Miles
- Ha un fratellastro più grande, Jordan, nato dal primo matrimonio di suo padre con una donna di Monte Vista. Jordan vive nel paese della madre con sua moglie e le sue due figlie, ogni tanto si incontrano durante i periodi di festa per passare del tempo insieme.
- Miles è sempre stato molto sportivo, fin da piccolo. Ha numerose cicatrici alle ginocchia dovute alle numerose cadute/strisciate/graffi vari che si è procurato giocando a calcio, pattinando e scalando fin quando non ha scoperto la sua predilezione per il basket.
- Nonostante fosse molto bravo all'università non ha mai accantonato la sua passione per questo sport e molto spesso saltava le lezioni per andare a giocare con i suoi amici, per partecipare a qualche gara dilettantistica oppure per passare la notte davanti alla TV quando venivano trasmesse le finali NBA. Per fortuna riusciva sempre a procurarsi gli appunti persi ed a recuperare in tempo.
- Al contrario odia la tecnologia, fino a qualche anno fa non aveva neanche uno smartphone e continuava ad utilizzare uno di quei telefoni preistorici senza colori. Da quando ha scoperto internet e simbook invece gli è presa la mania dei selfie, con i quali ha contagiato anche Jess.
- Ha avuto numerose storie, non era difficile che qualche ragazza gli rivolgesse attenzioni dopo averlo visto giocare e dopo averlo incontrato ad una festa al dormitorio. Nessuna di loro è stata più di una notte né ha mai illuso nessuna di esserlo, è sempre stato molto chiaro con tutte: prima la realizzazione professionale e poi il resto.
- Poi è arrivata quella pazza svitata di Jess ed ha perso totalmente la testa, iniziando a rivalutare le proprie priorità ed a lasciarsi andare con lei come non aveva fatto con nessun'altra. La presenza di uno stadio rinomato a Sunset è stata provvidenziale, gli ha permesso di realizzarsi professionalmente restando vicino alla sua donna, quindi senza dover rinunciare al suo sogno o dover fare il pendolare per raggiungere uno stadio più lontano.
- Durante la gravidanza Jess ha avuto voglie strane per tutto il tempo e Miles è stato molto paziente e premuroso, uscendo anche di notte per procurarle quello di cui aveva bisogno. Una volta l'ha portata al parco a mezzanotte con degli spaghetti nello zaino, solo perchè lei aveva voglia di mangiarli proprio lì e proprio di notte
Che pazienza quest'uomo.
- Quando è nato Liam ha pianto come un bambino per la commozione ma non è svenuto. Tutte le infermerie l'hanno guardato con ammirazione ù_ù
- Non vede l'ora di portare suo figlio allo stadio così da farlo appassionare al suo sport preferito fin da piccolo
- Sa cucinare molto meglio di Jess ma non ditelo alla nostra founder... potrebbe prenderla a male U_U Il suo piatto preferito è la torta di zucca.