Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    simmino L'avatar di midnight
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    [Sospeso]L'amore vero vince su tutto

    L'amore vero vince su tutto
    L'amore vero può veramente vincere su tutti i problemi che qualcuno incontra? Beh per alcune persone si, ma per altre no. Per alcune persone appena incontrano sulla loro strada verso la felicità un problema, mollano immediatamente, visto che credono che una piccola difficoltà può distruggere tutto. Altre invece superano queste difficoltà, perché? Semplice, perché non vogliono mollare, vogliono provarci fino alla fine, come lei, la protagonista di questa storia, Elena.

    Elena è una ragazza di appena ventidue anni. Lei è considerata una bellissima ragazza, ma non credete che sia una di quelle smorfiose, perché non è assolutamente così. Elena è una ragazza dolce e solare, non si è mai abbattuta dopo tante delusioni, si è sempre rialzata ed è riuscita, sempre, ad andare avanti senza fermarsi mai. Posso veramente dire che Elena, in un certo senso, pensa più agli altri e poi a lei. Dice sempre che gli altri vengono prima di lei stessa.
    Ha perso i suoi genitori da qualche anno e forse questa storia l'ha fatta stare molto male, ma grazie alla sua forza di volontà è riuscita a rialzarsi e a sorridere di nuovo, anche se porterà per sempre una ferita nel cuore. I suoi genitori gli avevano lasciato la loro casa, ma Elena non ce la faceva a restare in quella casa, dove è cresciuta, dove ha vissuto per venti anni con i suoi genitori, no è decisamente difficile per lei, così ha deciso di andare a vivere con la sua migliore amica, Taylor

    Taylor è diversa da Elena, possiamo dire che è l'opposto, forse proprio per queste le due ragazze sono così amiche dalla nascita.
    Anche Taylor ha appena ventidue anni, lei al contrario di Elena, appena trova una difficoltà molla, beh in verità fino ad oggi non ha mollato mai grazie a Elena, ma chissà se non ci sarebbe lei, di sicuro avrebbe mollato da un bel po', eppure sono entrambe così giovani, non trovo un motivo valido per mollare.
    Devo confessarvi una cosa, Elena e Taylor sono nate lo stesso giorno nello stesso ospedale, ma non credete che siano sorelle. Proprio da lì è iniziata la loro amicizia. Ne hanno passate di tutti i colori, ma ora sono ancora qui più unite che mai a vivere in un casa davvero eccezionale

    Ne Taylor ne Elena lavorano, per cui questa casa non l'hanno pagata loro, bensì i genitori di Taylor, proprio per questo Elena ce la metterà tutto per dare il suo aiuto in questa casa.
    La casa si compone in due zone, la zona giorno

    E la zona notte

    La camera più piccola che vedete è quella di Elena, mentre quella matrimoniale è di Taylor. Ad Elena è sembrato più giusto prendersi lei la più piccola, visto che la casa è dei genitori della sua amica Taylor.
    Entrambe all'inizio credevano che era troppo grande come casa e non credevano che sarebbero riuscite a tenerla così pulita e adorabile come ora, ma ce la stanno mettendo tutta per farcela
    __________________________________________________ ____________________</p>

    Questa è la presentazione, spero solo che vi piaccia :3
    L'amore vero vince su tutto♥
    |

  2. #2
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    14
    Ciao e benvenuta nella sezione "Storie, Diari e Racconti con The Sims 3"!
    Hai letto la guida "Come impostare un diario"? Il primo post va lasciato solo con la copertina del racconto e il titolo, più l'indice dei vari aggiornamenti. Poi si scrivono i vari capitoli sotto il primo post, cliccando su "Rispondi alla discussione".
    Se qualcosa non ti è chiaro prova a dare un'occhiata ad altri diari.


  3. #3
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10
    Sospeso per mancanza del primo capitolo.

 

 

Discussioni Simili

  1. [NUOVO DIARIO] L'amore vince su tutto
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd November 2011, 19:50
  2. [Sospeso]L'amore che non si dice
    Di Golden nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25th July 2011, 18:11
  3. [Sospeso] L'amore Adolescenziale
    Di sabrythebest nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 22nd January 2011, 14:07
  4. [Sospeso] L'amore non ha età*
    Di bolladisapone8 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 27th January 2010, 10:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •