[center:36dot4lc]>>PROLOGO<<[/center:36dot4lc]
Eva è una ragazza che sogna ad occhi aperti in ogni momento della giornata.
Lei è legatissima al suo migliore amico:Lorenzo. Si conoscono da quando erano piccoli piccoli. Lorenzo ha 13 anni è più grande di un anno di Eva.
Entrambi si sono innamorati... l'uno dell'altra; nonostante a 5 anni si fossero fatti una promessa: Non dovevano innamorarsi l'uno dell'altra.
Ma il fato li vuole insieme.
Eva ha passato l'estate dalla nonna, ovviamente in compagnia di Lorenzo. E infine le due famiglie(quella di Eva e quella di Lorenzo) si sono messe d'accordo per affittare due casette e passare 3 giorni insieme nella bellissima città* di Shimpy.
Eva ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori e sua sorella, ma adesso è ormai un'adolescente in piena regola, ha già* iniziato a comportarsi da ''ribelle''. E' diventata vegetariana, esce con gente più grande, sta tutto il giorno o fuori o chiusa in camera sua ad ascoltare musica.
Ha abbandonato,inoltre,le sue doti: Il disegno, la musica... l'amore per gli animali.
Lorenzo è figlio unico, va molto d'accordo con i suoi anche se a volte si comporta da vero principe.
Lui ancora è come è sempre stato, continua a flirtare con la sua amica del cuore, gioca con le figurine.. insomma non è cresciuto ancora.
Eva e Lorenzo da qualche mese si stanno dimostrando molto affetto, e al padre di Eva non sta bene... dovranno separasi, ma cosa faranno i due per impedirlo?
Non perderti questa storia piena di colpi di scena e amicizia(o forse qualcosa di più)!!
[Questa è una storia basata sulla realtà* per metà*.]
INDICE
Capitolo 1 ---> Certe cose non cambieranno mai.
Capitolo 2 ---> Persi... mentalmente e fisicamente.
Capitolo 3 ---> Menomale che ci sei tu.
Capitolo 4 ---> Pensavo che l'amore fosse una cosa per gli stupidi.L'unica stupida qui, sono io.