Una nuova vita
Stanotte ho fatto un sogno, mi svegliavo e la casa era vuota, giravo senza una direzione certa
trovandomi in cucina, d'istinto prendo una ciotola di cereali, mi siedo ed improvvisamente la rivedo
davanti a me, bella come la ricordavo e dolce.. mi accarezza e sorride

<electra> mi dispiace, non doveva andare cosi
<martino> cosa?
<electra> devi starle vicino, lei sta per avere una grande sofferenza
<martino> di chi parli?
<electra> colei che adesso ti è vicina, colei che ha preso il mio posto ha bisogno di aiuto,
<martino> perche sei andata via?
<electra> era un dolore troppo forte da sopportare, un'inferno umano che ogni giorno mi uccideva
<martino> ti odio
<electra> lo so,
<martino> ma ti amo
<electra> anch'io.
<martino> mi hai lasciato in una gabbia di matti
<electra> ti ho lasciato nel dolore di un'uomo, e nelle cure di una sorella
<martino> molte volte vorrei chiamare lei madre
<electra> lo so, ma non era mia intenzione.
<martino> sparirai di nuovo?
<electra> io ci sarò quando vorrai
<martino> allora non andare via, resta qui
<electra> non puoi vivere in un sogno per sempre
<martino> ma almeno non vedrei soffrire chi amo
<electra> diventerai un grande uomo.
<martino> non andartene ti prego
<electra> ho già salutato tutti, tu eri piccolo, ricordo quando ti tenevo nelle mie braccia
<martino> smettila
<electra> non puoi respingermi per sempre, perche io nel tuo cuore ci sono. Ogni notte piangi per me
<martino> ma è chry che mi consola non tu
<electra> chry aveva bisogno di me
<martino> ed io? a me non pensi
<electra> ogni giorno vivo un'inferno perche ti ho lasciato, ma adesso sono in pace
<martino> resta qui con me
<electra> ti amo

<jacopo> è comodo questo letto
<chry> lo so, la stanza di rosa mi ha sempre attirato
<jacopo> adesso è nostra!

Vomiti, mal di testa, la fame improvvisa! meglio buttarsi da una finestra o fare un test di gravidanza?
io con jacopo ci sono stata solo 2 volte, da quando si e trasferito.. ma ho solo 20 anni, ed un bambino
papa farebbe un macello sia gabriele che manuel.

forse sarebbe meglio scappare, oppure...

<electra> nonnooooooooo che bello che sei qui
<gabriele> già dov'è la mamma?
<electra> tu non vieni mai gioca un pò con me,
<gabriele> adesso non posso

facciamo cosi, uno di questi pomeriggi vengo e giochiamo.
<electra> uff,

<nanà> ogni tanto potresti far finta di avere interessi per i miei figli
<gabriele> già bruno e un bel bambino.
<nanà> papa che vuoi?
<gabriele> quella stupida è incinta!
<nanà> chi?
<gabriele> tua sorella, parla di matrimonio. Da quando quel jacopo si e trasferito da noi
<nanà> papa, sei tu lo stupido non lei
<gabriele> cosa?
<nanà> io ho iniziato a drogarmi perche mi mancava una figura maschile, cosi javier aveva tante ragazze
è colpa tua se questo e successo tu non sei presente, per chry per martino sei solo un estraneo
come per i miei figli.
<gabriele> non è possibile
<nanà> tu ci hai dato i soldi, ma e l'amore che forse abbiamo sembre cercato
<gabriele> vuoi la verità?
<nanà> si
<gabriele> ero cosi felice quando lamù ti porto via, io ho avuto sia te che i tuoi fratelli solo
per accontentare tua madre,
<nanà> cosa sei venuto a fare qui? la mamma non c'è e adesso tu non sai cosa fare?
io aiuto mia sorella ma non te, per favore esci fuori da casa mia, e non tornarci mai più.
<gabriele> so che sei in collega con me, ma devo parlarti ancora
<nanà> non ho niente da dire
<gabriele> ho chiesto un pò di ascolto
<nanà> fa infretta
<gabriele> è difficile, magari sederci
nanà era in lacrime
<nanà> NON PUOI VENIRE IN CASA MIA PARLANDOMI IN QUESTO MODO DICENDO QUELLE CATTIVERIE E POI CHIEDERMI
DI ASCOLTARMI è STARE CALMA, TU SEI UN MOSTRO NON SEI MIO PADRE, TU L'HAI UCCISA FACENDOLA SOFFRIRE
TI ODIO
nanà cadde a terra ed io cercai di abbracciarla, le avevo detto cose pesanti, ma lei mi respingeva..
mi batteva pugni sul cuore, ma finalmente riusci a stringerla a me.. dicendo la mia verità
<gabriele> so che sono un cattivo padre, non sono mai stato in grado di essere padre.
Voi siete cresciuti senza di me
<nanà> ecco perche ti odio, e ti maledico ogni giorno
mi scese una lacrima quando senti le sue parole, il mio cuore pulsava sangue troppo in fretta
<gabriele> ormai sono vecchio, e non so quanto tempo mi rimane ma voglio dire almeno a qualcuno la verità
io dovevo uccidere electra, molto tempo prima che lei arrivasse in citta....
la prima volta che l'incontrai forse era il momento buono, ma i suoi occhi dolci..
.. quando la incontrai in palestra avevo una dose di sonnifero, doveva addormentarsi e poi ucciderla
con del veleno, ma non ci riusci buttai via la dose...
quando la incontrai al pigneto avevo il coltello già pronto lei mi abbraccio ma un nostro amico mi distrasse,
solo un colpo diritto al cuore...
anche quando ci fu l'incindente lamù quando venne faceva il turno di notte, venne li con 2 siringhe
una con acqua e zucchero e un'altra con del veleno ingnetto la prima siringa e lei perse i sensi,
ma la seconda la strappai di mano, fu allora che io misi le mani attorno al suo collo stringevo,
il suo respiro divenne lento. lamù mi incitava "stringi ancora" ma lasciai la presa prima che il suo cuore
smettesse di battere....
<nanà> perche tutto questo, solo per soldi?
<gabriele> no, lamù i suoi soldi già li aveva presi, non solo voleva quelli di electra ma voleva che lei morisse
solo perche lei era perfetta, mentre mark voleva un'erede da lamù ma sei nata tu e lui ha cambiato strada,
prima la prigione e poi torno di nuovo..
Nanà piangeva sul mio petto, singhiozzava e mi malediva io la stringevo a me, hank aveva sentito tutto,
era sul letto seduto senza parlare, il suo capo era basso ma sapevo che stesse piangendo
nanà si volto verso di me guardandomi e ancora singhiozzante si rialzo appoggiandosi alla culla di bruno,
<nanà> ti odio
continua