aveva preso?! Allora davvero voleva chiamarmi!
    Mi ero innamorata, questa volta non era una semplicissima cotta da bambini, lo sentivo, il mio cuore batteva fortissimo quando lo avvistavo, non sapevo controllarmi.
    Giunta la notte, arrivò una grande tempesta e mi svegliai di soppianto.
    Il vetro della finestra si distrusse, un vetro colpi il mio orsacchiotto e lo ruppe, ci ero molto affezionata, come lo ero con mia nonna, è lei che me lo regalò, e una piccolissima lacrima non riuscii a controllarla così mi scese fino a toccare la mattonella di parque della mia stanza.
    I miei quella notte erano a lavorare, infatti cercando di chiamarli non risposero, loro lavoravano in municipio, infatti eravamo molto ricchi, ma, guardandolo dalla finestra rotta, lo vidi distrutto, vidi molte case distrutte, e da lontano si vedeva un vento tremendo, era un tornado, che aveva preso anche una parte della mia casa, avevo perso tutto tranne i miei fratellini, non sapevo come spiegargli l"™accaduto, infatti lasciai stare per alcuni giorni.
    Molte volte mi affacciavo all"™unico vetro che non si era spaccato e guardavo il "NULLA"..

    Strinsi forte Antonio e Laura che stavano morendo dalla paura, ma io non sapevo cosa fare, la nostra vita era distrutta, sui telegiornali si diceva che milioni di persone erano disperse, oltre cinquecento morti, e fra quelli c"™erano i miei.
    Laura infine capì che mamma e papà* non c"™erano più, che erano diventati angioletti, ma Antonio non poteva capire, non sapeva neanche parlare, infatti non sapevo come fare, come continuare con due piccole creature.

    Oramai passavano i mesi, e il compleanno di Antonio si avvicinava per i suoi sei anni.
    Vivevamo nella miseria, nella povertà*, nella vita di chi soffriva e di chi non aveva molto cibo da mangiare, la vita del piccolo paese era sempre più brutta, eravamo diventati il paese più povero del mondo, si lo avevano un po"™ sistemato ma.. era sempre povero, povero e brutto, senza cibo e ne acqua, riuscivamo a sopravvivere, i laghetti che c"™erano non erano neanche abbastanza grandi per far pescare tutti, avevo insegnato a Laura ad usare l"™esca, era diventata molto brava a pescare, riusciva a prendere diversi tipi di pesci"¦
    Un giorno, siccome eravamo abbastanza ricchi, decidemmo di trasferirci in un'altra casa, e soprattutto, in un"™altra CITTA"™.
    Eravamo ansiosi dall"™idea del nuovo appartamento, ed eravamo felici di essere in un nuovo grande paese, con tantissimi negozi fantastici.
    Il mondo qui era diverso, i ragazzi erano molto più carini di quelli che c"™erano ad Orfox, e anche le ragazze davano un"™aria di simpatia.
    Quando venne il nostro primo giorno di scuola, tutti i compagni che avevamo, cominciavano a chiedere notizie, spiegazioni, e chi era morto, molti di loro, avevano parenti che abitavano nel piccolo paese.
    Usciti da scuola, andai a prendere i miei fratelli, e tornammo a casa, a berci una bella cioccolata calda dopo aver fatto un pranzetto gustante, ma prima di mangiare, ognuno di noi, faceva una preghiera, per ricordare i nostri genitori morti nell"™incidente un annetto fa.

    Il giorno dopo, sentii un rumore, appena alzata alle sei di mattina..
    "Veniva dalla cucina.. o dal bagno?" Mi ero dimenticata di chiudere la finestra del bagno quella sera e urlai di colpo trovando un corpo steso vicino al water.. "Era svenuto o cosa?? No non può essere morto, è impossibile!!Respira ancora!!Ho paura, Cosa faccio??!!!Lo porto via, si si, lo porto all"™ospedale, no, anzi chiamo un ambulanza."
    I miei fratelli si spaventarono per l"™urlo che avevo fatto ma gli spiegai perché avevo urlato, loro cominciarono a piangere dalla paura, pensando, compresa me, che dentro casa c"™era qualcuno che ci voleva intrappolare, e farci fare una brutta fine.
    ERAVAMO TERRORIZZATI.

    Si scrive Equitazione si legge v i t a

  3. #3
    sim dio
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    ROMA!
    Età
    21
    Messaggi
    2,702
    Potenza Reputazione
    13

    Re: ..L'ombra della verità*.. NEW!

    puffa.. ma quella della modella? scusa se te lo dico ma non puoi aprirne mille sono già* 4 o 5 che apri ù.ù
    Due volte segnalata...ingustizia oppure no? mi tocca stare buonina
    Skillet & Papa Roach ♥

  4. #4
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    31

    Re: ..L'ombra della verità*.. NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da Palkia&Lucinda
    puffa.. ma quella della modella? scusa se te lo dico ma non puoi aprirne mille sono già* 4 o 5 che apri ù.ù
    ho chiuso quelli incompleti, di questo passo avremo preso una seconda pagina, e quelli sospesi nemmeno li vedrete piu
    cmq, in generale, non aprite diari a radom ^^

  5. #5
    sim dio
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Età
    22
    Messaggi
    2,602
    Potenza Reputazione
    13

    Re: ..L'ombra della verità*.. NEW!

    Non evvero U.U
    Questo è il terzo U.u e cmq scs c'è gia mi commenti così basta! E poi parli tu! Anche tu mika ne hai aperto uno!!!!!!! Non ti preoccupare so pensare a me stessa!!!
    E non commentarmi piu se devi scrivere questi inutili commenti!!!
    Non sei neanche dello staff!! i pensano loro !!! CIAO!

    SiSI, ma tanto questo è l'ultimo ArChI xD (SPEROO XD)
    Si scrive Equitazione si legge v i t a

  6. #6
    sim dio
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    ROMA!
    Età
    21
    Messaggi
    2,702
    Potenza Reputazione
    13

    Re: ..L'ombra della verità*.. NEW!

    WWWWOOOOOOOOW CHE BELLO IL PRIMO CAPITOLOOO! non lo avevo lettooo è stupendo, magnificooo!!!!!!!!! Continua ti prego è bellissima la storia!! Un consiglio: Le foto (mi rifersico a quella della piscina) falle più centrate anche se non sò cosa volevi centrare te lo dico lo stesso.
    IO comunque voglio mantenere il forum in ordine invece di farlo rovinare a chi fà* cose sbagliate come te!! e poi avverti prima di chiudere che a qualcuno poteva piacere -.- quello della principessa non lo ho potuto più continuare -.- invece l'altro è finito -.- parli proprio te ihihih
    Due volte segnalata...ingustizia oppure no? mi tocca stare buonina
    Skillet & Papa Roach ♥

  7. #7
    sim dio
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Età
    22
    Messaggi
    2,602
    Potenza Reputazione
    13

    Re: ..L'ombra della verità*.. NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da Palkia&Lucinda
    WWWWOOOOOOOOW CHE BELLO IL PRIMO CAPITOLOOO! non lo avevo lettooo è stupendo, magnificooo!!!!!!!!! Continua ti prego è bellissima la storia!! Un consiglio: Le foto (mi rifersico a quella della piscina) falle più centrate anche se non sò cosa volevi centrare te lo dico lo stesso.
    IO comunque voglio mantenere il forum in ordine invece di farlo rovinare a chi fà* cose sbagliate come te!! e poi avverti prima di chiudere che a qualcuno poteva piacere -.- quello della principessa non lo ho potuto più continuare -.- invece l'altro è finito -.- parli proprio te ihihih
    Wow.. non pensavo mi dassi un commento così bello !!!!!!!! Grazie milleee......
    Comunque... si da una parte hai ragione
    Si scrive Equitazione si legge v i t a

  8. #8

    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    29
    Messaggi
    1,908
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    12

    Re: ..L'ombra della verità*.. NEW!

    ma che macello,tutti a discutere! comunque e carina la storia continua presto

  9. #9
    sim dio
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    ROMA!
    Età
    21
    Messaggi
    2,702
    Potenza Reputazione
    13

    Re: ..L'ombra della verità*.. NEW!

    hai ragione propongo di finirla puffa con questa rivalità*
    Due volte segnalata...ingustizia oppure no? mi tocca stare buonina
    Skillet & Papa Roach ♥

  10. #10
    sim dio
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Età
    22
    Messaggi
    2,602
    Potenza Reputazione
    13

    Re: ..L'ombra della verità*.. NEW!

    Gia.. amiche come prima? (sempre se ti va.. )
    Si scrive Equitazione si legge v i t a

 

 
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. The Legend Of The Seeker ( La spada della verità*)
    Di riccardino_96 nel forum Cinema e TV
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23rd August 2011, 23:56
  2. [Sospeso] La melodia della vita ♫
    Di Flagghi nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 27th July 2011, 18:01
  3. [Concluso] Verità* e tradimento
    Di Palkia&Lucinda nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 12th July 2011, 12:06
  4. [Sospeso] Le verità* nascoste
    Di Michael nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 21st November 2010, 23:17
  5. [Sospeso] La verità* nascosta
    Di Miki97 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22nd November 2009, 16:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •