Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 32 di 57 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 565
  1. #311
    sim esperto L'avatar di sari-tre
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    29
    Messaggi
    998
    Inserzioni Blog
    9
    Potenza Reputazione
    12

    Re: [10 Things About...] Sezione Legacy

    Eccomi qui! Finalmente trovo un po' di tempo da dedicare a questo Ten Thing About su Eris! Ringrazio chi mi ha taggato e comincio subito!



    Ten Thing About..

    Eris!




    Non sono per niente brava con la grafica e sto ancora litigando con il poseplayer perciò accontentatevi di questa immagine v.v


    1: Ha vissuto la sua infanzia a Bridgeport in un loft con i suoi genitori e le sue sorelle maggiori Lea e Jen. E' sempre stata invidiosa della bellezza delle sue sorelle e avrebbe voluto anche lei, come loro, somigliare alla madre. Invece ha preso tutto dal padre: i capelli, gli occhi, il colorito e persino il naso poco carino.

    2: Durante un periodo di ribellione della sua adolescenza, realizzò il suo desiderio di andare a farsi un tatuaggio: uscì un freddo pomeriggio di Gennaio con la scusa di andare a studiare da un'amica per prepararsi al compito di storia del'indomani ma invece raggiunse la sala del tatuatore clandestino Jeff. Si fece disegnare un opossum sulla spalla destra convinta che i suoi non lo avrebbero scoperto mai ma l'estate arrivò presto e durante una festa in piscina organizzata da amici di famiglia, ormai abituata al suo tatuaggio, Eris non pensò che questo sarebbe stato ben visibile con le spalle nude. Il padre, su tutte le furie, la costrinse a farsi cancellare il tatuaggio. Ah e quel compito di storia per cui si sarebbe dovuta preparare, andò malissimo.

    3: Il suo primo fidanzato si chiamava Werry ma nonostante Eris fosse realmente innamorata di lui, lo lasciò con l'inizio dell'anno scolastico, al 3° superiore, in quanto la loro relazione abbassava notevolmente il suo livello di popolarità a scuola.
    Dopo essersi lasciata con Werry è diventata una Cheerleader e per aumentare la sua popolarità si è fidanzata con il quaterback della squadra di football, Vincent.

    4: Sette mesi dopo il suo fidanzamento con Vincent, Werry diventò popolare quando si venne a sapere che Lisey, la ragazza più sexy della scuola, aveva un debole per lui. Eris lasciò Vincent e tentò a tutti i costi di riprendersi Werry, non per la sua popolarità ma perchè era gelosa di Lisey. Ma Werry non volle più sapere niente di lei.

    5:
    Era, ed è tutt'ora, ossessionata dalla popolarità. A Sunset Valley aveva deciso di ricominciare dall'inizio la sua vita, lasciandosi alle spalle la vita del liceo e cercando di essere una persona più matura ma una conversazione con un certo Dustin ha di nuovo attirato le sue attenzioni verso l'essere una celebrità e adesso è una delle persone più famose della città.

    6:
    Non è ricca, vive del suo stipendio e dei soldi del marito Xander ma ostenta la sua finta ricchezza senza problemi andando in giro in Limousine dalla mattina alla sera. Mi chiedo cosa penserebbero i cittadini di Sunset se vedessero la catapecchia in cui vive!

    7:
    Sebbene sia sposata con Xander, è stata sempre attratta da Stiles (un certo tale di Sunset). Questo è il reale motivo per cui non si concesse a Xander durante la prima notte di nozze. Anche Stiles è una celebrità ed Eris crede che insieme starebbero benissimo! Ma il ricordo di cosa le era successo al liceo per inseguire come un'ossessa la popolarità, frena i suoi istinti.

    8:
    Sebbene il figlio Noah gli da grandissime soddisfazioni con i suoi ottimi voti a scuola e con il lavoretto part time che si è trovato (spoiler!!) ha paura che possa attraversare una crisi come quella sua avuta in età adolescenziale. Per questo lo spia da dietro la porta quando lui entra in bagno per farsi la doccia: vuole assicurarsi che non abbia tatuato addosso nessun opossum imbarazzante!

    9: E' molto felice di come sta crescendo Noah nonostante la sua assenza in casa a causa del lavoro: è un ragazzo attento, intelligente, responsabile. Ma vedere Noah come un capolavoro le fa desiderare di sfornare un altro bambino. Vorrebbe una femminuccia! Ma io sono ancora indecisa se farla ingravidare o no ._.

    10:
    Odia il suo taglio di capelli e il suo colore: vorrebbe i capelli biondi e lunghi fin sotto le spalle e andare in giro per la città scuotendo la chioma al vento e facendo swisssh come quella della pubblicità.. ma io le ricordo che ormai ha 50 anni belli e buoni e non è più una ragazzina.






    Ecco qui Spero che questo TEN THING ABOUT vi sia piaciuto!
    Io Taggo:

    Matilde, sorella di Conor della Sfide delle Sfide- Telling and Living di livefree
    Rebecca, moglie di Xavier, della Sfida delle Sfide - L'invasione dei Martines di Valentinasims700







    2.2: Sorprese.
    (aggiornamento del 2 Luglio.)
    trovi questo e molto altro nel mio angolo ricordi

  2. #312
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [10 Things About...] Sezione Legacy

    ok..manco un giorno...e voi mi spuntate con tre o forse 4 ten things about?
    ok..calma vale... commentiamo dai XD

    @tati
    Sisi.. comunque l'ho quasi letta tutta XD mi manca solo una generazione ^^
    prego comunque ^^

    ora commentiamo i perosnaggi...
    JIM
    okay...la foto è stupenda..ma come è bella la sua tuta...ne vorrei una anchio! ma quanta strage ha fatto a lunar lakes? povero...
    ma quindi non è veramente innamorato di Ella...Cassy è la sua dragonessa verde *-*
    ma dai ammettiamolo...Ella ha sfornato Puffetta....che ha sfornato Yin e Yang *-*
    ma tu guarda..la cosa delle cameriere....si sapeva XD
    bravissima!

    KRISTIE
    che dire... la adoro..perchè a differenza delle latre ha tentato di lottare contro il cancro del padre..e se è come me..che sono attaccata al mio papy *-* la capisco benissimo!
    è una ragazza brava e disciplinata..mi piace come pensa!
    Brava anche tu ^^

    ERIS
    U_U la popolarità fa male...fai come i miei sim...che basta che il nonno ha una stella... fa amicizia col figlio..che arirva a due stelle...che enl frattempo fa amicizia col figlio.. tre stelle... e poi il figlio col nonno...4 stelle...eh si ahahha
    chissà...forse la cosa del ragazzo..insomma...io preferisco uno simpatico...anche se brutto o meno popolare... e non una celebrità.. e di questo...
    ne sono certa!
    ma tieniti Xander >.<
    grazie per aver taggato Rebeca (sembra strano..ma è con una B XD)
    Bravissima anche te ^^
    '-'



  3. #313
    sim onniscente L'avatar di livefree
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Vivo in tenda
    Età
    27
    Messaggi
    1,956
    Inserzioni Blog
    13
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [10 Things About...] Sezione Legacy

    Ma nooo Eris attratta da Stiles noooo D:
    Hahaha ma povera, le infrangi i sogni di fare swish per la città

    Matilde è già stata taggata, comunque grazie per averla ri-taggata nuovamente, se lo vuoi leggere il suo ten things lo trovi nel mio angolo dei ricordi XD
    ------------

    Ed ora tocca a me fare uno, anzi DUE Ten things...
    Conor & Ichabod!
    (Cara sere ti rubo l'idea delle immagini se non ti dspiace u_u)

    Conor Gews
    1. Durante la sua infanzia ha scoperto dei gruppi death metal, li ha ascoltati fino ai 15 anni, poi s'è dato alla musica elettronica

    2. Quando hanno adottato Rossana, lui era triste perché sperava che quel sogno si fosse avverato quando lui era adolescente, ma allora non poteva farci nulla.

    3. Ha sempre odiato il pigiama con fantasia 'pelle di mucca' del padre. E chi non l'avrebbe odiato?


    4. Era molto bravo a cantare. Spesso, davanti alla tv, cantava le canzoni della pubblicità: era come un disco rotto!

    5. Quando sono nati i primi due gemelli, Conor e Maebe hanno avuto un periodo di sole discussioni: si mettevano a litigare sul cambio del pannolino e stupidaggini varie... e ogni volta, alla fine, erano sempre Christopher e Rachel che si occupavano dei bambini ._.

    6. E' molto affezionato al figlio Robin, peccato che lui non voglia sentire l'affetto di nessuno: odia tutti indistintamente


    7. E' un uomo nostalgico e spesso riguarda la sua foto da giovane, quella sopra la scrivania... e ricorda le sue precedenti casette spoglie, le varie ristrutturazioni, la prima cotta e il ballo di fine anno. Ahhh.

    8. Faceva saltare Sabby solo per il piacere di vedere le sue orecchione che svolazzavano qua e là :P

    9
    . Ha una certa passione per le mongolfiere, sì...mongolfiere. Quelle tutte colorate

    10. Dopo che si è sposato, è andato subito a dirlo a Moargana Orsa (perdutamente innamorata di lui)...risultato? Non s'è più fatta sentire

    Ichabod Gews

    1. Ichabod è molto timido, ma anche un tenerone. Con gli estranei scappa sempre, ma se si tratta di un sim di casa, fa sempre le fusa e vuole sempre le coccole

    2. Quando era al ricovero, era molto triste, poiché è stato abbandonato 3 volte, ed ha molta paura di essere abbandonato dinuovo.

    3. Non ha coda perché, quando era randagio, una ragazza in moto lo ha investito.

    4. Ha spesso uno sguardo triste, però è un gran giocherellone ed ormai è sempre sveglio e pimpante!

    5. Il suo posto preferito per dormire è la poltrona del salotto: non tocca più la sua cuccia da mesi


    6. Quando arrivò in casa Gews, assistette a tutti gli spettacolini che la famiglia poteva offrire: stava seriamente pensando di scappare.

    7. E' un gatto disciplinato e, a differenza di Sabby, la pipì la faceva sempre nella lettiera.

    8. La morte del suo compagno di giochi Sabby lo ha traumatizzato, però ora socializza anche con Rossana, nonostante sia un poco tonta.

    9. Voleva trovare un lavoro, perché lo facevano tutti i simmi in casa...Caro Ichabod, peccato che non si possa far lavorare gli animali!


    10. Quando allo stereo c'è Time Bomb degli All Time Low, si mette a miagolare finché non smette: adora quella canzone. u_u

    Tag:
    Anjelica di [Sfida delle Sfide] Werner's Redemption {Florenne}

    Poi ci devo pensare D:


    ~ Ritorno in grande stile ~
    My happy little pill
    liveƒree

  4. #314
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [10 Things About...] Sezione Legacy

    Tutto aggiornato

    E qui l'elenco delle persone che hanno ancora tag a sisposizione:

    Sammydaphne(+1)
    Scarygirl(+3)
    mikenigro(+1)
    I'm a Sim(+2)
    Marinagotique(+1)
    Serenarcc(+1)
    Albakiara(+2)
    Livefree(+3)

    Poi ripasso per commentare gli ultimi pg ^^ Complimenti a tutte ^^

  5. #315
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [10 Things About...] Sezione Legacy

    Uff, non posso credere di esserci riuscita! Ho sfornato il mio primo "10 things about..." e ne sono felice! ^^ Nonostante il caldo, sono riuscita a concentrarmi

    10 things about.... Milly Larousse!





    1- Lei è tutta “verde”: il suo colore preferito è il verde, mangia cibo biologico (tratto passato alla generazione successiva), ha il pollice verde e tutti i suoi vestiti richiamano in un qualche modo il verde. Avreste dovuto vedere com’era agghindata per la festa di Natale in casa Sweet: sembrava un abete addobbato! U_U

    2- Il suo più grande desiderio era quello di costruire 3 sim-bot, ma dal momento che non ha ancora capito come si fa, il desiderio rimarrà irrealizzato. Sorry, Milly. U_U

    3- Il suo secondo più grande desiderio era quello di fare fiki fiki nel passato o nel futuro usando la macchina del tempo. Altro desiderio irrealizzato

    4- Da brava scienziata/esploratrice/ricercatrice qual è, non teme il Tristo, anzi, lo attende impaziente per scoprire com’è l’aldilà. Inoltre, “laggiù” ci sono delle personalità tutte da conoscere e non vede l’ora di incontrarle.

    5- Non ha ben capito perché Sean ce l’avesse tanto con Beppe quella mattina in cui gli fece quella terribile scenata. Ha chiesto spiegazioni a Sean, ma lui non s’è fatto uscire un fiato. E’ ancora convinta che Meredith e Beppe abbiano passato la notte a giocare a carte -.-

    6- Vedendo com’è cresciuto Cosmo, si sta pentendo di non aver reso reale il suo amico immaginario.

    7- Non voleva diventare nonna, ma non appena ha preso in braccio Josh e Lyn si è sciolta come un gelato al sole.

    8- Piccola modifica il punto n.4 a causa del punto n.7: non ci tiene più così tanto ad incontrare il Tristo, anzi, ora è piuttosto terrorizzata dall’idea di abbandonare i suoi adorati nipotini. Spera di inventare un mantello dell’invisibilità per potercisi nascondere sotto (Harry Potter docet U_U )

    9- Quando era molto piccola, ha preso lezioni di arti marziali dalla madre, che era un militare molto addestrato. Lella (sua madre) sperava che così facendo avrebbe fatto uscire con più facilità la figlia dal guscio, invece l’ha traumatizzata e ottenuto l’effetto opposto: fu così che Milly divenne l’adolescente timida e impacciata (e secchiona...) che abbiamo conosciuto.

    10- Ovviamente, Milly soffre di enormi complessi a causa della madre e prova molta rabbia mai esternata nei suoi confronti... Questo ci porta allora ad una piccola modifica del punto n.8: quasi quasi le sta venendo voglia di incontrare il Tristo, ha due cosine da dire alla madre nel caso dovesse incontrarla, perché non è più la ragazzina timida di allora... E lei *sa* che la incontrerà...




    Per i TAG...temo che aspetterò un pochettino, devo aggiornarmi con le legacy! ^^
    Ultima modifica di Winged85; 29th August 2012 alle 18:09






  6. #316
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [10 Things About...] Sezione Legacy

    Che dolce Milly
    Ha le idee un pò confuse sul voler o non voler incontrare il Tristo però
    I suoi affetti terreni e la sua smania di conoscenza fanno a botte Chissà ^^
    Abete addobbato???? Povera Milly XDXD
    Bellissimo ten things Wing



    Topic aggiornato

    Tag disponibili:

    Sammydaphne(+1)
    Scarygirl(+3)
    mikenigro(+1)
    I'm a Sim(+2)
    Marinagotique(+1)
    Serenarcc(+1)
    Albakiara(+2)
    Livefree(+3)
    Winged85(+2)

  7. #317
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [10 Things About...] Sezione Legacy

    eccomi qua .. ho del tempo libeor così mi occupo del ten things about!

    TEN THINGS ABOUT... PANSY JACKSON

    Ho tolto le pose..quindi ho riciclasto una vecchia fotuccia bellina!
    I segreti..verranno svelati!
    1- Di recente sta pensando di fare un libro su come conquistare i ragazzi...ma prima deve vedere se i suoi consigli aiutano davvero...testandoli sulla povera tiffany...
    2-Voleva rimanere vampira non solo per la giovinezza eterna...ma perchè una volta morto Trent si sarebbe andata a prendere qualcun altro... e per poi vedere morirlo e prendersene un altro..per essere ricca U.U
    3- Non lo ammette ma ama davvero trent..e che quindi.... non lo ucciderà per averla trasformata umana U.U
    4- La sua bimba preferita è Alyssa...perchè è stupenda.. ma lei purtroppo ha avuto troppo fretta e si è dovuta prendere tiffany..che è caruccia pure però lei voleva Alyssa U__U
    5- La bambina che proprio non sopporta invece è Rosie...perchè non gli va giù che sua figlia si sia cambiata totalmente per non sembrare "Pansyzzata"
    6- Avrebbe voluto tanto un maschietto..perchè voleva uno gnoccone in famiglia..che purtroppo non ha
    7- Le sue origini sono sconosciute..però abitava con un collega di Trent...di lavoro fa la militare..e ha un fisico... da maschiaccia U.U
    8- anche se non ha il tratto sfortunato...gliene capitano parecchie... direi... incendia la casa sempre come Trent..che Trent gli abbia trasmesso un pò di sfortuna?
    9- Anche se lei dice che le ragazze si devono sottomettere agli uomini...lei continua a sentirsi superiore a quest'ultimi... vi ricordate che faticaccia ha dovuto far trent?
    10- Ama ballare... ballerebbe tutti i giorni! detesta i bambini ma avendone 6..beh.. e come se non li detestasse!
    P: trent mi ha fregato U__U

    per i tag ci devo pensare su :/



    '-'



  8. #318
    sim onniscente L'avatar di martistars
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Frosinone
    Età
    23
    Messaggi
    1,249
    Inserzioni Blog
    61
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [10 Things About...] Sezione Legacy

    un libro per conquistare ragazzi!? OMG!!! no..dai!! pansy..nn vuoi fare mica la vedova nera!! XD ma certo che lo amatrentuccio!!! uno gnoccone?? scusa pansy,ma non ce l'hai...
    eh..già è diventata un po' sfortunata.....

    ci credo che ama ballare!!
    bravissiva valeeeee!!!
    Se ti interessa, qui trovi la mia Legacy e il mio angolo ministorie!
    Sophie Birillo
    Sfida delle sfide
    Emily Cross Il volere popolare

  9. #319
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [10 Things About...] Sezione Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da martistars Visualizza Messaggio
    un libro per conquistare ragazzi!? OMG!!! no..dai!! pansy..nn vuoi fare mica la vedova nera!! XD ma certo che lo amatrentuccio!!! uno gnoccone?? scusa pansy,ma non ce l'hai...
    eh..già è diventata un po' sfortunata.....

    ci credo che ama ballare!!
    bravissiva valeeeee!!!
    Sisi hai capito bene..se vedi l'ultimo agigornamento lo sta proprio testando su tiffany!
    eh beh..avrebbe sembre voluto un figlio maschietto..e alla fine...tutte femminucce ^^
    è diventata sfortunata
    Grazieee
    '-'



  10. #320
    sim dio L'avatar di MarinaBlau
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    34
    Messaggi
    2,038
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [10 Things About...] Sezione Legacy

    Ma.. sono in ritardo? Siori e siore, l'attesissimo ()





    1
    Il suo primo libro è stato un mezzo fiasco.. evidentemente i lettori di Bridgeport non erano pronti ad apprezzare "Sotto il solleone", un diario di viaggio ispirato a canzoni popolari con dei picchi di alto romanticismo quando descrive l'ammaliante Dunya. Ha venduto solo 5 copie, che sono state ordinate da una piccola libreria di viaggi a Notting Hill.

    2

    E' assolutamente negato nel fai da te e in qualsiasi lavoro manuale. Visto che sua sorella Corinne si è dimostrata bravissima, non ha mai avuto motivo di confessarlo a nessuno. L'idea che la sorella si trasferisca lo terrorizza: non sa come dire a Layla che le toccherà fare tutti i lavori di casa!

    3


    Per la sorella Olimpia prova un misto di terrore e rispetto. Lei riesce ad ottenere tutto ciò che vuole e per farlo non pensa mai alle conseguenze. Jeremy ne avrebbe voluto fare il suo guru personale e per questo durante l'adolescenza spesso la fissava.. mai per più di dieci secondi di seguito.. chi l'avrebbe sentita se se ne fosse accorta!

    4

    Prima del matrimonio con Layla ha voluto ristrutturare casa. Sono già scesi a qualche compromesso: lei ha portato un po' di spirito egiziano, lui ha copiato il salotto al protagonista del suo telefilm preferito.

    5

    Primo di sei figli, ne ha abbastanza di famiglie numerose. Giura e spergiura che avrà solo un figlio giusto per portare avanti la legacy, ma visti i precedenti della sua famiglia nessuno ci crede molto!

    6

    Ha partecipato a Mister Community ma non ha ricevuto nessun voto.. la cosa non gli dispiace più di tanto, perché così crede di aver mantenuto intatta la sua integrità di uomo di cultura e al tempo stesso avere un aneddoto divertente da raccontare quando riceverà il Nobel per la letteratura.

    7

    Una notte ha dormito con un sacco a pelo in un locale.. ma la nottata non è finita lì visto che si è ritrovato a casa con un orribile pugnale giallo tatuato sul braccio!

    8

    Da giovane ha rischiato di mettere a repentaglio i geni della discendenza innamorandosi di Dunya, una ragazza.. simpatica, ecco.

    9

    Non ha per niente il senso dei soldi. La sua famiglia è molto ricca e famosa quindi non se ne è mai preoccupato: è capace di buttare per sbaglio l'assegno settimanale dei diritti d'autore e nello stesso giorno sgridare Corinne perché ha offerto un giro di bevande al bar.

    10

    Unico maschio in casa (spoilerino?) non porta affatto i pantaloni. A contendersi il potere sono Layla e Corinne che sono amabilmente rivali. Jeremy le lascia fare volentieri e anche se cerca di smorzare sempre i toni, in fondo è curioso di sapere chi vincerebbe tra la sorella iperpalestrata e la moglie temprata dal sole del deserto!



    Ed ecco qui.. Taggo
    Shane Valentine da Bite after Bite-Winged
    Luna Lovegood da Lovegood Legacy-Gra Gra



    Ultima modifica di MarinaBlau; 21st September 2012 alle 13:59
    In her eyes she's always playing out some movies





 

 
Pagina 32 di 57 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Legacy] Regolamento di sezione
    Di Maru1e1a nel forum Sims legacy
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26th July 2016, 14:34
  2. [Sezione Legacy] Nuova Avventuriera
    Di Maru1e1a nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11th October 2011, 12:02
  3. [Sezione Sims Legacy] Altri avventurieri
    Di Maru1e1a nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28th August 2011, 23:50
  4. [Sezione Sims Legacy] Altro avventuriero
    Di Maru1e1a nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th August 2011, 17:28
  5. [Sezione Legacy] Altri Avventurieri
    Di Maru1e1a nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23rd July 2011, 11:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •