Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 2565737475
Risultati da 741 a 747 di 747
  1. #741
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Gioco per gli Autori] "10 Things About..."

    Ten Things About...Lory Gellar



    Che foto da schifo -.-

    1. Il nome per intero è Lorelai: si, ad uno dei suoi genitori piaceva la serie tv "Gilmore Girls"; no, non a sua madre.
    2. Ha un piercing sulla lingua. Al suo collega Alex fa talmente ribrezzo, che lei non perde occasione per mostrarglielo improvvisamente, facendolo tintinnare sui denti.
    3. Si è iscritta all'accademia per diventare una Vigile di Zombie, ma ha scoperto in tempo che non ne sopportava la puzza, e ha "ripiegato" sui Cacciatori di Vampiri.
    4. Le piace molto esibirsi (in maniera occasionale per eventi, senza remunerazione) nella Danza del Ventre. Viene anche giudicata molto brava!
    5. Ha sofferto tanto, nell'età adolescenziale, per via della sua altezza: superava infatti non solo le ragazze, ma anche i maschi, e tutti i compagni la prendevano in giro. Crescendo (e man mano superata -anche se di poco- dai maschi), ha capito che il suo punto forte erano proprio le gambe, lunghe da far girare la testa all'altro sesso!
    6. A dispetto di quanto mostrato fin'ora, crede fermamente nel vero amore. Ma finchè non arriva, perchè non divertirsi? U_U
    7. I genitori sono separati da diversi anni. Sua madre si è anche risposata, e ora Lory ha una bellissima sorellina (non osate utilizzare il termine "sorellastra" davanti a lei!) di sei anni. Certo, le è spiaciuto che i suoi si siano separati, non sono mancati i pianti, ma col tempo ci ha fatto l'abitudine. Ad aiutarla ad accettarlo una volta per tutte, fu proprio il suo caposquadra Sean, che le ricordò che lui i genitori non li aveva nemmeno più, quindi perchè Lory poteva permettersi di essere arrabbiata con loro?
    8. Adora indossare gioiellame largo, spesso e dai colori sgancianti, possibilmente in legno o in plastica, mentre disdegna i metalli. E' una tipa leggermente alternativa, nel vestire.
    9. E' molto diretta, non le piacciono i giri di parole o i sottintesi. Le capita spessissimo infatti, di mettere in imbarazzo i suoi interlocutori, dicendo chiaro e tondo ciò che loro vogliono solo accennare, o per comunicare le proprie intenzioni. Purtroppo spesso arriva a conclusioni affrettate, collezionando figuracce una dietro l'altra XD
    10. Il campo vero e proprio di Lory, è la ricerca storica: si occupa principalmente di studiare l'origine della specie vampiresca, e partecipa ad un progetto in cui si contano più di quarantacinque cacciatori, che svolgono ricerche per conto dell'ordine.

    Per i tags ci penso....


  2. #742
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Gioco per gli Autori] "10 Things About..."

    Ed ecco Lory!! *_______* La foto in Buffy style è fighissima!! :O Deve essere un'ottima cacciatrice di vampiri se riesce ad eliminarli guardandosi le unghie, proprio come faceva lei! XD
    Altra serie che non posso non riprendere è Gilmore Girls! *______* Ahahah piaceva al padre??...Non mi dire...è per questo che i suoi genitori hanno divorziato?! :O
    Ahahah il punto 6..certo Lory, è comodo così! U_U Mi piace invece il fatto che sia diretta e che non faccia giri di parole! Brava!...Ovviamente non per le figuracce! LOL
    Mh ricerca storica...non ce la vedo portata...dopo questa foto me la immagino più attiva, sul campo..ad eliminare vampiri. Insomma più Buffy che..Willow! XD
    Bellissimo Ten T, maru, come sempre d'altronde!


  3. #743
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Gioco per gli Autori] "10 Things About..."

    TEN THINGS ABOUT ...




    1. E' stato allevato da Lord e Lady Valentin e non ha mai conosciuto i suoi veri genitori, morti, purtroppo giovanissimi.
    2. Non ha avuto un infanzia felice
    3. Ha conosciuto Eris molto tempo fa. Lui e il suo amico Gillean stavano cavalcando alla ricerca di una leggendaria pietra magica, il Cuore di Ghiaccio, quando si imbatterono in questa strana e affascinante creatura, così diversa dalle ragazze che frequentavano di solito.
    4. Da piccolo non stava zitto un attimo, crescendo ha imparato ad ascoltare e a parlare poco. I fatti hanno sempre parlato per lui.
    5. Per qualche tempo lui e Gillean si sono tacitamente contesi la mano di Eris.
    6. Il suo più grande amore è Arya Legoir, conosciuta quando era promessa sposa di suo cugino Emmon. quando egli morì, poco prima delle nozze già fissate, sperò per un attimo di cambiare le cose, ma le usanze si misero contro il sentimento e Arya fu costretta, suo malgrado, a sposare Ernes, fratello del defunto promesso.
    7. Ha sempre saputo di essere il padre di Kabir e, in cuor suo, avrebbe voluto che anche Kerubin fosse suo figlio.
    8. Anche se non l'ha mai detto a nessuno, ha paura di nuotare in acque profonde. Se gli capita di doversi immergere si tiene ben vicino alla riva.
    9. E' rimasto molto dispiaciuto quando ha scoperto di essere stato la causa del fallimento del matrimonio di Eris, soprattutto perchè poi la donna è stata costretta ad andarsene abbandonando i suoi figli.
    10. Il suo piatto preferito è il coniglio arrostito, che ama cacciare lui stesso con arco e frecce (ed è anche molto bravo!)

    Tag: Duncan de "I resti di Euni"
    L'altro ci penso


  4. #744
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Gioco per gli Autori] "10 Things About..."

    Oh..............porco...................pixel..... .............
    Ma.....lo sai che la foto va fatta al sim e non ad un uomo vero? U__________U

    Ah....è davvero Kalos....*inghiottisce a vuoto*
    Ma come hai fatto a fare questa foto, sembra dannatamente vero!! Che invidia, state diventando sempre più brave!! Cioè, già è bello di suo, poi tu ti ci metti coi trucchetti!!! Anche se devo recuperare un bel pò del tuo diario, sono rimasta stupita dal fatto che leggere questo ten things mi ha fatto capire che non ho dimenticato nulla....è vero che manco da tempo nella sezione, ma ero convinta di non ricordare un cappero dei vostri diari, invece leggo i nomi dei tuoi personaggi, e subito ricollego visi e storie! Questo perchè credo il tuo diario (come anche altri, certo) m'è rimasto davvero nel cuore, e spero di recuperarlo presto, perchè mi manca!
    Almeno fin dove sono arrivata io, comunque, non avevo affatto colto il "passato" di Eris e Kalos, credevo davvero che ci fosse solo una sincera amicizia. Anche se poi è davvero diventata tale, ora capisco di più le motivazioni del marito di lei (ecco, lui non ricordo come si chiama ), che anche se ingiustificabili, avevano comunque radici nel passato....probabilmente non si era mai liberato dello "spettro" della contesa tra lui e Kalos.
    Che poi volesse ugualmente bene a Kerubin, era una cosa desumibile già dalle prime scene, quando comincia ad allenarlo con la spada (comincia e finisce molto presto a dire il vero ù_ù), mentre per il fatto che non stava zitto un attimo, quasi stento a crederci
    Per le piccole curiosità, beh, è il motivo per cui adoro i ten things, ci fanno scoprire proprio delle cose carucce, infatti ho sorriso sia per la faccenda del nuoto, che per la preferenza della carne di coniglio...li fanno sembrare reali!
    Comunque sul serio, stra-complimenti per la foto, sei una maga!!!


  5. #745
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Gioco per gli Autori] "10 Things About..."

    Kalos!!! Amo quest'uomo di pixel!

  6. #746
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Gioco per gli Autori] "10 Things About..."

    Ragazze grazie per i complimenti alla foto: è frutto di varie sperimentazioni con photoshop e devo dire che mi è venuta proprio bene!!!
    Presto avrete gli altri 10 things. Mica posso lasciarli indietro mentre il diario si avvia alla conclusione!?!



  7. #747
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Gioco per gli Autori] "10 Things About..."

    Ecco per l'appunto...Polly attendiamo i tuoi ten things!

 

 
Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 2565737475

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 5th February 2013, 15:57
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17th September 2011, 12:28
  3. "10 Things About..." [richiesta per la Sez. Diari]
    Di Maru1e1a nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22nd February 2011, 13:03
  4. Risposte: 365
    Ultimo Messaggio: 1st January 1970, 02:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •