Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 4 di 51 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 506
  1. #31
    sim onniscente L'avatar di livefree
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Vivo in tenda
    Età
    27
    Messaggi
    1,956
    Inserzioni Blog
    13
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Gruppo quattro

    Gruppo quattro - Juni Vaughn

    A quanto ricordo, sull'invito spedito dalla zia c'era scritto 'Una grande festa per tutti'.
    ...E c'era anche qualche errore di ortografia, e anche di stampa: ma quelli sono dettagli!
    Non mi pare che sia una festa molto allegra: perché mai quel maggiordomo lì ci ha rinchiusi nell'ufficio della zia? Bah, manco fosse la rimpatriata dei familiari. E che familiari, voglio ben dire.
    C'è un silenzio che quasi mi fa ripensare alle scene mute delle interrogazioni. Ovviamente quello non è mai stato il mio caso!
    Ma a che pensi, Juni? Interagisci!
    Ecco, soffrire di "auto-socializzazione" è brutto, o almeno lo è per me.
    Nonostante quello che ha detto l'altra parte di me, continuo a fissare i libri posti sulla grande libreria vicino a me: tutti disposti in ordine, o almeno in apparenza, perché ovviamente IO ho trovato degli errori, quando mai!
    Delle altre mie cugine, Violet, Jennifer e Vivienne ne so molto poco, ma penso di non stare a genio a nessuna delle tre...
    ...Ma non m'importa. Mentre di Michelangelo, beh, ne so ancora di meno...Ma, OVVIAMENTE, non m'importa.
    Il mio spiccato senso dell'ottimismo e il mio essere tremendamente amichevole mi fa girare verso i miei adorati cugini e parlare, dicendo una delle mie intelligentissime frasi: <<Se ci ha riuniti qui ci sarà un motivo. O no?>>
    Penso che nessuno mi abbia ascoltato: va bene lo stesso, non ho bisogno della loro opinione, soprattutto quando sto pensando a come raggiungere i drink, probabilmente unico intrattenimento della festa.
    Accidenti, non metto piede in questa villa da troppo tempo...Però mi piace il fatto che ci sia il solito profumo della ricchezza, eheh.
    Ultima modifica di livefree; 30th October 2012 alle 18:50 Motivo: correzione!

    ~ Ritorno in grande stile ~
    My happy little pill
    liveƒree

  2. #32
    sim esperto L'avatar di mikenigro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    firenze
    Età
    24
    Messaggi
    944
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Gruppo quattro

    gruppo quatro- Michelangelo Nigro

    perchè sono stato invitato in una festa d'adulti e perchè mi ha messo in una stanza dove non conosco nessuno, conosco solo Jennifer lì ma la mia timidezza mi impedisce di attaccare bottone, a parte lei non conosco nessun altro vabbè meglio iniziare a fare qualcosa del tipo... Bo mi sto tremendamente annoiando lì Juni si è messa a vedere i libri poi due di cui neanche so il nome stanno parlando di qualcosa lì ma mi importa poco forse è meglio iniziare a fare qualcosa tipo... bè leggiamo un libro mi stavo per alzare quando Jennifer mi interrompe dicendomi
    -Ehi mike....tutto apposto?-:
    -Si graze-:
    per fortuna ha attaccato lei bottone comunque:
    -ti va di uscire da qua? Io mi rompo!-:
    Ultima modifica di mikenigro; 31st October 2012 alle 18:16
    ed ecco la mia legacy (​grazie tati)
    la pazzia
    Rende piú colrata la vita!! cit marinagotique

  3. #33
    sim dio L'avatar di MarinaBlau
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    34
    Messaggi
    2,038
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Gruppo due

    Gruppo due - Lia Monroe

    Magnifico. Non c'è niente di più umiliante di essere snobbati ad una festa alla quale nemmeno volevo partecipare. Speriamo che Carmen non si faccia vedere, non ho molta voglia di incontrarla, soprattutto dopo l'ultimo consulto.. che l'avvocato si sia accorto che le ho rifilato una crosta? O è stato qualche spirito dall'aldilà a fare la spia? O magari anche questi due non hanno rigato dritto? Magari siamo tutti qui per una bella strigliata. Ci manca solo quella. Da Carmen, poi. L'unica che non mi torna è la ragazza che guarda con interesse le librerie piene - non capirò mai questa mania di riempire la casa di ragazzini. Meglio sondare il terreno con lei, magari riuscirò a carpire qualcosa sulle intenzioni degli altri due. "La biblioteca ti ha incantato, vedo! Non ti ho mai vista in giro per la villa, conosci Carmen da poco?"
    In her eyes she's always playing out some movies





  4. #34
    sim esperto L'avatar di Mich@el48
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Nel tunnel dei neutrini!!
    Età
    28
    Messaggi
    511
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Gruppo due

    Gruppo due- Michael J. Campbell

    Sinceramente non capisco perchè Carmen mi ha rinchiuso qui. Questa è la prima volta che si comporta in modo così sgarbato,di solito sono l'ospite più atteso della serata e questo suo comportamento è inaccettabile. Per di più non conosco nessuno delle donne che si trovano qui con me. Tuttavia i loro volti mi sembrano familiari: forse potrei averle viste in qualche evento mondano organizzato da Carmen, ma non ne sono sicuro. Di una cosa però sono certo: la maggior parte degli invitati si trova nella sala da cocktail, poichè quando il maggiordomo, che tra l'altro non sopporto poichè crede di essere perfetto, mi ha accompagnato fino a qui, ho sentito alcune voci che scherzavano provenire da quel locale. Devo assolutamente raggiungerlo. Dopo aver ammirato il bellissimo panorama dalla finestra, mi volto velocemente studiando gli ospiti presenti nella stanza. All'improvviso una di esse,una donna di carnagione scura che tutto sommato mi sembrava affidabile, si alza e si dirige verso l'arcata forse per cercare di uscire dalla stanza ed inoltrarsi alla ricerca di Carmen. Senza perdere tempo, mi avvicino a lei,schiarisco la voce per attirare la sua intenzione ed esordisco:"Salve,forse non ci conosciamo comunque io sono Michael J. Campbell. Ha per caso caso intenzione di andare alla ricerca della nostra festeggiata, Carmen?Posso unirmi a lei?
    Ultima modifica di Mich@el48; 30th October 2012 alle 20:38


  5. #35
    sim esperto L'avatar di Muffin
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Hyrule ♥
    Età
    25
    Messaggi
    666
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Gruppo due

    Gruppo due - Amy Law

    Ehm. Bene. Anzi, non va bene. Perchè il maggiordomo mi ha portata qui? E chi sono queste persone? Cosa c'è, cara Carmen, forse non sono degna di partecipare alla tua festa? E allora perchè mi hai invitata? Basta Amy, basta con le domande. Non è successo niente, sicuramente tra un paio di minuti mi porteranno alla zona bar, dove sono tutti gli altri ospiti.
    Mi guardo un po' intorno, e mentre osservo la ragazza di colore mi pare di sentirla bisbigliare qualcosa... credo che anche lei sia capitata qui per sbaglio.
    I minuti passanno, lenti e silenziosi. Sfoglio un libro, leggo il titolo di uno, osservo la copertina di un altro. Non era proprio quello che mi aspettavo di fare, alla "festa dell'anno". Non è possibile neanche ordinare un drink, o socializzare con gli altri ospiti. Carmen, mi deludi.
    "La biblioteca ti ha incantato, vedo! Non ti ho mai vista in giro per la villa, conosci Carmen da poco?"
    Mi giro lentamente. Una donna sui sessanta mi guardava, sorridendo. Impiego qualche secondo a pensare, poi rispondo.
    "Proprio così. Ho conosciuto Carmen Knight non molto tempo fa, in una biblioteca di queste parti. Tu invece? Come mai ti ritrovi qui?"
    Oddio. Spero di non essere stata troppo informale.
    Con la coda dell'occhio noto che l'uomo in giacca e cravatta raggiunge la ragazza, che nel frattempo si era affacciata sul corridoio. Che vogliano lasciare il salone?


  6. #36
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Gruppo uno

    Gruppo Uno - Vera Wright



    Come al solito la cara Carmen si fa attendere, come le migliori Star. Tipico di lei.

    Ho sempre odiato le feste alla Landgraab...ops... Knight Mansion. E’ sempre tutto così...finto. Tanti ospiti, tante smancerie, tanto champagne. Non sono mai stata a mio agio in queste situazioni, in genere è Carmen quella che ama mettersi al centro dell’attenzione e che riesce a rendere tali feste un successone col suo charme ed il suo carisma. Io mi sono sempre limitata ad andarle dietro, fare finti sorrisi di circostanza quando mi presentava l’ennesimo uomo d’affari caduto nella sua trappola o l’ultimo dipendente assunto, che sia una stilista, o l’ennesima cameriera o il giardiniere o la guardia del corpo...tutti assolutamente indispensabili. E’ proprio vero che chi si arricchisce senza fatica non sa dare il giusto peso al denaro, piuttosto finisce con lo sperperarlo nei modi più assurdi.

    Contenta lei...contenti tutti.

    Non capisco perchè mi ritrovo qui con questi ragazzi, sono decisamente fuori posto. Il nuovo giocattolino di Carmen, quel tale Matt Groenfire, sta palesemente cercando di fare colpo sulla dottoressa Spencer, mentre l’accompagnatore di lei cerca di marcare il proprio territorio.
    Non ho ancora capito cosa abbia in mente Carmen per Matt...possibile che intenda davvero sposare quel ragazzetto?
    Elizabeth invece mi piace molto...determinata, furba, sensuale. Ogni sua mossa è calcolata. Mi ricorda tanto Carmen da giovane.
    Distolgo lo sguardo dai tre per non farmi notare, e resto in silenzio a fissare il divano. Una ragazza che non conosco si alza e si dirige verso il cameriere senza rivolgermi la parola. Tanto meglio, non sono in vena di conversare con nessuno.

    Quando si decide ad arrivare? Con lei sicuramente mi sentirei meno in imbarazzo!

    Col palmo della mano accarezzo il rivestimento del divano, su questo divano tante volte ho sorseggiato drink con Edgar prima del suo tragico incidente...decisamente quello è stato un bel periodo della mia vita.
    Vengo distolta dai miei pensieri dalla voce del buon vecchio Albert che invita l’eterno respinto Tony a bere qualcosa. Povero Tony, non ha ancora capito che non è abbastanza ricco e/o attraente per essere anche solo preso in considerazione da Carmen.
    Ma cosa ci fa qui Albert? Da quello che so non sono rimasti in buoni rapporti con Carmen. Spinta dalla curiosità decido allora di avvicinarmi.
    <<Ehi Albert, come mai da queste parti?>> gli chiedo, notando un suo repentino cambio d’espressione.

  7. #37
    sim onniscente L'avatar di Daff
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,141
    Potenza Reputazione
    15

    Gruppo uno

    Gruppo uno - Adrian Upton

    Avevo detto chiaramente a quell'idiota del maggiordomo che ero qui solo per parlare con Carmen, non per fare le veci di mio padre a questa stupida festa, perché mi ha portato qui?
    Spero che nessuno sappia ancora della mia disgrazia. L'ultima cosa che mi serve in questo momento è un'umiliazione pubblica.
    Non riesco a togliermi dalla testa il volto furioso di mio padre. Nervosamente cerco di allargarmi il colletto della camicia. Qua dentro non si respira e il chiacchiericcio inizia ad innervosirmi. Devo comportarmi normalmente.

    La barista mi passa un drink facendomi l'occhiolino. Le rispondo con un mezzo sorriso. Che sappia qualcosa? No... la notizia non deve essere ancora arrivata. Annuso la bevanda. Ma che diavolo è?

    Tamburellando le dita sul bicchiere mi guardo intorno. Conosco la maggior parte dei presenti, ma solo in modo superficiale. A questo genere di eventi si vedono sempre le stesse facce.
    Una bionda sconosciuta che varca la soglia della sala da cocktail attira la mia attenzione. Dopotutto potrei anche decidere di restare dopo aver parlato con Carmen.
    Sposto lo sguardo sulla giovane dottoressa personale di Carmen, il suo accompagnatore si da arie da galletto pavoneggiandosi nascosto dietro due lenti scure. In effetti, la dottoressa è davvero un bel trofeo da mostrare. Ma cosa nascondi dietro quegli occhiali gallo? Occhiaie? Un occhio nero? Ho rischiato anche io di presentarmi con gli occhiali scuri. Per fortuna sono veloce a schivare.
    Faccio per avvicinarmi a loro ma mi fermo quando li vedo invitare Matt Groenfire a bere un drink.

    Groenfire... la sua storia con Carmen mi ha sempre lasciato perplesso. Adesso inizio a capire... Forse potrei anche io... lancio uno sguardo alla vecchia amica di Carmen. No... il solo pensiero di toccare una vecchia rugosa mi fa venire la nausea.
    "Devo trovare Carmen assolutamente" dico a voce forse troppo alta. E' la mia unica speranza.
    Poggio il bicchiere sul primo tavolo che trovo e mi lancio alla ricerca della donna.

  8. #38
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Gruppo uno

    Gruppo tre
    Flora White

    Questo mi sembra proprio un déjà vu, l’ultima volta che tutti i domestici sono stati riuniti in cucina la cara Signora Knight ha scatenato un putiferio, secondo lei …qualcosa di grande valore le era stato rubato ed accusò la cuoca di averlo fatto, la povera donna finì in manette, senza la possibilità di potersi difendere. Non ho mai creduto nella sua colpevolezza, anzi se vogliamo dirla tutta… non ho mai pensato che ci fosse stato realmente un furto, ci sono sempre oggetti di grande valore accumulati e dimenticati in ogni angolo della villa, vengono acquistati per capriccio e dopo poco gettati chissà dove, probabilmente ha voluto farla fuori per qualche motivo che conosce solo la sua mente contorta.
    Mi domando però cosa c’entrino la sua guardia del corpo, l’autista e la stilista in questa stanza, il primo sembra avere lo sguardo assente, fisso in quella posa plastica e gli auricolari nelle orecchie, giurerei di aver visto un piede muoversi come se stesse mantenendo il tempo…Mah! Kia sembra molto annoiata, sicuramente se iniziasse a smontare la caffettiera o il tostapane si divertirebbe di più, la stilista poi.. ma cosa è quel sorrisetto?

    Ehi Flora,tu sai cosa ci facciamo qui?” Mi sussurra la dogsitter, sembra decisamente a disagio, le sia avvicina subito la cuoca domandandole “Scarlett, hai idea del perchè siamo qui?

    Andiamo bene penso io, qui nessuno sa nulla “Ragazze non ne ho la minima idea, spero solo che non facciano lo stesso giochetto dell’ultima riunione, immagino che sappiate a cosa mi riferisco!” non mantengo il tono di Scarlett, alzo un po’ la voce decisamente scocciata dalla situazione.

    Dall’altro lato il giardiniere parla di semi, piante e roba affine …si decisamente è il momento ed il luogo giusto per discutere di giardinaggio, infatti la sua interlocutrice non sembra rispondergli molto volentieri, Kia non ha la stessa delicatezza e gli fa notare che ci sono cose un tantino più importanti alle quali badare in quel momento, ora mi piace!

    Allora, ragazzi. Sembra che passeremo un pò di tempo insieme. Voglio essere chiaro con voi, se qualcuno ha qualcosa da farsi perdonare da Carmen, questo è il momento giusto per alleggerirsi la coscienza” Eccolo qui…e lo sapevo che mi tiravi fuori la perla di saggezza! Ma con questa affermazione ho la sicurezza che anche lui è all’ oscuro dell’arcana ragione della nostra convocazione.
    Qui nessuno sa nulla ripeto, nell’armadietto dietro di te ci sono dei preparati per la camomilla, credo che tu ne abbia bisogno!” Ok… sono stata un tantino acida, ma questi bei tipini tutti muscoli ed azione è meglio metterli subito al loro posto!
    Ultima modifica di Eclisse84; 31st October 2012 alle 20:03

  9. #39
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Gruppo uno

    [Caty Anderson salta il turno. Mi spiace, sono passate da un pezzo le tue 72 ore disponibili.]
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  10. #40
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Gruppo uno

    Gruppo uno
    Aaron Hunt, Elizabeth Spencer, Matt Groenfire, Tony De Pasquale, Sadie McKing, Vera Wright, Adrian Upton, Svetlana Sokolova






    Aaron, sei indubbiamente un figo e quegli occhiali danno un tocco di classe in più. Assieme ad Elizabeth e Matt aspettate che la barista vi porga i vostri drink. State aspettando la risposta di Elizabeth, quando la barista vi porge da bere «Ecco a voi, signori» Esclama per poi andare a servire altri clienti. La serata procede placida e relativamente monotona: niente di meglio di un neo triangolo amoroso per ravvivarla un po', no?


    Svetlana, missione compiuta. Sei riuscita a mischiarti alla perfezione alla festa, dubito che ormai qualcuno potrebbe scoprirti. Matt è lì, al bar, che chiacchiera con una coppia vicino a lui. Della vecchia padrona di casa ancora nessuna traccia. E' questa l'occasione giusta per avvicinarlo?


    «Un manhattan e uno scotch. Liscio.» Albert Landgraab ordina alla barista da bere, mentre ascolta quel che hai da dirgli, Tony. Albert ridacchia alla tua battuta, osservando il "bimbetto" in questione di sottecchi. «Carmen è sempre più simile a un vecchio bavoso: si cerca uomini con sempre meno anni e sempre meno soldi sul conto. Tanto che le importa? Ha i miei» Mormora un po' tra sé, con una nota di amarezza. «Sai com'è fatta: starà ancora preparandosi. Non sarebbe una vera diva, presentandosi puntuale alla sua stessa festa, ti pare?» Nel mentre che ti parla, la barista vi porge i bicchieri. Albert afferra il suo, con un sorriso triste. «Alla tua salute, vecchio amico», brinda, alzando il calice verso di te.


    Ed è proprio in questo momento che giunge Vera a conversare con voi.
    Nell'istante in cui Albert ti nota, sul suo viso passano tremila sfumature di colore, indice di sentimenti contrastanti e, suggerirei, indecifrabili. «Wright, quanto tempo!» Ti saluta, dopo qualche istante di silenzio. «Va' a saperlo. Mi è giunto l'invito di Carmen... Ammetto che ero restio dall'accettare, tuttavia ero troppo curioso di scoprire come si prende cura dei miei soldi», prende un sorso dal suo drink. «Sai qual è il mio verdetto? Male. Molto male. Resterà senza un soldo nel giro di pochi anni, se procede così...» Albert a quanto pare è sempre un gran chiacchierone. Nel suo tono trasparono sentimenti non certo allegri nei confronti di Carmen.


    Sadie, a quanto pare di camerieri non ce ne sono, nella sala. L'unica addetta alla vostra gioia è la barista, nascosta dietro il suo bancone.


    Adrian, decidi che è ora di cercare Carmen, ma non sei ancora neppure uscito dalla sala da cocktail. Da dove vuoi cominciare?

    Turnazione:

    • Elizabeth Spencer
    • Svetlana Sokolova
    • Matt Groenfire
    • Aaron Hunt
    • Tony De Pasquale
    • Vera Wright
    • Sadie McKing
    • Adrian Upton

 

 
Pagina 4 di 51 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  2. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •