Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 4

    4 5.26%
  • 3

    4 5.26%
  • 2

    1 1.32%
  • 1

    5 6.58%
  • 5

    62 81.58%
Pagina 11 di 65 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 646
  1. #101
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Le stelle di Sunset Valley - L'umiliazione più grande

    Sono perfette gli gnocconi si vedono meglio

  2. #102
    sim dio
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    ROMA!
    Età
    25
    Messaggi
    2,702
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Le stelle di Sunset Valley - L'umiliazione più grande

    L'ho letto ieri prima che nessuno commentasse e dico....BRAVA SARA! ^^ Foxylla sei grande! la tua storia è magnifica ^^
    Due volte segnalata...ingustizia oppure no? mi tocca stare buonina
    Skillet & Papa Roach ♥

  3. #103
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Le stelle di Sunset Valley - L'umiliazione più grande

    Grazie tesoro !

  4. #104
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Le stelle di Sunset Valley - L'umiliazione più grande

    Ho finito di scrivere il sesto capitolo ! Domani devo costruire una scenografia e poi comincio a fare le foto ! Vi avviso subito che nella prima parte sarà* descritto un incontro di wrestling, e non essendoci in The Sims le animazioni giuste per fare foto del genere dovrete vederlo con gli occhi della vostra mente ! Io comunque ho cercato di essere più dettagliata possibile nella descrizione ! :P

  5. #105
    sim onniscente L'avatar di Alexandra96
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Età
    28
    Messaggi
    1,511
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Le stelle di Sunset Valley - L'umiliazione più grande

    Io ti aspetterò


    Le mie case qui--> viewtopic.php?f=16&t=3912

  6. #106
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Le stelle di Sunset Valley - L'umiliazione più grande

    CAPITOLO 6 - Ritorno di fiamma

    Da qualche settimana ormai la vita scorreva tranquilla per Sara, Colin e Joseph, Nicole finalmente si era decisa a rassegnarsi. Una volta addirittura capitò a Sara di incontrarla al centro commerciale, e appena Nicole si accorse della sua presenza tagliò la corda.
    L'amicizia con i gemelli si faceva sempre più salda, al punto che anche Henry Gale notò il loro forte legame e li convocò nel suo ufficio.

    <<Miei cari ragazzi,>> esordì,<<per venerdì prossimo Sara sarà* in squadra con voi per un mixed tag team match. Ho visto che siete tutti e tre molto affiatati, e se il pubblico gradirà* pensavo di associare Sara al vostro tag team come manager.>>
    I tre ragazzi furono entusiasti.
    Il venerdì successivo Colin e Joseph erano nel backstage e stavano facendo stretching prima del match, quando Sara fece la sua comparsa in un ridottissimo completo.
    <<Cavoli !>> sussurrò Mike ai gemelli <<ma voi avete una così in casa e riuscite a tenervi i pantaloni addosso ?>>
    Colin scattò subito <<Oh ! Sta attento a quello che dici !>>
    <<Vorrei tanto farmi cavalcare da lei !>> continuò Mike imperterrito.
    <<Smettila !>> gli sibilò Colin.
    <<E perchè ? Volete tenerla tutta per voi ? Scommetto che ve la passate di contin...>> ma non potè finire la frase, che si ritrovò a terra dolorante.

    Colin fissava stupito Joseph che si massaggiava la mano: di solito era lui quello che faceva a pugni, e Joseph quello calmo e razionale.
    <<Sai chi ci passiamo ? Tua sorella !>> disse freddamente Joseph a Mike che si stava rialzando.
    <<Che succede qui ?>> chiese Sara.
    <<Niente, diciamo che Joe ha difeso il tuo onore.>>
    <<Il mio onore ? Che ha detto Mike ? Tanto già* lo immagino, quel viscido !>>
    <<Guarda, meglio che tu non lo sappia ! Ehm....ma la costumista aveva finito la stoffa ?>> Non l'aveva mai vista così scoperta, aveva un top cortissimo, Colin poteva ammirare il suo corpo che trovò stupendo, ricominciò a fare di nuovo quei pensieri, vide che indossava dei pantaloncini ridottissimi e a vita molto bassa. "Le strapperei quel costume a morsi !" pensava, ma la voce di Sara lo riportò sulla Terra.
    <<Perchè non ti piace ?>> gli chiese ingenuamente.
    <<Veramente mi piace anche troppo ! Senti fammi un favore....mettiti qualcosa addosso finchè non comincia il nostro match !>>
    Sara arrossì stupita, di solito Colin non faceva questi commenti ! In effetti da qualche giorno era strano, scostante. Poteva capitare che fosse allegro e poi, senza nessun preavviso, lo vedeva sprofondare in un umore nero, senza che riuscisse a capire il perchè. L'unica spiegazione che si era data era che magari si era pentito di aver lasciato Nicole, ma Joseph le aveva spiegato che era sempre stato lunatico, e le consigliò di non farci troppo caso.
    Non poteva coprirsi, tra pochi minuti avrebbero dovuto essere in scena ! Andò a fare riscaldamento lontano dalla sua vista.
    Dopo qualche minuto arrivò LaToya:<<Ah ma sei qui ? Stiamo per andare in scena ! Prima entra la mia squadra, sbrigati che i ragazzi si stanno innervosendo !>>
    Anche Sara si sentiva piuttosto nervosa, lo era sempre prima di un match, anche se ormai si esibiva da qualche anno ogni volta era come la prima.
    Raggiunse i gemelli mentre l'altra squadra stava facendo la sua entrata; insieme a LaToya c'erano Dimitri, un possente russo alto 2 metri e 10, e il canadese Harry, specializzato in mosse di sottomissione.
    Fece un respiro profondo...ecco, questa era la loro musica di entrata ! Avanzarono tutti e tre sulla rampa verso il ring, salutando i fans e stringendo mani; saliti sul ring fecero un po' di schermaglia con l'altra squadra come da copione. LaToya, Dimitri e Harry impersonavano i cattivi, e loro ovviamente erano i beniamini del pubblico.
    Il match cominciò con Joseph e Dimitri al centro del ring, e Joseph fu subito in difficoltà*, tentò di dare il tag a Colin me fu ostacolato dall'avversario, venne trascinato per una gamba all'angolo nemico dove Dimitri diede il tag a Harry, che cominciò a colpire in vari modi il ginocchio destro di Joseph per indebolirlo. Il pubblico intanto tentava di incitare Joseph, che con gran fatica e sempre tenuto per la gamba, riuscì a raggiungere il suo angolo e a dare il tag a Colin, che entrò nel ring come una furia e abbattè Harry con una clothsline e cominciò ad accanirsi su di lui, in particolare mirò alla schiena e poi tentò di finirlo con una camel clutch, ma non riuscì a farlo cedere. Come Colin allentò un poco la presa Harry riuscì a sfuggirgli e a dare il tag a LaToya, la quale entrò nel ring e indicando Sara disse a Colin: <<Voglio lei !>>. Colin le rivolse un sorriso beffardo e scosse la testa, lei gli si avvicinò e gli diede uno spintone e strillò di nuovo: <<Voglio lei ! Subito !>>.
    Colin allora, con ancora il sorriso beffardo sul viso, allungò la mano verso Sara che potè dargli il cambio ed entrare nel ring. Si girarono intorno due o tre volte e poi si agganciarono in un clinch che in breve LaToya trasformò in una cobra clutch; subito l'arbitro chiese a Sara se avesse intenzione di cedere, ma lei, seppure dolorante gridò di no. Allora LaToya la buttò a terra e cominciò a scalare il paletto per eseguire un tuffo sull'avversaria; tutto il palazzetto, compresi Colin e Joseph, incitavano Sara a rialzarsi battendo le mani a ritmo. Nel momento in cui LaToya spiccò il volo lei si scansò rotolando di lato, e LaToya si schiantò sul ring. A quel punto Sara scattò in piedi con un colpo di reni ed eseguì su LaToya la sua specialità*, il lionsault e si preparò a schienarla, ma mentre l'arbitro iniziava il conteggio Sara si sentì trascinare via per una gamba: era Dimitri. Subito Colin e Joseph si precipitarono sul ring per toglierla dalle grinfie del gigante russo, e ne seguì una rissa tra tutti e sei i partecipanti, durante la quale l'arbitro cadde a terra stordito. Fulminea LaToya corse a prendere una sedia di alluminio fuori dal ring e la passò a Dimitri, che la abbassò sulla testa di Joseph che era impegnato in un corpo a corpo con Harry, ma lui se ne accorse e si scansò all'ultimo momento, e la sedia finì in testa a Harry. Joseph lo fece rotolare fuori dal ring e atterrò con una spear Dimitri, Colin lo finì con una shooting star press e fecero rotolare fuori dal ring anche lui. Adesso LaToya era sola con tutti e tre; nel frattempo l'arbitro si stava riprendendo e lentamente si alzò in piedi, Colin e Joseph corsero di nuovo al loro angolo per non essere squalificati. LaToya afferrò una Sara distratta e la sollevò sulla sua testa pronta ad eseguire una bodyslam, ma Sara con grande agilità* rovesciò la situazione in suo favore eseguendo una DDT. L'arbitro inizio il conteggio: 1,2,3 ! Il match si era concluso con la vittoria dei "The fast and the furious" ! Il pubblico era in visibilio, e i tre vincitori prima si strinsero tutti e tre in un abbraccio collettivo, poi scesero dal ring e si avviarono dietro le quinte stringendo le mani ai fans.
    Henry Gale li aspettava, e sembrava visibilmente soddisfatto.
    Diede il cinque a tutti e tre e poi esclamò: <<Veramente un bel match ! Complimenti ragazzi ! Sono del tutto convinto che voi tre siate un trio formidabile, e per te Sara, vedo anche una title shot per il titolo femminile !>>
    Sara si mise a saltare di gioia; in quel momento arrivò anche il team perdente e annunciò a LaToya che presto si sarebbero sfidate per il titolo: si abbracciarono e cominciarono a saltare e a starnazzare come due oche.

    <<Sìììì !!! Mi piace troppo lottare contro di te !>> esclamò LaToya.
    I gemelli le guardavano ridendo e poi decisero di concedersi una bevanda fresca prima di infilarsi sotto la doccia.
    Colin si mise seduto su un divanetto per riprendersi un po' dalle fatiche del match, e dopo un po' Sara lo raggiuse e si sedette al suo fianco. Non resistette alla tentazione e le passò un braccio dietro la schiena e cingendole il fianco, attirandola verso di se.
    <<Bleah !>> reagì lei, <<Sei tutto sudato ! Vatti a fare la doccia !>>
    <<Ma tu poi vieni a lavarmi la schiena ?>> le chiese maliziosamente.

    Lei si risentì un poco.<<Ma che ti prende ? Sei in piena tempesta ormonale ?>>
    <<Diciamo che comincio a risentire della solitudine...E poi scusa, te l'ho detto pure prima che questo tuo costume mi turba !>>
    Sara per tutta risposta si alzò e si diresse verso lo spogliatoio femminile, per concedersi una bella doccia ristoratrice. Sorrise tra sè e sè; con la scarsa stima che aveva per il suo aspetto fisico, non avrebbe mai pensato che uno figo come Colin potesse provare attrazione per lei, e in un certo senso provava piacere per questo. Questa per lei era una rivalsa verso le stangone siliconate verso le quali lei si era sempre sentita inferiore.
    <<Vieni a fare la doccia Cole ?>> gli chiese Joseph. <<Così poi possiamo andare a casa, stasera sono distrutto !>>
    Colin non si mosse subito, era impegnato a osservare il didietro di Sara che si stava dirigendo verso gli spogliatoi.

    <<Mi sa che tu la doccia stasera te la devi fare bella gelata !>> commentò Joseph.
    Due giorni dopo era domenica. Siccome ormai erano quasi in estate si radunarono in una combriccola di una ventina di persone e verso il tardo pomeriggio si diressero tutti sulle spiagge del lago Michigan. Avrebbero acceso un falò e fatto una grigliata, e poi avrebbero trovato qualcosa di divertente da fare per passare qualche ora in allegria.

    Dopo aver cenato chiacchierarono intorno al fuoco per un po', poi alcuni dei ragazzi decisero di giocare a football, un paio di coppiette si appartarono, altri ancora decisero di fare un bagno notturno. Sara rimase a chiacchierare attorno al fuoco con un paio di ragazze, ma verso la mezzanotte queste dovevano andare a casa.
    Lì vicino Colin aveva lasciato la sua vecchia chitarra. Sara la prese e cominciò a pizzicare le corde. Alle medie aveva imparato qualche accordo, ma erano passati anni e non si ricordava più niente. Vide Colin staccarsi dal gruppo e dirigersi verso di lei, e la riposò in fretta.
    <<Mica ti mordo se mi tocchi la chitarra !>> scherzò lui. Prese una bottiglietta d'acqua da mezzo litro e se la bevve tutta d'un fiato.
    <<Sete ?>> gli chiese Sara. Lui annuì sorridendo e si sedette a fianco a lei.

    <<Non giochi più ?>>
    <<No, il polso ricomincia a darmi noie. Allora ? Suoni anche tu la chitarra e non mi hai detto niente ?>>
    <<Ma no, avevo un po' imparato a scuola, ma chi si ricorda più ?>>
    Quale occasione migliore di quella sera ? Era tutto giusto...l'atmosfera, loro due soli davanti al falò, in riva al lago....Colin prese la chitarra e la mise in grembo a Sara dicendole <<Ti insegno io.>> Le passò un braccio dietro la schiena, e con la mano la aiutò a posizionare le dita per formare un accordo. Con l'altra mano cominciò a farle pizzicare le corde. I loro visi erano vicinissimi, le loro guancie si sfioravano. "Ecco, appena si gira verso di me la bacio !" pensò trionfante Colin, ma si sbagliava.
    Dal buio avanzava una figura maschile che si sbracciava e chiamava Sara a gran voce.
    "Mer ! Ma proprio adesso ! Chi è questo str ?" pensò con rabbia Colin.
    Sara non credeva ai suoi occhi ed esclamò: <<John ! Che ci fai qui a Chicago ? Colin questo è il mio ex, John.>>

    John gli porse la mano, ma Colin si limitò a guardarlo in modo truce.
    <<Ehm...ho forse interrotto qualcosa ?>> chiese John.
    "Certo che sì !" pensò Colin.
    <<Ma no, mi stava solo insegnando a suonare ! Allora ? Che ci fai qui ?>>
    <<Sono qui per un corso di aggiornamento, mi tratterrò un mese. Che mi racconti di bello ? Come va alla nuova federazione ?>> le chiese sedendosi accanto a lei.
    Colin si alzò <<Scusate, tolgo il disturbo !>> disse con tono acido.
    John lo guardò allontanarsi. <<Sei sicura che non ho interrotto niente ? Perchè mi sembra veramente scocciato !>>
    <<E' il suo carattere, molto molto lunatico. Non farci caso ! Il fratello non è così, è completamente l'opposto !>>
    <<Ah, allora lui è uno dei tuoi coinquilini ? Me l'ha detto Stella che vivi con due ragazzi. Non ti senti a disagio ?>>
    <<Perchè ? Sono due ragazzi simpatici ed educati !>>
    <<E veramente non c'è niente tra te e quello lì ? Sembrate molto intimi..>>
    <<John se devi ricominciare di nuovo con la gelosia puoi anche andartene !>>
    Intanto gli amici di Sara si stavano tutti dirigendo verso il falò a radunare le loro cose: era ora di andare a casa.
    Sara presentò John a tutti e poi gli disse: <<Beh, devo andare adesso ! Ci si vede !>>
    John l'abbracciò, Colin sentiva salirgli la bile; non solo li aveva interrotti sul più bello, ma ogni scusa era buona per metterle le zampaccie addosso !
    <<Mi dai il tuo nuovo numero di cellulare ? Giuro, non ti manderò più migliaia di messaggini al giorno, ho capito la lezione !>>
    Sara era molto indecisa. Quando lo aveva lasciato aveva cominciato a tormentarla giorno e notte mandandole messaggini zuccherosi a raffica, e lei esasperata cambiò numero.
    Ma adesso le sembrava sincero, in fondo era un bravo ragazzo !
    Alla fine decise di darglielo. <<Mi raccomando John ! Adesso ho due guardie del corpo !>> scherzò Sara.
    In macchina Colin chiese con noncuranza a Sara di John.

    <<Allora, quel John.....L'hai lasciato tu ?>>
    <<Sì, non eravamo....beh, compatibili.>>
    <<In che senso ?>> incalzò Joseph.
    Sara si al ricordo della sua storia con John si infervorò:<<Nel senso che abbiamo gusti completamente diversi ! A me piacciono i film comici, lui guarda solo quelli di azione. Quando dovevamo andare al cinema era una battaglia, e alla fine per quieto vivere la spuntava sempre lui ! E se dovevamo andare al ristorante uguale ! Se volevo mangiare messicano dovevo andarci con le amiche e lui rimaneva a casa ! E poi è così preso dal suo lavoro, sapete che non è mai venuto a vedere uno dei miei incontri di wrestling ? A lui fa schifo il wrestling ! E infatti quando ha incominciato a insistere che secondo lui dovevo trovarmi un "lavoro come si deve" non ce l'ho fatta più e l'ho lasciato !>>
    <<E anche a letto era così tanto barboso ?>> la stuzzicò Joseph.
    <<Non c'è niente da ridere !>> rispose Sara cupa.
    <<E comunque che ci è venuto a fare a Chicago ? Mica si è trasferito qui ?>> chiese Joseph.
    <<No, lui è ingegnere edile, ha detto che deve seguire un corso di aggiornamento e si ferma un mese.>>
    <<Ho visto che eri indecisa a lasciargli il tuo numero....>> osservò Colin.
    <<Sì, perchè dopo che l'ho lasciato ha cominciato a ossessionarmi con messaggini romantici...Non ce la facevo più e ho cambiato numero ! Quando ho cambiato numero si è calmato subito, però.>>
    <<Secondo me hai fatto male a dargli il numero nuovo !>> disse Colin.
    <<Perchè ? In fin dei conti ci siamo lasciati in amicizia, che male c'è se ci vediamo da amici ?>>
    <<Lui non vuole essere amico tuo ! Si vede da come ti guarda ! Certo che sei proprio ingenua !>>
    Erano arrivati a casa e scesero dalla macchina. Sara guardava Joseph sconsolata.
    <<Non guardarmi così ! Ha ragione lui !>> le disse.
    "Beh magari hanno ragione loro, ma un mese passa in fretta e se mi chiede di rimetterci insieme gli dirò di no !" pensò Sara quando fu nel suo letto, prima di addormentarsi.


    Continua...

  7. #107
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Le stelle di Sunset Valley - Ritorno di fiamma

    la fotuzza di lei da dietro è favolosa hihi

  8. #108
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Le stelle di Sunset Valley - Ritorno di fiamma

    Già* hai letto ?

  9. #109
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Le stelle di Sunset Valley - Ritorno di fiamma

    Citazione Originariamente Scritto da Foxylla
    Già* hai letto ?
    no sn rimasta un po indietro con la lettura dei capitoli.. ora sto finendo di leggerne un altro pero passo sempre a dare un occhiata agli aggiornamenti di tutti ^^

  10. #110
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Le stelle di Sunset Valley - Ritorno di fiamma

    Ah, chi non è molto avvezzo con il wrestling.....chieda pure !

 

 
Pagina 11 di 65 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [TOP5]Le stelle di Sunset Valley- Nuovo capitolo
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th August 2011, 16:00
  2. [Diario] Le stelle di Sunset Valley - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15th May 2011, 00:22
  3. [Sospeso] La nuova Sunset Valley
    Di cippozzo nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 3rd September 2010, 01:01
  4. [Sospeso] The Sunset Valley Chronicles
    Di riccardino_96 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 19th July 2010, 21:41
  5. Stelle di Sunset Valley
    Di cristian3007 nel forum OFF Topic
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 27th August 2009, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •