1
Il suo primo libro è stato un mezzo fiasco.. evidentemente i lettori di Bridgeport non erano pronti ad apprezzare "Sotto il solleone", un diario di viaggio ispirato a canzoni popolari con dei picchi di alto romanticismo quando descrive l'ammaliante Dunya. Ha venduto solo 5 copie, che sono state ordinate da una piccola libreria di viaggi a Notting Hill.
2
E' assolutamente negato nel fai da te e in qualsiasi lavoro manuale. Visto che sua sorella Corinne si è dimostrata bravissima, non ha mai avuto motivo di confessarlo a nessuno. L'idea che la sorella si trasferisca lo terrorizza: non sa come dire a Layla che le toccherà fare tutti i lavori di casa!
3
Per la sorella Olimpia prova un misto di terrore e rispetto. Lei riesce ad ottenere tutto ciò che vuole e per farlo non pensa mai alle conseguenze. Jeremy ne avrebbe voluto fare il suo guru personale e per questo durante l'adolescenza spesso la fissava.. mai per più di dieci secondi di seguito.. chi l'avrebbe sentita se se ne fosse accorta!
4
Prima del matrimonio con Layla ha voluto ristrutturare casa. Sono già scesi a qualche compromesso: lei ha portato un po' di spirito egiziano, lui ha copiato il salotto al protagonista del suo telefilm preferito.
5
Primo di sei figli, ne ha abbastanza di famiglie numerose. Giura e spergiura che avrà solo un figlio giusto per portare avanti la legacy, ma visti i precedenti della sua famiglia nessuno ci crede molto!
6
Ha partecipato a Mister Community ma non ha ricevuto nessun voto.. la cosa non gli dispiace più di tanto, perché così crede di aver mantenuto intatta la sua integrità di uomo di cultura e al tempo stesso avere un aneddoto divertente da raccontare quando riceverà il Nobel per la letteratura.
7
Una notte ha dormito con un sacco a pelo in un locale.. ma la nottata non è finita lì visto che si è ritrovato a casa con un orribile pugnale giallo tatuato sul braccio!
8
Da giovane ha rischiato di mettere a repentaglio i geni della discendenza innamorandosi di
Dunya, una ragazza.. simpatica, ecco.
9
Non ha per niente il senso dei soldi. La sua famiglia è molto ricca e famosa quindi non se ne è mai preoccupato: è capace di buttare per sbaglio l'assegno settimanale dei diritti d'autore e nello stesso giorno sgridare Corinne perché ha offerto un giro di bevande al bar.
10
Unico maschio in casa (spoilerino?) non porta affatto i pantaloni. A contendersi il potere sono Layla e Corinne che sono amabilmente rivali. Jeremy le lascia fare volentieri e anche se cerca di smorzare sempre i toni, in fondo è curioso di sapere chi vincerebbe tra la sorella iperpalestrata e la moglie temprata dal sole del deserto!
Ed ecco qui.. Taggo
Shane Valentine da Bite after Bite-Winged
Luna Lovegood da Lovegood Legacy-Gra Gra