Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 28 di 51 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 506
  1. #271
    sim dio L'avatar di Tesla-Kun
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Livorno
    Età
    28
    Messaggi
    2,085
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Quest GdR] Omicidio a Bellavista

    Eric Foster

    dopo aver miseramente evaso alla domanda della mia interlocutrice, il discorso riprende d'un tratto un'aria più amichevole, almeno rispetto a prima, e cosi la ragazza si presenta «Io sono Juni Vaughn. La nipote di Carmen, per intenderci...anche se non mi definirei proprio nipote visto che il nostro rapporto è bello che finito circa più di dieci anni fa» la nipote di Carmen? Chi l'avrebbe mai detto...«Perciò tu fai finta che io sia Juni Vaughn una semplice arredatrice d'interni» “una semplice arredatrice di interni”, mi ripeto nella mente, dopo tutto sembra una ragazza modesta malgrado venga da una famiglia di ricchi, gli rispondo con un semplice sorriso anche perché ormai la conversazione è a un punto morto e noto che lei si sta annoiando, come me d'altronde, sto per dire qualcosa ma inizio a guardarmi intorno...di punto in bianco gli invitati si sono messi in gruppetti a confabulare chi sa che cosa...persino Alice...chi sa che sta succedendo sto per chiedere a Juni ma mi trattengo del farlo...se ci fosse qualcosa di cosi interessante, o se sapesse di questo “qualcosa” non sarebbe certo venuta qui a perdere tempo...mi appoggio di nuovo al bancone e sospiro. Scoprirò se sta succedendo qualcosa...ma più tardi, per adesso vediamo se sono solo diventato paranoico...

    - - - - - - - - - - - - - - - -


  2. #272
    sim esperto L'avatar di mikenigro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    firenze
    Età
    24
    Messaggi
    944
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [Quest GdR] Omicidio a Bellavista

    Michelangelo Nigro

    si è aggregata anche Vivienne a me stavo per arrivare quando mi giro e viedo che Vivienne è sbattuta contro un signore con i capelli neri così mi avvicino a loro e chiedo
    "Vivienne ti sei fatta male? Lei deve essere Desmond la guardia del corpo di mia zia giusto?" chissà se è lui o un altra persona che non conosco comunque riprendo a parlare "lei sa niente della statuetta?"
    Spero che questo Desmond sia una persona simpatica anche perchè se no le cose si complicano
    ed ecco la mia legacy (​grazie tati)
    la pazzia
    Rende piú colrata la vita!! cit marinagotique

  3. #273
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Quest GdR] Omicidio a Bellavista

    DESMOND J. FOX

    "Porca ..." - ahi, mi sono morso la lingua! Ma chi è quel videoleso che mi è venuto addosso? Mi giro di scatto, assaporando il gusto del sangue nella mia bocca, e mi ritrovo di fronte il duo meraviglia: lei sulla ventina, bionda, bel fisco asciutto e ... lui. Ma chi diavolo sono? Non li ho mai visti qui in giro.
    "Avevi un buon motivo per venirmi addosso o semplicemente sentivi la mancanza di un contatto fisico con un vero uomo?" - le chiedo mentre il nano mi parla di una statuetta.
    Ultima modifica di polliciotta; 20th November 2012 alle 23:52


  4. #274
    sim esperto L'avatar di mikenigro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    firenze
    Età
    24
    Messaggi
    944
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [Quest GdR] Omicidio a Bellavista

    Michelangelo Nigro
    alla faccia delle buone maniere eh?!
    "se avesse voluto avere un contatto con un uomo non avrebbe toccato te!" che lotta sia nessuno si inquieta come me u.u poi mi rivolgo a Vivienne "non è stata una buona idea parlare con lui!"
    ed ecco la mia legacy (​grazie tati)
    la pazzia
    Rende piú colrata la vita!! cit marinagotique

  5. #275
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Quest GdR] Omicidio a Bellavista

    Vivienne Landgraab

    <<Michi, per l'amor di Dio, calmati. Non è successo niente!>>
    gli dico con un sorriso.
    Certo, questo non è esattamente Mr. Simpatia, ma se mio cugino ha ragione, vale la pena parlarci un po'.
    <<Mi scusi, andavo di fretta ed ero soprappensiero, un'accoppiata non certo vincente. Però ho davvero bisogno di parlarle, è della massima urgenza e... be', riguarda la mia famiglia. A proposito, mi chiamo Vivienne, Vivienne Landgraab e, come le ho detto, ho bisogno di lei. Mi darebbe un grande aiuto se volesse ascoltarmi>>. Mi rendo conto di aver un tono quasi supplichevole, ma devo tentare il tutto e per tutto. Non sono una persona superstiziosa, ma non farà certo male incrociare le dita dietro la schiena e pregare che mi dia retta, no?
    Ultima modifica di Winged85; 21st November 2012 alle 00:03






  6. #276
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: [Quest GdR] Omicidio a Bellavista

    Turnazione Libera Terminata.
    In attesa della Situazione del Master!
    (Tremate...)

  7. #277
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Master - Situazione tre

    Situazione


    La festa ha iniziato a scaldarsi. In tutti i sensi.



    (Foto inviatami da Daniela Alberghini)

    Tra proposte da ricchi, amoreggiamenti nel bagno e vari flirt da far invidia a una serie TV americana, lentamente questa festa si sta trasformando in un'episodio di Gossip Girl [cit]. Eppure, Carmen vi ha convocati tutti qui per uno scopo ben preciso.
    Il portone d'ingresso, rimasto aperto fino a questo momento, si chiude da solo alle vostre spalle. Per la villa rimbomba il suono sinistro di ingranaggi meccanici, che si concludono con un sonoro "clack".


    Vi zittite tutti all'improvviso e all'unisono. Cos'è stato? Ed è in questo preciso momento che compare Carmen, scortata dal maggiordomo, che parlano fitto-fitto a voce talmente bassa che nessuno di voi è in grado di udirli.
    Carmen e il maggiordomo si fermano all'ingresso e la padrona di casa sale qualche scalino, così da sovrastarvi tutti. Il maggiordomo, ai suoi piedi, invita tutti a raggiungerli e, lentamente, eseguite tutti. (Sottolineo che questa è la prima e l'ultima volta che muoverò i vostri PG, non dovrei farlo, ovviamente!) Chi giunge dalla piscina, chi dai bagni, ci mettete un po' per arrivare. Rispondono al richiamo anche Soshito con rispettive guardie del corpo, Albert Landgraab e Adrian Mangiamorte.


    Quando vede che siete tutti lì per lei, Carmen fa un breve sorriso di circostanza, aggrappandosi al corrimano delle scale.
    «Ancora una volta, benvenuti alla Knight Mansion!» Esordisce Carmen, la voce un po' troppo flebile. Il maggiordomo le lancia un'occhiata e Carmen annuisce. Ha l'aria di reggersi in piedi a malapena. Sopraggiunge il maggiordomo al discorso e prende a parlarvi, con voce chiara e limpida. «Gentili ospiti», fa un cenno del capo verso di voi, «membri dello staff», e vi lancia un'occhiata eloquente, «come avrete notato, il portone alle vostre spalle si è serrato.» Spiega l'ovvio, indicando la porta dietro di voi. «Le feste della Signora sono famose per i suoi intrattenimenti particolari e, anche questa, non è da meno.» Carmen si schiarisce la voce e subentra al discorso. «Grazie al nuovo e innovativo sistema di sicurezza totalmente elettronico, posso quest'oggi proporvi niente meno che una caccia al tesoro! Esplorate la mia splendida villa....»
    «Sua. Come no.» Si lamenta Albert Landraab a voce un po' troppo alta.
    Carmen gli scocca un'occhiataccia e continua a parlare. «...scoprite i suoi mille e uno passaggi segreti e trovate il modo di uscire di qui! Nei meandri della villa, ho nascosto il codice da digitare per riattivare tutte le uscite. Al vincitore della gara, sarà assegnato un premio a sorpresa» Sorride in modo incoraggiante a tutti voi, ma qualcosa le stronca quell'aria da io-sono-una-donna-ricca-e-ho-il-mondo-ai-miei-piedi. Socchiude gli occhi e si porta una mano alla gola.
    Il respiro è affannoso, le gambe tremano. Cerca di afferrare più saldamente il corrimano, mentre punta uno sguardo di fuoco nel vuoto. «Che ca... cosa mi hai fat...o? Cosa c'era in quel pesce...!» Sbrocca, contro qualcuno presente nella sala, ma non riuscite ad individuare a chi si riferisce, lo sguardo perso nel vuoto.
    «Signora...» Il maggiordomo fa un passo verso di lei, la sua facciata di compostezza minata da un'accenno di preoccupazione.
    «Devo andare in ospedale... Spencer, devi portarmi....» Si accuccia su se stessa, cianotica, chiaramente sta male.
    Il maggiordomo si avvicina a lei, passandole una mano sulle spalle. «La porto subito alla macchina» Le risponde, rassicurante.
    «Non posso crederci... come hai potuto farmi questo...» Continua Carmen, sembra un'ossessa. Gli occhi fiammeggianti puntati nel vuoto. Sta parlando davvero con qualcuno presente in quella stanza? «Ti farò rinchiudere.... ti rovinerò la vita....»
    Il maggiordomo si china su di lei e si fa passare un suo braccio attorno al collo, cercando di sollevarla. «Il codice, signora Knight.» Le mormora, ma riuscite comunque a udirlo. «Il codice per uscire dalla villa: mi serve»
    Lei annuisce. «07....» Si ferma a pensare, la fronte imperlata. «05...» Ma non riesce a concludere la frase. All'improvviso, le luci si spengono e la villa viene avvolta dalle più totali tenebre.


    Sentite un tonfo, poi il suono di una lama. E nuovamente un secondo tonfo. Passano istanti interminabili e le luci si riaccendono. Il maggiordomo si sta rialzando da terra, deve essere caduto dalle scale. Il vostro sguardo passa da lui, alla figura stesa sul pavimento, immersa in una chiazza di sangue. Il cadavere di Carmen Knight giace a pancia in su, le gambe ancora sulle scale, contornato dal suo stesso sangue. Sulle labbra un assurdo sorriso, un'occhio non ancora completamente chiuso.


    Il maggiordomo alza lo sguardo su di voi, negli occhi una realtà.


    Carmen Knight è morta... e l'assassino è tra voi, bloccato come tutti voi tra queste mura.




    Turnazione:

    • Elizabeth Spencer
    • Matt Groenfire
    • Tony De Pasquale
    • Vivienne Landgraab
    • Violet Landgraab
    • Derek Root
    • Flora White
    • Lia Monroe
    • Malva Dawson
    • Amy Law
    • Adrian Upton
    • Takeshi Nakamura
    • Erik Foster
    • Sherry Looney
    • Alice Rebeck
    • Juni Vaughn
    • Sadie McKing
    • Michael J Campbell
    • Kia Taxim
    • Scarlett Marshall
    • Ted Miller
    • Sonia Hammer
    • Luke Greenfield
    • Desmond J. Fox
    • Jennifer Jackson
    • Svetlana Sokolova
    • Aaron Hunt
    • Vera Wright
    • Maggiordomo Alexander
    • Elizabeth Spencer
    • Malva Dawson
    • Michelangelo Nigro






    Bene, ragazzi. Carmen è morta. In questa situazione voglio vedere le reazioni dei vostri PG alla morte inattesa di Carmen. Impegnatevi, perché questa situazione vi porterà altri punti esperienza, che saranno assegnati già nella prossima. Per commentare e chiacchierare, vi ricordo ancora una volta che potete farlo qui. Domande, curiosità, ho saltato un passaggio? Non esitate a contattarmi via PM oppure a scriverlo sempre qui, tanto leggo sempre tutto. Piuttosto, vista l'ora tarda e il numero di PG, potrei averne saltato qualcuno nella turnazione. XD Avvisatemi, in caso. E, cosa più importante, divertitevi!

  8. #278
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Secondo me... è morta...

    Me ne torno nel punto dove sono riuniti tutti gli altri ospiti, sperando che nessuno noti le mie labbra arrossate per via della "passione" di Aaron.
    Proprio in quel momento sento le porte chiudersi e scattare in sicurezza, e nello stesso istante Carmen fa il suo ingresso. Ma è troppo pallida, tremante e col passo incerto... Comincia a parlare con voce sommessa, «Ancora una volta, benvenuti alla Knight Mansion!», non riesce a continuare e il Maggiordomo le fa da spalla. Alexander comincia a parlare, ma la mia attenzione è su Carmen. Comincia a sudare visibilmente e sicuramente è fredda al tatto... Si fa forza e ricomincia a parlare. «Grazie al nuovo e innovativo sistema di sicurezza totalmente elettronico, posso quest'oggi proporvi niente meno che una caccia al tesoro! Esplorate la mia splendida villa.... ...scoprite i suoi mille e uno passaggi segreti e trovate il modo di uscire di qui! Nei meandri della villa, ho nascosto il codice da digitare per riattivare tutte le uscite. Al vincitore della gara, sarà assegnato un premio a sorpresa»
    Cosa? Come pensa di mandare avanti una caccia al tesoro in questo stato?
    «Che ca... cosa mi hai fat...o? Cosa c'era in quel pesce...!» Si rivolge a qualcuno presente, ma non riesco a individuare chi! Con chi parla? Veneggia solamente? Il suo respiro si fa più pesante, quello che temevo è confermato: veleno.
    Continua a parlare e il maggiordono chiede il codice di sicurezza per permettere alle porte di riaprirsi. Cerco di farmi spazio tra la folla per andare in soccorso ma le luci si spengono e mi fermo.
    Nel buio regna il silenzio, solo un tonfo, il terrificante suono di una lama e di nuovo un tonfo.
    Le luci si riaccendono e riprendo la mia corsa, ma è troppo tardi. Carmen è a terra, avvolta dal sangue. Non serve sentire nessun battito, non serve ascoltare nessun respiro. È morta. Mi inginocchio accanto al cadavere per cercare la causa della morte.
    «Qualcuno le ha tagliato la gola» Dico con fermezza alzando lo sguardo verso i presenti. Poi mi rivolgo ad Alexander «Con chi ha cenato Carmen? Di che pesce parlava? Ha accusato altri sintomi?» Chiedo con freddezza e professionalità, aspettandomi che risponda a tutto ciò che ho chiesto...

  9. #279
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Secondo me... è morta...

    MATT GROENFIRE

    Eccoci tutti come degli stoccafisso a guardare le scale, a guardare lei, Carmen, la diva che si è fatta tanto attendere. Mentre scende le scale, e dà il suo benvenuto, mi guardo attorno e vedo Elizabeth con l'idiota... sto diventando assurdamente geloso, noto che le sue labbra son più rosse del solito... che sia successo qualcosa tra quei due? Spero che Carmen finisca subito questo suo ingresso pagliacciata, così potrò sciogliermi questa tensione di dosso.
    «Ancora una volta, benvenuti alla Knight Mansion!»
    Ho notato solo io che è particolarmente pallida e la sua voce s'è incrinata? Ecco, infatti interviene quel ficcanaso e lecca sedere del maggiordomo...
    «Gentili ospiti, membri dello staff, come avrete notato, il portone alle vostre spalle si è serrato. Le feste della Signora sono famose per i suoi intrattenimenti particolari e, anche questa, non è da meno.»
    Cosa? Siamo rinchiusi qui dentro? Ma è completamente impazzita? La guardo sconcertato e vedo che si aggrappa alla ringhiera delle scale... ma che diavolo sta succedendo? Sembra quasi avere un malore... o ci ha dato dentro in valium e noi ora ne pagheremo le conseguenze? Le vecchie... quando sono strafatte diventano pericolose.
    «Grazie al nuovo e innovativo sistema di sicurezza totalmente elettronico, posso quest'oggi proporvi niente meno che una caccia al tesoro! Esplorate la mia splendida villa....»
    Ma cazzo, siamo davvero rinchiusi qui dentro! La vecchia ha preso roba buona! Perchè non me ne ha parlato! Mi ritrovo però con le parole di Derek... la caccia al tesoro...
    «Sua. Come no.»
    Ti rode, eh babbeo? Disprezzo Carmen, ma ci sarà sempre una parte di me che la stima: ha messo col culo per terra 'sti spocchiosi dei Landgraab!
    «...scoprite i suoi mille e uno passaggi segreti e trovate il modo di uscire di qui! Nei meandri della villa, ho nascosto il codice da digitare per riattivare tutte le uscite. Al vincitore della gara, sarà assegnato un premio a sorpresa»
    Questo non corrisponde precisamente a ciò che ha detto Derek... dovevamo trovare una statua, non una via d'uscita... che la statua sia il premio? No, sono certo che le informazioni di Derek sono vere, è lei che adesso sta mentendo... ma a che gioco sta giocando.... ma... che diavolo succede!
    Carmen si porta una mano alla gola e sembra si stia strozzando con qualcosa! Vacilla... cazzo, cadrà dalle scale! Corro verso di lei ma la gente accalcata mi è di ostacolo, ma l'aiuta il maggiordomo che le è affianco...
    «Che ca... cosa mi hai fat...o? Cosa c'era in quel pesce...!»
    «Signora...»
    Mi faccio largo ancora e finalmente sono quasi davanti a lei... pesce? Carmen stava cenando con qualcuno?
    «Devo andare in ospedale... Spencer, devi portarmi....»
    Spencer, dov'è Elizabeth? Mi guardo attorno..
    «La porto subito alla macchina.
    «Non posso crederci... come hai potuto farmi questo... Ti farò rinchiudere.... ti rovinerò la vita....»
    Ma di chi diavolo sta parlando? Cerco di focalizzare l'obiettivo del suo sguardo ma sembra parli nel vuoto... con chi diavolo era a cena?
    «Il codice, signora Knight. Il codice per uscire dalla villa: mi serve»
    «07...05...»
    Carmen! Mi precipito da lei per aiutare il maggiordomo, inizio ad allontanare gli ospiti per fargli spazio, e permettere a Carmen svenuta di respirare... noto con la coda dell'occhio Elizabeth che tenta di fare la stessa cosa. Mi volto verso Alexander, voglio tentare di parlare a Carmen ma la luce... si spegne... ma che cazzo?
    Ma cos'è questo rumore? Sembra una lama... qualcosa che sembra stato infilzato e poi caduto a terra... torna la luce. Con gli occhi sbarrati dall'orrore fisso ai miei piedi il corpo di Carmen in quell'unico occhio non bene richiuso... in quell'umor vitreo che non promette niente di buono. E' angosciante la posizione in cui si trova, ho la tentazione di vomitare o di richiuderle quella palpebra perchè lo so... sembra così dannatamente... morta... il sangue... c'è sangue... tanto sangue... Elizabeth si china accanto a lei...
    «Qualcuno le ha tagliato la gola. Con chi ha cenato Carmen? Di che pesce parlava? Ha accusato altri sintomi?»
    In quell'enorme chiazza cremisi vedo solo ora l'orribile taglio che le ha squarciato la gola. Per questo non ha urlato. Mi sento le ginocchia tremare e cedere, mi poggio al pomello della ringhiera e indietreggio di qualche passo... le voci che mi circondano sembrano confuse, riesco a distinguere solo la domanda che pone Elizabeth. Pesce, gola tagliata... mi volto veemente verso il maggiordomo, sono tanto arrabbiato con lui ma senza un fondamento valido... forse è la tensione...
    <<Rispondi alle domande della dottoressa! Con chi diavolo era Carmen!>>
    Mi rendo conto solo ora di averlo preso per il colletto della camicia e di avergli urlato in faccia la mia domanda...

  10. #280
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Secondo me... è morta...

    Per sua richiesta, Tony De Pasquale salta il turno. Procediamo con la turnazione: tocca a Vivienne Landgraab.
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

 

 
Pagina 28 di 51 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  2. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •