Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    1 6.25%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    15 93.75%
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 213
  1. #191
    sim esperto L'avatar di lillybell
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lecce, Salento
    Età
    32
    Messaggi
    855
    Potenza Reputazione
    14

    Murphy's Law | Capitolo VI NEW!!!

    CAPITOLO VI: LEGGE DI SWIPPLE SULL'ORDINE

    "La precedenza va sempre a chi grida più forte"


    Alle 10 meno due minuti eravamo entrambi fuori dallo studio di Sanders. Avevo riferito io stesso al mio collega il messaggio lasciatomi da Charline. Alle 10 e un minuto la donna ci aprì la porta da dentro, accompagnandoci allo studio del capo.

    La mia mente non ebbe il tempo di elaborare ciò che i miei occhi videro che la mia bocca si mosse e in un balbettìo uscì solo un “N-n-non ci p-pos-so c-c-credere…“ Eustachio interruppe la magia del momento
    “La signorina Hammonds è nostra affezionata cliente da tempo” e senza sentimento baciò la sensuale mano della donna seduta davanti alla scrivania di Sanders. LARISSA HAMMONDS! No! Non ci potevo credere! Larissa Hammonds, una delle attrici più belle, più talentuose e più acclamate dello Stato nella mia città, nella mia azienda, nella mia stanza!! Lei era da sempre il mio segretissimo ed inconfessabile amore, la donna che avrei voluto come moglie… o come mamma!

    “Volevo avere l’onore di far conoscere anche a te una delle nostre più care clienti, la signorina Hammonds che vorrebbe ancora una volta avvalersi dei nostri servigi per arredare la sua nuova villa a San Diego” esordì, rivolgendosi a me, Sanders, per l’occasione stretto in un completo d’alta sartoria blu scuro e circondato da un persistente nugolo di acqua di colonia molto raffinata.
    “Lui è l’ultimo arrivato nella famiglia F&E, Murphy Thomas” proclamò Aaron Sanders mentre la sua bocca si distendeva in un sorriso di plastica. Con una sforbiciata paurosa Larissa fece scivolare dalla sedia le lunghissime gambe fasciate da un cortissimo abitino rosso di semplice jersey e mi si avvicinò aleggiando leggerissima sui tacchi vertiginosi
    “Lieta di conoscerla, Thomas” mi porse la sua bellissima bellissima mano, le lunghe unghie laccate di rosso la rendevano, se possibile, ancora più femminile. Sanders fece per intervenire ma si accorse da subito che non era il caso far passare Larissa per stupida, sennonché Eustachio, che aveva tanto buon senso quanta simpatia, sentì il bisogno di precisare l’errore nel mio nome.
    “Con quella bocca la signorina Hammonds può dire tutto ciò che vuole” risposi languido io riuscendo a strapparle una timida risata.

    “Il piacere è tutto mio, sono un suo grandissimo fan” continuai
    Mi guardò caldamente e disse “Lei è veramente divertente Murphy… sa, è una dote così rara negli uomini di bell’aspetto” continuando a sorridere
    Non potevo crederci, LARISSA HAMMONDS STAVA FLIRTANDO CON ME, MURPHY THOMAS!
    “Oh la prego mi dia del tu signorina Larissa”
    “A patto che lo faccia anche tu, Murphy, ehehe!”
    Ero totalmente invasato dalla situazione, così perso, cullato dalle dolcissime parole che riempivano la stanza che dimenticai di essere nello studio di Aaron Sanders che mi riportò alla realtà con il tono autorevole della sua voce “Se il signor Thomas ha finito di flirtare… io comincerei a definire il progetto con la signorina Hammonds, vi spedirò per fax i dettagli del lavoro oggi entro le 6, grazie ragazzi potete andare”. Io ero diventato viola all’istante, viola fino alla punta dei capelli, Larissa mi lanciò un’occhiata complice che mi fece quasi svenire.
    Uscimmo per dirigerci al nostro ufficio, io, ancora inebriato dalla presenza di Larissa e più che mai pazzo d’amore per lei, Eustachio a testa alta, fiero di chissà quale impresa, interruppe il silenzio con la sua chiacchera inutile, copiosa e irritante e piena di frasi tipo “Gli affari con la signorina Hammonds sono fonte di grande prestigio per la nostra azienda… blabla bla bla… Ogni architetto sogna blablablabla… sarebbe una grande spinta per la carriera di chiunqueblabla”

    Lo conoscevo da poco, pochissimo, ma avevo già imparato una lezione molto preziosa riguardo ad Eustachio Bennett… ignorarlo, in qualunque situazione e contesto, era la cosa assolutamente migliore da fare. .. e in quel momento Larissa era il centro totale dei miei pensieri, per me Eustachio Bennett in quel momento era solo un brutto nome messo sotto al mio accanto alla porta del mio ufficio.

    ***

    Quel giorno io non avevo incarichi importanti da portare a termine, solo da ultimare il progetto per gli arredi di alcune villette a schiere costruite in periferia da poco; tuttavia verso mezzogiorno (ero parzialmente rinsavito dalla mattina) arrivò una richiesta da parte dell’assessorato all’ambiente per la sostituzione di alcuni arredi del parco antistante la stazione ferroviaria. Di solito gli spazi pubblici erano di competenza del mio collega, i lavori per i privati di mia. Vidi Eustachio pensarci su per un bel po’ fino a quando alzò gli occhi dal foglio delle direttive e mi disse
    “Sai collega, vorrei che accettassi tu l’incarico di oggi”
    “Come mai?” feci io perplesso. Lui non avrebbe mai rifiutato un incarico, di qualunque genere
    “Il parco della ferrovia è pieno di oleandri. Io ne sono allergico”
    “Ah, ok ” risposi sempre più stranito.
    Dopo pranzo presi l’auto dell’ azienda ed andai a fare il sopralluogo del parco, ma non credo bisognasse essere grandi esperti di botanica per accorgersi che non c’erano oleandri nel raggio di chilometri. Tornai in ufficio dieci minuti prima dell’orario di chiusura che era alle 6, il viso paonazzo per il sole (sì, ho le pelle delicata) e vidi che Eustachio se ne era andato, mi avvicinai alla mia scrivania e presi il foglio che era arrivato tramite fax: erano i dettagli per il lavoro nella villa di Larissa Hammonds. Felice come un bambino in un negozio di caramelle andai da Sanders per dirgli di persona che accettavo senza indugi l’incarico.
    “Non voglio doverti deludere ma…” disse lui gravemente
    Quel “ma” suonava come l’inizio di una promessa infranta… e io non potevo ASSOLUTAMENTE accettare un “ma” in quella situazione
    “Ma? Ci sono problemi signore? La prego mi dica!” nascondevo a stento il panico
    “Ho spedito il fax alle 5 e 30 di questo pomeriggio, ragazzo mio sei arrivato in ritardo”
    “In ritardo? M-ma i lavori nelle case di privati sono di mia competenza…”

    “… non di esclusiva competenza… L’incarico è già stato assegnato, mi dispiace davvero Murphy, lo so che ci tenevi ma ho le mani legate”
    Preso da pura furia omicida uscì dall’ufficio di Sanders… la situazione cominciava a delinearsi fin troppo chiaramente nella mia testa. Corsi in ufficio e cominciai a scartabellare freneticamente la documentazione sulla scrivania di Eustachio in barba a tutte le regole della privacy e della civile convivenza.
    Lì, con la data di quel giorno, su un foglio di fotocopia intestato “F&E”, Eustachio rispondeva al fax del direttore accettando “con grande onore” l’incarico della signorina Hammonds.

    Impotente, avevo solo voglia di scoppiare a piangere

    Continua nel post successivo...

    Ultima modifica di lillybell; 25th May 2012 alle 04:59
    --> Capitolo 7!
    Easy for you to say. Your heart has never been broken, your pride has never been stolen... not yet, not yet

  2. #192
    sim esperto L'avatar di lillybell
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lecce, Salento
    Età
    32
    Messaggi
    855
    Potenza Reputazione
    14

    Murphy's Law | Capitolo VI NEW!!!

    Me l’aveva fatta sotto il naso! Mi aveva soffiato l’incarico forse più importante della mia carriera… MA AL DIAVOLO LA CARRIERA! Avrei potuto stare con la donna più bella del mondo, e lei si era dimostrata alquanto complice e carina nei miei confronti!!! Che tremendo manipolatore era stato lui.. e che incredibile beota ero stato io!!!
    Il calore di casa quella sera mi avrebbe dato (forse) una calmata, non vedevo l’ora di tornarci, non vedevo l’ora di stare con delle persone amiche. E Gus e Tami lo erano alla grande!
    “Ragazzi, sono io!”
    “Oh beh, vorrei vedere chi altro ha le chiavi di casa oltre a noi tre! Vieni vieni sono in cucina, è appena arrivata la pizza!” gridò Tami dall’altra stanza
    “Pizzapizzapizza!! Oggi ci vuole proprio! Mi dispiace solo che stasera Gus non ci delizierà con uno dei suoi pezzi di haute cuisine
    “No, lui stasera non può… è… è impegnato!” sghignazzò la ragazza
    “Ha finalmente incontrato una donna?”
    “Se così possiamo chiamarla… Te la presento!” e mi fece cenno di seguirla nel suo studio
    “Io stavo scherzando, non dicevo sul serio, figurati se lui… vabbè”
    “Ecco l’incontro di Gus con la prima… e ultima… donna della sua vita, l’arteee!...

    Un Gus di pietra stava lì nello studio di Tami, bello e orgoglioso sul suo piedistallo… e un altro Gus, in carne (molta carne) ed ossa si buttò poco dopo ad abbracciarlo.
    “Ehi ehi via da lì che mi rovini 6 ore di lavoro”
    “No spiegami, perché Gus? Dico… PERCHE’? E perché nudo??”
    “Eh, comunque buonasera, bentornato mister simpatia!” mi fece Gus ridendo
    “Perché no Gus? Guardalo Murph, è un soggetto da scultura perfetto! Così decadente, così post-moderno, così…”

    “Così botticelliano!” aggiunse lui
    “E a cosa dobbiamo questa… opera d’arte?” feci io
    “Avrei voluto dirtelo dopo cena ma, al diavolo! Murphy” Tami mi prese le mani mentre i suoi occhi si accendevano di fuoco vivo ”Mi hanno chiamato i miei amici del Circolo Artisti Emergenti: venerdì sera hanno messo a mia totale e più completa disposizione… UNA SALA DEL MUSEO PER LA MIA PRIMAAA… rullo di tamburiii maestro… MOSTRA DI ARTE MODERNA!!!!”
    “MA E’ FANTASTICO TAM!!!!” ci abbracciammo e cominciammo a strillare come due teen-ager Mtv generation dall’ormone impazzito
    “Ho già tutto in mente… sarà straordinario, sarà sorprendente, sarà storico, sarà…” incalzava Tami sempre più infuocata “Donne e uomini saranno al centro della mostra, mai potrei trovare qualcosa di più ispirante, di più artistico, di più colorato dell’umanità. Donne vere, donne finte, uomini calvi, bassi, alti, gay, etero e poi… lui…” disse, gli occhi scuri brillanti di orgoglio indugiarono sulla boteriana figura dell’amico “… l’anticonformista: in un mondo che vuole la perfezione dell’apparire lui trasgredisce. E’ grasso, è brutto” (al “brutto” Gus lanciò un “ehi!” di forte dissenso) “ma a lui non importa, no. Lui si mostra al mondo, è un esibizionista così come lo è anche l’uomo moderno, ma a differenza degli altri non cela i suoi difetti, nooo… li trasforma in pregi e ne fa la sua raison d’etre!”
    A bocca aperta, rimasto senza parole per l’incalzare della descrizione, cominciai a battere lentamente le mani come un ritardato, plaudendo alla sua genialità “Notevole, sorella”
    “Ma ora basta perdersi in chiacchere!” esordì Gus “BISOGNA FESTEGGIARE! Ci vuole del gelato!!” E scese dal piedistallo della sua statua per correre in cucina.

    ***

    “Che faccia di… melma “
    “Tam, è stato un bastardo… uno str***, ha approfittato anche del fatto che fossi nuovo. Quel lavoro era mio di diritto, lui si è inventato quella balla dell’allergia e mi ha appioppato il parco… e intanto mi stava portando via Larissa”

    “Su! Si è chiusa una porta ma magari si apre un portone!”
    “Questa è la storia che si racconta ai falliti per farli sentire meno da schifo. Puoi mettere l’anima in ciò che fai, puoi far finta che tutto vada bene ma NON va bene! NON VA MAI BENE!!. Con che cosa mi ritrovo adesso!? Lui è su un aereo verso la California, in business class a sorseggiare champagne francese e io qui, a guardare la stupida replica dello stupido “Cucina con Chef Tony”, con la stupida faccia spellata per colpa della stupida insolazione e a mangiare uno stupido gelato gusto tutti-frutti preso da uno stupido discount!?!?”

    “Mi preoccupa quante volte hai detto “stupido”…”
    “TU! Non ti permetto di offendere il mio gelato tutti-frutti” intervenne Gus indispettito
    “Il mondo di per sé non fa così schifo Murph, sono quelli come Eustachio che lo rendono la più grande discarica dell’universo… non dare la colpa a Dio per aver fatto una ciambella senza buco” continuò Tami
    “Basta! D’ora in poi in questa casa non tollererò più cattiverie contro i generi alimentari!” fece Gus intervenendo per la seconda volta dall’alto della sua postazione computer
    “Vieni qui con noi invece di rompere!!”
    Gus lanciò un’occhiata veloce e distratta all’orologio appeso al muro davanti la sua scrivania. Erano le 23 circa “No Tam, ora non posso proprio…” e ricominciò a battere freneticamente i tasti
    “Eustachio Bennett non è una ciambella senza buco… lui non è né la ciambella né il buco, lui è la meringa che non monta, il soufflè che non si gonfia, la crostatina che si frantuma nello zaino…” ripresi io
    “Aahahhah! Domani vai e parli con Aaron Sanders, si darà sicuramente da fare per risolvere la questione”
    “Non credo che lo farò, l’unica cosa che porterei a casa sarebbe una gran bella figura… andare a piangere dalla mamma perché mi hanno rubato le caramelle, ci manca solo questa” interruppi il discorso qualche secondo prima di riprendere “Forse dovrei essere più come Eustachio…”
    “Una meringa, un soufflé moscio o una crostatina?”
    “Un po’ tutte e tre…”
    “Ho voglia di meringa sai”
    “Anch’io, ho bisogno di affogare la mia disperazione nel glucosio”
    “Gus ha nascosto le crostatine all’albicocca nell’armadietto del bagno”
    “Va’ a prenderle”
    “Perché io? Vacci te…”
    E stesa sul tappeto con i piedi per aria Tami continuò a fissare il soffitto.

    “E va bene vado io”


    < Capitolo 5 | Indice | Capitolo 7 >
    --> Capitolo 7!
    Easy for you to say. Your heart has never been broken, your pride has never been stolen... not yet, not yet

  3. #193
    sim esperto L'avatar di lillybell
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lecce, Salento
    Età
    32
    Messaggi
    855
    Potenza Reputazione
    14

    Murphy's Law | Capitolo VI NEW!!!

    Come sempre mi accorgo di ridurmi all'ultimo momento il che mi dispiace molto, non finirò mai di scusarmi ovviamente
    Non mi piace farvi aspettare così tanto tra un aggiornamento e l'altro prima di tutto perchè si rischia di perdere il filo della storia e in secondo punto perchè, beh, non è carino abusare così della vostra pazienza purtroppo ho sempre meno tempo per lavorare al diario ma ci tengo davvero davvero troppo e ogni volta cerco di proporvi qualcosa di meglio rispetto al capitolo precedente percè è giusto che sia così, voglio sorprendervi ad ogni nuovo capitolo.
    E niente... volevo semplicemente fare questo, volevo chiedervi nuovamente scusa per gli aggiornamenti bradipici (???) e assicurarvi che il diario andrà anvanti fino alla fine... almeno spero
    Spero che vi sia piaciuto questo capitolo 6!
    Baci
    Lilly
    Ultima modifica di lillybell; 25th May 2012 alle 04:50

  4. #194
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Murphy's Law | Capitolo VI NEW!!!

    Ciao Lilly.

    Mi sono presa un pò di tempo per leggere finalmente tutto il diario dall'inizio.
    Che dire di diverso rispetto a quello che già hanno detto gli altri? Niente. Cioè scrivi benissimo, fai delle descrizioni minuziose e dettagliate di ciò che circonda i personaggi e ci lasci entrare nelle loro vite da veri e propri spettatori di una sit-com.
    La struttura del tuo diario mi ricorda tantissimo quello di un serial tv divertente, potrei benissimo definirlo il Friends dei sim-diari!
    Mi piacciono le situazioni e i personaggi, sia quelli principali sia le "comparse", mi piacciono le foto che descrivono la scena nel dettaglio mostrandoci anche di più di quello che dici, mi piace la storia di Murphy: un ragazzo qualunque che decide di trovare la sua strada andando a fare il lavoro dei suoi sogni nella grande metropoli!
    Ah, bè! Non lo dico nemmeno, Gus è il mio preferito

    “Basta! D’ora in poi in questa casa non tollererò più cattiverie contro i generi alimentari!”

    Divertentissimo!!!!


  5. #195
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Murphy's Law | Capitolo VI NEW!!!

    Nuooooo le cattiverie sul cibo non sono accettate!!! cosa si può dire di cattivo su una patatina fritta e salata? nulla!!!
    cmq a parte questo Eustachio è un pezzo di figlio di buona madre, ma come può permettersi di trattare Murphy in questo modo!!!
    non è accettabile, bisogna architettare un piano malefico per fargliela pagare!!
    e la scultura di Gus nudo!! anticonformista di sicuro... però è molto bella....

    e tu Lilly non farci aspettare un'altra gravidanza tra un capitolo e l'altro, so che è difficile, ma vorremmo sapere la Vendettah perfetta per Eustachio..

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  6. #196
    sim magnifico L'avatar di ShaneAlexis
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Hogwarts
    Età
    33
    Messaggi
    446
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Murphy's Law | Capitolo VI NEW!!!

    No davvero, Eustachio è quanto di più odioso io abbia mai visto in una storia, come si fa ad essere così così cosìììì ...... !?!??? Non so più come insultarlo, lo detesto T_T
    Non potresti fare che cade l'aereo e schiatta??? EH??
    Ti pago, giuro T___T
    .In Omnia Paratus.



  7. #197
    sim esperto L'avatar di lillybell
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lecce, Salento
    Età
    32
    Messaggi
    855
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Murphy's Law | Capitolo VI NEW!!!

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Ciao Lilly.

    Mi sono presa un pò di tempo per leggere finalmente tutto il diario dall'inizio.
    Che dire di diverso rispetto a quello che già hanno detto gli altri? Niente. Cioè scrivi benissimo, fai delle descrizioni minuziose e dettagliate di ciò che circonda i personaggi e ci lasci entrare nelle loro vite da veri e propri spettatori di una sit-com.
    La struttura del tuo diario mi ricorda tantissimo quello di un serial tv divertente, potrei benissimo definirlo il Friends dei sim-diari!
    Mi piacciono le situazioni e i personaggi, sia quelli principali sia le "comparse", mi piacciono le foto che descrivono la scena nel dettaglio mostrandoci anche di più di quello che dici, mi piace la storia di Murphy: un ragazzo qualunque che decide di trovare la sua strada andando a fare il lavoro dei suoi sogni nella grande metropoli!
    Ah, bè! Non lo dico nemmeno, Gus è il mio preferito

    “Basta! D’ora in poi in questa casa non tollererò più cattiverie contro i generi alimentari!”

    Divertentissimo!!!!
    Ciao polly! Sono contentissima che tu abbia letto tutto il diario e che lo abbia trovato di tuo gusto ti ringrazio moltissimo per tutti i complimenti e mi fa piacere che apprezzi tutto, dalla trama alle foto!
    Vedo che Gus riscuote sempre molto successo come personaggio... la cosa mi rende felicissima perchè è anche uno dei miei preferiti, mi diverte moltissimo sia scrivere di lui che ritrarlo nelle foto!
    Spero che continuerai a seguire!
    Grazie del commento e della lettura!

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    Nuooooo le cattiverie sul cibo non sono accettate!!! cosa si può dire di cattivo su una patatina fritta e salata? nulla!!!
    cmq a parte questo Eustachio è un pezzo di figlio di buona madre, ma come può permettersi di trattare Murphy in questo modo!!!
    non è accettabile, bisogna architettare un piano malefico per fargliela pagare!!
    e la scultura di Gus nudo!! anticonformista di sicuro... però è molto bella....

    e tu Lilly non farci aspettare un'altra gravidanza tra un capitolo e l'altro, so che è difficile, ma vorremmo sapere la Vendettah perfetta per Eustachio..
    Eustachio eustachio, ma quanti insulti si è preso in così pochi capitoli? credo sia un record nella sezione diari! XD
    Spero di partorire il prima possibile il prossimo capitolo! Non uccidetemi! XD Comunque grazie per la lettura Sonia!
    A presto!

    Citazione Originariamente Scritto da ShaneAlexis Visualizza Messaggio
    No davvero, Eustachio è quanto di più odioso io abbia mai visto in una storia, come si fa ad essere così così cosìììì ...... !?!??? Non so più come insultarlo, lo detesto T_T
    Non potresti fare che cade l'aereo e schiatta??? EH??
    Ti pago, giuro T___T
    Evvai! Un'altra maledizione ad Eustachio! XD Non so che quota abbiamo raggiunto ma stiamo davvero battendo ogni record!
    COME SI FA AD ESSERE COSI'... COSI'... EUSTACHIO!!!!!! che altro dire?!
    Prenderò in seria considerazione l'ipotesi dell'aereo che cade, aspetto il bonifico di 50.000 simoleon però!
    Grazie mille per tutto Shane, alla prossima!
    --> Capitolo 7!
    Easy for you to say. Your heart has never been broken, your pride has never been stolen... not yet, not yet

  8. #198
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Murphy's Law | Capitolo VI NEW!!!

    Io ESIGO la statua di Gus nudo a casa mia U_U
    Quel pezzo deve valere ORO, altro che "merda d'artista" (XD)

    Come sempre spiritosissima e brillante, lilly, mi spiace che purtroppo hai poco tempo per aggiornare, ma ti capisco bene, e poi ogni aggiornamento sono risate assicurate, non ti risparmi mai, quindi non devi assolutamente scusarti! Murphy è la solita sagoma, poveretto, vedi che a essere troppo gentili.....sigh.
    Mannaggia la miseria, scommetto che Murphy non gli renderà nemmeno pan per focaccia! ç_ç
    Lascia perdere la superiorità, Muphy, fallo nero ç_ç
    Ah, la tipetta tutta curve era n'attrice, pure la sua preferita, eh? Flirt all'orizzonte? (hai capito che marpione!)
    E se sarà lei a chiedere di lui? Sai che smacco per Eustacchio? Muhahah

    Mi piace molto la solita quotidianità che si respira nel tuo diario, anche il semplice fatto di cercare roba nascosta da Gus...è così...tutto così reale! E non credo sia facile...davvero, brava! Scrivi benissimo, le foto sono sempre superbe, e ogni volta mi sento na scocciatura a ripeterti le stesse cose, ma che devo fare XDXD
    In bocca al lupo per la sessione d'esame, torna vincitrice e con un altro capitolo!!!


  9. #199
    sim esperto L'avatar di lillybell
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lecce, Salento
    Età
    32
    Messaggi
    855
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Murphy's Law | Capitolo VI NEW!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Io ESIGO la statua di Gus nudo a casa mia U_U
    Quel pezzo deve valere ORO, altro che "merda d'artista" (XD)
    XD Per valere vale, eccome se vale! Non per altro solo per l'ingente quantità di materiale usato... non puoi mica fare una statua di Gus pretendendo di spendere poco risparmiando sui materiali, eh! ù_ù

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Come sempre spiritosissima e brillante, lilly, mi spiace che purtroppo hai poco tempo per aggiornare, ma ti capisco bene, e poi ogni aggiornamento sono risate assicurate, non ti risparmi mai, quindi non devi assolutamente scusarti! Murphy è la solita sagoma, poveretto, vedi che a essere troppo gentili.....sigh.
    Mannaggia la miseria, scommetto che Murphy non gli renderà nemmeno pan per focaccia! ç_ç
    Lascia perdere la superiorità, Muphy, fallo nero ç_ç
    Ah, la tipetta tutta curve era n'attrice, pure la sua preferita, eh? Flirt all'orizzonte? (hai capito che marpione!)
    E se sarà lei a chiedere di lui? Sai che smacco per Eustacchio? Muhahah
    WOW! Quanti complimenti, davvero davvero grazie mille, troppo gentile!! Mi fa piacere che tu dica che non mi risparmio mai perchè ci tengo molto a miglorarmi ad ogni capitolo, ad offrirvi qualcosa di nuovo ogni volta... arrivo ad un certo punto a mandare letteralmente al diavolo qualunque altro impedimento e a sedermi e mettermi a scrivere, non potrei fare altrimenti, mi diverto troppo e vedere un riscontro così positivo da parte vostra mi riempie di soddisfazione!
    Non so se Murphy deciderà di darsi una "svegliata" e rendere ad Eustachio pan per focaccia... forse è talmente abbattuto dalla situazione che non avrà la forza neanche di guardarlo in faccia O magari la vendetta perfetta può avvenire attraverso Larissa ma Murphy è davvero disposto ad usare la "donna della sua vita" () come strumento contro Eustachio? Vedremo che combinerà!

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Mi piace molto la solita quotidianità che si respira nel tuo diario, anche il semplice fatto di cercare roba nascosta da Gus...è così...tutto così reale! E non credo sia facile...davvero, brava! Scrivi benissimo, le foto sono sempre superbe, e ogni volta mi sento na scocciatura a ripeterti le stesse cose, ma che devo fare XDXD
    In bocca al lupo per la sessione d'esame, torna vincitrice e con un altro capitolo!!!
    Descrivere il meglio possibile la quotidianità è sempre stata una delle cose a cui ho sempre puntato... insomma, è The Sims! Chi meglio di The Sims ci offre gli strumenti per farlo! E poi credo sia assolutamente necessario descrivere la quotidianità dei personaggi per renderli reali, definiti, caratterizzati, per non far sì che restino solo delle sagome bidimensionali o delle marionette senza vita
    Crepi! Grazie mille, il primo esame l'ho fatto l'altro ieri ed è andato bene, ora ne mancano altri ma almeno il fatto di aver superato felicemente il primo mi ha gasato! XD
    Grazie della lettura e del commento, a presto!!
    --> Capitolo 7!
    Easy for you to say. Your heart has never been broken, your pride has never been stolen... not yet, not yet

  10. #200
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Murphy's Law | Capitolo VI NEW!!!

    Lilly, tesoro mio, sono imperdonabile! Ci ho messo 2 secoli ma alla fine non posso fare altro che citare Murphy:
    “Notevole, sorella”
    hahahah!
    Ogni capitolo è sempre più bello, coinvolgente e divertente! In tuoi dettagli mi fanno impazzire... ad esempio Murph e Tam che urlano abbracciati come le teenager di Mtv, la descrizione iperbolica e incalzante che Tami fa della mostra.... è così nel suo stile!!
    Su Eustachio non mi dilungo, hanno già detto abbastanza gli altri... cmq mi associo all'idea del disastro aereo (muhahahahahahah).
    Però dai, non può andare così... Murph deve avere quell'attrice e finire su tutte le riviste gossip!

    Menzione speciale ancora una volta per le foto... ti superi ogni volta e proprio non capisco come fai a dare quell'effetto di tridimensionalià e nitidezza... e poi le facce di Murphy! Trovi sempre l'espressione giusta!! E con i sim è DIFFICILE!
    E poi l'appartamento dei ragazzi... prima o poi pensi di condividerlo? E' davvero fantastico quel soggiorno dove c'è quasi sempre qualcuno buttato per terra!
    La mia foto preferita... è dura da scegliere ma direi quella in cui Murph fa la lagna steso a terra e Tami ha il faccino triste mentre dalla tv chef Tony insegna a cucinare! A prima vista non avevo capito che fosse il televisore e mi sono detta: e mo chi è che si è messo il cappello da chef... e poi non hanno già mangiato la pizza? hahahah
    Cmq da brava, non seguire l'insegnamento del "capo" e muoviti ad aggiornare!
    Baci baci! (ecco, sto guardando di nuovo Gossip Girl)

 

 
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Sospeso]Le avventure di Indiana Sim...NEW:9° Capitolo
    Di Raffy-94 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 25th July 2011, 18:06
  2. [Sospeso]Dreams - Capitolo 2
    Di Francy_95 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 23rd February 2011, 19:58
  3. Il gioco non parte
    Di _LoLLa_ nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12th December 2009, 15:22
  4. Il Launcher non parte più
    Di Mitchan nel forum Cestino Tecnica e Condivisione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 8th October 2009, 22:53
  5. the sims 3 non parte!!!
    Di Sabnightmare nel forum Cestino Tecnica e Condivisione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 6th June 2009, 23:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •