Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 3 di 51 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 506
  1. #21
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Situazione - Gruppo cinque

    Non riesco a credere di non essere riuscito a entrare. Guardo i miei compagni e a giudicare dalle loro espressioni sembrano tutti decisi a trovare un modo alternativo per entrare. Mi allontano un po' dal gruppo, tiro fuori il cellulare e mando un messaggio a Matt. Mi aveva garantito che la vecchia avrebbe sganciato di sicuro la grana che mi serve, ho già ordinato le attrezzature e ora come le pago ??? Se è veramente mio amico, deve assolutamente aiutarmi ! Stasera non me ne vado senza soldi !

  2. #22
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Situazione - Gruppo quattro

    Gruppo 4 – Violet Landgraab

    Eccomi qua chiusa nello studio della zia Carmen. E’ tanto che non venivo nella Maison Landgraab come si chiamava una volta… ma con tutto quello che è successo non mi andava proprio né tanto meno ho sentito la sua mancanza. Mi guardo intorno, è rimasto tutto invariato a parte, forse, qualche mobile, ma non ne sono neanche certa proprio perché è passato tantissimo tempo dall’ultima volta che sono stata qua.
    Guardo ad uno ad uno gli altri che sono nello studio insieme con me e mia sorella Vivienne… li conosco tutti ma è come se fossero degli estranei per me.
    Quello che però vorrei sapere è il perché ci troviamo, noi parenti di Carmen, qui nel suo studio quando c’è una festa… non che mi aspetti di essere stata invitata perché improvvisamente, abbia sentito la nostra mancanza… ed è proprio perché so che non è così che mi domando cosa diavolo ci facciamo qui.
    Sono così immersa nei miei pensieri che quasi sussulto quando Vivienne mi parla.
    << Mi hai letto nel pensiero. Neanche io ce la faccio più a stare in questo studio senza sapere il perché. Di certo non penso che abbia sentito la nostra mancanza e che ci abbia invitato per questo… anche perché altrimenti non ci avrebbe fatto aspettare qui insieme ad altri parenti, no? >> Faccio una smorfia. << Buona idea, andiamo a prenderci qualcosa in cucina, ma qualcosa di forte se non altro perché rivedremo la “cara zietta” dopo anni. Non sei felice di questo? >> Le domando facendole la linguaccia dal momento che so che anche mia sorella non ama particolarmente la zia Carmen.
    Ultima modifica di saphira_84; 29th October 2012 alle 20:22

  3. #23
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Situazione - Gruppo quattro

    Gruppo Uno


    Appena il maggiordomo mi apre la porta di servizio, mi presento come cameriera nominando la mia finta agenzia di catering. L'uomo mi fa entrare e mi fa cenno di seguirlo, mentre io mi guardo intorno attentamente nella speranza di sapermi orientare poi.
    Il maggiordomo mi conduce davanti alla porta socchiusa di un piccolo stanzino, dove già intravedo le divise da cameriera. Poi si volta e va via lentamente. Aspetto che si allontani definitivamente per dare una sbirciata nella sala accanto e confermare di aver visto bene. E' lui. Matt è già qui, spaparanzato sul sofa, forse in cerca di compagnia. Mi guardo nuovamente intorno, chiudendo la porta dello stanzino. Gli invitati sono tanti, non è più necessario travestirsi da cameriera. Così, decido di entrare nella sala confondendomi con gli altri. Per ora non voglio che Matt mi noti subito, voglio prima tenerlo d'occhio, a distanza. Il cuore comincia a battermi sempre più forte. Sarà perchè ho visto lui o per la paura di essere scoperta?


  4. #24
    sim dio L'avatar di Tesla-Kun
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Livorno
    Età
    28
    Messaggi
    2,085
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Situazione - Gruppo cinque

    Dopo che quel maggiordomo mi ha “cortesemente” invitato ad andarmene a me e ad altri mi ritrovo qui, a fissare quella villa con attorno tutte queste persone al quanto...bizzarre. Vorrei tanto capire che diavolo gli passa per la testa a quella donna, infondo sono venuto per dare un'occhiata all'impianto di sicurezza, è una scusa più che plausibile per entrare in casa...e trattenermi nel festa ovviamente...
    D'un tratto pero vedo che i miei “compagni” iniziano a muoversi, non ho ben chiaro chi siano ma non ci vuole un genio per capire che anche loro vogliono entrare in quella villa in un modo o nell'altro, e tra quello che si avvia di nuovo al portone, quello che chiama qualcuno forse per sfruttare qualche contatto, e altri che iniziano a cercare qualche altra porta d'ingresso nella villa, non so davvero che fare...andiamo Eric, un modo ci sarà...potrei chiamare Alice e chiedergli aiuto...uhm no meglio di no, qualcosa mi dice che non è certo“l'amicona” di Carmen e non sarebbe in grado di chiedergli questo favore...forse dovrei chiedere a qualcun altro...mi guardai intorno e vidi un ragazzo un po'...nerd, non so s'è una brillante idea chiedere a lui ma forse sa come entrare, e poi male come vada mi metto a cercare intorno alla villa un altro ingresso come gli altri...mi faccio coraggio e cercando di avere un atteggiamento disinvolto gli chiedo: <Hey Ragazzo, non so te ma io dovrei entrare in quella villa> sapevo che anche lui doveva entrare o almeno lo supponevo visto che c'era anche quando siamo tutti stati cacciati da quel maggiordomo...<magari se cerchiamo insieme troviamo un modo per entrare, non pensi?...> chiesi nella speranza di un risvolto positivo alla mia domanda...

    - - - - - - - - - - - - - - - -


  5. #25
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Gruppo uno

    Gruppo uno
    Matt Groenfire

    Ma dove diavolo si è cacciata Carmen? Quella mummia imbalsamata m'ha mollato qua da solo già da parecchio... odio essere ignorato! Bha, meglio non essere pedante con lei, non l'ho ancora incastrata a dovere... questo stupido cravattino mi soffoca... meno male, non sono l'unico in vestiti eleganti qua dentro, si sono tutti messi in tiro per venire a leccare la mia dolce vecchiaccia. Certo, io sono quello più affascinante in questo smoking Armansim dell'ultima collezione... quando deve farmi regali, la strega c'ha buon gusto, devo dire. Ma cosa vedo laggiù! La bella dottoressina in un abito vedo-non vedo... Elizabeth è proprio sexy e poi è così raffinata... la mia donna ideale! E' venuta alla festa con quell'ammazza-zecche di Aaron... sfigato, passerai la vita a spulciare ricche cagnette per la vita... certo se ci penso, i nostri mestieri non sono poi così diversi... sta venendo verso di me, che diavolo vorrà? Ah, mi offre da bere, ma come si atteggia sto poveraccio! Faccio buon viso a cattivo gioco, è meglio... che buon profumo che ha la mia Elizabeth! Ma sì, mi accodo a loro, mi son rotto a star qui a rigirarmi i pollici.
    "Ciao Aaron! Elizabeth... sei incantevole! Mi unisco volentieri, avevo proprio voglia di uno scotch"
    Mentre mi avvicino al bar sento la mia tasca vibrare... un sms da Takeshi, mi dice che il maggiordomo non lo fa entrare in villa... lo avviso che sistemerò dopo questa faccenda, quando arriva Carmen le parlerò di lui, per ora mi godo la compagnia della bella Elizabeth e cerco di farmi andare giù la cosa che sia venuta alla festa con questo idiota. Ma chi è quel vecchio panzone in compagnia dell'ex di Carmen che mi guarda torvo? Magari Elizabeth lo conosce.
    "Elizabeth, per caso conosci quell'uomo in compagnia del signor Landgraab?"
    Non ho trovato opportuno che Carmen abbia invitato anche il suo ex marito, ma si sa, a quella donna non si può comandare niente... sono certo che questa festa ha un suo scopo, chissà cosa avrà in mente quella vecchia arpia...

    NB: La copertura del cellulare è fornita dalla MasterTim U_U Scherzo, il master ha dato il permesso perchè il mio cellulare ricevesse quell'sms.

  6. #26
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Gruppo cinque

    Gruppo Cinque - Ted Miller

    C-cercare a-a-assieme? E c-c-chi lo conosce, penso mentre mentre osservo i piedi del mio intelocutore. Ora cosa impongono le regole societarie? D-d-darsi la mano?
    No, forse prima devo guardarlo in faccia....m-m-m-magari, ah! Mi mordicchio il labbro inferiore mentre la mia mano sudata, partita inizialmente con fare smorto verso il tipo di fronte a me, s'infila scattosa tra i miei capelli, dove comincio a grattarmi nervosamente.
    Perchè la signora Carmen non ha risposto alle mie e-mail? A quest'ora invece di stare qui ero a condurre quella banda di idioti tra le nebbie di Avalon! Mica sono capaci di muoversi da soli, eh? E' la mia prima assenza da quando sono Master di questa quest, e per cosa? Vecchia taccagna, a quanto pa-pa-pare non sono l'u-u-u-unico che non è stato p-p-p-agato!
    Ah, se le cose funzionassero come nel mio forum di Intelsim, col cavolo che le davo assistenza tecnica! Li un'altro poco si mettono in fila per avere una mia consulenza, e lei....manco alla mail risponde, porcaccia di quella....dindirindella!
    Schiocco la lingua, urtato da quei pensieri, e do un calcio che rasenta il terreno, sollevando qualche debole filo d'erba....dovrebbero insierire un sistema di fisica anche in Word of Simscraft, se l'erba si spostasse o si piegasse sotto i miei pas-...hey ma....non ho più alzato gli o-o-o-occhi sul tizio di fronte a m--m-me....ma che sta asp-sp-sp-ettando una mia ri-ri-riposta?....Che fi-fi-fi-figura di....nonono, penserà che sono uno stupido, meglio fare finta di non averlo sentito...
    Mi incammino nervosamente dalla parte opposta, ci sarà n'e-e-e-entrata secondaria, n-n-n-no?
    Dopo alcuni metri, mi ricordo di alzare la testa....tanto ormai sono solo.
    Mi sa che ho percoso la stradina al contrario, il terreno non è più pavimentato ma...c'è qualcuno a quella finestra?
    Oddio è l-l-l-lei! F-f-f-ffffffffffffff.............Flora! Wao, i-i-io...lei...è b-b-bella, i capelli ro-ro-rossi c-c-c-come la lava del Vulcano di Sauron!
    E...c-c-con chi p-p-p-parla? Co-co-come è pe-pen-nnnn-sierosa!
    O, acciberdolina, mica mi ha visto???? Nell'incertezza mi sono lanciato tra il fogliame......o cavoletti, che Yevon, signore di Spira, m'assista! Sputacchio del fogliame, mentre le mie mani, affondate sul "morbido", me lo confermano: dev'esserci un maneggio qui vicino.


  7. #27
    Mod Caporeporter L'avatar di F@bry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5,376
    Potenza Reputazione
    28

    Gruppo uno

    Gruppo Uno
    Tony De Pasquale

    Ah vedo che quel moccioso di Matt è già qui! Ma chi si crede di essere? Guardalo li seduto con quell'aria da spocchioso ti sta piacendo fare la bella vita eh... Ma non ti preoccupare Matt ci sono anche io stasera, e sono pronto a riprendermi Carmen a tutti costi! So già che dopo questa sera Carmen sarà mia per sempre... «Tony!» Ma chi diavolo è che interrompe i mie dolci pensieri sull'amore della mia vita. Ah è Albert Landgraab, ma cosa ci fa qui? Perchè è stato invitato? Cosa avrà in mente Carmen? Invitare il suo ex marito per quale motivo? Adesso non posso mettere più in atto il mio piano di riconquista della mia dolce amata davanti a lui, sono pur sempre un suo amico o meglio, gli affari son pur sempre affari...!" «OOOh amico mio carissimo! Anche tu qui, che piacere rivederti» «Hai visto che bella festa ha organizzato la mia ex signora? E pensare che questa una volta era chiamata "Landgraab mansion", ora tutti la definiscono col cognome da nubile di quella» «Già mai avrei minimamente pensato di vedere il grande Albert Landraab ospite a casa sua e sostituito in amore da un ragazzino viziato!» Ed ora perchè non risponde... il cane ti ha mangiato la lingua... «Be', vecchio amico. Ti posso offrire qualcosa?» Ah no ecco, ha cambiato discorso... Nel frattempo noto che Matt si è alzato dal "trono" e adesso è al bar insieme al veterinario e la dottoressa Elizabeth Spencer ... voglio proprio sentire cosa hanno da dirsi visto che mi stanno fissando... «Si grazie, accetterei volentieri un bel Manhattan»
    Cosi ci dirigiamo verso il bar mentre chiedo ad Albert «Ma chissà dov'è finita Carmen, tu per caso sai qualcosa? E' quasi mezzora che aspettiamo qui e lei ancora non si vede, ha persino lasciato il bambino solo soletto!» Spero che Matt mi abbia sentito!


  8. #28
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Situazione - Gruppo tre

    Gruppo tre
    Desmond

    'Last fraidei nait ... na na na na na na na ... na na na na na na na ... na na na na na na na ... last fraidei nait'
    Quanto mi piacciono le canzoni di quella tipa coi capelli rosa, com'è che si chiama? Ah, si katyperry.
    Tutti credono che il mio auricolare sia collegato a una qualche centrale operativa, in realtà è collegato direttamente al mio ipod nano, ma nessuno lo saprà mai!
    Mica possono leggere i miei pensieri come se fossero scritti nero su bianco in un forum! Ah ah.
    Basta ... quest'attesa mi sta snervando! Ho bisogno di bere qualcosa. Io sono più un tipo da scazzottate, un uomo d'azione, non capisco perchè devo stare chiuso qui con queste persone. Wiskey o scotch? Questo è il dilemma, Desmond!
    Che poi più guardo questi tizi e meno capisco cosa centro io con loro. Cameriere, giardiniere, autista, chef, tuttofare, dog sitter e perfino una stilista. Ma davvero Carmen ha bisogno di tutta questa gente? Forse è arrivato il momento di tagliare un pò di rami secchi. Magari è per questo che sono qui.
    Adesso che ci penso, la tipa col taglio alla Rihanna ... ho sentito chiaramente l'uomo pinguino dirle di indossare una divisa da cameriera e darsi da fare di là in sala con gli invitati. Cosa ci fa qui?
    Mentre guardo davanti a me, assorto nei miei pensieri, noto con la coda dell'occhio un movimento alla mia sinistra: una tizia, quella che si occupa del figlio di Carmen, ma si quello con le pulci, sta sussurrando qualcosa all'orecchio della cameriera.
    Subito dopo Edward mani di forbici farfuglia qualcosa sull'arrivo di alcuni semi cinesi che arriveranno la prossima settimana. Boh ... saranno dei suoi amici di origine orientale. Che sia legato alla Yakuza? Potrebbe essere qui sotto copertura. Mmmmm ... Meglio tenerlo a mente.
    D'improvviso un fastidioso brusio comincia ad alzarsi nella piccola cucina, tutti si sentono in dovere di parlare, di dire qualunque cosa, solo per far sembrare agli occhi degli altri di non essere in ansia.
    Decido che così può bastare e che devo prendere in mano la situazione.
    <<Allora, ragazzi. Sembra che passeremo un pò di tempo insieme. Voglio essere chiaro con voi, se qualcuno ha qualcosa da farsi perdonare da Carmen, questo è il momento giusto per alleggerirsi la coscienza>>


  9. #29
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Gruppo quattro

    Gruppo 4- Jennifer Jackson
    eccomi qua, alla festa della mia cara zietta. Ma cara, molto cara zietta. Ma che dico! Mio dio perchè mi ha chiuso qua! Poi giusto giusto con...LORO! Insomma...io sono la nipote preferita di Carmen.. punto e basta u___u
    ma poi vivienne è antipaticissima... mi dice sempre che sono snob.. a perfavore! Preferisco non guardarle e ammirare queste pareti...non so perchè ogni volta che le guardo..anche se le so a memoria mi affascinano sempre
    sarà perchè tutto quello che COSTA mi affascina
    Vivienne e Violet parlano...se ho capito bene forse vogliono uscire... mha...non sanno che questa casa è un labirinto!Possono anche cacciarsi nei guai! michelangelo lo conosco si, è un bravo cugino, sempre zitto zitto e poveretto l'unico maschietto. Juri è un pò come me.. un tipetto ok sisi.
    Ma non mi va di intrapendere una conversazione...e non perchè sono timida... semplicemente perchè con loro non ho tanta confidenza.
    :-Ehi mike....tutto apposto?-. gli dico..così per iniziare discorso...e perchè con lui? beh si sa, siccome noi femmine...siamo..terribili.. perchè non provare ad attaccare bottone con un maschietto? u____u
    attendo una sua risposta... per poi chissà..attaccare bottone per così non pensare più al fatto che là si stanno divertendo da matti e io sono qua.
    Chissà che sarà successo... tante domande...nessuna risposta.... PUAH! A volte parlo come la mia odiosa prof!
    Ultima modifica di Valentinasims700; 30th October 2012 alle 17:23
    '-'



  10. #30
    sim esperto L'avatar di Morgaine
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Napoli
    Età
    32
    Messaggi
    948
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [Quest GdR] Omicidio a Bellavista

    Gruppo 1 - Sadie McKing

    Sono proprio stanca di stare seduta qui, mentre gli altri bevono e chiacchierano amabilmente. Mi sto ancora chiedendo perché ho accettato di venire a questa stupida festa, quando potevo starmene a casa a dipingere. Brava Sadie, hai da sempre l'innata capacità di infilarti in situazioni noiose. Ho bisogno di un drink, la gola mi si sta seccando ed il bello è che non ho detto mezza parola per tutta la sera, da quando sono entrata nella casa della mortale noia.
    Dall'altra parte del divano c'è una tizia dai capelli biondi, tale Vero o boh. Solo ora mi sono accorta della sua presenza sul mio stesso divano e mi chiedo se anche lei si stia annoiando, proprio come me. Ma non ho proprio voglia di rivolgerle la parola, meglio che mi alzo o il mio sedere diventerà piatto come una tavola.
    Quello stupido maggiordomo non riuscirà a tenermi chiusa in questa stanza piena di snob altezzosi; è tempo che vada a cercare un po' di aria fresca e pulita. Ma non c'è un terrazzo? Un'uscita? Qualsiasi cosa che mi faccia uscire da qui! Basta Sadie, è tempo che calmi i tuoi bollenti spiriti. Rilassati e concentrati.
    Mi alzo e mi sgranchisco un po' le gambe muovendo qualche passo all'interno della stanza, verso il tavolo da biliardo. Tutta questa gente proprio non mi piace, non mi dispiacerebbe andare via, ma forse... è meglio attendere un po', c'è sempre la possibilità che questo mortorio diventi improvvisamente interessante.
    Prima di uscire fuori vorrei bere un drink, o qualsiasi cosa di estremamente alcolico. Mi guardo intorno, sto disperatamente cercando un cameriere.
    Ultima modifica di Morgaine; 30th October 2012 alle 17:35

 

 
Pagina 3 di 51 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  2. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •