Comunque ho travel e ambitions..ed ho aggiornato tutto alle ultime versioni..
Vi prego di aiutarmi perchè vorrei evitare di disinstallare tutto

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Moderatori: MarcosJunco, Staff

eliviola ha scritto:anche se ti uppassimo river non ti funzionerebbe comunque quindi, devi provare tantissime volte, e avere pazienza.... io ci ho messo 3 giorni per scaricare il set aggiuntivo di ambition non si scaricava mai....
Questo però è un problema del sito EA.. perchè come hai detto tu, i s3pack te li installa, ma non ti avvia i download, quindi il launcher funziona...
grazie
ora ci prova 
eliviola ha scritto:anche se ti uppassimo river non ti funzionerebbe comunque quindi, devi provare tantissime volte, e avere pazienza.... io ci ho messo 3 giorni per scaricare il set aggiuntivo di ambition non si scaricava mai....
Questo però è un problema del sito EA.. perchè come hai detto tu, i s3pack te li installa, ma non ti avvia i download, quindi il launcher funziona...
dovrebbero fare un po' di manutenzione :D

eliviola ha scritto:eh si, è in omaggio con ambitions..... e aggratis certo che lo devi scaricare è tuo di diritto![]()
PS: se continui ad avere problemi prova anche a cambiare il DM
qui trovi quello aggiornato viewtopic.php?f=15&t=3066#p53623
DISINSTALLA PRIMA IL VECCHIO mi raccomando
L'ultima spiaggia è l'email alla EA.. se, quando, e soprattutto cosati rispondono....
provo a disinstallarlo e a installare quello base?
io son riuscita a scaricare al mattino.. al pomerigggio, non mi partiva neanche dava errore subito.. e prova tante volte, lo sò è pesante da scaricare quella prima o poi ce la farai..
altro non so, e non saprei che dirti....eliviola ha scritto:no, allora è colpa della EA.. noi non possiamo farci nulla....![]()
prova al mattino sul presto, di solito il sito è meno congestionato..io son riuscita a scaricare al mattino.. al pomerigggio, non mi partiva neanche dava errore subito.. e prova tante volte, lo sò è pesante da scaricare quella prima o poi ce la farai..
in bocca al lupo.....altro non so, e non saprei che dirti....
..ho messo nella cartella downloads riverview che avveo scaricato tempo fa dallo store, sn andata nel launcher e ho fatto partire l'installazione dai downloads..e mi si è installata! quando entro nel gioco e metto nuova partita posso scegliere anche riverview *.* x le altre cose farò come mi haid etto tu..la mattina presto
grazie 

) ti consiglio anche di salvarti gelosamente a parte tutte le cose che scarichi col tuo serial, perchè come hai visto...a scaricarle poi è una pena..... 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti