Bellissime queste ultime simme!!
Bellissime queste ultime simme!!
Che belle le tue simme Laurel!Io preferisco di più la prima però, la vedo più particolare
![]()
Nuova simmina! Lei è la seconda protagonista del libro che ho appena finito e LUI sarebbe il suo amato
![]()
Ultima modifica di Damnedgirl; 15th April 2013 alle 14:40
Bellissima **
Abbiamo postato assieme
Molto bella anche la tua clauwdy!![]()
Grazie Damne grazie tati!![]()
Vi ringrazioNon pensavo che sarebbero piaciute così tanto
Complimenti anche a Claudy e Damnedgirl, Elisabeth e Arya sono meraviglioseTutte e due hanno un non so che di particolare nello sguardo
![]()