[Risolto]Problema con RiVERViEW

Problemi con The Sims 3? Incompatibilità? Driver? Schede video? Ecco l'angolo tecnico!

Moderatori: MarcosJunco, Staff

[Risolto]Problema con RiVERViEW

Messaggioda *MrsNickJonas » 30/07/2010, 9:00

Ciao ragazzi..apro questo topic per l'ennesimo problema..anche se questa volta non è molto grave : Mr green : il fatto è che il mio launcher non riesce a scaricare articoli dallo store di ts3..se ho dei sims3pack già sul pc e ci clicco due volte, me li installa, ma se vado sullo store e scarico un articolo, mi si apre il launcher ma non si carica il file che sto scaricando..ora mi chiederete questo cosa c'entra con riverview...bhè c'entra, perchè l'ho scaricata da un sito esterno, me l'ha installata ma poi nel gioco non l'ho trovata..allora ho letto sul forum che bisogna scaricarla dallo store, però io ho questo problema col launcher e quindi non posso..allora mi chiedevo: potreste upparmi riverview scaricata dallo store oppure potreste trovare un modo per risolvere questo problema che ho con il launcher?
Comunque ho travel e ambitions..ed ho aggiornato tutto alle ultime versioni..
Vi prego di aiutarmi perchè vorrei evitare di disinstallare tutto :(
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :)
Immagine

o4.11.2oo9
*MrsNickJonas
Sim audace

Re: Problema con RiVERViEW

Messaggioda eliviola » 30/07/2010, 10:18

anche se ti uppassimo river non ti funzionerebbe comunque quindi, devi provare tantissime volte, e avere pazienza.... io ci ho messo 3 giorni per scaricare il set aggiuntivo di ambition non si scaricava mai....

Questo però è un problema del sito EA.. perchè come hai detto tu, i s3pack te li installa, ma non ti avvia i download, quindi il launcher funziona...
E' importante riconoscere i propri limiti, ma solo puntando oltre, riusciremo a superarli. Tutti possiamo essere migliori, basta crederci!*
Immagine
I TRUCCHI DI THE SIMS 3 - NERDinside
eliviola
Staff

Messaggioda *MrsNickJonas » 30/07/2010, 10:25

eliviola ha scritto:anche se ti uppassimo river non ti funzionerebbe comunque quindi, devi provare tantissime volte, e avere pazienza.... io ci ho messo 3 giorni per scaricare il set aggiuntivo di ambition non si scaricava mai....

Questo però è un problema del sito EA.. perchè come hai detto tu, i s3pack te li installa, ma non ti avvia i download, quindi il launcher funziona...

ah ok..che sollievo :) grazie :) ora ci prova : MrViolet :
Immagine

o4.11.2oo9
*MrsNickJonas
Sim audace

Messaggioda *MrsNickJonas » 30/07/2010, 10:46

eliviola ha scritto:anche se ti uppassimo river non ti funzionerebbe comunque quindi, devi provare tantissime volte, e avere pazienza.... io ci ho messo 3 giorni per scaricare il set aggiuntivo di ambition non si scaricava mai....

ah comunque x il set aggiuntivo di ambitions l'ho scaricato a parte e cmq non va..quindi anche quello devo scaricarlo dallo store.. :testadura dovrebbero fare un po' di manutenzione :D
Immagine

o4.11.2oo9
*MrsNickJonas
Sim audace

Messaggioda *MrsNickJonas » 30/07/2010, 11:02

ma cmq ho riprovato, ho cliccato sul sito x scaricare riverview, mi si apre il launcher e non succede niente, poi mi esce una finestra di errore in inglese che dice qualcosa (error, library, non nmi ricordo xD) e mi dice che il launcher ha smesso di funzionare e posso scegliere tra chiudere il programme e cercare una soluzione online e poi dopo chiudere..
:(
Immagine

o4.11.2oo9
*MrsNickJonas
Sim audace

Messaggioda eliviola » 30/07/2010, 11:04

eh si, è in omaggio con ambitions..... e aggratis certo che lo devi scaricare è tuo di diritto : MrViolet :

PS: se continui ad avere problemi prova anche a cambiare il DM
qui trovi quello aggiornato viewtopic.php?f=15&t=3066#p53623

DISINSTALLA PRIMA IL VECCHIO mi raccomando

L'ultima spiaggia è l'email alla EA.. se, quando, e soprattutto cosa : Eeek : ti rispondono.... :testadura
E' importante riconoscere i propri limiti, ma solo puntando oltre, riusciremo a superarli. Tutti possiamo essere migliori, basta crederci!*
Immagine
eliviola
Staff

Messaggioda *MrsNickJonas » 30/07/2010, 11:06

eliviola ha scritto:eh si, è in omaggio con ambitions..... e aggratis certo che lo devi scaricare è tuo di diritto : MrViolet :

PS: se continui ad avere problemi prova anche a cambiare il DM
qui trovi quello aggiornato viewtopic.php?f=15&t=3066#p53623

DISINSTALLA PRIMA IL VECCHIO mi raccomando

L'ultima spiaggia è l'email alla EA.. se, quando, e soprattutto cosa : Eeek : ti rispondono.... :testadura

in realtà il il DM ce l'ho già aggiornato :o.O: provo a disinstallarlo e a installare quello base?
Immagine

o4.11.2oo9
*MrsNickJonas
Sim audace

Messaggioda eliviola » 30/07/2010, 11:51

no, allora è colpa della EA.. noi non possiamo farci nulla.... : Hurted :

prova al mattino sul presto, di solito il sito è meno congestionato.. :testadura io son riuscita a scaricare al mattino.. al pomerigggio, non mi partiva neanche dava errore subito.. e prova tante volte, lo sò è pesante da scaricare quella prima o poi ce la farai..
in bocca al lupo..... :,, altro non so, e non saprei che dirti....
Immagine
eliviola
Staff

Messaggioda *MrsNickJonas » 30/07/2010, 12:02

eliviola ha scritto:no, allora è colpa della EA.. noi non possiamo farci nulla.... : Hurted :

prova al mattino sul presto, di solito il sito è meno congestionato.. :testadura io son riuscita a scaricare al mattino.. al pomerigggio, non mi partiva neanche dava errore subito.. e prova tante volte, lo sò è pesante da scaricare quella prima o poi ce la farai..
in bocca al lupo..... :,, altro non so, e non saprei che dirti....

ho risolto! :)..ho messo nella cartella downloads riverview che avveo scaricato tempo fa dallo store, sn andata nel launcher e ho fatto partire l'installazione dai downloads..e mi si è installata! quando entro nel gioco e metto nuova partita posso scegliere anche riverview *.* x le altre cose farò come mi haid etto tu..la mattina presto :) grazie :)
Immagine

o4.11.2oo9
*MrsNickJonas
Sim audace

Messaggioda eliviola » 30/07/2010, 12:57

ah ok, perchè riconosce il "codice" del tuo gioco : MrViolet :
Pensavo non l'avesssi più....(meno male son contenta per te ;) ) ti consiglio anche di salvarti gelosamente a parte tutte le cose che scarichi col tuo serial, perchè come hai visto...a scaricarle poi è una pena..... :testadura
Immagine
eliviola
Staff

Prossimo

Torna a L'angolo Tecnico