10 cose su....
DIEGO PEDROSA
- Ama la musica latino americana, hip hop e reggeaton. E' un bravo ballerino e spesso il venerdì e il lunedì se la gode nei locali a scatenarsi a ritmo di Daddy yankee o Wiz kalifa. La sua è una vera passione anche se è sempre rimasta tale: un hobby
- Quando era piccolo, prima che sua madre lo abbandonasse in una via, restava ore a guardare fuori dalla finestra nell'attesa che lei tornasse. Ma quando tornava in pessime condizioni era solito creare un rifugio con le coperte e i cuscini dove si nascondeva e immaginava come sarebbe stato bello se sua madre fosse stata una donna diversa... e sognava di essere lui, un giorno, l'eroe che l'avrebbe salvata dal drago (la droga). Purtroppo non è stato così ed è finito in un centro di servizi sociali.
- Nei giorni all'istituto non aveva amici. Da sempre era stato un tipo solitario e raramente rispondeva quando qualche altro bambino o adulto gli rivolgeva parola. Il suo migliore amico era stato un cane meticcio dal pelo color miele che aveva chiamato Sky, come il cielo, e che lo seguiva come un'ombra. Se l'era portato dietro anche dopo la fuga dall'istituto.
- Appena è cresciuto ha da subito voluto imparare a guidare qualsiasi mezzo di trasporto. La passione per i motori in generale convinse Ruben a mandarlo a scuole per imparare a pilotare aerei leggeri, elicotteri, moto, macchine e anche motoscafi piccoli appagando la sua voglia di saper fare.
- Ricercato da molte donne ma frequentate ben poche. Non è uno che ricerca il sesso per distrazione o noia. Se lei non è in un certo modo lui non se le fila. Nella sua vita si è innamorato solo una volta, a 17 anni di una ragazza più grande di 2 anni con cui è stato insieme per circa 4 anni prima di essere lasciato causa fine del sentimento. Evento che l'ha scottato e che l'ha reso diffidente nei confronti dell'amore.
- E' testone, se si mette in mente qualcosa fa di tutto per ottenerla e a qualsiasi costo. Disposto a sacrifici e rinuncie per arrivare a ciò che si è prefissato.
- Ha senso del dovere e dell'onore. Si sente spesso diviso in due perchè una parte di lui odia la vita criminale e vorrebbe uscirne per condurre al contrario una vita onesta. Ma dall'altra parte Ruben Costello l'ha salvato dalla strada, gli ha dato un tetto, un'istruzione, gli ha insegnato tutto ciò che sà adesso sostituendosi quasi ad un padre... e sente forte il senso di dovere di esser fedele all'uomo per ricambiare il favore.
- Non si è mai permesso di fermare lo sguardo per più di 3 secondi su una donna di Costello...ma Sayuri è stata una tentazione troppo grande e nonostante la sua forza di volontà salda... con lei non c'è riuscito e ora è divorato dai sensi di colpa.
- Prima di conoscere Costello sognava di vivere in un paese vicino al mare, magari nella casa che era appertunata al padre prima che egli morisse. Avrebbe voluto fare l'istruttore di ballo o di windsurf e magari avere una moglie da amare e dei bambini.
- Non vuole sposarsi e tantomeno fare figli. Non ritiene che il suo mondo possa andar bene ad una famiglia.
DOMINIK FUENTES

- Ancora, dopo tanti anni, nutre rancore verso la madre che l'ha abbondanato. Spesso ha pensato di rintracciare Savannah...ma ha sempre cambiato idea all'ultimo convinto che avrebbe dovuto essere lei a cercarlo e non viceversa.
- Nella sua vita ha avuto tante donne... ma amate solo due. Yuna e poi l'amore vero della sua vita: Carlotta.
- Ha dovuto fare i conti con la crisi di mezz'età durante la quale avrebbe voluto rifare il giro del mondo, comprare un'auto nuova. ma gli impegni lavorativi col locale gli hanno impedito di portare a termine i suoi piani.
- Ha una paura tremenda dei ragni ma che non si sappia in giro
- E' fissato tutt'ora con l'aspetto estetico e passa molto del suo tempo libero a fare esercizio fisico.
- Ama immensamente i suoi figli ma uno spiccato senso di protezione verso Sayuri. Forse per le difficoltà che ha passato prima perdendo la madre biologica e poi il fidanzato di cui era innamorata. Le sue notti sono quasi tutte insonni, specie nell'ultimo periodo che sua figlia è fuori e non vuole dirgli dove.
- Il suo piatto preferito è la paella e Carlotta è costretta da lui a fargliela ogni venerdì sera. Ormai è una tradizione.
- Adora lo sport, lo calma e distende i suoi nervi. Spesso fa lunghe sessioni di jogging per le vie di Madrid assieme a suo figlio Lorenzo.
- A volte pensa di tornare in America ma si rende presto conto che la sua vita è ormai in Spagna. Non potrebbe più lasciare quella terra che l'ha adottato.
- Ha scritto un libro che ha avuto un discreto successo in Spagna. Autobiografico intitolato "memorie di uno scapestrato"
CARLOTTA DELGADO

- E' nata a Valencia in una famiglia benestante. I suoi erano spesso via per lavoro e lei è stata per la maggior parte dell'infanzia insieme a sua nonna che l'ha sempre viziata con caramelle, cioccolato e altri dolciumi.
- Ha una passione sfrenata per Sex and the city e desperate housewives. Non si è persa un episodio e per Natale si è fatta regalare da Dominik i cofanetti con tutti gli episodi di entrambe le serie tv.
- Ama gli animali, ne ha sempre avuti tanti tra cani, gatti e cavalli. Per questo ogni tanto fa equitazione.
- E' sempre stata riservata con le persone che conosce poco ma quando entra in confidenza si trasforma e diventa spumeggiante. Odia stare al centro dell'attenzione o mettersi in mostra.
- Sua madre l'ha cresciuta molto rigidamente con i valori della chiesa che gli sono sempre andati un pò stretti ma alla fine ha carpito i valori fondamentali di ciò che sua madre gli insegnava.
- Quando ha conosciuto Dominik si è subito sentita attratta da lui ma per paura di essere una delle tante si è sempre tenuta alla larga. Non si fidava di quel rinominato Don Giovanni.
- Quando il marito ha avuto la sua crisi di mezz'età è andata nel panico, convinta che lui volesse lasciarla per una donna più giovane o che si facesse un'amante. In quel periodo controllava ogni tasca e stava attenta ad ogni telefonata che Dom riceveva. Ma è stata subito rassicurata dal marito che avrebbe anche voluto la macchina nuova...ma di certo non una moglie.
- Adora i pistacchi. Li mette ovunque quando cucina: nei primi, nei secondi, nei dolci. Ne è una vera patita e a casa sua potrà mancare tutto, anche il pane, ma mai una confezione di verdi pistacchi.
- A scuola veniva spesso presa in giro per il suo seno non troppo sviluppato e un giorno, a 13 anni, decise di andare in centro con la sua migliore amica dei tempi con dei calzini raggomitolati nel reggiseno.
- Dopo aver partorito Lorenzo ha provato un'immensa gioia...ma le prime parole che sono uscite dalle sue labbra sono state "Essere madre è meravigliose e amo questo bambino più della mia vita..... ma MAI PIU'! Primo e ultimo figlio!"
Spero di aver soddisfatto le vostre curiosità. Ringrazio per i tag

I miei tag sono:
-
Nick il prostituto della storia
A.A.A. Cercasi (di Dina caliente e Daniela Alberghini)
e
-
Adam di
Take care of me (di MarinaBlau)