Quando faccio partire la mia simma per la Cina (sono al punto di dover consegnare la chiave della caverna del drago dopo aver trovato - con che sforzo - i documenti al castello landgraab), lei regolarmente parte, ma quando poi arriva mi scompare tutto! lei e tutte le indicazioni dei luoghi (la tabella in basso con tutti i controlli è completamente vuota), mi resta solo la mappa con le casette. il tempo però continua a scorrere e non c'è modo di farmela ritornare a casa, così devo uscire con ctrlaltcanc e ovviamente perdo i progressi che ho fatto fino ad allora. mi è successo già due volte, ora temo che non so x quale motivo non posso finire la missione.
seguendo il procedimento che avete spiegato qua viewtopic.php?f=15&t=2372 sono riuscita a recuperare (la prima volta che è successo ho salvato e non riuscivo + a riavere indietro la mia famiglia). però la cosa sta diventando sistematica.
NON ho nessuna mod installata, nemmeno oggetti extra o pettinature o vestiti o altro (nè ufficiali nè presi da forum e/o siti), ho però installato anche loft stuff e ambitions (che conto cmq di togliere xchè non mi piacciono e sono ininfluenti ai fini del mio modo di giocare). però ho il testingenablecheat in on perchè senza quello non riesco a passare il maledetto chateau.
cosa posso fare? se è utile posso fare lo screen!

Non so più come fare 
...ma qui han paura dei trucchi e non so perchè???
, poi magari ti fa riavviare il pc, finito. facile no? Ci vuole giusto il tempo di scaricarli