Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.22%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    2 4.44%
  • 5

    42 93.33%
Pagina 38 di 44 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 434
  1. #371
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    20

    Cool Ma io voglio fare l'usciere!!!!

    Allora si, finalmente dopo millenni mi sto prendendo la briga di rispondere a tutti voi che mi avete lasciato commenti. Vi sono molto molto grata anche solo per essere passati a darci un'occhiatina, e vi chiedo immensamente e umilmente scusa per questo mio ritardo nelle risposte.
    I vostri commenti li avevo letti subito, e anzi, avete capito fin troppo della storia tutti quanti: chi ha notato un particolare, chi un'altro; sarà veramente dura rispondere a tutti, ci provo lo stesso, lasciandovi per farmi perdonare (che poi possiate perdonarmi dopo questa cagata ne dubito xD) una piccola fotina scartata dal capitolo precedente...

    Guardate un po' cosa fa Nathaniel mentre gli altri 2 non guardano????!!!!!!

    Essiiiii ruba proprio la frutta e la verdura! Va bene che sei vegetariano, ma ciccio, non si RUBAAAAA !!!!! xD

    Allora.... Passiamo al sodo:

    Maruss
    Miss Manuela, ti ringrazio davvero molto per il tuo commento che ho volutamente tenuto per ultimo e che poi mi si è ritorto contro visto che ci ho messo sei anni per rispondere!!!
    Purtroppo ora con Pets non posso più aggiungerti nella prima foto, se apro ora la partita di Nathaniel (si perché come Nathaniel è a Seattle, Peter è a Tahoma, quindi tutto un'altro salvataggio!!!!) si sballa tutto completamente e non posso permettermelo.
    Tralasciando tutta la prima parte vado subito a risponderti per quanto riguarda il capitolo:
    A Peter piace questo modo di fare di Cindy perché gli ricorda (inconsciamente) dei momenti felici della sua infanzia, quando sua mamma gli leggeva quel libro particolare, ma a Nathaniel questo ritornello non fa nessun effetto, anzi gli crea molto fastidio, facendogli antipaticare (oddio che terminologie O.O) Cindy ancora di più.
    Per quanto riguarda connessioni e varie, ricorda che in questa storia io sto mettendo il mio punto di vista per la faccenda "i gemelli sono speciali" che potrebbe anche non essere quello che credi tu, ma non è neanche detto che sia per forza da prender per vero, potrei proprio sbagliarmi al 100%, ma visto che nessuno mi lincia se esprimo il mio pensiero giusto o sbagliato che sia... IO LO DICO!!! (anche se devo ammettere che un po' di paura cè l'ho, questo forum è un po' una dittatura... (cit) xD)
    CiNDY, anche se sembra 'na scema, Cindy a me piace abbastanza come personaggio, hai capito tutto, nel senso che ovviamente a Peter piace non solo perché è stata la prima a... diciamo sdraiarsi con lui nel retro di una macchina (xD) ma anche per come è fatta di persona, e non è detto che Nathaniel non cambi idea su di lei una volta conosciuta! Però non dico altro... Dico solo che come per Mara, Erica e tutti gli altri belli di Persuasione anche lei avrà il suo MOMENTO DI GLORIA e vedrai CHE momento!!!! (spero proprio di essere riuscita a renderlo bene, dovrebbe apparire tra 3/4 capitoli, ma è tutto già scritto)

    Sicuramente hai colto moltissimo di tutto il capitolo, e stai cogliendo fin troppo bene il filone che sta prendendo la storia, però oddio quando ho letto questa frase...
    sperava di far diventare Peter fallito al suo posto, prendendosi una vita non sua, e sperare di ricominciare da quella, senza probabilmente seguire troppo il copione.
    Diciamo che ho fatto questa faccia Non ti dico se è azzeccata o meno però ti dico che è un'affermazione abbastanza fondamentale per capire TUTTA la sostanza di entrambi i personaggi, capendo questa cosa si capisce proprio il loro carattere completo (soprattutto quello di Peter, che è molto più cristallino e meno tormentato di Nathaniel...)

    POI voglio sapere questa teoria prima di pubblicare i miei prossimi capitoli, perché tu sai che io poi li modifico in base ai suggerimenti di tutti u.u

    Passiamo alla parte degli amici:
    Diciamo che quello che volevo mostrare principalmente era proprio il fatto che non ti aspetti di vederti sti tizi associati a Peter, ognuno ha il suo carattere particolare e anzi li ho resi fin troppo particolari, forse potevo anche sbattermi di meno, ti posso dire che anche se probabilmente uno o nessuno di loro avrà il suo momento di gloria (se no davvero la storia non finisce proprio più) la loro vita prosegue parallelamente a quella dei nostri amati (si spera) protagonisti, quindi se un giorno non ci saranno al bar, non vorrà dire che sono svaniti nel nulla, ma semplicemente che stanno facendo qualcos'altro (un po' come gli NPG del nostro gioco) e alcune volte le LORO azioni influenzeranno il corso della storia e non viceversa, ma sto andando fuori dal discorso....
    Anche qui, mi verrebbe da dire mille e mille cose su di loro, poi boh, sarà che ci ho messo molta passione nello scrivere questo diario (come anche persuasione) che se poi comincio a parlarne non mi fermo più!!!
    Spero di riuscire comunque ad approfondire un pochino la vita di tutti loro, giusto per dare un'idea di come sono fatti visto che io li conosco tutti benissimo ma voi non sapevate neanche di incontrarli!!! hihihi
    Ti dico solo che Jed è vero che è uno scemotto, diciamo che segue molto tutto ciò che fa Ace... Me lo sono immaginato molto primitivo, proprio come un cane, che riconosce il capobranco ed è fedele a vita, molto istintivo e così via (ovviamente non è un cane! Ma perché l'ho scritto?? xD)
    Di Dom non dico niente, ma anche qui spero poi di farti ridere in futuro (anche se sembra strano associare una risata a questo personaggio, se poi non capirai la "battuta" quando la farò più avanti te lo dirò io tranquilla hihi A volte mi rendo conto di avere un umorismo che non tutti possono capire)
    Mentre di Ace ti faccio una domanda: Visto che è abbbastanza simile a Peter, come è possibile che lui sia sempre al centro dell'attenzione e amato da tutti mentre invece Peter no??
    Questa è una domandona, e ho notato che nessuno l'ha posta, ma non ho problemi a farlo io... Occhio a questa cosa!
    direi che Peter è un pò la mascotte del gruppo...quello che viene sempre preso in giro ma che alla fine si vuol bene
    La perfetta descrizione del ruolo di Peter in questo gruppo xD Sono molto contenta che sia comunque uscito fuori il concetto, era quello che volevo esprimere, ma alla fine è tutto più facile se a parlare ci fosse stato Peter, perché si sarebbero potute vedere le sue reazioni in tempo reale che quindi avrebbero giustificato tutte le loro battute ecc, con Nat è stato tutto più difficile, lui non è per niente Peter, quindi cercare di rendere veritiera la situazione "ti prendiamo in giro tutti" è stato complicato.
    Ma il fatto che più o meno tutti l'abbiate capito o cmq inteso mi rende troppo orgogliosa (si da una pacca sulla spalla da sola).

    Per dirti di Gail, anche lei poi verrà approfondita meglio e verrà approfondito questo odio (simil odio) che prova per Peter, per crearla mi sono ispirata molto a me stessa, anche se sono una tipa molto pacifica provo un sentimento molto simile al suo per un tizio che viene all'università con me, è stato facile quindi farla parlare ma difficile perché è vero, il povero Peteruccio alla fine non ha colpe.... E' proprio antipatia a pelle! =(

    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee signore e signori, era proprio questo!! Si, Nat ha il vizio del gioco, alla fine ho cercato di renderlo evidente, perché come le persone che hanno un vizio o una dipendenza (coff pets coff) da qualsiasi cosa sicuramente è una parte importante della loro vita, e si nota subito quando entri in contatto con la persona in questione!!!!
    Diciamo che anche questo è un MEGA indizione per capire tutta la storia e per tutti gli avvenimenti che succederanno in futuro... Spero comq di riuscire a sorprenderti... =D

    Comunque scherzi a parte...grazie
    Non faccio l'ipocrita dicendoti che non mi aspettavo niente, perchè tanto ti conosco e immaginavo ti stessi arrovellando per farmi qualcosa, ma credimi che non ce n'era bisogno. Fai qualcosa per me ogni giorno, mi dai tanti consigli, mi supporti e sOpporti, mi segui nelle mie baggianate da delirium, sei la mia anima gemella virtuale, capisci sempre quello che voglio dire un secondo prima che te lo dico, quando non mi spiego bene, mi capisci comunque e sei già* lì a rispondermi e a darmi la soluzione. Adoro questo capito, che praticamente sento mio, adoro i tuoi gemellini, adoro TE!
    *ALLARME DIABETE-ALLARME DIABETE*
    loooooooooooooooooooooooveeeeeeeeeeeeeeee

    Non capiterà mai più di attendere un capitolo così tanto, più che altro mi rompe sempre doverli ricopiare sul pc, e ormai nessuna delle mie cavie si presta più, dicono che pretendo troppo e non hanno voglia xD
    Cmq davvero appena si sistema questa cosa dei CC andati con sta espansione, pubblico il capitolo... Magari in questo tempo che passo a gingillarmi in giro potrei cominciare a copiarlo nel pc xD

    .... Grazie davvero per questo tuo commento, era ovvio e scontato che ti avrei fatto un present, (anche se ora diventa arduo pensare a qualcosa di diverso per tutti omg) però sono proprio contenta che ti abbia fatto piacere!!!
    Tantissimi bacini!!
    <3

    PS: QUASI MI DIMENTICAVOOOOOOO!!!!!!
    Non l'ho capita la cosa delle foto che mi hai detto, poi me lo spieghi meglio in privato, diciamo che ti passo direttamente i salvataggi ti dico la scena da fare e tu mi scatti la foto di esempio e poi io la riproduco con la mia grafica super xD
    Ti va bene? SI - NO - FORSE


    Winged
    Che posso dire di questo tuo messaggio di risposta???? La mia faccia quando l'ho letto è stata solo ed unicamente questa: e via discorrendo...
    ...
    Davvero sto pensando a come rispondere, ma è proprio senza love il tuo messaggio... Non so proprio cosa dire se non GRAZIE!!!! Anche se siamo mille mila metri di distanza fai conto che in questo momento ti ho fatto un abbraccio con pianto di felicità annesso!
    Vuol dire davvero tutto per me quello che hai scritto!!!! SNIfffffffffff

    Pagliu
    Ciao PAGLIAZZA!!!! Awww quanto tempo che non ti chiamavo più così, che bello!!!! hihi
    Il tuo commento mi è piaciuto moltissimo! Soprattutto perché hai espresso il tuo parere senza troppi giri di parole, ci sta tutto che non ti possa piacere completamente oppure il contrario, anzi questo mi aiuta a migliorarmi molto!
    Ovviamente essendo l'argomento dello scambio dei gemelli ormai un trita ritrita trovare un "inizio" (che poi la storia comincia qui, ma in realtà c'è tuuuutto dietro -.-) che lasciasse un attimo basiti è stato difficile.
    In questo magari posso dire di aver eccelso (all'inverso xD) non ti è piaciuto e quindi sono riuscita cmq a stupirti (visto come so girare bene la frittata xD) ( non so se questo modo di dire si usa universalmente in Italy oppure siamo solo noi piemontesin che lo diciamo?)

    Siiiii Paglia siiiiii Nat è il migliore, è proprio un figo non c'è che dire!! Hai scelto bene fratella!! Sarà il nostro "one-night" xDDD
    Si, Peter lo hai inquadrato molto bene, Nat anche se sembra un certo tipo è molto più complicato. L'infanzia di Peter è stata quella che è stata, quindi da una parte non ci si può stupire che sia così, ma non è da escludere che fosse anche nella sua indole di partenza, anche se non ho fatto studi approfonditi su questo argomento secondo me, un minimo sta proprio nel dna, e non si può togliere...
    Sono contenta che ti abbiano colpito questi personaggi, sicuramente sono quelli a cui ho lasciato molto meno spazio degli altri ma li ho comq messi sotto un riflettore (esclusa Olive) e cmq la gnocca della storia deve ancora arrivare, vedrai, vedrai!

    pey doveva notare un'altra cosa, ma è ciecato anche se è evidente che nelle foto c'è proprio qualcosa che non va (a parte maru, ma lei sembra quasi naturalizzata nella storia xD)

    E J.S. a quanto pare sei stata una delle uniche che l'ha notato.
    Una cosa che mi piace fare nelle mie storie è descriverle come se fossero una sorta di mondo che gira, quindi ogni personaggio esiste anche prima di essere presentato ufficialmente, come appunto questo J.S., che conoscerete più avanti nella storia (povero peter....)

    Cmq se te lo devo dire in confidenza... La prima persona la preferisco di gran lunga alla 3, anzi alcune volte quando rileggo i capitoli mi rendo conto di aver scritto dei pezzi completamente in prima persona e quindi mi devo mettere lì e correggere tutto... -.- Uno sbattimento assurdo....
    ps. stefy mi hai passato la "maledizione del messaggio-tomo che salta"... ne avevo scritto un altro prima di questo e cliccando "invia" ..puff
    edit: ah ma hai cambiato il rivestimento del bagno dell'appartamento di peter?
    Vorrei precisare che è colpa di Maru se i messaggi saltano quando li invii, non mi chiedere perché ma è così xD
    Cmq si mi sono accorta troppo tardi di non aver caricato il pattern del muro che avevo prima... Ma così è anche meglio, meno CC e più veloce e poi ci sta bene uguale... xD
    Che figura xD
    Grazie millissime del commento, anche se non era un messaggio-tomo in piena regola mi ha fatto proprio piacere!!!!

    Rayky
    Guarda Rayky, vorrei cominciare questo messaggio ringraziandoti per il commento, ma non posso fare a meno di citare immediatamente questa cosa
    ogni riferimento a cose o Peter è puramente casuale
    Quando l'ho letta ho riso per mezz'ora!!!!!
    Cmq sono molto contenta che tu abbia rivalutato Nathaniel, diciamo che vedere un personaggio dal SUO punto di vista fa capire meglio quali pensieri lo hanno portato a rispondere in un determinato modo e quindi anche ad apprezzare di più determinate cose che dice, o nel caso di Nathaniel, non dice xD (che battutaaaa)
    Hihihi, diciamo che anche Peter non scherza in quanto a insopportabilità (oggi non è giornata per le parole ormai l'ho capito xD) Però mi piace pensare al gruppo di peter come il gruppo di F.R.I.E.N.D.S. gli occasionali personaggi che apparivano come guest star raramente li sopportavano o prendevano in simpatia (vedi nella 6 serie la coinquilina di Joey) ma visto dalla poltrona di casa non potevano essere più adorabili (Ross è mio! hihi).
    Grazie davvero per tutti i complimenti e per il commento, mi fa sempre troppo piacere quando mi commenti il diario!!!!!
    Un bacious
    S.

    elix
    Guarda Elixina, puoi prendere le tue scuse e trasformarle in tanti insulti, in quanto quella veramente in torto sono io!!!!!
    Non solo ti ho risposto anni dopo, ma non ho neanche commentato gli ultimi capitoli del tuo fantastico diario... Davvero mi sento proprio una bestia, e spero che tu possa mai perdonarmi... =(
    Ti dico subito di andare a tirare le orecchie alla tua amicona maru, visto che ha detto che invece le foto non corrispondevano alla scritta!!
    TIE MARU! u.u (ovviamente scherzo, maru voglimi ancora bbbene!!)
    Hihihihi Può sembrare davvero così... Ma alla fine Peter stava benissimo a casa sua, aveva amici che gli volevano bene e una fidanzata futura moglie con un lavoro solido. Lui non doveva neanche lavorare per mantenersi, visto che ogni tot se non ci pensava già Cindy i suoi spillavano una sommetta per aiutarlo...
    Mentre il mondo di Nat, quello in cui ora si trova Peter.... Beh, dico solo che vedrai... E forse forse mi dirai che non sono proprio capitati tutti al posto giusto... Però cmq ognuno sta imparando molte cose da queste situazioni nuove e diverse! (anche se siamo solo ai primi capitoli)
    grazie davvero per il commento, sei troppo carina!!
    Un bacissimo
    S.

    ShaneAlexis
    Ma grazie mille del commento Shane!!!!!! Mi fa davvero piacere che la storia ti stia piacendo, e spero che i prossimi capitoli ti piacciano sempre di più!
    Fammi poi sapere e grazie millissime!!!!
    S.

    Dreamer
    Hihihihihi, non aggiungo altro a quello che ti ho già risposto su Lj, alla fine basterebbe fare copia incolla, ma la pigrizia me lo impedisce aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Grazie millissime del commento, ci vediamo al prossimo capitolo!!!
    un bacione
    S.

    Non ci credo... Alle 23:30 ce l'ho fatta a terminare la mia risposta.... Pare che sono santaaaaaa (cit padre maronno)
    Un bacio a tutti e buona notte!!!
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  2. #372
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    30
    E invece farai la ballerina!!

    Allora, non ti rispondo a questo commento, perchè altrimenti la tiritera potrebbe andare avanti ancora per molto, e non è il caso, qui la Somma sta dando vita alla sua Arte U_U

    *e dopo questa vado a reintanarmi*

    ps: EBBENE SI, sono io che vi blocco l'invio di messaggi costringendovi a riscriverli daccapo, per cui, signorina PAGLIUZZA, veda di non ribbellarsi, o la dittatura per cui questo forum è famoso la farà soccombere *ride malvagiamente*
    pps: per le foto, vedi che c'è Nat che un attimo prima dici che sono nel retrobottega, e poi la foto lo mostra ancora nel bar! Sciocchezuole, ma se posso, ti correggo! ^_^


  3. #373
    sim dio L'avatar di pagliuzza
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    http://imageshack.us/photo/my-images/705/anna3l.jpg/
    Messaggi
    2,171
    Potenza Reputazione
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    ps: EBBENE SI, sono io che vi blocco l'invio di messaggi costringendovi a riscriverli daccapo, per cui, signorina PAGLIUZZA, veda di non ribbellarsi, o la dittatura per cui questo forum è famoso la farà soccombere *ride malvagiamente*
    e io ti metto uno al diario!!!!
    cmq cara maru mi dispiace deluderti ma nel nuovo forum c'è il salvataggio automatico del messaggio
    ps. stefy, penso che il modo di dire "rigirarsi la frittata" c'è in ogni dove



  4. #374
    sim dio L'avatar di Dado99
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Monopoli U_U
    Età
    23
    Messaggi
    3,005
    Inserzioni Blog
    18
    Potenza Reputazione
    16
    Cattivo Nat!NON.SI.FA!
    Stefy,leggere le tue risposte a ogni utente stanno diventando esse stesse un capitolONE!

  5. #375
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    17
    Odiooooo!
    C'è una presenza inquietante in questo capitolo: appare in ben sette foto!!! Ed in almeno due ha lo sguardo da vera psycho ... Io terrei d'occhio il povero Nat, che già in questo capitolo ne ha dovute sopportare fin troppe.
    E così il fondoschiena più scolpito del web ha il vizio del gioco . Leggendo il modo in cui si è irrigidito nello scoprire che i suoi "amici" giocavano a poker nel retro del pub, ho subito pensato:"Bene, adesso li spenna tutti come polli e poi li serve alla griglia ai clienti" ed invece, colpo di scena è arrivata Gail, che, al contrario di quello che avevo pensato, è una ragazza e pure con un bel caratterino.
    Ma che le avrai mai fatto Peter per farla reagire così? Magari lei ci ha provato e tu l'hai respinta perchè sei innamorato del Bianconiglio?
    Gli amici di Peter, devo ammetterlo, mi hanno lasciata spiazzata, non mi aspettavo una combriccola così assortita: lo spassoso, il saputello e il bel tenebroso (ok, I love Dominic ). Ace, però, non l'ho trovato molto simpatico nei confronti del gemello saggio, non so, non mi ha fatto una gran simpatia.
    Tornando a Nat, ma non è che mi ha fatto un debito grosso e, per evitare di finire male, ha visto nello scambio di persone l'unica via d'uscita possibile?
    Non lo so, non lo so .... devo riflettere ...

    PS: ma c'è un investigatore privato che segue Nat al bar (nella foto con la psychoMaru alla finestra)? Oppure è l'Agente Smith?

    Sorry, Stefy. Paura e delirio a The sims 3
    Ultima modifica di polliciotta; 29th October 2011 alle 01:03


  6. #376
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    13
    Nathaniel! Ma ti sembra giusto?! Cattivo, non si fa! Adesso vengo lì e ti sculaccio (:Q__)!
    *smette di fare la cretina ed esce di scena a testa bassa*


  7. #377
    sim magnifico L'avatar di ShaneAlexis
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Hogwarts
    Età
    32
    Messaggi
    446
    Potenza Reputazione
    13
    Maaa .... quando aggiorni??
    .In Omnia Paratus.



  8. #378
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Deja Vu

    Approfitto nel rispondere a Pollina per fare una comunicazione importante. Mi rompe dover uppare il diario senza un aggiornamento, ma mi sa che non posso fare altro.
    Allora, la mia furbizia innata mi ha fatto perdere la casa di Nathaniel (ora di Peter) a Tahoma, quindi per ora non posso materialmente aggiornare niente anche se ho finito (alleluja) di scrivere il capitolo!
    NON PREOCCUPATEVI miei indimenticati lettori, il diario purtroppo non verrà chiuso per sempre, perché anche a costo di ricreare da capo casa e personaggi il diario lo continuo. Ovviamente se questa sarà l'ultima spiaggia e sarò costretta a percorrerla, voi fate finta di niente se i personaggi sono diversi dai capitoli precedenti xD
    (spero davvero di ritrovarla, perché non saprei mai più ricreare i nonni).

    Quindi, per ora il diario lo debbo sospendere è inutile tenerlo qui a far la muffa, ma sapevo che sarebbe successo, come per Persuasione, anche a lui sarebbe toccato! Anzi, ha avuto pure maggiore longevita, visto che Persuasione lo avevo sospeso al 4 capitolo! YEAH!!
    Il prossimo diario sicuramente lo sospenderò più avanti! xDD

    Cmq passiamo alle cose serie, ovvero la risposta a Polli, dopo solo 3 mesi di ritardo!!!!!!!!!! Complimenti!

    -.-.-.-.-.-.-.-.-
    Allora Pollina, innanzitutto grazie mille per il commento, ci tengo a dirti che il tuo diario è nella mia lista di cose da fare prossimamente (si allunga ogni giorno di più! xD) non me lo sono dimenticato e quindi vorrei scusarmi con te!
    POI, la mia risposta al tuo commento sarà molto esauriente, è consiste nel dirti: NOn ti dico niente! xDDD
    No, a parte gli scherzi, hai fatto molte osservazioni acute, e sono contenta che ti piaccia Dominc più di tutti, è il personaggio che per ora mi riesce più difficile da inquadrare, e sto ancora pensando se approfondire un pochino di più la vita dei personaggi secondari, oppure lasciare tutto al mistero più misterioso...
    Su Gail non dico nulla, anche perché avrà un momento tutto suo di spiegazioni varie, e non voglio rovinarti la sorpresa.
    Mentre per l'agente X in teoria l'avevo messo per pey, ed è un'osservatore, figura molto enigmatica del telefilm FRINGE, ma ovviamente lui non ha colto il sottile e sembra solo un pirla messo lì a caso insieme ad altre 2 pazze! xDDDDD
    Davvero vorrei poterti dire tante cose, perché si vede dal tuo commento che hai colto tanti indizi che ho inserito nel capitolo, ma non voglio veramente fare spoiler (quasi quasi creo un'altro diario, nominato appunto SPOILER in cui posso rispondere liberamente a tutti i messaggi spoilerando a più non posso xDDD)
    Cmq ridendo e scherzando ce l'ho fatta a risponderti in una maniera semi decente, e spero proprio che i prossimi capitoli ti appassionino quanto questi scritti e pubblicati fin ora!!!
    Grazie davvero tantissimo
    Bacioni
    S.

    Hor War!
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  9. #379
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Deja Vu

    Stefina ... Finalmente hai tolto un pò di ragnatele a questo diario!
    Mi spiace che hai perso la casa (nel gioco intendo ), anche perchè era una casina coi fiocchi e immagino tutto il lavorone che ci hai fatto su! Spero che riuscirai a risolvere l'inconveniente. Tornando al diario vero e proprio: "Grazie per non avermi detto nulla !" Dominic lo rivoglio U-G-U-A-L-E, non sarò clemente con te se dovesse essere diverso! Poi puoi anche lasciarlo misterioso, resterebbe sempre affascinante.
    L'agente X allora ha uno scopo nel diario, non era solo un pirla messo lì a caso insieme ad altre 2 pazze!
    Allora sospendi questo e inizi un nuovo diario dal titolo "Spoiler"? Sono sicura che mi piacerà, soprattutto se scrivi come finisce Deja vu. Dette tute queste castronerie, ti saluto in attesa di tue notizie. Ciao

    Hor War!





  10. #380
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Deja Vu

    CAPITOLO 7: Mantivo
    --


    2 ANNI PRIMA - TAHOMA, WASHINGTON

    - WOFF, WOFF! -



    Il raspare del cane sulla porta era chiaramente udibile dal piano di sotto.
    - BAU, ARF, WOFF, BAU! -
    - MANTIVO DANNAZIONE STAI ZITTO!!! -
    Gli strepiti irati del ragazzo raggiunsero il salotto, dov'era riunito il resto della famiglia, e un tenero sorriso apparve sulle labbra di Trudy.
    - Si è svegliato. - Affermò Olive sorridendo di rimando a Trudy.



    Qualche minuto dopo, uno scapigliato Nathaniel apparve sulla soglia della sala, seguito fedelmente da un grosso cane scodinzolante.
    L'animale, con la lingua di fuori, non smetteva un attimo di lanciare occhiate adoranti al ragazzo, che insonnolito si grattava la testa.
    Quando Olive vide Nathaniel, per un secondo sgranò gli occhi, prima di ricomporsi in quella che poteva essere una faccia da poker con i fiocchi; ma sicuramente allo zio non era sfuggito il viso sfregiato di Nathaniel.



    - Nat, è passato papà a trovarci. - Disse Trudy soffiandogli un bacino.
    Anche se apparentemente tentava di sembrare naturale, era molto preoccupata per il nipote; quei tagli sul viso non erano certo ignorabili...
    - L'avevo immaginato. - Rispose lui, con un grosso sbadiglio e la voce impastata di sonno. - Cosa c'è per colazione? - Aggiunse sedendosi malamente sulla seggiola opposta a quella di suo padre.



    Quest'ultimo osservava ad occhi stretti ogni movimento del figlio, e ancora non aveva aperto bocca. Olive, da parte sua, osservava suo zio impaziente del verdetto, che non si fece attendere molto.
    - Ti sei appena alzato e dai già ordini? Bella la vita eh... - Grugnì l'uomo, dopo un'interminabile scambio di sguardi di fuoco con Nathaniel.





    - E ti pareva che non cominciava! - Sbottò il giovane roteando gli occhi al cielo, seccato.
    - Ty smettila! - Lo ammonì Trudy puntandogli un dito contro. - Amore mio, ora ti preparo le uova e il tofu che ti piacciono tanto. - Aggiunse mielosamente carezzando delicatamente la testa del suo nipotino.
    Nathaniel si aprì in un sorriso infantile e le fece un mezzo occhiolino; si voltò poi verso il cagnone, che stava appoggiato nel suo grembo e cominciò a fargli dei versetti e a coccolarlo. Il cane era al settimo cielo per tutte quelle attenzioni.



    - Allora Nat, hai fatto baldoria ieri sera? hai una brutta cera... - Sentenziò Tyno guardingo sistemandosi rumorosamente sulla sedia.
    Nathaniel lanciò ad Olive, appoggiata al muro di fianco a lui, uno sguardo scocciato, al quale lei rispose con un'alzata di spalle.
    - Cos'è quello sguardo??! Quando metterai una buona volta la testa a posto invece di andare a fare a botte per divertirti??!!! - Sbottò Tyno improvvisamente.
    - Tyno, non sono affaracci tuoi quello che faccio o non faccio! - Rispose Nathaniel in un ringhio. Mantivo cominciò ad abbaiare e si allontanò dal ragazzo. Olive preoccupata dalla piega che stava prendendo la discussione si interpose in mezzo ai 2 cercando di pacificare la situazione.
    - Dai zio, non è successo niente, sono solo 2 graffietti... - Disse a voce alta indicando il viso mutilato del cugino. - Sicuramente sarà caduto mentre aiutava il nonno! - Aggiunse cercando di risultare credibile con se stessa e quindi di convincere Tyno.
    Non aveva, però, speranze; purtroppo per lei, suo zio era troppo furbo per capire che Nathaniel non si sarebbe mai fatto male aiutando Benthor. Soprattutto, Nathaniel non avrebbe mai aiutato Benthor.



    - Sono tuo padre, quindi non chiamarmi Tyno, e non rispondermi in questo modo!! - Sbraitò l'uomo, ignorando completamente Olive e alzandosi dalla sedia con un dito puntato verso il figlio. Mantivo cominciò ad abbaiare e ringhiare sempre più forte.
    - Hai qualche altro ordine da impartire, Tyno? - Grugnì Nathaniel in tono di sfida.
    Il viso di Tyno aveva acquistato una sfumatura violetta, e tondo com'era assomigliava pericolosamente a un peperone; si avvicinò minacciosamente a Nathaniel, che per essere al pari con lui si alzò anch'esso.
    Olive a braccia alzate tentava di contenere la situazione, che però sembrava ormai essere incontenibile; mentre Mantivo, cieco di paura era corso con la coda tra le gambe nell'altra stanza.



    - Ma ti, ragazzino chi ti credi di essere? Fai tanto il grande uomo vissuto, ma guardati allo specchio! Non hai voluto finire la scuola, perché, santo Dio, tu eri troppo intelligente per quei poveri diavoli, il lavoro non lo hai trovato in 3 anni che ti sei piazzato qui a carico dei tuoi nonni! E' troppo comoda la vita così, ma la realtà è che sei un fallito, e io non posso credere di aver cresciuto una tale disgrazia! -
    Il viso di Nathaniel si trasfigurò nella stessa smorfia di odio del padre, il tempo in cui si faceva mettere i piedi in testa da lui era finito da un pezzo, e Tyno non l'aveva ancora capito.
    - Ma tu che cosa ne sai della mia vita??!! Ti senti un Dio solo perché hai il tuo bel negozietto?! Beh, sappi che qui nessuno ha chiesto i tuoi preziosi consigli, quindi risparmiameli! - Disse sputacchiando dappertutto.
    - Credi di sapere già tutto, ed è sempre stato così, ma sei solo un ragazzino troppo viziato e immaturo. La tua superbia ti ha fatto perdere Vera, l'unica cosa giusta della tua vita, e tu non hai ancora imparato la lezione!!! - Abbaiò a pieni polmoni Tyno, superando la voce del figlio.



    Nathaniel diete uno spintone ad Olive, ancora pericolosamente in mezzo ai 2, e si pose ad un palmo di naso dal padre, di parecchi centimentri più basso di lui, ma comunque minaccioso e autoritario.
    Ormai le loro urla si confondevano l'una nell'altra, e Olive rassegnata si sedette sul bracciolo del divano osservando una scena che ormai si ripeteva ogni volta quei 2 si trovassero nella stessa stanza.
    Sospirò guardando verso la porta della cucina, a momenti sarebbe tornata Trudy e avrebbe sedato il tutto, ma a quale prezzo? Se poi la volta successiva sarebbe ricominciato tutto da capo?
    Come chiamata dal Divino, Trudy apparve in sala attirata dalle urla isteriche dei suoi 2 familiari, e dopo un attimo di incertezza si interpose tra di loro con determinazione.






    CONTINUA nella pagina dopo! >
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

 

 
Pagina 38 di 44 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [SOSPESO]Murphy's Law | Capitolo 7 (25/08!!)
    Di lillybell nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 10th December 2012, 14:54
  2. [Sospeso]All About Me----->Capitolo XVI - Lo scambio -
    Di scarygirl nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 9th October 2012, 15:04
  3. [Sospeso]♥ Io,lei...e Sue ♥ {Capitolo 2}
    Di giolove<3 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 28th July 2011, 20:50
  4. [Sospeso] I 4 Elementi : capitolo 9
    Di magicmarco1997 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17th June 2011, 20:58
  5. [Sospeso]Dreams - Capitolo 2
    Di Francy_95 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 23rd February 2011, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •