Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    simmino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    [Sospeso] Il Dono Della Morte

    Il Dono Della Morte




    "La mia vita ha avuto inizio con la morte!"
    Emma Connors


    Capitolo 1 --> viewtopic.php?p=224118#p224118
    Capitolo 2 --> viewtopic.php?p=224749#p224749
    TheSimsTN

  2. #2
    simmino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [New]Il Dono Della Morte

    Il Dono Della Morte
    Capitolo 1


    Sigla
    [youtube:2lyma8mz]B4zzTNmEMU8[/youtube:2lyma8mz]


    LA SPARATORIA

    Era il 13 Febbraio 2010 , Emma Connors si trovava nel suo nuovo appartamento in centro , a Riverview . La giovane non faceva altro che girare la città* in cerca di un lavoro . Da quando ha lasciato Brooklyn per trasferirsi qui la sua vita era cambiata , non aveva più amici , né un lavoro e né un fidanzato . Quel giorno , però , stranamente si svegliò presto , verso le 6 di mattina . Svegliatasi accese la televisione dove stavano trasmettendo il telegiornale e poi si diresse verso la cucina dove iniziò a preparare il caffè . Non si era accorta di cosa stesse parlando il TG , ma sicuramente questo le avrebbe cambiato la vita!
    Quella mattina in televisione non facevano altro che parlare di una sparatoria che stava avvenendo tra Sunset Road n°27 e Down Street n°12 , proprio dove abitava Emma!



    A quanto pare un ladro si era intrufolato in un negozio della città* per rubare delle merci . Purtroppo i piani di questo ladro di nome Sam Mitchell svanirono con l'arrivo della polizia sul luogo. Sam in quel momento era terrorizzato per come stesserò andando le cose e allora decise di tirare fuori la sua pistola , non molto grande di dimensioni , ma molto efficace . Si accorse , però , che la pistola non bastava a fermare le forze dell'ordine e quindi decise di prendere come ostaggi una madre e un bambino che stavano passando lì davanti . La madre si chiamava Lisa e il bambino Mike , stavano partendo presto per andare in Francia dove il padre di Mike aveva accettato un lavoro , ritornando a Emma , in quel momento non sentì niente di quello detto in TV come "Sparatoria presso Sunset Road n°27 e Down Street n°12" oppure "Massima allerta a coloro che potrebbero trovarsi nelle vicinanze!" e si avvicinò alla finestra dove sorseggiava il suo caffè.



    In quello stesso istante il ladro chiese alla polizia di portagli un elicottero per andare via , richiesta accettata per via degli ostaggi . Ecco che arrivò l'aereo che avrebbe dovuto salvare la vita a Lisa e Mike e dico "avrebbe" . Prima che Sam potesse salire sull'aereo ecco che liberò Lisa e che si vide partire un colpo dalla sua pistola , i poliziotti non potevano ancora fare mosse perché teneva ancora in ostaggio il piccolo Mike . Lisa supplicò Sam di risparmiarlo , anche perché il giorno dopo sarebbe stato il suo compleanno!
    Il colpo lanciato all'impazzata arrivò ad un condominio chiamato "San Rosa" , proprio nell'appartamento di una ragazza che si trovava al momento sbagliato nel posto sbagliato , la casa di Emma!
    La povera giovane venne colpita dal proiettile proprio mentre beveva il suo caffè e , dopo aver fatto cadere la tazza che aveva tra le mani , sveni per terra insanguinata , iniziò a perdere i sensi e alla fine morì!
    Sam intanto riuscì a scappare con l'elicottero insieme a Mike , che impaurito iniziò ad urlare incessantemente . Così il ladro riuscì a fuggire con un ostaggio , che ha reso le ricerche ancora più veloci .
    Ed è così che una ragazza morì per una sparatoria di cui non era a conoscenza.



    Potrebbe sembrare che la nostra storia sia finita ancora prima di iniziare , ma in verità* siamo ancora agli inizi . Emma non riuscì a capire di essere passata oltre e , una volta arrivata nell'ALDILA' , vide una luce abbagliante e decise di incamminarsi verso di essa , ma mentre stava per abbracciare quello che per lei era il "paradiso" , sentì come una forza contraria che la tirava via , non riusciva più a toccare la luce e venne portata via nel buio . Ecco che aprì gli occhi come se tutto questo fosse stato un sogno e , quando riuscì a riprendere i sensi , si vide per terra tutta insanguinata e quindi si rialzò . In quel momento il gattino di nome "Miao" che aveva con sè nel suo appartamento gli si avvicinò e miagolò ed è a quel punto che Emma si rese conto che tutto questo era avvenuto realmente!



    Bussarono alla porta.
    Ecco la voce di un poliziotto che disse"Mi scusi signorina Connors , vogliamo controllare che tutti gli inquilini di questo palazzo stiano bene visto il colpo di pistola arrivato fin qui!".
    In quel momento tutto era confuso per lei e l'unica risposta possibile , o almeno l'unica che gli venne in mente , fu "Va tutto bene , potete andare!".
    Ma questo non basta per respingere i poliziotti e quindi cercarono di aprire la porta . Emma si avvicinò e aprì la porta a metà* per non mostrare il sangue su di essa.
    Emma "Buongiorno , ve l'ho detto sto bene!".
    Poliziotti "Mi scusi , c'è stata una sparatoria qui vicino e volevamo soltanto accertarci che non ci fossero feriti!".
    Disse uno dei due poliziotti vicino all'altro"Forse il proiettile deve aver sfiorato il palazzo!".
    L'altro "Forse sì , bene signorina controlleremo i suoi vicini per sicurezza!"
    Emma "Sì , fate pure!" , ed entrò.
    Corse in bagno dove si guardò allo specchio e si chiese :
    "Io sono morta , non dovrei essere qui!"



    E replicò :
    "Stavo per abbracciarlo , c"™ero tanto vicina!"
    "Non c'erano sofferenza , né pene e dolori , solo gioia , amore e libertà*!"
    Pensò tra sé e sé "Sono viva , insanguinata , senza ferite e senza un proiettile nel mio corpo!"
    "Ma dov'è il proiettile?"
    Realizzò ancora "E' scomparso!"

    FINE PRIMO CAPITOLO
    SEGUITE LA SAGA QUI SU THESIMS3.IT


    created by
    TheSimsTN
    TheSimsTN

  3. #3
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    27
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [New] Il Dono Della Morte

    Posso dirti che la cosa di "La mia vita ha avuto inizio con la morte" e il fatto del gattino mi ricordano un po' catwoman? Comunque non si sai mai andando avanti potrebbe farsi avvincente
    Help me believe it's not the real me

  4. #4
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [New] Il Dono Della Morte

    curiosa questa cosa...seguo i risvolti.

  5. #5
    sim veterano
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Sono su una tortina di cioccolato ad ammirare il panorama!
    Età
    25
    Messaggi
    254
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [New] Il Dono Della Morte

    Povero Mike!
    Voglio vedere come finisce, sperando che Sam non ammazzi altre persone

    P.s. Bella la siglaa!!
    [center:1yoibsxl]BioTortina[/center:1yoibsxl]

    Exchange NEW!
    Radio

  6. #6
    simmino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [New] Il Dono Della Morte

    Sì , alcuni particolari posso ricordare un pochino catwoman , ma vi assicuro che continuando a seguire la storia ci saranno molte cose diverse!
    Grazie per i commenti , dovrei postare il secondo capitolo a breve
    TheSimsTN

  7. #7
    simmino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [New] Il Dono Della Morte

    Il Dono Della Morte
    Capitolo 2


    Sigla
    [youtube:3iu3f5gm]B4zzTNmEMU8[/youtube:3iu3f5gm]

    UNA STRANA GIORNATA

    Molte persone avrebbero giurato di aver sentito lo sparo nelle vicinanze , ma per le forze dell'ordine era tutto apposto . Emma ancora non comprendeva come fosse sfuggita alla morte , ma qualcosa in lei era cambiato . Il pensiero di quello che era successo le passò per la mente per i primi 15 minuti , poi iniziò a pensare a tutt'altro.
    Gioielli , una nuova vita , auto ... , tutte cose che non avevano mai sfiorato il suo pensiero!
    Si diresse in camera sua dove si vestì il più veloce possibile.
    Poi aprì la porta di casa ed uscì . Molte persone la videro molto diversa dal suo solito . Alcuni avrebbero detto che il suo sorriso era freddo , spento da quella paura che maschera il volto delle persone che hanno visto la morte!



    Ecco che si avvicinò alle Torri Aziendali dove aveva un colloquio proprio il giorno stesso . Quando entrò domandò alla segretaria dove fosse l'ufficio di Eric Summers , un'importante uomo d'affari a Riverview.
    La segretaria gli rispose : "Lei non può entrare lì , è in riunione!".
    Allora Emma rimase lì ad aspettare finché non vide Eric uscire dalla sala riunione e avvicinandosi a lui gli chiese : "Mi chiamo Emma Connors , sono qui per il colloquio!" e lui "Certo venga pure!".
    I due si ritrovarono nell'ufficio del signor Summers , dove iniziarono a parlare di affari.
    Ma ecco che qualcosa in Emma non andava , era come un sesto senso che la stava avvertendo di un pericolo imminente . Eric si avvicinò a lei e la guardò incessantemente , senza mai distogliere lo sguardo . Ad Emma venne spontaneo chiedere :"Mi scusi , ma ... perché mi sta fissando?" e lui rispose "Perché lei è davvero una donna bellissima , le andrebbe di uscire con me questa sera?" . Per Emma qualcosa non andava affatto e quindi si precipitò vicino la porta che venne chiusa da Eric.



    Emma :"Cosa vuole da me?"
    Eric :"Vorrei invitarla a cena , così poi potremmo andare nel mio appartamento per parlare del suo posto di lavoro!".
    Emma :"No , grazie!"
    Eric :"In tal caso , il posto è già* stato assegnato!"
    Quel giorno Emma rimase sconvolta per ciò che era avvenuto , tornò di corsa a casa e si stese sul letto .
    Da lì in poi i suoi pensieri furono offuscati dal desiderio di vendetta verso il signor Summers .
    Ad un tratto , i suoi occhi iniziarono a brillare di una luce che avrebbe abbagliato chiunque nelle vicinanze. Emma si alzò , camminò verso l"™armadio e si vestì . Uscì nuovamente di casa . Indossava un vestito attillato da fare invidia a tutte le ragazze della città* . Entrò nell"™ufficio di Eric Summers e disse :"Non aveva parlato di una cena?"
    I due trascorsero una bellissima serata a ristorante , ma quando si fecero le 11 ecco che l"™uomo d"™affari disse :"Che ne dici di andare a casa mia?"
    Salirono le scale e si ritrovarono davanti all"™ingresso di casa.
    Quando Eric aprì la porta , ecco che Emma rimase sbalordita . Fiori , soprattutto rose , sparsi ovunque e idromassaggio , tutto quello che una persona può desiderare nel proprio appartamento.



    Una volta entrati Eric Summers iniziò a spogliarsi , fino a rimanere in biancheria intima . Ad un certo punto Emma scoppiò a ridere profondamente e disse :"Lei credeva veramente che questa sera avrebbe fatto conquiste?"
    Spinse nell"™idromassaggio il signorotto e rispose :"Le persone come lei dovrebbero morire , non noi!" e , dopo questo , corse verso l"™enorme vetrata che si trovava nell"™appartamento e si buttò .
    Iniziò a cadere con grande velocità* , e quando il signor Summers (dopo essere uscito dall"™idromassaggio) si affacciò per vedere il suo corpo ormai "morto" , non vide niente . Né sangue , né corpo , niente "¦
    Cos'era successo ???
    E , prima che potesse girarsi di scatto , ecco che dietro di lui comparve Emma dicendo :"Credeva di poterla scampare così?" e continuò "Adesso niente può ferirmi" e così lo spinse giù dalla finestra e si dileguò .
    Il giorno seguente , il telegiornale parlò di un uomo che , rimasto ferito gravemente in seguito ad una caduta dalla finestra del suo appartamento , era entrato in coma ; quell"™uomo si chiamava ERIC SUMMERS. Adesso sono molte le domande a cui rispondere ...



    - Cos'è successo ad Emma?
    - Perché ha fatto del male ad un uomo?
    E soprattutto ...
    - Perché non è più sé stessa?

    FINE SECONDO CAPITOLO
    SEGUITE LA SAGA QUI SU THESIMS3.IT


    created by
    TheSimsTN
    TheSimsTN

  8. #8
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    27
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [New] Il Dono Della Morte

    L'ha ucciso! Si fa interessante la storia... Ora voglio vedere come prosegue però...
    Help me believe it's not the real me

  9. #9
    simmino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [New] Il Dono Della Morte

    precisamente non è morto , è in coma...
    TheSimsTN

  10. #10
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    27
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [New] Il Dono Della Morte

    Citazione Originariamente Scritto da TheSimsTN
    precisamente non è morto , è in coma...
    Ma nuo io speravo fosse morto quel don giovanni!
    Help me believe it's not the real me

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiore della vita&fiore della morte
    Di ComandantePerla nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29th January 2011, 21:34
  2. Morte della simmina
    Di elio nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23rd June 2010, 19:52
  3. [Sospeso] L'ombra della verità*
    Di puffatrilly nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 2nd March 2010, 22:25
  4. Frutto della vita ??? e fiore della morte
    Di Gerry nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21st February 2010, 16:04
  5. Il seme della morte
    Di dj viper nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14th July 2009, 21:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •