Bellissima le seconda immagine! i miei simmi fanno proprio dei bei figli u.u
Bellissima le seconda immagine! i miei simmi fanno proprio dei bei figli u.u
Grazie!!
Concordo Ecli, sono stupendi u.u
Oggi ho provato a creare una simma dalle fattezze indiane... anche se non sono riuscita proprio nell'intento...
eccola qua... Jasmine
![]()
Brava Amanda! Secondo me l'aria indiana ce l'ha eccome, soprattutto nella terza foto!
Volendo essere pignole, l'unica cosa che non mi convince tantissimo è la lunghezza del viso, ma forse è anche la pettinatura a dare l'impressione che sia troppo lungo!
Ultima modifica di Amirilka; 16th April 2013 alle 22:20
Grazie Amirilka! si, un po' è la pettinatura, ma effettivamente le ho fatto il viso lungo! nei prossimi giorni provo a modificarla secondo il tuo consiglio!
Accetto volentieri consigli!!
che bella amanda
Ecco Alice e Pam da giovani adulte
![]()
![]()
...I feel like I'm always fighting not to repeat myself...(B.C)