Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 1.23%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 1.23%
  • 4

    3 3.70%
  • 5

    76 93.83%
Pagina 52 di 65 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 642
  1. #511
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Eclisse, salve!

    Finalmente sono approdata anch'io in questo simpaticissimo diario!!! Che dire, l'idea di base è tra le più simpatiche io abbia mai visto, è un diario leggero da leggere con allegria e spensieratezza, che sai che non devi aspettarti nel il super racconto intricato, ne la storiellina vuota XD
    E' un piacere leggerti e scoprire cosa inventerai ogni volta, soprattutto le prime favole, sono state davvero fantasiose!
    Quella di cenerentola ha poi avuto per me il finale più divertente, lo ammetto! Però devo dirti che a livello di comicità, ti riescono molto di più "le situazioni" comiche, che non le battute. Per esempio, tutto il contesto di "Princess Top Model" era divertentissimo, e faceva morire dal ridere, mentre le singole battute le trovavo spesso un pò ripetitive.
    Questo ovviamente è quello che è il mio gusto personale, ad esempio pensa che la sottoscritta ODIA Pieraccioni, nonostante sia un attore famosissimo e molto acclamato...perchè fa bene o male la stessa cosa: battute...battute...battute...e alla lunga mi annoio! Perchè inserire in un contesto non comico, a me fa solo sbadigliare.
    E sottolineo "a me", quindi per questo voglio dire che almeno con te trovo davvero divertenti tutto ciò che crei nel contorno!

    Una volta avevo letto che in questo diario dicevi che non ti impegnavi troppo, ma devo dissentire: trovo le foto davvero ben fatte, oltre che colgo a volte delle espressioni esilaranti che ci azzeccano terribilmente, ma poi adoro l'attenzione con la quale vesti i simmini e crei le scenografie! Quando leggo so sempre di ritrovare la foto che rappresenta pienamente ciò che racconti, e credimi se ti dico che mi piacciono tantissimo le tue foto!!
    Anzi (scusami), ma quasi più di Incubus, a cui ho già dato un veloce sguardo e spero di recuperare presto!

    Attendo con impazienza il continuo di Mulan (non trattarmela troppo male, ti prego, è la mia favola disney preferita!!), non vedo l'ora di vedere gli Unni, e soprattutto come li hai resi!!!
    Attendevo con ansia la tua recensione Che dire... sono molto felice del fatto che non reputi il mio diario banale, la comicità non piace a tutti e sopratutto non è facile rendere l'idea della situazione divertente, per quanto riguarda la ripetitività delle battute è vero, ma è solo che alcuni miei personaggi sono statici, mi spiego meglio... spesso m'ispiro a persone che conosco realmente (e qui ti lascio immaginare che frequentazioni io abbia), c'è la classica ragazza svampita che ripete sempre le stesse cose, il "pagliaccio di corte" che ne spara mille e ne azzecca una, c'è quello convinto di essere quello "buono" ... ecc, li inserisco in un contesto troppo breve per farli evolvere, essendo quasi comparse, loro sono in sintesi "quella battuta", non vanno oltre perchè nella mia immaginazione servono solo per riempire quel momento della storia e quando tocca a quel personaggio parlare si limita a ripetere quasi sempre la stessa cosa. Mi fa molto piacere che apprezzi il mio impegno nel realizzare le foto, cerco di rendere il più verosimili possibile, odio quando una immagine è troppo distaccata dal racconto, quando dico che non m'impegno è perchè in realtà non progetto il capitolo, non immagino la situazione la notte quando vado a dormire, e neanche prendo appunti quando qualcosa mi passa per la mente, semplicemente mi siedo e scrivo di getto quello che mi passa per la testa ( è preoccupante che certe cose mi vengano naturali), invece per Incubus c'è un'altra sorta di lavoro più meditato, magari mi riesce meglio questo tipo di testo, non sono una maestra nell'arte dello scrivere, ma mi diverte sperimentare nuovi generi. Detto ciò concludo affermando che ho apprezzato molto il tuo intervento e cercherò di postare presto il nuovo capitolo, ultimamente vado decisamente a rilento, causa lavoro...Spero di avere una recensione altrettanto sincera anche all'altro diario


    Albakiara
    ahahahah grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. #512
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    Eclisse quando lo pubblichi il seguito
    Sono curiosissimaaa
    '-'



  3. #513
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    Salve a tutti, scusatemi se non sto aggiornando da un pò... ma ho così tanto lavoro, che il poco tempo libero rimastomi lo dedico al riposo. Al massimo ancora una settimana e ricomincio a lavorare, grazie per la pazienza

  4. #514
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    Mu...Mu...Mulan
    Quarta parte

    Le giornate trascorrevano veloci tra un allenamento e l’altro, Mulan però aveva trovato un modo interessante per distrarsi, infatti spesso si nascondeva dietro la porta del prefabbricato del Comandante per osservarlo attraverso la serratura tra una vestizione e l’altra, “osservarlo…..” si proprio così, rasentava lo stalking, sempre pronta a buttare l’occhio tra una fessura e l’altra, mica scema!!!!


    Una sera particolarmente afosa la ragazza decise di concedersi un bel bagno rilassante nel laghetto vicino l’accampamento, così gettò i vestiti da soldato per terra e si tuffò senza esitazione.
    Mushu nascosto tra i cespugli con cri cri: “Non pensi che qualcuno potrebbe passare di qui e notare quelle due cosine che ti porti sempre dietro? Certo non sono così visibili, sei messa piuttosto male….ma…”
    Mulan: “Ho capito, ho capito… ma chi vuoi che mi veda adesso? Stanno tutti poltrendo!”


    Neanche il tempo di dirlo che Iao e i suoi due compagni si tuffarono con la delicatezza di orsi bruni arrotolati su stessi, creando un’onda d’urto simile ad uno tsunami, La ragazza si immerse più che poté per nascondere i suoi foruncoli, hem grazie.. lasciando solo il viso fuori dall’acqua.
    Si avvicinarono pericolosamente… il primo disse: “Ciao Etcì non credevo di trovarti qui, comunque abbiamo iniziato con il piede sbagliato, che ne dici di far pace?
    Mulan si allontanò di due passi: “Hem si…si certo, pace fatta! Credo che ora mi concederò una nuotatina più in là … molto più in là!”
    Il secondo rispose: “Ma dove vai? Su facciamo la lotta…fatti sotto!”
    Mulan: “Preferirei non farmi sotto a nessuno di voi….”
    Iao si alzò di scatto sulla roccia più vicina come scimmia lo aveva ha fatto, hem come mamma lo aveva fatto : “Io il grande Iao vi sconfiggerò tuttiiiii!”


    La ragazza presa dal panico urlò : “Un serpenteeeeeeeeee….. c’è un serpente nell’acqua!!!”
    La reazione dei tre fù immediata, si arrampicarono uno sull’altro per uscire dal lago, mentre Mulan approfittò del panico per correre via senza essere vista.


    Poi decise di dare un’ultima sbirciatina al suo capitano prima di andare a dormire, ma quando si avvicinò alla tenda sentì Li Shang discutere con il Segretario…
    Segretario: “Non siamo ancora pronti per andare in guerra, questi sono un branco di rammolliti!”
    Li Shang: “Sono pronti, li ho addestrati al meglio!”
    Segretario: “Ho qui una bella lista da far leggere al Generale ed all’ Imperatore, ci sono tutte le inadempienze che sono riuscito a raccogliere… I soldati ruttano durante l’esercitazione, qualcuno mi ha anche chiamato nonnina, quell’ Etcì è un tantino effemminato e qualche volta ho l’impressione che parli da solo!”
    Li Shang: “Sciocchezze…siamo pronti per servire la Cina!”


    Segretario: “Non abbiamo ricevuto l’ordine ed io non ho la minima intenzione di proporre questo branco di pecore ruttanti, lei sarà pure il Comandate, ma io sono il Segretario dell’Imperatore, mi sono fatto da solo… non sono il figlio di!”
    Il vecchio acido uscì sbattendo la porta, Mulan indietreggiò per non farsi vedere e dopo qualche secondo anche il Comandate si fece vedere, era mesto con la testa bassa nel pieno dei suoi pensieri, così la ragazza pensò bene di fare una battuta per farlo ridere : “Io lo tengo fermo e tu gli fai un’onda energetica nello stomaco!”
    Non ebbe risposta… l’omaccione non la degnò di uno sguardo e proseguì dritto.
    Mulan: “Per quel che mi riguarda trovo che siate un valoroso Comandate!”
    Li Shang si fermò per un secondo, non si voltò e dopo qualche secondo proseguì.


    Mulan continuò ad osservarlo
    Poi si rese conto della tarda ora e si diresse al suo alloggio.
    Mushu e Cri Cri i quali trovavano sempre i modi più strani per non farsi vedere, erano riusciti a seguire l’intera scena
    Mushu :”Bah…cosa avrà mai quello più di me… non sono possente anche io?”
    Dopo un istante di silenzio profondo si ricompose : “Dobbiamo fare qualcosa amico mio, bisogna risolvere la situazione…Ho un’idea geniale! Seguimi!”
    I due reperirono una pergamena ed una penna per scrivere un falso comunicato ufficiale per la convocazione dell’esercito di Li Shang, come supporto per la guerra contro gli Unni
    Mushu: “Bene Cri fammi leggere cosa hai scritto… Caro Segretario saremmo lieti di ricevervi presso il nostro accampamento e di formare insieme una squadra unita e compatta per la vittoria contro quei cattivoni e bruttoni degli Unni, con affetto Il Generale!”
    Cri cri aveva uno sguardo compiaciuto.
    Muschu: “E i bacini non li hai messi alla fine? STUPIDOOOO ma ti sembra questo il modo di scrivere una lettera del genere??? Ora te lo detto io con un tono di comando!”
    Così dopo aver scritto il comunicato misero in scena il loro piano diabolico…
    Si travestirono da soldato, gonfiando dei finti pettorali con della paglia trovata in un angolo, aspettarono che il Segretario tornasse dal lago (ebbe si…si lavava anche lui) ed urlarono: “Lei è il segretario dell’Imperatore? Questo è un mandato di guerra urgentissimo!”


    Segretario: “Chi sei tu?”
    Mushu: “Io chi sono? Tu esserino osi chiedermi chi sono??? Tu piuttosto chi sei? Ti faccio licenziare, domani ti ritrovi a lavare i vetri alle auto alla stazione, hai capito????? Siamo in guerra bello!Non c’è tempo per domande sceme!Perciò vai prima che ti faccia rapporto!”
    Il Segretario iniziò a leggere, ma quando alzò lo sguardo il misterioso soldato era già sparito, resosi conto dell’importanza del comunicato, corse immediatamente da Li Shang: “Comandante è arrivato questo…dobbiamo partire immediatamente!”

    L’esercitò partì all’alba, marciarono per ore lungo le montagne per i tragitti più impervi per non essere visti dai nemici, ormai i piedi di tutti erano somiglianti a delle zampogne, se si fossero tolti gli stivali tutta la vegetazione sarebbe bruciata all’istante, lasciando il deserto alle loro spalle.
    Finalmente giunsero all’accampamento, ma una visione sconvolgente li colse di sorpresa… Tutto il campo era stato razziato e distrutto, c’erano ancora delle fiamme che ardevano qua e la, centinaia di corpi stesi in terra privi di vita compreso quello del Generale… l’amato padre del Capitano.


    Li Shang non si scompose, raccolse l’elmo del padre e costruì una croce con dei resti trovati in terra, poi s’inginocchiò e lì rimase per qualche istante a pregare, quando si rialzò Mulan era dietro lui : “Mi dispiace…”

  5. #515
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    seconda parte

    L’uomo si rialzò, non aveva versato una lacrima, guardò il soldato Etcì e gli pose una mano sulla spalla per ringraziamento, poi con il suo passo fiero si rivolse ai soldati: “Marceremo attraverso il valico della montagna, in modo da essere più veloci e non essere sorpresi! Avanti…ci aspetta un lungo cammino!”


    La marcia fu silenziosa,camminarono tutta la notte, ogni soldato teneva la testa bassa in segno di rispetto, Mushu intanto era aggrappato sotto un carro per non farsi vedere.
    Mushu: "Ma chi me lo ha fatto fare? Potevo restare a fare l'inserviente agli antenati... avrei sgobbato sicuramente meno!


    ma ad un tratto forse per non cadere, mise la mano in fallo e fece partire un fuoco
    Li Shang voltandosi vide Etcì: “Cosa diamine hai fatto? Hai rivelato la nostra posizione!”
    Non ci fu neanche il tempo di dirlo che subito furono attaccati da una pioggia di frecce provenienti dall’alto… erano loro gli Unni.


    I soldati corsero ai ripari, Mushu non riuscì a staccarsi dal carro e rimase li appeso ad osservare la scena.
    Mushu: “Salvatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mulaaan…Etcì….aaaaaa!”
    Li shang prese posizione: “Soldati é giunta l’ora di mettere in pratica i miei insegnamenti, combatteremo con valore a costo della vita!”
    Segretario: “Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!”


    Gli uomini si schierarono, avevano paura, ma erano pronti a combattere in nome della loro patria per proteggere le loro famiglie.
    Mulan guardò in alto e vide che gli Unni stavano attraversando una zona pericolosa, bastava poco per provocare una frana, prese un cannone lanciarazzi e corse avanti
    Li Shang: “Etcì dove vai? Torna immediatamente qui!”
    La ragazza continuò a correre, posizionò il razzo, ma non riuscì a far scoccare la scintilla per accendere la miccia, nel frattempo Shan Yu il sanguinario capo degli Unni era riuscito ad avvicinarsi a lei.
    Shan Yu: "Cosa vorresti fare con il tuo giocattolino?"


    la ragazza reagì velocemente, afferrò l’amico Mushu dal carro vicino e gli saltò sulla schiena, così il guardiano sputò una piccola scintilla che fece partire la miccia… In quel momento il colosso Unno colpì Mulan ad un braccio, poi…sentì delle urla, si voltò e vide i suoi uomini travolti dalla frana che marciava verso di loro inarrestabile! Gli uomini di Li Shang riuscirono a mettersi al riparo, Mulan corse con tutto il fiato che aveva in corpo e riuscì a trarre in salvo anche il suo amato Comandante


    La frana travolse tutto ciò che trovò lungo il suo percorso, tutti gli Unni furono trascinati nel dirupo, il Comandante ancora non si era ben reso conto di cosa fosse successo, poi guardò Mulan e disse: “ Tu sei l’uomo più pazzo che io conosca! Ma sei anche il più coraggioso ed è per questo che hai tutto il mio rispetto!”
    Mulan aveva gli occhi a cuoricino, poi a causa della ferita riportata svenne.


    La ragazza fu visitata da un medico in una costruzione li vicino, l’uomo uscì dalla porta e disse qualcosa al Comandante, il quale sconvolto corse dal soldato ferito… quello che gli avevano appena detto era vero… Etcì era Etcià...volevo dire era una donna!(Za za za za zaaaaaaam musichetta da suspance!)
    Il Segretario la trascinò fuori e la lanciò per terra : “Lo sapevo che c’era qualcosa di strano, sculettavi troppo… disonore su tutta la tua famiglia, Comandante lei sa come si deve procedere in questi casi!


    Li Shang sguainò la spada e si avvicinò, i soldati guardarono la scena in silenzio se pur terrorizzati, ormai si erano affezionati a quel goffo e minuto soldato.
    L’uomo arrivò vicino la ragazza, la guardò in terra, sguainò la spada e...


    la lasciò cadere : “Una vita per una vita…Tu hai salvato la mia ed io ora risparmio la tua!”
    Shang si allontanò con sguardo severo, poi apparve un sorrisetto… “Ecco perché i miei occhi non si staccavano dal suo sedere hihih!” …tirò un sospiro di sollievo.
    Continua...

  6. #516
    sim dio L'avatar di the best girl
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    30
    Messaggi
    2,315
    Inserzioni Blog
    40
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    O mammina, capitolo magnifico!!
    La scena del lago e il soldato "di paglia" mi hanno fatto troppo ridere! Per non parlare degli Unni, cosi...cosi...pelosi! xD
    Bravissima Ecli!!
    Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.

  7. #517
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    Ecli, non ti smentisci mai XD Anche questo capitolo è stato divertentissimo!
    Il soldato imbottito di paglia
    Aspetto la conclusione di questa storia !! ^^
    Le mie ministorie: Roxtales









  8. #518
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    muhauha ecli sto morendo dal ridereeee
    e ora che stata scoperta cosa succederà?
    U.U
    me curiosa dle seguito *___*
    '-'



  9. #519
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    Citazione Originariamente Scritto da the best girl Visualizza Messaggio
    O mammina, capitolo magnifico!!
    La scena del lago e il soldato "di paglia" mi hanno fatto troppo ridere! Per non parlare degli Unni, cosi...cosi...pelosi! xD
    Bravissima Ecli!!
    Quegl'Unni avrebbero proprio bisogno di una depilata
    Grazie mille spero di postare presto il nuovo capitolo

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Ecli, non ti smentisci mai XD Anche questo capitolo è stato divertentissimo!
    Il soldato imbottito di paglia
    Aspetto la conclusione di questa storia !! ^^
    Sono stata tipo 30 minuti su photoshop per creare quel soldato,meno male che ha riscosso successo :P
    Grazie anche a te
    Citazione Originariamente Scritto da Valentinasims700 Visualizza Messaggio
    muhauha ecli sto morendo dal ridereeee
    e ora che stata scoperta cosa succederà?
    U.U
    me curiosa dle seguito *___*
    Ora Mulan dovrà dare il meglio di se stessa, e vogliamo vedere Li Shang ai suoi piedi
    a presto il nuovo capitolo!

  10. #520
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    Magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La vestaglia e le ciabatte conigliose del segretario...


    A presto!!!!!!

 

 
Pagina 52 di 65 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Nuovo Diario]Non ci sono più le favole di una volta
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 4th July 2011, 12:20
  2. Leggere favole ad un bambino!
    Di Laura9898 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28th September 2010, 20:22
  3. visitabili sono una volta?
    Di felinati nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17th December 2009, 13:42
  4. ma una volta aggiornato il gioco...
    Di chiara1310 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25th November 2009, 15:40
  5. si puo piu di una volta? avere 50.000 simeleon
    Di simmina_meg nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11th August 2009, 20:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •