Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    0 0%
  • 5

    5 83.33%
  • 4

    1 16.67%
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
  1. #1
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    28
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18

    [Sospeso]Welcome in my dream

    [center:8hahv25b]WELCOME IN MY DREAM[/center:8hahv25b]
    [center:8hahv25b]-insegui il tuo sogno-[/center:8hahv25b]

    [center:8hahv25b][/center:8hahv25b]

    Salve, questo è il mio secondo diario (l'altro era venuto male e tra l'altro ho perso il salvataggio... l'avevo abbandonato per motivi scolastici ecc.) quindi spero di essere migliorata un po' e di aver inventato una storia con una trama interessante... Quindi non posso far altro che iniziare a postare... eh che dire? Spero vi piaccia! Ho cercato di inserire una varietà* abbastanza grande di personaggi, spero di non confondervi le idee

    Prologo
    Capitolo 1: L'inizio di una storia come tante + Spoiler (mini) del capitolo 2
    Capitolo 2: Louise
    Capitolo 3: Tran Tran
    Capitolo 4: Noemi
    Capitolo 5: Sorprese...
    Capitolo 6: Un sogno spezzato
    Capitolo 7: Giappone
    Capitolo 8: Come in una fiaba
    Capitolo 9: Ritorno
    Capitolo 10: In un giorno di pioggia

    [center:8hahv25b][/center:8hahv25b]

    [right:8hahv25b]Extra:
    Biografia: Lyla Mikoto-[/right:8hahv25b]
    Help me believe it's not the real me

  2. #2
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    28
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18

    PROLOGO

    Questa è una storia, una storia come molte, di quelle storie che ascolti una volta poi dimentichi, una storia d"™amori incantati, amici indistruttibili, litigi, nemici acerrimi, tradimenti ed emozioni. La storia che vi voglio raccontare è una delle tante, che magari dimenticherete o, chissà*, forse un giorno ci ripenserete ridendo. Questa è la storia di tre giovani ed un sogno, un grande sogno che li lega.



    La nostra protagonista è una ragazza come tante, e come tutti ha un sogno, che la porterà* davvero lontana"¦ Nella metropoli di Bridgeport.


    Lyla è una ragazza decisa, ma un po"™ credulona e, a suo parere, è davvero troppo buona, anche con chi non si merita minimamente la sua amicizia e la sua bontà*.

    Presto incontrerà* nuovi amici con cui legherà* senza molti problemi, ma saranno tutti buoni quanto lei?
    Help me believe it's not the real me

  3. #3
    simmino
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Il mitico pianeta terra
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Welcome in my dream 29/04

    bella storia, interessante il prologo
    una storia che dimenticherete o che ricorderete ridendo
    aggiorna

  4. #4
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    28
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Welcome in my dream 29/04

    Citazione Originariamente Scritto da Anny.Sim
    bella storia, interessante il prologo
    una storia che dimenticherete o che ricorderete ridendo
    aggiorna
    ^^ son contenta ti piaccia, per il primo capitolo mi mancano ancora delle foto vedrò di fare in fretta!
    Help me believe it's not the real me

  5. #5
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    28
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18

    Capitolo 1

    [center:3e2jsw2q]CAPITOLO 1: L'INIZIO DI UNA STORIA COME TANTE[/center:3e2jsw2q]

    <Eccomi, Starstreet 21, è il palazzo giusto. Chissà* cosa mi attenderà*"¦>Sospirò Lyla fissando il palazzo giallognolo.
    Infilò la chiave nella toppa e girò. Spinse il portone e Lyla vide un piccolo ingresso vuoto e un po"™ triste, premette il bottone dell"™ascensore <Bene, io devo andare al primo piano"¦> Disse pensando al voce alta.

    Salì ed arrivò al piano superiore. Vi era una doppia porti con vetri dipinti e decorati. Li fissò, le piacevano. Aprì anche quella porta. Era un appartamento non troppo grande, ma nemmeno piccolo. L"™ingresso era delizioso.

    Sistemò le sue cose ordinatamente, non ostante fosse tutto meno che ordinata. Mise al suo posto la chitarra, la sua amatissima chitarra.

    Era un dono del padre e l"™adorava più di lei stessa. Aveva speso la sua vita per imparare a suonarla come si deve. Prese la chitarra e cominciò a fare qualche accordo. Ora aveva la possibilità* di realizzare il suo sogno, era riuscita ad entrare in un corso esclusivo di una scuola d"™arte, con una borsa di studio. Perciò si trovava lì.

    Poggiò la chitarra, pensò a sua madre che era ormai lontana. Aveva lasciato la sua patria per il suo sogno, sua sorella, chissà* come sarebbe stata"¦ Ma i suoi pensieri furono interrotti.
    Era il campanello la ragazza si avvicinò alla porta e la aprì. Davanti a se vide una ragazza vestita di rosa e biondissima con un sorrisetto stampato in faccia.
    <Salve! Io sono Nicole, mi puoi chiamare Nicky, però!> Si presentò. Lyla la guardò<Piacere, io sono Lyla"¦> Disse. Nicole l"™abbracciò

    <Benvenuta! Beh, cosa ti porta qui a Bridgeport?> Chiese la ragazza <Il mio sogno, la Music and Art Royal Accademy>Rispose con un tono pieno di speranza, in quel momento però l"™espressione di Nicky cambiò decisamente <Ma guarda un po"™, ora siamo in tre"¦>Borbottò

    <In tre?>Chiese Lyla <Già*, c"™è un altro ragazzo al piano sopra che va all"™accademia"¦>Sospirò. Lyla rise<E tutti in questo palazzo beh?> L"™altra la guardò <Così pare! Beh, lui vive qui da molto, io ho trovato la casa meno costosa e tu"¦ beh non lo so, ma più o meno tutti gli studenti abitano in zona, qui siamo vicinissimi alla scuola!>Spiegò. Ci fu un attimo di silenzio imbarazzante <Beh, io vado"¦> Disse la ragazza vestita di rosa, Lyla la salutò<A presto, Nicky!>Disse, l"™altra la salutò con la mano.

    Lyla tornò a sedersi sul letto.

    Guardò la foto della sorellina e la madre che aveva appeso, la sorellina Misaki e la madre, Aude le mancavano tanto, ma erano ormai lontane in Giappone"¦ Chissà* quando le avrebbe potute rivedere
    La mattina seguente Lyla si alzò alle 5:30, era agiatissima"¦ Quel giorno aveva il primo giorno di lezione all"™accademia. Le lezioni cominciavano alle 8:45 e terminavano alle 13:00 puntuali. Si fece la doccia, poi una volta uscita rimase in piedi, imbambolata per qualche minuto. Si sedette sul letto, si stava per sentire male, era davvero, davvero turbata.
    Si cambiò mille e più volte, poi decise di usare una mise elegante, ma comoda. Un bel vestito nero e leggero, adatto per ogni situazione. Si sistemò per bene, controllandosi con particolare precisione e testardaggine allo specchio.

    Ok, era pronta, fece colazione e mise la chitarra in macchina, era pronta per partire. Chissà* cosa sarebbe successo! In poco tempo era davanti all'accademia! Quella porta rossa le metteva ansia e terrore... Un groppo in gola le impedì di respirare quei pochi istanti che impiegò a varcare l'entrata.

    Era arrivata, entrò: vi erano un sacco di ragazzi. Subito corse da Nicole <Ehi, ciao!>Sorrise, questa la abbracciò <Ciao, Lyla! Allora, questo è il primo giorno, emozionata vero?>Chiese entusiasta <Già*!>Rispose, effettivamente aveva i nervi a fior di pelle e un groppo in gola. Era tutto così bello e strano.

    Si avvicinò alla sua classe, era insieme a Nicole, in classe c"™erano solo loro due ed un ragazzo, era ancora presto. Questo si presentò<Johnny!>Disse porgendo la mano mentre sorrideva. Lyla lo osservò, poi strinse la mano<Piacere sono Lyla"¦> Disse. Anche Nicole si avvicinò <Lui è il ragazzo di cui ti ho parlato ieri, abita al piano sopra al tuo e al piano sotto il mio"¦> Disse.
    In poco tempo la classe si riempì. Nicole si sedette vicino a Johnny, lei si mise in un banco a caso, abbastanza avanti. Vicino a lei si sedette una ragazza dai capelli rossi, aveva un aspetto buffo, senza indugiare Lyla si presentò <Piacere, io mi chiamo Lyla!>

    Affermò, l"™altra la salutò con una aria un po"™ goffa e rispose <Io sono Judy!> Aveva un tono di voce dolce e la voce era tutt"™altro che forte o alta.

    Entrò la prof, aveva l"™aspetto di una vipera, aveva un vestito ridicolo e un taglio di capelli ancora peggio. Subito cominciò a borbottare qualcosa di molto noioso e insensato, almeno secondo Lyla.
    Aveva sempre odiato le cose teoriche, da quando era una bimba. Invece a Judy non sfuggiva una parola e si era segnata tutto precisamente su di un block notes.
    Fortunatamente la lezione non durò tantissimo. I ragazzi si spostarono in un'altra aula, dove c"™era una giovane ad aspettarli. Vi erano vari studenti. Pian piano la ragazzi sentì tutti gli studenti, Nicole suonava il basso ed era anche molto brava.

    Mentre Johnny era un asso con la batteria.

    Quando arrivò il suo turno Lyla era un po"™ impacciata. Pensava di fare una bruttissima figura, ma un po"™ titubante tirò fuori la chitarra e cominciò a suonare. La professoressa le girava in torno osservandola <Hai una postura errata, ma sai usare bene la chitarra. Dobbiamo solo migliorare un po"™ qualche punto e la tecnica, sei dotata!> Le disse.

    Lyla era così frastornata che non sapeva se le stesse facendo un complimento o la stesse riempiendo d"™insulti. Comunque ormai era l"™una. Tutti uscirono.
    Help me believe it's not the real me

  6. #6
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    36
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Welcome in my dream 29/04

    come inizio non c'è male... spero di leggere presto il seguito..

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  7. #7
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    39
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Welcome in my dream 29/04

    Mi piace l'idea della ragazza che insegue un sogno, se poi quel sogno è la musica, ha tutto il mio appoggio! Quindi ora sono curiosa di sapere se, come e quando Lyla riuscirà* a raggiungere il suo sogno!
    Se posso permettermi, però, vorrei dirti un paio di cose: presta attenzione a come formuli le frasi, perché gli errori di punteggiatura rendono molto più difficile la lettura; la seconda cosa riguarda l'impaginazione (credo si tratti di questo). Infatti, ogni tanto c'è una frase che si interrompe a metà*, poi c'è una foto e, sotto, la fine della frase precedente. Non so se è un effetto voluto o una svista...
    Be', volevo dirti solo questo e spero che il commento non sia stato offensivo...
    Buona continuazione e aspetto il seguito!






  8. #8
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    28
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Welcome in my dream 29/04

    Citazione Originariamente Scritto da sonia
    come inizio non c'è male... spero di leggere presto il seguito..
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Winged85
    Mi piace l'idea della ragazza che insegue un sogno, se poi quel sogno è la musica, ha tutto il mio appoggio! Quindi ora sono curiosa di sapere se, come e quando Lyla riuscirà* a raggiungere il suo sogno!
    Se posso permettermi, però, vorrei dirti un paio di cose: presta attenzione a come formuli le frasi, perché gli errori di punteggiatura rendono molto più difficile la lettura; la seconda cosa riguarda l'impaginazione (credo si tratti di questo). Infatti, ogni tanto c'è una frase che si interrompe a metà*, poi c'è una foto e, sotto, la fine della frase precedente. Non so se è un effetto voluto o una svista...
    Be', volevo dirti solo questo e spero che il commento non sia stato offensivo...
    Buona continuazione e aspetto il seguito!
    Grazie anche a te e non ti preoccupare, non mi sono offesa, anzi grazie sennò chi la corregge la mia sbadataggine! La cosa dell'impostazione non è voluta, ci devo lavorare un po' sopra
    Help me believe it's not the real me

  9. #9
    sim esperto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    607
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Welcome in my dream 29/04

    Amo la musica!!
    Bello l'inizio!!
    Poi in questa scuola sono tutti stilosissimi!!!
    Se vi va... leggete il mio diario... Vietato ai non-sognatori!!!

    BIOcoccinellosa

  10. #10
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    28
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Welcome in my dream 29/04

    Citazione Originariamente Scritto da Arisu82
    Amo la musica!!
    Bello l'inizio!!
    Poi in questa scuola sono tutti stilosissimi!!!
    Grazie, oddio sono contenta che piaccia alla scrittrice di uno dei miei diari preferiti, che emozione!!
    Help me believe it's not the real me

 

 
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Sospeso] Pangea
    Di TrueBlood nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 23rd April 2011, 01:29
  2. [Sospeso]
    Di Sims 1-2-3 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20th October 2010, 14:14
  3. [Sospeso]Io non dimentico
    Di Michael nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16th October 2010, 22:48
  4. [Sospeso] GTA SV - US ARMY
    Di Dranei nel forum Cestino Varie
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16th August 2010, 13:41
  5. [Sospeso] EGO - IO
    Di kalimero nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 7th February 2010, 20:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •