Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    31
    Messaggi
    600
    Potenza Reputazione
    13

    [Sospeso][LoD]provaci ancora Annette

    ciao a tutti, sono barbiebarbie e sono nuova del forum già da un pò tengo qualche diario "in privato" di the sims 3, ma adesso ho deciso di buttarmi e provare a scriverne uno sul forum: il mio diario sarà una LOD, cioè una storia a bivi dove di volta in volta vi darò delle possibilità e voi voterete per decidere quale sarà la sorte della storia..una di queste possibilità avrà risultati super positivi, un'altra super negativi e un'altra equilibrati..rovineremo la vita del sim o lo renderemo felice? questo dipende da voi allora..cominciamo!la mia storia comincia con la nostra protagonista, Annette, che si è appena trasferita a Bridgeport con la sorella Mag..
    Ultima modifica di barbiebarbie; 5th January 2012 alle 02:12

  2. #2
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD]provaci ancora Annette

    Ciao Barbie e buona fortuna per la tua lod Per darti qualche info sulla sezione ti linko queste pagine, sono il nostro regolamento e c'è anche qualche chiarimento [Guida] Impostare un diario e Cos'e' un diario?

    Ti ho messo nel titolo la tag LoD Appena posti il primo capitolo o un prologo fotografato faccio news e ti inserisco in elenco

  3. #3
    sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    31
    Messaggi
    600
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD]provaci ancora Annette

    ciao a tutti! mi chiamo Annette e questa è - sigh - mia sorella Mag..



    il suo unico sogno è quello di diventare famosa e mettersi con qualcuno di famoso..si può essere più superficiali?

    in ogni caso ci siamo trasferite a Bridgeport proprio perchè lei voleva sfondare..papà è talmente preso dal lavoro che non si opporrebbe neanche se li dicessi che voglio fare - che so- l'astronauta, mentre mia madre è talmente appassionata del "grande cugino" e di " simmi e simme" che darebbe qualsiasi cosa pur di vedere sua figlia diventare famosa..
    E ora la domanda giustamente è..perchè io sono qui con lei? perchè la mia simpatica, adorabile, gentile e dolcissima mamma sostiene che " a soli 18 anni sono già morta come una sessantenne, non frequento ragazzi, ho le solite tre amiche dell'asilo e basta e sono sempre nel mondo dei sogni..così non posso proprio andare avanti nella vita! è meglio se vado a Bridgeport con mia sorella, lei sì che ne capisce di queste cose!"

    fate voi..



    cmq mia sorella da quando siamo arrivate ha subito cominciato a darsi da fare..non fa altro che uscire la sera per conoscere celebrità e ragazzi carini..


    prima conosce Apollo, che comincia subito a frequentare (a suo dire ha "gli agganci giusti")..anche se sembra un pò Lady Gaga con quei capelli, devo dire che è carino..





    poi si fidanza con Apollo, e intanto si diverte con Wayne..





    Quindi decide di mollare Apollo e mettersi con Wayne..



    poi la stessa cosa succede con Wayne, con Romeo, con William, con Harry eccetera..tant'è che ha già ricevuto ben 3 stelline di celebrità e ora si è messa in testa di trovare un uomo ricco e famoso per "sistemarsi".



    io non la sopporto, tantopiù che per ogni minimo problema se la prende con me..mi ha sempre trattato male, e non mi aspettavo facesse diversamente ora che siamo senza mamma e papà, e infatti non la considero minimamente..anzi a dire la verità non considero minimamente nessuno: passo la maggior parte del tempo a casa a studiare o a scuola..




    per fortuna però, l'altro giorno ho fatto un incontro che mi ha letteralmente cambiato la vita!


    ero seduta tranquillamente al parco a finire i miei compiti per il giorno dopo quando arriva un bellissimo ragazzo che sorseggia una bevanda che - almeno all'apparenza- sembra alcolica..



    ragazzo sconosciuto "ei scusa, hai mica da accendere?"
    io, distrattamente "no midispiace non fumo"
    ragazzo sconosciuto " ei ma quello è la matematica delle stelle?"
    io, ora guardandolo con più attenzione "sì, proprio quello perchè?"
    ragazzo sconosciuto "oh, tesoro, è fantastico! è lo stesso libro che abbiamo nella mia classe..forse tu puoi aiutarmi a capirci qualcosa! io da solo non riesco a cavare un ragno dal buco!"
    io, scoraggiata dal "oh, tesoro" ("sicuramente è gay" ho pensato) " certo, ti aiuto volentieri.."

    Così io e Louis (si è presentato poco dopo) abbiamo studiato insieme tutta la sera..è molto simpatico, e anche se ha i capelli con le punte azzurre e parla come una trentenne in carriera, ho accettato l'invito che mi ha fatto poco dopo di andare a ballare insieme: "per sdebitarmi ti pago io l'entrata, tesoro!" ha detto. testuali parole.






    insomma, io e Louis (secondo me non si chiama veramente così) siamo andati a ballare e ci siamo divertiti un sacco (e siamo anche rimasti fuori dopo il coprifuoco..sto diventando proprio ribelle ) e da quel giorno siamo davvero amicissimi..mia sorella si chiede PERCHè io ho un amico gay e lei no. Mamma mia, quanto è stupida.


    in ogni caso, le cose tra me e mia sorella vanno sempre peggio: non fa altro che prendersela con me per qualsiasi cosa, trattarmi male, insultarmi di continuo..
    "sei veramente bruttissima!" oppure
    "sei inutile, non fai mai niente!"
    "hai visto si è di nuovo otturato il water, è tutta colpa tua!"
    "ma perchè non ti fai una vita sociale anzichè ronzarmi sempre intorno quando c'è il x (x=fidanzato di turno)??"





    l'altro giorno, addirittura, avevo invitato a casa un mio compagno di classe che mi piaciucchiava e lei ha giustamente dovuto rovinare tutto!

    eravamo seduti lì tranquillamente a chiacchierare del più e del meno, e io me lo stavo lavorando per scoprire se aveva una ragazza, quando arriva mia sorellae inizia a blaterare come suo solito..




    " Eiii, tu devi essere Cyrus giusto?" ha cominciato (e si è seduta in mezzo a noi: se non ha tutta l'attenzione per sè muore quella) "Annette mi ha parlato tanto di te" poi si è avvicinata all'orecchio di lui e ha sussurrato (ma abbastanza forte dafarsi sentire anche da me) "credo che abbia una cotta per te sai?sta tutto il giorno a scrivere sul suo diario come una bimbetta di 11 anni e una volta ho scorto il tuo nome con taaaanti cuoricini vicino!" poi di nuovo parlando normalmente " detto tra noi Annette è un pò invidiosa di me, la sua sorella perfetta, bella come il sole e affascinante come..come..come..come una persona molto affascinante ecco." a quel punto io ho cercato di intervenire ma lei mi ha zittito con un'occhiataccia facendomi capire che se avessi parlato lei quella sera avrebbe invitato Jonathan (il suo ragazzo attuale) e non sarei di certo riuscita a dormire.
    "insomma, che si può dire di Annie, Cyrus?" (quando mi chiama Annie sta per forza escogitando qualche piano per rovinarmi la vita " sta tutto il giorno a giocare con le sue bambole come se avesse 5 anni e non ha mai voglia di pulire casa..ehm, neanche se stessa, in realtà: sapessi che acrobazie devo fare per mandarla sotto la doccia!"

    insomma la "chiacchierata amichevole" è andata avanti così per un bel pò, finche, appena Mag ha deciso di lasciarci in pace, Cyrus se n'è andato un pò spaventato senza neanche salutarmi.


    Insomma, credo sia chiaro, io non la sopporto proprio più, vorrei potermene andare da questa casa, ma non posso tornare da mamma e papà perchè loro hanno deciso di prendersi una seconda luna di miele in crociera dove si tratterrano per quasi tutto l'anno!
    Non so proprio che fare, ho provato a trovare un lavoretto part time ma tutti richiedono esperienza nella mansione oppure pretendono che lavori a tempo pieno (e questo toglierebbe troppo tempo alla scuola)..Louis dice che dovrei vendicarmi, fargliela pagare, ma io non so: questo non mi farebbe felice, non mi farebbe di certo apprezzare di più la sua compagnia..uff, il mio sogno sarebbe vivere con quello svampito di Louis: ci divertiremmo un sacco, usciremmo tutte le sere e conosceremmo un sacco di ragazzi carini! io aiuterei lui con la matematica e l'italiano e lui mi aiuterebbe con lo stile e i ragazzi!

    Un giorno però, dopo l'ennesima litigata con mia sorella, ero uscita per fare la spesa e quando sono tornata, indovinate un pò cosa mi sono trovata davanti??




    mia sorella in atteggiamenti parecchio equivoci sul letto con nientepopodimenochè..ALAN STANLEY!non solo lui è il famosissimo promesso sposo della supercelebrità Emmy star, ma anche mia sorella è fidanzata con un certo Tim (me lo ha presentato giusto due giorni fa, e sono sicura che ci sta ancora perchè mi ha detto che domani vanno a pranzo insieme)!


    sarà che la voce di Louis mi rimbombava nella testa ("vendicati..vendicati..vendicati..vendicati!) o sarà che ero furiosa perchè per l'ennesima volta le avevo dovuto comprare una costosissima crema per il corpo e non mi ero potuta comprare neanche una bottiglia di coca cola light per me (perchè se no spendiamo troppo!), sarà che si era di nuovo rotto il water,e lei aveva dato di nuovo la colpa a me, saranno tutte le cose insieme ma fattostà che..li ho scattato una foto! eccola..






    ma ora la domanda è: cosa ne faccio di questa foto??

    potrei

    1- far vedere la foto a Tim e a Emmy e vendicarmi di ciò che mi fa tutti i giorni mia sorella: lei perderebbe il fidanzato, la faccia, la popolarità e un'amica (Emmy): così mi vendicherei per tutte le volte che mi rovina la vita e se la prende con me per tutto, per tutte le volte che mi fa fare figure del cavolo senza il minimo scrupolo e che fa fare tutto a me mentre lei non muove un dito.

    2- pensare che in ogni caso quella è mia sorella e per quanto sia antipatica, presuntuosa, scorbutica e str***a in fondo, molto molto molto molto infondo, un pò di bene glielo voglio: cestinare la foto e cercare di trovare un compromesso con mia sorella.






    a voi la scelta spero che voterete e non vedo l'ora di scoprire quale sarà la sorte di Annette!

  4. #4
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD]provaci ancora Annette

    Ciao Barbiebarbie! Che tipette le due sorelline! Dire che sono piuttosto diverse poi è... riduttivo!
    Molto simpatico l'incontro tra Louis e Annette... ma perchè lei pensa che non sia il suo vero nome?
    Comunque trovo molto simpatico il tuo capitolo, nonostante sia un po' caotico, ma questa è una caratteristica comune a molte autrici di LoD: i miei primi 2 capitoli sono così confusi che quasi non ci si capisce niente, meno male che i lettori non mi hanno abbandonato!
    Se posso darti un consiglio però, usa il trucco hideheadeffects on così ti sparirà il diamante verde e la barra dei compiti che rovinano un po' le immagini!!
    Ma come mai ci sono solo 2 scelte quando nel prologo parlavi di tre? E' voluto, o...
    Aspetto la tua chiarificazione per votare la mia preferita, anche se ho già un'ideuzza!!

  5. #5
    sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    31
    Messaggi
    600
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD]provaci ancora Annette

    Citazione Originariamente Scritto da yayachan Visualizza Messaggio
    Ciao Barbiebarbie! Che tipette le due sorelline! Dire che sono piuttosto diverse poi è... riduttivo!
    Molto simpatico l'incontro tra Louis e Annette... ma perchè lei pensa che non sia il suo vero nome?
    Comunque trovo molto simpatico il tuo capitolo, nonostante sia un po' caotico, ma questa è una caratteristica comune a molte autrici di LoD: i miei primi 2 capitoli sono così confusi che quasi non ci si capisce niente, meno male che i lettori non mi hanno abbandonato!
    Se posso darti un consiglio però, usa il trucco hideheadeffects on così ti sparirà il diamante verde e la barra dei compiti che rovinano un po' le immagini!!
    Ma come mai ci sono solo 2 scelte quando nel prologo parlavi di tre? E' voluto, o...
    Aspetto la tua chiarificazione per votare la mia preferita, anche se ho già un'ideuzza!!

    che bello la mia prima lettrice cmq hai ragione è un pò confuso cercherò di organizzarmi un pò meglio in ogni caso Annette pensa che si faccia chiamare Louis solo per tirarsela un pò da francese (in effetti potevo scriverlo!) e ho messo solo due possibilità perchè avevo già in mente solo quelle due..in effetti nel prologo dovevo scrivere che avrei messo due o tre scelte a seconda delle situazioni e grazie per il consiglio del trucco..non sapevo neanche che esistesse!spero continuerai a leggermi

  6. #6
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD]provaci ancora Annette

    Molto carino e simpatico come inizio barbiebarbie!^^ Anke se anch'io come yaya credo sia un po' caotico, ma sono sicura ti rifarai con i prossimi capitoli! Per quanto riguarda la scelta..sarei tentata di scegliere la prima , sarebbe una bella lezione per la sorella antipatica...ma visto che sono buona U.U scelgo la seconda opzione! Credo sia quella più giusta!^^


  7. #7
    sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    31
    Messaggi
    600
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD]provaci ancora Annette

    Citazione Originariamente Scritto da scarygirl Visualizza Messaggio
    Molto carino e simpatico come inizio barbiebarbie!^^ Anke se anch'io come yaya credo sia un po' caotico, ma sono sicura ti rifarai con i prossimi capitoli! Per quanto riguarda la scelta..sarei tentata di scegliere la prima , sarebbe una bella lezione per la sorella antipatica...ma visto che sono buona U.U scelgo la seconda opzione! Credo sia quella più giusta!^^


    ok allora nei prossimi capitoli cercherò di organizzare meglio il tutto cmq ok allora ti segno la 2..speriamo che Annette faccia la scelta giusta

  8. #8
    sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    31
    Messaggi
    600
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD]provaci ancora Annette

    non me la vota proprio nessun altro la Lod?

  9. #9
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD]provaci ancora Annette

    Ciao barbie! Vedo che anche tu hai cominciato una lod
    Allora, anche io ti consiglio di fare un pò più di ordine nei prossimi capitoli, anche a livello di scrittura e dialoghi, cerca magari di essere più chiara perchè il capitolo mi è sembrato un pò confusionario. Però non demoralizzarti perchè in sezione ci sono tantissimi diari che sono nati zoppicando e sono migliorati tantissimo! Poi vedo che sei molto volenterosa, quindi secondo me potresti migliorare molto! Ti consiglio anche io il trucco per togliere le nuvolette e il diamantino così da rendere più realistica la foto, poi magari gioca anche un pò con le luci, per illuminare bene la scena, e sulle inquadrature, non mi piace molto quando si inquadrano i sim dall'alto, preferisco le inquadrature frontali.
    Ma veniamo alla storia, Annette poverina è completamente presa di mira dalla sorella! Però comunque far vedere a tutti la foto non servirebbe a nulla, mentre potrebbe ad esempio usarla per ricattare la sorella
    Quindi io voto la 2 e speriamo bene

  10. #10
    sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    31
    Messaggi
    600
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD]provaci ancora Annette

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Ciao barbie! Vedo che anche tu hai cominciato una lod
    Allora, anche io ti consiglio di fare un pò più di ordine nei prossimi capitoli, anche a livello di scrittura e dialoghi, cerca magari di essere più chiara perchè il capitolo mi è sembrato un pò confusionario. Però non demoralizzarti perchè in sezione ci sono tantissimi diari che sono nati zoppicando e sono migliorati tantissimo! Poi vedo che sei molto volenterosa, quindi secondo me potresti migliorare molto! Ti consiglio anche io il trucco per togliere le nuvolette e il diamantino così da rendere più realistica la foto, poi magari gioca anche un pò con le luci, per illuminare bene la scena, e sulle inquadrature, non mi piace molto quando si inquadrano i sim dall'alto, preferisco le inquadrature frontali.
    Ma veniamo alla storia, Annette poverina è completamente presa di mira dalla sorella! Però comunque far vedere a tutti la foto non servirebbe a nulla, mentre potrebbe ad esempio usarla per ricattare la sorella
    Quindi io voto la 2 e speriamo bene


    va bene, seguirò i vostri consigli per i prossimi capitoli! cmq ok allora ti segno per la 2! spero continuerai a seguire la Lod

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ancora crash D:
    Di Flagghi nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11th January 2011, 14:00
  2. Ancora crash.
    Di Dog97 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 9th December 2010, 16:35
  3. Scusate (ancora)
    Di Andres nel forum Cestino Tecnica e Condivisione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 1st July 2009, 12:25
  4. non ho ancora acquistato TS3 consigli??
    Di Raffie nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20th June 2009, 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •