Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.22%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    2 4.44%
  • 5

    42 93.33%
Pagina 21 di 44 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 434
  1. #201
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Deja Vu | Capitolo 4 (Parte 2)

    WoW quanti commenti!! Provo a rispondere meglio che posso!!

    Marta
    ahahah, veramente, Nathaniel li ha proprio strigliati per bene!!
    Vedremo in futuro cosa succede, per ora è sicuro che per un pò non li vedremo, magari ne sentiremo parlare...
    Grazie del commentino!

    delta
    ahahaah la famiglia deprex!!!! xD Questo termine fa proprio ridere!!!
    Cmq per ora abbiamo solo visto Nathaniel fare il Nathaniel, nel prossimo capitolo ci sarà* Peter, quel capitolo si che mi è venuto bene, questo anche se alla fine non è venuto malissimo è cmq abbastanza sotto la media.. Grazie del commento!!!!

    arisu
    ahahaahaha Ma povera Cindy!! neanche a lei piace kevin pensa te!! xD
    per quanto riguarda i sentimenti di Nathaniel ho cercato di fare del mio meglio, dopotutto io i genitori li ho tutti e 2 e anche se rompono un pochino come tutti i genitori sono perfetti, quindi provare a immedesimarmi in una situazione in cui manca la madre mi è abbastanza difficile, ma ci provo!
    questa tua affermazione inoltre mi è piaciuta molto, hai colto qualcosa che verrà* poi capito meglio più avanti!
    Chissà* chi per primo dei due fratelli ha scelto di diventare scrittore??
    Come ho anche detto precedentemente le foto non hanno nessun effetto, è tutta farina del gioco, io non faccio altro che contrastarne i contorni per far si che anche non avendo gli effetti al massimo il risultato sia comunque bello da vedere!!! xD
    Grazie mille del commento!!!!

    Winged
    Grazie millissime del commento Winged!! Mi ha fatto molto piacere come tu abbia notato alcuni particolari che ho lasciato sparsi nel capitolo, hai capito perfettamente com'è la solfa nella famiglia di Peter, e hai anche notato il carattere di Nathaniel, dopotutto nei primi capitoli era ubriaco, è normale che da ubriachi si sia un po sopra le righe, ma è cmq un ragazzo normalissimo, con le sue convinzioni e il suo carattere.
    Ho voluto dare alla narrazione anche un tono un po informale, proprio per mostrare ancora di più la differenza tra Peter e Nathaniel, e anche per colmare un po le mancanze del capitolo...
    Questa frase, come ho già* anche detto ad arisu è decisamente importante per quanto riguarda la storia, permette di capire molte molte cose più avanti, per ora è giusto che rimanga una domanda/congettura, però ve la faccio notare comunque!!
    Quindi Peter e Kevin fanno lo stesso lavoro... Chissà* se uno dei due ha iniziato per emulare l'altro
    Inoltre vorrei anche porre la tua attenzione su quest'altra tua osservazione:
    Quanto la loro famiglia "non biologica" ha influito su di loro? Insomma, è Nathaniel stesso a notare di avere più somiglianze con la famiglia in cui è cresciuto piuttosto che con quella in cui è nato. E' il sangue che crea ciò che siamo, o sono piuttosto i legami che si instaurano con le persone nel corso della nostra vita ad essere fondamentali?
    Ora, senza andare a toccare le tue teorie che non sono cervellotiche come dici ma potrebbero essere plausibilissime nella storia questo tuo pensiero mi ha proprio fatto piacerissimo, è un po il tema del diario in fondo, quanto conta il sangue e quanto conta l'educazione??
    Su questo proposito io mi sono informata un po in giro per poter leggere le varie opinioni, ma io ho un'idea mia che cercherò d mostrare nel corso del diario e sono proprio curiosa di vedere se qualcuno la percepisce.
    Ottima però come intuizione, sono proprio rimasta a bocca aperta quando l'ho letta!! =D
    Grazie davvero per il commento!!!!

    manu
    Le animazioni mi hanno fatto impazzire questa volta, perché mano a mano che andiamo avanti nei capitoli diventa sempre più complicato renderle come voglio io (poi io non sono maru e quindi per me è ancora più complicato!)
    Grazie mille del commento, sono contenta che nonostante tutto il capitolo ti sia piaciuto, prometto che i prossimi saranno meglio a prescindere!!!
    Davvero la tipa assomiglia a Lorraine?? Non ci avevo proprio pensato, sarà* forse la capigliatura anni 50 che la fa assomigliare a lei?? Boh!
    Cmq essendo uno dei miei film preferiti non vorrei, ma ti devo correggere, Lea Thompson era la madre di Marty, non la fidanzata.
    Grazie mille del commento ancora!!!! =D


    Grazie mille a tutti!!!!!
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  2. #202
    sim dio L'avatar di ManuTheBest
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Prov Torino
    Età
    29
    Messaggi
    3,009
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Deja Vu | Capitolo 4 (Parte 2)

    sìsì scusa
    mi sn sbagliato, intendo la madre
    cmq non dico di capigliatura dico proprio di fisionomia, boh non so


  3. #203
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Deja Vu | Capitolo 4 (Parte 2)

    Ho letto finalmente A me è piaciuto il capitolo, hai reso con molta verosimiglianza i sentimenti di Nat...e mi sa che a perderci nello scambio è stato proprio lui XD Ma a me è venuto un sospetto...non è che i veri genitori dei gemelli sono i genitori di Nat e non quelli di Peter?

  4. #204
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Deja Vu | Capitolo 4 (Parte 2)

    Su questo proposito io mi sono informata un po in giro per poter leggere le varie opinioni, ma io ho un'idea mia che cercherò d mostrare nel corso del diario e sono proprio curiosa di vedere se qualcuno la percepisce.
    Ecco, ora quella ad essere curiosa sono io!! In giro avrai trovato tante teorie, ma alla fine sono solo quello, perché poi ogni persona è diversa dalle altre e quindi per ognuno valgono teorie diverse, insomma, non c'è una verità* assoluta. Quindi, ora sono estremamente curiosa di scoprire la tua idea! Ti sei guadagnata una lettrice mooolto attenta! ...o almeno, spero di esserlo abbastanza da carpire la tua idea
    Eeeeh, finalmente quel poco di sociologia che ho studiato all'università*, con tanta fatica, torna utile A proposito, se vuoi approfondire l'argomento c'è un simpatico mattoncino proprio su questo tema... No, eh??
    Ehm. Torno seria, sorry.

    Mary, allora non sono l'unica ad essersi fatta i film su questa storia! Meno male...

    Attendo l'aggiornamento! *me curiosacuriosacuriosacuriosa*
    Dimenticavo! Volevo anche nominare anche un film che tratta l'argomento: "Una poltrona per due". L'hai per caso visto? Un film leggero, a mio parere piacevole che calza a pennello su questo tema!






  5. #205
    sim esperto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    607
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Deja Vu | Capitolo 4 (Parte 2)

    Citazione Originariamente Scritto da Winged85
    Su questo proposito io mi sono informata un po in giro per poter leggere le varie opinioni, ma io ho un'idea mia che cercherò d mostrare nel corso del diario e sono proprio curiosa di vedere se qualcuno la percepisce.
    Ecco, ora quella ad essere curiosa sono io!! In giro avrai trovato tante teorie, ma alla fine sono solo quello, perché poi ogni persona è diversa dalle altre e quindi per ognuno valgono teorie diverse, insomma, non c'è una verità* assoluta.
    Genetica o educazione? Questo è il problema...
    Se può interessarvi in psicologia di studi ne sono stati fatti parecchi, soprattutto su gemelli omozigoti, riguardo a una varia gamma di aspetti della vita (intelligenza, inclinazione alla violenza...) e la conclusione è: che non esiste una conclusione!! Entrambi i fattori contribuiscono a creare quello che siamo, nel senso che due gemelli omozigoti saranno statisticamente più simili anche se crescono lontani, ma la parte dell'educazione gioca un ruolo altrettanto importante!!

    Ok scendo dalla cattedra e vado a rimuginare su come interverrà* sulla storia il lavoro dei due fratelli scrittori...
    Se vi va... leggete il mio diario... Vietato ai non-sognatori!!!

    BIOcoccinellosa

  6. #206
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Deja Vu | Capitolo 4 (Parte 2)

    Ho solo letto ora questo capitolo e mi é piaciuto molto, come sempre riesci a descrivere benissimo le senzazioni provate dai personaggi e il loro carattere.
    kevin é odioso davvero, sei riuscita perfettamente a rendere l'idea del cocco di papà* (sono bravo e bello solo io), anche il padre é insoportabile sembra quasi che non gli importi niente dei figli, é interessato solamente che abbiano successo per poi magari potersene vantare con qualcuno.
    La mamma mi lascia un po' perplessa, non sono riuscita ad inquadrarla bene, sembra quasi che viva nel suo mondo e che sia lì solo con il corpo ma la mente chissà* dov'è.
    Povero Nathaniel mi sono sentita male per lui, inoltre anch'io ho la sua stessa opinione sulla fidanzata di Peter.... é proprio una cornacchia.

  7. #207
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Deja Vu | Capitolo 4 (Parte 2)

    Finalmente sono riuscita a leggere! Il capitolo scorre come sempre in maniera veloce, a volte ho la sensazione di vedere un telefilm, non di leggere una storia simmica.
    La storia, anche se partita da un episodio che nella realtà* è difficile che si verifichi, sta assumendo sempre più delle sfumature assolutamente realistiche: la curiosità* di conoscere i veri genitori, la delusione nel constatare che non sono quello che ti aspetti, la voglia di ribellione ... Tutto bello.
    La domanda che mi sono fatta io leggendo la storia è: perchè Kevin è diventato il cocco di papà*? Cosa ha combinato Peter per perdere la stima del capo, ehm, del padre?
    Forse ha accettato lo scambio per fare impazzire la famiglia, per poi rivelare che in realtà* quello che credevano loro figlio era un emerito sconosciuto e farli capire che poteva capitargli di peggio e riconquistare la loro stima e fiducia. (Che pensiero contorto! !)


  8. #208
    sim esperto L'avatar di Alexa Cosgrove
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Pavia,fra le tracce dei longobardi...
    Età
    25
    Messaggi
    591
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Deja Vu | Capitolo 4 (Parte 2)

    Ahahah grande Nat! Non è stato affatto maleducato,anzi,ha risposto a tono! U.U La famiglia di Peter mi ricorda gli Addams (non mi stupisce che Peter sia diventato così).Inoltre Cindy mi ricorda la signorina Rottenmaier e io al posto di Nat non mi fiderei della sua sorpresa...che voglia preparargli il polpettone col cianuro? ò__o

  9. #209
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Deja Vu | Capitolo 4 (Parte 2)

    Mary
    Mmmm, forse si e forse no! xD
    Nel prossimo capitolo c'è Peter, potresti ricrederti sul chi ci ha perso e chi no xD
    grazie del commento, sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo, sicuramente farò meglio con il prossimo! =)

    Winged
    Eheh, esatto, ho letto 2000mila articoli e visto 2000mila saggi ecc ecc e tutti avevano un'opinione (non dico discordante al massimo ma quasi) personale, spero di riuscire a rendere abbastanza evidente quale è il mio pensiero dopo aver letto bla bla bla, e ovviamente spero che lo condividiate!
    Sono sicura al 100% che cmq tu (come tutti) lo capirai subito e tutti i miei "sforzi" per renderlo sottile saranno vani xD
    Cmq sono interessata magari a dare solo un'occhiatina a questo mappazzo, me lo dici il titolo?? =)

    Il film non l'ho mai visto, ma ho letto ora la trama su wikipedia, davvero fantasiosa, sono rimasta un po sbigottita mentre leggevo! Sembra n bel film quindi quasi quasi me lo scar... cioè me lo vedo... xD
    grazie mille della risposta, mi fa troppo piacere sentire i vostri pensieri e opinioni!!

    Arisu
    Ecco Arisu, un'altro parere molto utile nella mia ricerca! Questo lo prendo e lo metto nel cassettino insieme agli altri, ma mi piace molto il fatto che vi stiate appassionando alla storia e all'idea su cui si basa realmente (per qualche tempo pensavo che fosse troppo impegnativa per un diarietto del cavolo in The Sims 3... Ora mi sto un po ricredendo!)
    grazie davvero!! =D

    saphira
    Grazie mille saphira per il commento!! Più avanti spero di rendere bene le intenzioni del padre di Kevin e Peter, ma tu non ci sei proprio andata lontana, vuol dire che anche in apparenza si capisce bene la mente calcolatrice di lui e la voglia di primeggiare di Kevin... Purtroppo questo è sempre e comunque il punto di vista di Nathaniel, perché Peter ha tutta un'altra considerazione dei suoi familiari, mi sa molto molto più avanti si avrà* anche la sua versione e magari cambierete idea su di loro!
    la madre effettivamente vive proprio per i cavoli suoi, il cpaitolo è praticamente incentrato su questo fatto, volevo darle molto peso per poi il futuro!
    Sono contenta che sia stato notato!
    E povera Cindy, avrà* anche lei il suo momento di gloria nella storia, e spero che vi piacerà* tantissimo!! =D
    Grazie mille ancora per il commento!!!!

    Polli
    Se vedi un telefilm invece di leggere una storia simmica allora è perfetto! Io sono un'appassionata di cinema e di libri, quindi tendo un po a mischiare le 2 cose (purtoppo non sono una scrittrice professionista e faccio le cose alla "ampassant" (si scrive così?))
    Però davvero, non so proprio come dirtelo ma questo tuo commento è assolutamente incommentabile, è pazzesco!!!!
    Guarda non ti dico davvero niente, perché voglio poi sentire cosa ne penserai quando arriverò al capitolo in questione!
    Me lo segno che ti rimando a questo commento nel caso tu non ti ricordassi più e poi vediamo!!!
    grazie davvero! E tu non hai idea di quello che hai scritto!!

    Alexa
    Uffa!!! Non ho mai visto la famiglia Addams, mi sarebbe piaciuto capire il motivo del tuo paragone!!
    ahahaahah Povera Cindy, da tanto aspettata quale era ora è diventata lo zimbello!! Ma lei gli vuole bene!! Nella seconda parte del prossimo capitolo capirai cosa gli ha preparato, ma non è niente di avvelenato!!!
    (anche se ho sentito da qualche parte che in giappone c'è una credenza che dice di avvelenare il proprio uomo tutte le mattine quando esce di casa e dirgli che può avere l'antidoto quando torna a casa, per non farli scappare xDD Secondo me potrebbe pure essere un'idea da prendere in considerazione xDDDDD)
    grazie mille del commento alexa!!!! Felice che il capitolo ti sia piaciuto!!


    ---
    Come sempre grazie davvero a tutti per il supporto!! <3
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  10. #210
    sim dio L'avatar di Flagghi
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bikini Bottom ☂
    Età
    27
    Messaggi
    4,866
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Capitolo 4: Kevin Price e Cindy Dodge

    Citazione Originariamente Scritto da Stefizzi
    - Papà*, ecco, sono arrivati finalmente. - Disse Kevin entrando in sala. - Purtroppo Peter non aveva capito che l'appuntamento era mezz'ora fa, scusali per il ritardo. - Aggiunse senza che c'è ne fosse il bisogno.
    Nathaniel aggrottò le sopracciglia a quell'affermazione. Era una sua impressione o quest'uomo parlava come un gay?
    Ma com'è possibile che al quarto rigo stavo già* ridendo? Tu sei malvagia!

    Il salotto era un'ampia stanza arredata con mobili troppo di lusso per potercisi sedere sopra senza paura, alle pareti c'erano innumerevoli quadri originali, inframmezzati da qualche foto di famiglia, (Nathaniel nella sua occhiata superficiale notò che in neanche mezza foto era presente Peter, che strano) e l'atmosfera che si respirava era fin troppo carica per i gusti del ragazzo.
    Che strano davvero . E si scoprì che le foto d Peter erano a casa dei genitori di Nat, magari i suoi l'hanno adottato e non gli vogliono bene .No, eh?

    La situazione era troppo strana, lui li stava vedendo per la primissima volta, e sentiva che in una qualche maniera dovessero sentire a loro volta una qualche aspettativa, tensione, o per lo meno una minima emozione!
    Ma anche no! XD

    Loro, a discapito delle speranze e dei pensieri di Nathaniel, non battevano ciglio; quella che doveva essere la sua vera madre lo salutò con un cenno busco della mano per poi tornare a sorseggiare avidamente il suo aperitivo, mentre il padre sembrava che stesse ad un incontro d'affari, in quanto si alzò; si sistemo automaticamente i bottoni della giacca e dopo essersi schiarito la voce disse:
    - Buonasera figliolo! - Annunciò solennemente stringendogli la mano.
    Nathaniel rimase ancora una volta a bocca aperta, spalancata, ma erano robot programmati a parlare e pensare questi? Dove era finito tutto l'affetto??
    Stringendogli la mano

    - Si... Buonasera. - Rispose lui guardingo.
    Questo doveva essere il suo vero padre. Ma a parte qualcosina nei suoi lineamenti non riusciva a trovarci niente di somigliante a se.
    In ogni membro della sua vera famiglia trovava qualcosa di somigliante: Il modo di sorridere, il modo di piegare la testa quando si pensa, addirittura il modo di pronunciare una preghiera; ma guardando questo sconosciuto che teoricamente doveva avere i suoi stessi geni, Nathaniel lo trovò esattamente uno sconosciuto.
    Uff se ha i suoi stessi lineamenti la mia ipotesi cade... à§___à§
    Ma poi Nat è pure scemo, se ti hanno cresciuto loro, è ovvio che ti comporti come loro!

    Il padre tornò a sedersi composto e rivolse ancora un'occhiata a Nathaniel mentre Kevin ricominciava di nuovo a parlare con quel tono petulante.
    - Come ti dicevo, papà*, l'editore mi ha appena detto che il nuovo libro sta piacendo davvero tanto ai suoi capi, e probabilmente diventerà* un best seller ancora prima di uscire sul mercato! ... - Annunciò a voce alta, come se l'arrivo di Nathaniel desse un nuovo e diverso peso alla storia intera.
    Con Nat non attacca in punzecchiamento

    Nathaniel da parte sua, si buttò sulla poltrona, che aveva l'aria meno fragile, senza tanti complimenti e perso nelle sue congetture continuava a fissare sia il padre di Peter che la madre con curiosità*. L'ultima cosa a cui dava peso erano le parole di questo Kevin, il quale gli era già* antipatico.
    Oddio faccio la stessa cosa . In un negozio mi sono seduta sul bancone al posto che sulle poltroncine perchè avevo l'impressione che dovessero cadere da un momento all'altro!!

    Come il fratello, anche Kevin parlava a ruota libera, descrivendo a suo padre tutti questi suoi noiosissimi successi editoriali.
    Nathaniel osservò suo padre, sembrava soddisfatto e annuiva costantemente con la testa ad ogni parola del figlio regalandogli a volte dei sorrisi tirati.
    Pure tirati? Ma sii contento qualche volta!


    Kevin gli lanciò un'occhiata strana prima di riprendere il suo monologo con il padre.
    Terrorismo psicologico?


    [img]Lei%20non%20sembrava%20altrettanto%20presa%20dai%2 0racconti%20del%20figlio,%20ma%20anzi,%20sembrava% 20che%20come%20lui%20si%20stesse%20annoiando%20a%2 0morte%20a%20dover%20stare%20in%20quella%20stanza% 20con%20loro,%20e%20continuava%20a%20riempirsi%20i l%20bicchiere,%20con%20un%20liquido%20contenuto%20 in%20una%20fiaschetta%20personale,%20ogni%20volta% 20che%20cominciava%20ad%20essere%20troppo%20vuoto.[/img]

    Una signora austera ma 'mbriacona?

    Lei era più interessante del padre da guardare, sembrava avere una sorta di umanità*, e forse fu per quello che Nathaniel si trovò a sperare che lei incrociasse il suo sguardo per una volta; per poter deridere insieme quei due.
    Ma che puccio Nat

    Invece lei non si voltò mai, e svuotata la sua fiaschetta cominciò a fissare il vuoto con uno sguardo sofferente.
    Pensa a qualcuno? mhhhmmm


    Con tutto quello che aveva bevuto doveva essere completamente andata, ma la curiosità* del ragazzo di sapere cosa stesse pensando era sempre presente. Che strana sensazione... Una madre, quella era una vera madre, non come la sua, se ancora avesse potuto chiamarla madre, scappata quando lui era piccolo rubando tutti i suoi risparmi per acquistare qualche droga...
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio? mmhhhm

    Però lei era lì di fronte a lui, e si ritrovò a considerare l'opzione di conoscerla meglio e di instaurare un vero rapporto; opzione che non lo aveva sfiorato neanche per un secondo prima di conoscerla.
    Era troppo curioso di sapere cosa fosse una vera madre per poter lasciar perdere.
    Per me non c'è molta differenza, car Nat, perchè prima non lo sapevi ma... sei sempre più puccio

    - E tu Peter, il tuo romanzo di fantascienza come sta procedendo? Quando ti deciderai a pubblicarlo? I libri di tuo fratello "Ian McShaw" stanno andando alla grande, come puoi aver sentito tu stesso. - Disse il padre di Peter distogliendolo dalle sue fantasie.
    - 10 pagine al giorno, niente di meno! - Affermò pomposamente Kevin con un sorriso compiaciuto sulla faccia.
    E vuoi un euro? Ma chi è 'sto qua


    Nathaniel si destò solo al nome Ian McShaw, era un nome familiare, ma sul momento non riusciva a ricordare dove lo avesse già* sentito.
    Me curiosa

    - Si si, sta andando benissimo. - Buttò lì in risposta facendo l'occhiolino a Kevin che lo fissava accigliato.
    Kevin assunse subito una posizione scandalizzata e dopo qualche minuto di silenzio, disse:
    Hahhahahhhahahahhahahhhahahhahahahahahahahahhahaha hahhahahah

    - Peter, papà* forse voleva avere più dettagli sul tuo grande capolavoro cosa gli puoi dire? -
    Nathaniel lo guardò storto; che ne sapeva lui di cosa parlava quel libro pidocchioso!
    E perché doveva essere costretto a dire per forza qualcosa! Questo simil gay di Kevin gli stava già* sui maroni.
    Dai siamo passati da gay a simil gay, Kevin, non ti deprimere per il tuo ruolo in questa storia

    - Beh, mi sa che allora rimarrà* deluso, perché io non ho proprio niente da dire. - Disse Nathaniel lanciando uno sguardo di sfida al fratello di Peter.
    Non avrebbe permesso a nessuno di mettergli i piedi in testa, tanto meno ad un damerino del genere! I Sutherland erano fatti tutti di un pezzo!
    BAM!! Muhahhahha Nat li ha fatti a pezzi . Stefy ma come si legge il cognome? Non ci riesco

    - Peter, ma ti sembra questo il modo di rispondere a tuo fratello?? Voleva semplicemente chiarirti cosa intendessi io ponendoti quella domanda. - Rispose il padre (ne avrebbe dovuto scoprire il nome un giorno o l'altro) sconcertato.
    Ma com'era atteno il nostro Nat durante la spiegazione di Peter

    [img]Nathaniel%20sbuffò%20e%20si%20alzò%20da%20quella%2 0poltrona%20troppo%20comoda.[/img]

    Mhhhmmmm, pensa che siano troppo snob/viziati? Mhhhmmm

    - Ma chi ti credi di essere, mio padre? - Rispose d'un fiato allontanandosi dalla "zona calda" del salotto.
    Questi volevano fare fin troppo i saputelli per quanto gli riguardava.
    - Veramente caro Peter, io attualmente, SONO tuo padre. - Rispose l'altro guardandolo compassionevole.
    Oddio ahhahahah . Beh, almeno lo guardava "compassionevole"... mumble mumble...

    Ops, era vero, lui non era più Nathaniel, era Peter ora; quindi perché si stava scaldando tanto? Dopotutto questi due pagliacci da circo stavano dando a Peter del fallito, non a lui... Anche perché lui non era un fallito, era chiaro proprio a prima vista!
    Nuuu povero Peter, guarda che tu sei un tantino un pallone gonfiato rispetto al tuo TENERISSIMO <3 gemellino <3

    - Si, ehm, giusto. - Affermò svogliatamente. - Ora io e Sandy dobbiamo andare, è tardissimo. - Continuò cercando di imitare il loro stesso tono da gay.
    Haahahhahahahah

    Non gli riuscì bene; lui era un vero uomo, mica una femminuccia; e scosse la testa sbuffando annoiato.
    Hahhaahahahahahahahha

    Si era stufato di quella gente e la giornata era stata molto pesante, l'unica cosa che voleva adesso era andare via e mangiare un bello stufato di funghi porcini cucinato da sua nonna.
    Bbbbuono ... carina la ripetizione su due significati diversi della parola "stufato"

    - Ma... Ma... - Balbettò Kevin, spiazzato da questa presa di iniziativa di Peter. - Siete arrivati da 20 minuti... Non hai neanche bevuto il tuo aperitivo... -
    Certo, se li è scolati tutti la vecchia

    - Senti Kevinnuccio - Disse Nathaniel sorridendo a Kevin superbamente. - Non preoccuparti per noi, oggi per me è stata davvero una giornata pesante, quindi voglio andare a casa, ma tranquillo, se ci tieni tanto organizziamo un'altra volta! - Continuò avvicinandosi all'attaccapanni e cominciando a mettersi il giubbotto.
    Cindy che fino a quel momento aveva osservato la scena in silenzio sorseggiando il suo cocktail, si alzò automaticamente e seguì Nathaniel come in trance.
    Kevinnuccio
    *Cindy gallina sbav mode// on*... e dalle torto

    - Il mio numero lo conosci tanto. - Terminò poi Nathaniel facendogli l'occhiolino.
    Kevin era rimasto a bocca aperta, idem il padre. Sembrava che non fossero abituati a una simile presa di posizione di Peter, il che faceva pensare a Nathaniel che questi incontri fossero fatti apposta per lo zerbinaggio di Peter e non tanto per vedersi davvero...
    Oddio che gente perfida
    Al terzo occhiolino Kevin-il-gay sverrà*

    Se questi erano davvero i suoi veri genitori, lui era più che soddisfatto di avere un padre mezzo suonato che lo aspettava a Tahoma... Lanciò un'ultima occhiata di sbieco a sua madre ancora persa nel suo mondo, e ancora una volta si chiese cosa stesse pensando...
    - Beh, ciao ciao, non scomodatevi, la strada la conosciamo. - Disse ancora Nathaniel constatando il mutismo in cui aveva lasciato quelle persone.
    Per me lo apprezzava proprio il silenzio di tomba . La madre mi incuriosisce, secondo me sa qualcosa (eggrazie, è la madre! Capitan Ovvio colpisce ancora! ) .
    Che tenero il padre suonato

    Il viaggio di ritorno fu molto più piacevole di quello d'andata, Sandy non aveva aperto bocca da quando erano nel salotto di Kevin, e ciò era davvero confortante per Nathaniel, le sue orecchie stavano dicendo mille preghiere di ringraziamento a Dio.
    - Beh, è stata una bella serata no? - Disse d'un tratto Nathaniel senza ben sapere perché stesse rompendo quel silenzio... Forse aveva voglia di essere idolatrato un pochino... A Tahoma lo idolatravano tutti, cominciava a sentirne la mancanza...
    Hahhahhhahahh oddio prevedibilissimo ma non mi sarebbe mai venuto in mente di scriverlo, sei un genio

    - Peter, davvero non ci posso credere!! Stasera sei stato pazzesco!! Non avevi mai risposto a Kevin e Christopher prima! Mille volte ti avevo detto di farti valere, che loro lo fanno apposta a provocarti e tu non fai mai nulla... Finalmente mi hai dato ascolto! Non ho parlato al vento! - Rispose lei con un tono molto più caldo a come era ormai abituato Nathaniel.
    Yeee abbiamo scoperto il nome, Nat!!

    Dopotutto Cindy o Sandy, o come diavolo si chiamava non era tanto male...
    A me sembra ancora più VUOTA

    Lui stava per rispondere che era cambiato e che d'ora in poi si sarebbe fatto valere (Perché i Sutherland hanno la testa sulle spalle), ma non fece in tempo ad aprire bocca che lei aveva già* ripreso a parlare a raffica... Perché cavolo aveva aperto bocca???
    Ritirò tutti i pensieri positivi su di lei; era una cornacchia e sarebbe rimasta una cornacchia!
    Tutto a posto

    - Piccola, ma come ci siamo conosciuti io e te? Ci stavo pensando oggi ma non mi veniva in mente il momento preciso. - Esordì interrompendola.
    Ecco, ora cade il mondo

    Se doveva vivere con lei sicuramente una delle cose che sarebbero cambiate era quel fiume in piena di parole.
    Lei lo guardò interdetta per un attimo, poi con l'espressione stizzita di chi deve rimettere al proprio posto un bambino cattivo rispose:
    - Cucciolotto mio, come fai a non ricordarti, ci siamo conosciuti al college! Tu eri così carino con tutti quei libri in mano che mi sono innamorata subito! -
    - Capisco... - Come aveva immaginato, Peter era stato solo con lei in tutta la sua vita. Povero, povero Peter...
    Io mi immaginavo a scuola, meglio per Peter

    - Ora amore mio, vai a lavarti le mani e prepara la tavola mentre io cucino... Stasera ti preparo una vera delizia!! E' una sorpresa! Ma ti farò felice! Su, su! -
    Brodo Star!
    Poveri, poveri gemelli



    Stefy perfetta come al solito, sei il mio idolo (dopo i tre biondoni, ovvio u_u <3)
    Onestamente un po' ci speravo che non fosse quella la famiglia, ma la madre... qui gatta ci cova!
    Happiness is a warm puppy (Charles M. Schulz)
    ConfinementPixelliniPapercupsBallooon

 

 
Pagina 21 di 44 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [SOSPESO]Murphy's Law | Capitolo 7 (25/08!!)
    Di lillybell nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 10th December 2012, 13:54
  2. [Sospeso]All About Me----->Capitolo XVI - Lo scambio -
    Di scarygirl nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 9th October 2012, 14:04
  3. [Sospeso]♥ Io,lei...e Sue ♥ {Capitolo 2}
    Di giolove<3 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 28th July 2011, 19:50
  4. [Sospeso] I 4 Elementi : capitolo 9
    Di magicmarco1997 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17th June 2011, 19:58
  5. [Sospeso]Dreams - Capitolo 2
    Di Francy_95 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 23rd February 2011, 18:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •