♦ Ten Things About... James Clarkson ♦
1. Il nome è ispirato a James del Team Rocket. Il giorno che antecedeva la nascita dei gemelli, Joseph suggerì il nome ai genitori proprio perchè in quell'istante la TV trasmetteva il suo anime preferito.
2. Uno dei tanti motivi che lo hanno spinto a convertirsi al vampirismo è l'amore per la cultura gotica: i piercing a forma di croce sull'orecchio sinistro ne sanno qualcosa.
3. Le influenze musicali riguardano gli Evanescence, i Thirty Seconds To Mars ed i Linkin Park, da lui considerati come degli esempi da seguire.
4. Sebbene non lo ha mai dimostrato, James nutre una buona esperienza con la gastronomia. Da bambino sperimentava coi preparati per muffin e torte al cioccolato e, quando i risultati erano degni di essere mostrati, esponeva il tutto in vendita su un bancone montato in giardino. La tentazione di guadagnarci sopra non tardava mai ad arrivare. Se avesse una chance per ritornare a quei tempi, non gli dispiacerebbe affatto!
5. Ha sempre sgradito il colore dei suoi occhi perchè lo ritiene incoerente col proprio sesso: ai tempi della scuola questo lo metteva a disagio e, pertanto, desiderava a tutti i costi ereditare quelli di nonna Britney, essendone attratto. Lui non sa, però, che gli occhi viola sono una rarità unica di cui dovrebbe andarne fiero.
6. Una notte sognò Alyssa ricoverata in ospedale per l'imminente parto gemellare. Che sia un futuro veritiero?
7. Si dice che la sua l'ipersensibilità è causa dell'eccesso di magia fatata che talvolta sprigionava senza controllo e, per questo, la stanchezza gli si ritorceva contro, rendendo le emozioni più vulnerabili. Altre teorie, invece, sostengono sia una caratteristica ereditaria paterna.
8. Tempo fa considerava l'idea di tatuarsi il volto del fratello defunto sul petto... ma dopo essersi ricordato della fobia degli aghi lasciò perdere.
9. Per un breve periodo fu preso dalla crisi di coppia: notando l'assurda gelosia di Alyssa che gli impediva di essere indipendente nelle proprie scelte, passava intere giornate a ripetere come un mantra che una rottura temporanea fosse la soluzione migliore per entrambi.
10. Il secondo desiderio vitalizio che vorrebbe realizzare prima di morire è trasmettere l'insegnamento della musica ai figli in modo da poter fondare una band di famiglia: non c'è altra cosa al mondo più sentimentale che un padre musicista può fare.
------------------
I miei tag vanno assegnati a:
- Samwell Cookie di Purple;
- Blake Shelton di Ricky.