Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    3 8.11%
  • 2

    0 0%
  • 3

    3 8.11%
  • 4

    7 18.92%
  • 5

    24 64.86%
Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 460
  1. #341
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    44
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    17

    [LoD] Che mossa farò? Capitolo 9 NEW


    Chissà se qualcuno avrebbe sentito la mia mancanza… o se era previsto qualche gioco in cui le coppie si dovevano ricomporre: oltre a me e Klaryssa c’era qualcun altro che si sarebbe ritrovato scoppiato?
    Ero assorta nei miei pensieri e la voce che udii alle mie spalle mi fece sobbalzare:
    -“Ho attraversato una selva incantata e tutta la corte addormentata per raggiungervi, o mia principessa!”
    Quella voce… non mi facevo capace del tiro che mi aveva giocato Omero… come aveva potuto? Non sapevo cosa fare, né cosa dire. Avrei voluto fargli una battuta acida, ma non me ne veniva nemmeno una; bloccata da un suono, che figura penosa.

    Luca si fece avanti nella sua calzamaglia da principe mentre io cercavo di guardare dritto davanti a me; se non riuscivo a maltrattarlo volevo almeno mostrare indifferenza; sentii il legno della panca flettersi sotto il suo peso e la coda dell’occhio catturò il quadricipite fasciato nella microfibra… caspita, se ero nei guai.
    I can taste the ocean on your skin...

    -“Hai tutte le ragioni per non rivolgermi la parola, ne sono consapevole. Sono stato pessimo quando sono venuto la prima volta nel tuo negozio e non ti ho ancora chiesto scusa. Vigliaccamente speravo che avessi rimosso la cosa in questo tempo; se ti dicessi che ero venuto lì apposta per vederti, cambierebbe qualcosa? Mi sono dovuto sciroppare tutti quei tuoi noiosi collaboratori, non arrivavi mai… ero irritato e, boh, non so neanche io cosa mi sia preso. Se non avessi avuto con me la moglie del primario mi sarei trattenuto volentieri”.

    La moglie del primario, questa era buona. Quella ragazza non aveva nemmeno la mia età, pensai mentre spire di livore mi imprigionavano, se anche fosse stata davvero la moglie del suo capo, che bisogno aveva di svilirmi a vecchia conoscenza del liceo con tanta sufficienza? Avrebbe potuto darmi un appuntamento a un altro momento, o lasciarmi un recapito, se aveva davvero tanta voglia di vedermi! Strinsi i pugni, serrai la mascella e continuai a guardare dritto davanti a me.
    -“Sono tornato altre volte, ma non ti ho mai trovata; ho chiesto il tuo numero a Omero, ma poi non ti ho mai chiamata, perché… senti, non lo so, forse sono solo incapace di chiedere scusa. Mi hanno abituato male da bambino, me le hanno date sempre tutte vinte!”
    Dare la colpa ai genitori, che cosa vile! Il protagonista dei miei sogni più belli era qualcuno che non esisteva: avevo passato talmente tanto tempo a immaginarlo, che l’avevo plasmato a mio piacimento; in fondo io non conoscevo affatto il vero Luca.
    Con mia sorpresa sentii la sua mano posarsi sulla mia, calda e forte. Nonostante tutta la rabbia, dentro mi sentii sciogliere; avrei mai smesso di essere così sensibile agli ormoni? L’attrazione fisica era così forte che mi girava la testa.
    -“Quando ho finito la specializzazione non avrei mai pensato che sarei arrivato proprio qui. O meglio, ritornato. Proprio nello stesso ospedale in cui sono venuto al mondo… Cazzo! Non ho mai raccontato a nessuno questa cosa! A pensarci bene, non ho nemmeno mai detto ad alta voce parolacce, soprattutto davanti a una ragazza.”

    Mi dovevo considerare offesa? Se riusciva a dire oscenità al mio cospetto, cos’ero per lui? Un vecchio asessuato compagno di scuola? O peggio, una sorella? Sempre più confusa, sempre più bloccata, lo pregavo in cuor mio di tornare a prendere la mia mano.
    -“Appena ho finito il turno, il mio primo giorno di lavoro, sono andato a cercarmi nell’archivio delle nascite. C’era solo il nome “Luca” con una data. Alla voce paternità una sbarra, accanto le iniziali di mia madre… nemmeno le ricordo.
    Ma in quel momento ho capito che non mi interessa saperne di più. Se mia madre ha preferito lasciarmi nelle mani delle ostetriche avrà avuto i suoi motivi e, in fondo, mi ha persino fatto un favore: ho avuto una famiglia meravigliosa e premurosa, ho potuto studiare e girare il mondo.
    Diamine! Non ho mai parlato così tanto in vita mia, ti sto annoiando?”
    Era tutto proteso verso di me e feci il grave errore di guardarlo negli occhi. Mi sentivo ipnotizzata, sentii la mia voce sussurrare “no, no, figurati”. Mi prese il viso tra le mani e ricominciò a parlare, con la voce di un tono più bassa e gli occhi incollati ai miei:

    -“Sai, Asya, davanti a te mi sento nudo, però è una sensazione che mi piace…”
    Ultima modifica di yayachan; 21st April 2012 alle 01:35

  2. #342
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    44
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    17

    [LoD] Che mossa farò? Capitolo 9 NEW

    Questa canzone è importantissima per me e Asya, ti prego di ascoltarla qui!

    Le mie guance andarono in fiamme mentre lui mi abbracciava; in basso riconobbi l’attacco di una delle canzoni più belle che conoscessi:

    papà si era davvero identificato col suo personaggio e iniziò a intonare “Glycerine”, mentre io mi sentivo sprofondare nella pelle di Luca.
    It must be your skin that I'm sinkin' in
    must be for real, 'cause now I can feel...

    -“Non far passare altro tempo”- sussurrai mordicchiandogli il pollice.

    Don't let the days go by...


    Recepì il messaggio, mentre papà cantava
    “could have been easier on you ,I coudn't change though I wanted to…”
    il bacio che aspettavo da anni arrivò e fu molto più intenso di come lo avevo immaginato.






    Ultima modifica di yayachan; 21st April 2012 alle 01:45

  3. #343
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    44
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] Che mossa farò? Capitolo 9 NEW

    Ecco fatto!
    Ringrazio Saphira per la pazienza e tutte le persone che su questo forum continuano a supportare la mia LoD.
    Un grazie particolare va a Ale e Lisa che hanno partecipato con i loro sim al mitico party di Omero. Grazie amiche mie!
    Dato che sono passati 3 mesi dal mio ultimo capitolo, spero di non aver combinato guai... se qualcosa non va, vi prego di avvertirmi.
    Ah, nella penultima parte Luca pronuncia una parolaccia... l'ho lasciata perchè per me è significativa e aiuta ad afferrare lo stato in cui è Luca: confuso e fuori controllo. Se però pensate che sia fastidiosa posso fare la censura all'americana con gli asterischi...
    Grazie per aver letto!!

  4. #344
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Che mossa farò? Capitolo 9 NEW

    Ciao Yaya!! Finalmente hai aggiornato!! *me felice*

    Tutto bene quel che finisce bene per la nostra Asya! Che bello!
    Ha un ottimo lavoro (ma perché tutte si chiamano Maria qualcosa? XD), una bella casa, una nipotina fantastica (Maria Laura è un amore ), e ha anche trovato il suo principe

    Sono felice che i genitori di Asya siano tornati insieme alla fine, e che quest’ultima non si sia fatta influenzare da quell’arpia di Sandy U_U i suoi genitori si sono amati e il loro amore ancora persiste, e Giorgio è stato un ottimo padre per Asya e per sua sorella!

    Che idea carina quella della festa in maschera!

    Complimenti come sempre Yaya, è tutto bellissimo, la scrittura , le foto, e anche la musica, le canzoni sono azzeccatissime!
    Le mie ministorie: Roxtales









  5. #345
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] Che mossa farò? Capitolo 9 NEW

    E' finita bene per Asya! E il dott. Luca alla fine si è dichiarato (con quella parruccona bionda, però...).
    Una cosa non ho capito: alla fine Pete/Pierino era o no il padre di Asia? Quella Sandy Babe sembrava piuttosto convinta.
    La figlia di Klaryssa è carinissima!
    Fare una LoD mi sembra una cosa piuttosto complicata quindi di faccio complimenti tripli perchè te li meriti. Ricordo cos'è successo all'inizio di questa tua avventura e come ne sei uscita a testa alta e con tanta voglia di mostrare quello che avevi da dare e da dire.
    I cambiamenti ci sono stati e si vedono e nelle ultime foto ho apprezzato molto la resa e la corrispondenza con ciò che avevi scritto.
    La parte scritta, poi, è molto bella, sai scrivere bene delle emozioni e dei sentimenti, mentre nelle descrizioni sei parecchio sbrigativa, ma questo credo sia dovuto proprio al fatto che la tua è una LoD (comunque correggimi se sbaglio).
    Adesso passerai alla seconda generazione? E chi sarà la fortunata (o il fortunato) protagonista?

    P.S.Bravissima Yaya


  6. #346
    sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    31
    Messaggi
    600
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] Che mossa farò? Capitolo 9 NEW

    yaya hai aggiornato finalmente!
    che bello
    Sono contenta che sta volta abbiamo fatto la scelta giusta, adesso Asya è felice e finalmente si sono baciati siiii! io continuavo a sperarci
    Che dolce Maria Laura, è bellissima, si vede proprio che Asya le vuole un gran bene
    Uaaaa sono così contenta che il papà di Asya sia proprio suo padre e non Pete..che St****a quella Sandy mamma mia..sarebbe da picchiarla molto forte U.U
    che bello vedere la famiglia riunita, i genitori di nuovo insieme, i misteri svelati eccetera
    mi ha fatto morire la scena in cui Asya dice che il cameriere del bar ha chiesto il numero a Klaryssa ahaha
    che dire? bravissima come sempre le foto sono stupende, la trama e il tuo modo di scrivere anche, bravissima

  7. #347
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [LoD] Che mossa farò? Capitolo 9 NEW

    Che dire, un bel lieto fine per la nostra Asya!!^^ Ci voleva proprio eh!U_U
    Alla fine ha un buon lavoro e ha trovato l'amour ..cosa c'è meglio di questo??^^ La festa in maschera mi è piaciuta assai, hai avuto una bella idea!! E Asya è bellissima*__*
    Sono anche contenta per i suoi genitori che sono tornati insieme..alla fine è andata bene anche per loro!!^^
    Ti rinnovo i miei compliemnti yaya per tutto: storia, foto, scrittura, emozioni trasmesse..sei bravissima!!^^ Chissà che sollievo ora che hai terminato una generazione!!^^ Chissà quando riuscirò a terminare la mia io!!U_U
    Ora sono curiosa di conoscere la seconda generazione!! Aspetto con ansia!!


  8. #348
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    27
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] Che mossa farò? Capitolo 9 NEW

    Awww... Che bello, finalmente l'amore per Asya Ci voleva, che bello il bacio...
    Certo però che le commesse del negozio hanno nomi molto fantasiosi
    La nipotina è bellissima e sono felice che la famiglia sia vicina ad Asya, insomma fa sempre piacere (secondo me) essere vicino a qualcuno che ti ama, no?
    La festa in maschera mi è piaciuta davvero moltissimo
    Sandy è una cattivona... Buuuu
    Le foto sono fantastiche, complimenti, bravissima come al solito
    Help me believe it's not the real me

  9. #349
    sim esperto L'avatar di lillybell
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lecce, Salento
    Età
    32
    Messaggi
    855
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] Che mossa farò? Capitolo 9 NEW

    Ah!!! Cara yaya, bello bello bello!! Sai già cosa penso del capitolo in sè ma pemettimi di farti un applauso per le foto (soprattutto le ultime, quelle del bacio! ) niente parole, solo immagini... mi è piaciuto moltissimo, in certi momenti è inutile spendere fiumi di parole quando una foto può fare mille volte meglio Che altro dire? Beh, che sicuramente è stata la DEGNA CONCLUSIONE della storia della (non più) piccola Asya, speriamo in un futuro radioso col suo principino!
    Molto scenica la festa in maschera, particolare davvero come fine della "fiaba"
    Quindi, ora più che mai....
    --> Capitolo 7!
    Easy for you to say. Your heart has never been broken, your pride has never been stolen... not yet, not yet

  10. #350
    L'avatar di IMZADI+FEDE
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    259
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] Che mossa farò? Capitolo 9 NEW

    Brava Yaya, che bella storia. Hai fatto un ottimo lavoro e non importa se è passato un po' di tempo dall'ultima puntata. Brava, brava, brava, bellissimo lavoro. :-)
    Cris

 

 
Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [TOP5]FOCUS ON: CHE MOSSA FARO'?
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 4th October 2011, 11:59
  2. [Diario] Che mossa farò? (LoD)
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16th May 2011, 13:13
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 5th January 2011, 16:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •