Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 51 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 506
  1. #1
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    [Quest GdR] Omicidio a Bellavista



    (Copertina con la cortese collaborazione di Daniela Alberghini)


    Benvenuti alla prima quest del GdR di thesims3.it!




    Diamo una veloce ripassatina al regolamento di gioco.

    • Non scrivete gli esiti delle azioni.
    • Non fate parlare altri PG o PNG.
    • Ricordate di mettere i vostri discorsi diretti con il vostro colore. In caso parlate con altri PG, usate il loro colore. La lista colori con relativi codici la trovate QUI.
    • Avete 72 ore di tempo per postare al vostro turno, dopo di ché lo saltate.
    • Dopo due volte consecutive che avete saltato il turno senza aver avvisato nessuno, siete fuori dal gioco.
    • Tre volte, anche non consecutive, che saltate il turno senza aver avvisato nessuno, siete fuori dal gioco.
    • In questo thread non voglio vedere post che non siano dei vostri PG. Per qualsiasi commento, dubbio, lamentela, andate QUI.




    Per leggere per intero il regolamento, andate QUI.
    Per domande, dubbi o discorsi, andate QUI.
    Per vedere i PG, altrui o vostri, QUI.
    Per vedere i PNG, andate QUI.
    Per controllare la lista colori, andate QUI.
    Per controllare l'assegnazione dei punti esperienza, andate QUI.

  2. #2
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Indice






    Prima parte
    (Turnazione stabilita)




    Seconda parte
    (Turnazione stabilita)














    Sesta parte
    (Turnazione stabilita)





    Settima parte
    (Turnazione stabilita)














  3. #3
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Situazione - Gruppo uno

    Situazione


    Cala il tramonto su Bellavista e giunge l'alba di quella che è stata definita dalle comari cittadine come "La festa dell'anno".
    Alla Knight Mansion gli ultimi invitati stanno facendo il loro ingresso, scortati dal maggiordomo. Il personale della casa, rapido, si muove e lavora per donare alla festa una parvenza di divertimento.
    Solo la padrona, Carmen Knight, non si vede da nessuna parte. Dove sarà finita? Cosa starà facendo? Solo il tempo potrà dirvelo.
    Nel frattempo, ognuno di voi è impegnato con i propri scopi, i propri dubbi, le proprie azioni.






    Gruppo uno
    Aaron Hunt, Elizabeth Spencer, Matt Groenfire, Tony De Pasquale, Sadie McKing, Vera Wright, Adrian Upton, Svetlana Sokolova





    Elizabeth, sei con Aaron, il tuo accompagnatore per la serata. Il maggiordomo, forse scambiandovi per degli alcolisti, vi ha immediatamente accompagnato nella "zona cocktail" della casa, dove un'anonima barista shackera un drink con energia. Attorno a voi la sala è piena, alcuni li avete già intravisti in passato come ospiti durante le vostre visite mediche alla signora Knight e al suo animaletto da compagnia. «Cosa vi faccio?» Vi domanda la barista di prima, con un atteggiamento poco formale, che stona con la maestosità della villa e della festa. Cosa rispondete?


    Matt, dovresti in questo momento essere al fianco della tua – speri – futura signora, eppure lei è svanita nel nulla già da diversi minuti, lasciandoti solo nella "zona cocktail" della villa.. Ovviamente questo, per te, non è un problema, in fondo non sei mai stato un ragazzo timido, giusto? Attorno a te, è pieno di belle fanciulle e oggetti di valore che forse, un giorno, saranno tuoi. Goditi la serata, Matt. Stai solo attento a non farti scoprire dalla padrona di casa, o potrebbero essere grossi guai, per te!


    Tony, sei stato invitato alla festa di Carmen, questa sera. Ora sei nel bar della villa, dove già diversi altri ospiti stanno sorseggiando il loro drink. Tra questi ospiti, c'è anche Matt Groenfire, il nuovo fidanzato di Carmen. Quel ragazzino con almeno vent'anni meno di te vuole fregarti la donna. Di nuovo. Questa è la tua occasione per chiarire le cose con lui. «Tony!» Una voce alle tue spalle, è il tuo capo, Albert Landgraab. «Hai visto che bella festa ha organizzato la mia ex signora? E pensare che questa una volta era chiamata "Landgraab mansion", ora tutti la definiscono col cognome da nubile di quella» Ridacchia amaramente. «Be', vecchio amico. Ti posso offrire qualcosa?» Ti chiede, alla fine.


    Nel frattempo Sadie, sei seduta sul divano della sala da cocktail della villa, dove il maggiordomo della casa ti ha relegata senza troppi complimenti. Attorno a te, le persone ridono e sorseggiano i loro drink. Come ti senti in questa stanza piena di persone?


    Vera anche tu sei stata relegata in quella stanza con il bar. La tua amica, Carmen, è scomparsa nel nulla già da una buona mezz'ora. Eppure sei la sua migliore amica, perché mai ti ha lasciato in quella grande villa tutta sola?


    Anche tu, Adrian Upton, sei nel bar della tua ospite, Carmen Knight. La barista, con un'occhiolino, ti ha preparato un drink sconosciuto, senza neppure chiederti il permesso, e te l'ha posato davanti, per poi andare a servire altri due clienti. Osserva bene quel drink, Adrian. Sei sicuro che è una buona idea berlo? Lo sappiamo già che sei un combinaguai nato, non è che bevendo finisci per fare di nuovo a botte con qualcuno? Non vorrai mica rovinare la festa di Carmen, l'unica che possa intercedere con tuo padre in questo momento, vero? Come ti comporterai?
    Godetevi la festa, cari ospiti. In fondo, la vita è imprevedibile: potrebbe essere l'ultima della vostra vita.




    Svetlana, ce l'hai fatta. Il maggiordomo ti ha fatto entrare nell'enorme villa Knight, accompagnandoti fino ad un piccolo stanzino dove trovare una divisa della tua taglia, e ti ha lasciato sola. Durante il tragitto, però, hai notato che nella sala bar della mansione v'è il tuo obiettivo: Matt Groenfire. Come ti comporterai? In fondo la villa è grande e gli ospiti sono tanti. Se ti spacciassi per tale, nessuno oltre al maggiordomo potrebbe smascherarti, ma lui basta non incrociarlo in fondo. Oppure no? Agisci.






    Turnazione:

    • Aaron Hunt
    • Elizabeth Spencer
    • Svetlana Sokolova
    • Matt Groenfire
    • Tony De Pasquale
    • Sadie McKing
    • Vera Wright
    • Adrian Upton

  4. #4
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Situazione - Gruppo due

    Gruppo due
    Malva Dawson, Lia Monroe, Michael J. Campbell, Amy Law


    All'entrata nella villa, quando il maggiordomo vi ha chiesto i vostri nomi e ha controllato sulla sua lista, vi ha accompagnato, uno per uno, nel grande salone della casa.




    Il caminetto scoppietta allegro nella stanza, mentre siete in attesa di capire come mai siete stati relegati lì. Difatti, mentre passate per il grande corridoio, vi siete accorti che molti degli ospiti si stavano divertendo nella "zona bar" della villa. Perché siete stati relegati lì?


    Malva, tu sei la psicologa e parapsicologa della vittima. Più volte ti ha chiesto di entrare in contatto con il suo defunto marito, ma non ci sei mai riuscita. Possibile che voglia proporre una nuova seduta spiritica?


    Lia, sei la consulente di Carmen. Spesso e volentieri viene da te per chiederti consiglio su bizzarre opere d'arte e il suo presunto valore. Che abbia di nuovo intenzione di interrogarti?


    Michael, sei l'avvocato. Quella villa, l'ex Landgraab Mansion, è divenuta di Carmen grazie a te. Forse ha bisogno ancora di spennare altri poveri uomini innamorati di lei?


    Amy. Tu qui c'entri poco, in fondo non sei altro che una scrittrice. Cosa ci fai, anche tu, relegata in questa stanza, invece di goderti la festa?
    La risposta potrebbe conoscerla qualcuno di voi? Cosa ci fate qui? Interagite.






    Turnazione:

    • Malva Dawson
    • Lia Monroe
    • Michael J. Campbell
    • Amy Law

  5. #5
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Situazione - Gruppo tre

    Gruppo tre
    Flora White, Scarlett Marshall, Luke Greenfield, Sonia Hammer, Kia Taxim, Alice Rebeck, Desmond J. Fox, Caty Anderson



    Siete riuniti nella piccola cucina della villa, dietro ordine della signora Knight.




    Non sapete perché vi ha tutti convocato lì, soprattutto in un'occasione tanto importante quanto quella festa, che la Signora sta organizzando ormai da due mesi. E non sapete neppure perché ha convocato un gruppo di voi così eterogeneo. Oltre, infatti, ai domestici della casa, v'è anche il giardiniere, l'autista e la stilista. Oltre che la tuttofare e la dogsitter. Cosa vorrà da voi? Perché siete comunque così pochi?


    Flora, tu vivi in quella da molti anni, ormai. Da tutta una vita, si potrebbe dire. L'ultima volta che la signora Knight ha convocato così tanti domestici, la riunione s'è conclusa in manette, con un'accusa di furto contro la precedente cuoca. Cosa potrebbe essere successo ora?


    Scarlett, lavori per Carmen ormai da qualche anno, eppure non ti era mai capitato di essere convocata in una riunione così eterogenea, per la quale ti è stato anche ordinato di lasciare quell'orribile bestiola nella sua stanza, tutta sola. Un'ordine che la Knight non ti avrebbe mai elargito se non fosse stato per qualcosa d'importante. Come ti senti?


    Luke, sono rare le volte in cui metti piede all'interno della villa, in genere il tuo lavoro consiste nel curare il giardino e molti degli altri presenti nella stanza non li conosci neppure, se non di sfuggita.


    Sonia, lavori con Carmen da tanti, ormai. Da quando hai cominciato a lavorare per lei come chef, ti sono giunte diverse voci sulla sua proverbiale severità. Ad esempio, sai che la cuoca che lavorava lì prima di te, non ha fatto una bella fine: accusata di furto, è stata rinchiusa in carcere per diverso tempo, dopo di ché, ovviamente, non è più riuscita a trovare alcun lavoro. Tra le voci che circolano nella casa, v'è anche quella che la precedente cuoca sia stata incastrata. Pare, infatti, che la Knight cercasse solo un modo per svincolare il contratto d'assunzione, e quale modo migliore per farlo se non mandare la dipendente in galera? Che ne pensi, Sonia? Hai di cosa preoccuparti?


    Kia, anche tu non sei molto adatta a questo posto. Di rado entri nella villa, preferendo passare il tuo tempo nell'enorme garage della Knight Mansion. Eppure ora sei qui, sei stata convocata. Ma magari tu avresti preferito essere invitata nella villa come ospite della festa, per poter star vicino a Matt Groenfire, vero? Purtroppo, non ti è andata così bene. Cosa vuole Carmen da te? Cosa potresti aver combinato?


    Alice, ancora una volta la signora Knight t'ha trattato peggio di una pezza da piedi. Ti ha invitato alla sua villa in occasione della festa, e invece una volta arrivata scopri che aveva solo bisogno di una cameriera in più. Il maggiordomo ti ha cordialmente indicato dove trovare l'uniforme e ti ha congedado senza troppe moine, andandosi ad occupare di altri dipendenti. Ed è proprio origliando una di queste conversazioni, che hai scoperto della riunione indetta dalla Knight. Rifiutandoti di indossare il completino da cameriera, hai deciso di seguire alcuni dipendenti verso la riunione. E ora infatti sei qui, nella grande cucina della casa, in attesa che la Knight si palesi e tu possa finalmente cogliere l'occasione e licenziarti.


    Desmond, il tuo ruolo dovrebbe essere quello di proteggere la signora Knight, eppure è stata lei stessa a relegarti in questa cucina, con tutti questi altri dipendenti, chiedendoti di controllare i loro comportamenti. Perché t'avrà chiesto ciò? Cosa vorrà? Cosa farai?


    Caty, questo non è certamente il tuo posto. Sei una stilista, non la sguattera di Carmen. Sei venuta a questa festa per farle provare l'abito da sera, non per sentirti convocata assieme a tutta la servitù in quella cucina. Cosa c'entri tu lì? Cosa vuole Carmen da te?






    Turnazione:

    • Scarlett Marshall
    • Luke Greenfield
    • Sonia Hammer
    • Kia Taxim
    • Alice Rebeck
    • Desmond J. Fox
    • Flora White
    • Caty Anderson

  6. #6
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Situazione - Gruppo quattro

    Gruppo quattro
    Vivienne Landgraab, Violet Landgraab, Michelangelo Nigro, Jennifer Jackson, Juni Vaughn






    Siete stati raggruppati dal maggiordomo nell'ufficio della signora Knight, vostra zia, ma di lei non c'è alcunissima traccia.


    Cosa potrebbe volere da voi? Che ci fate qui? Siete davvero obbligati a restare rinchiusi qua dentro? A voi la parola.





    Turnazione:

    • Vivienne Landgraab
    • Violet Landgraab
    • Jennifer Jackson
    • Juni Vaughn
    • Michelangelo Nigro

  7. #7
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Situazione - Gruppo cinque

    Gruppo cinque
    Ted Miller, Sherry Looney, Takeshi Nakamura, Erik Foster, Derek Root, Soshito Nacagata


    Come dire. Voi siete gli "sfigati", quelli che alla festa non sono stati invitati. E infatti, non appena vi siete presentati davanti al maggiordomo per farvi ammettere alla villa, lui vi ha lanciato uno sguardo di sufficienza, vi ha domandato il nome, ha controllato la lista e vi ha detto, in maniera poco cortese: «Non siete sulla lista. Siete pregati di abbandonare la proprietà» E vi ha allontanato poco cortesemente.
    Sembra proprio che non ci sia modo per entrare alla villa. Eppure ognuno di voi deve necessariamente entrare in contatto con Carmen, ognuno per i propri scopi. A parte te, Sherry. Tu vuoi solo divertirti e, a giudicare dagli ospiti che hai visto passarti davanti mentre stavi qua fuori, là dentro di divertimento ce n'è abbastanza. Ti sono passati davanti gli occhi diversi "gnocchi", per così dire, e non vorrai di certo farteli scappare, no?
    Ted, Sherry, Takeshi, Erik, Derek e Soshito, con relative guardie del corpo. Voi non vi conoscete, non vi siete mai visti. Eppure, avete tutti lo stesso scopo. Perciò, unite le vostre e trovate il modo di entrare in quella villa!






    Turnazione:

    • Derek Root
    • Soshito Nacagata
    • Sherry Looney
    • Takeshi Nakamura
    • Erik Foster
    • Ted Miller

  8. #8
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Situazione - Gruppo cinque

    Diamo il via alle danze!

    Allora, scrivete in prima persona al presente, mi raccomando. U_U
    Ognuno di voi, deve seguire la turnazione del proprio gruppo d'appartenenza. Dubbi, domande, scrivete QUI, oppure mandatemi un MP.

    Se per il vostro post avete bisogno di dettagli che non potete dedurre dalle foto e che non sono stati scritti nella situazione, contattatemi via PM!
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  9. #9
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Gruppo cinque

    Gruppo 5 - Derek Root

    Lo sapevo che la vecchia mi avrebbe fregato. Avrei dovuto capire che non aveva intenzione di sganciare la grana fin da subito...sono stato stupido a fidarmi! Dovevo farmi pagare immediatamente! Che abbia scoperto il mio accordo con Groenfire? Vabbè, esigo comunque una spiegazione. Non accetto il fatto di essere bloccato qua fuori insieme a due musi gialli, due idioti, due dopati e una balena spiaggiata. Impreco sottovoce. <<Spero che Matt metta una buona parola con quel maggiordomo del cavolo...>>. Lancio un'occhiataccia al cinese grasso di fianco a me, quello con la faccia particolarmente da mentecatto, e mi dirigo verso il portone principale, deciso a scambiare due chiacchere col maggiordomo. Io devo entrare in quella dannata villa.
    Our wills and fates do so contrary run

  10. #10
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Gruppo due

    Gruppo Due

    Sta passando troppo tempo, ed effettivamente sto cominciando a non capacitarmene... <<Perché mi ha portata qui in salone il maggiordomo?>> rifletto sottovoce impaziente. D'altronde Carmen mi ha invitata al party, ero rimasta a questi patti... non per psicanalizzarla o tentare un ennesima seduta spiritica o ipnosi regressiva che andrà -come ultimamente- fottuta. Strano da lei, ogni volta che la ricevo ho sempre l'appuntamento prenotato già precedentemente... sarà solo un fraintendimento, o uno dei suoi soliti scherzi?
    Dunque, decido di alzarmi e dirigermi verso l'arcata, per affacciarmi al corridoio e vedere la situazione nella Mansion.
    Ultima modifica di mettiu; 17th November 2012 alle 23:39

 

 
Pagina 1 di 51 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  2. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •