Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 331
  1. #271
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [10 Things About...] Carmen

    Ten Things About...


    1. Per Deirdre tutte le persone buone sono automaticamente stupide: vede la bontà come una grave mancanza d'intelletto.
    2. Intorno ai 103 anni (quando era ancora una giovinotta insomma) le fu inferta una maledizione da parte di un altro stregone, seconda la quale nei giorni del suo ciclo di luna, Deirdre non poteva utilizzare i suoi poteri. Ovviamente, da anziana, questo non è più un problema XD Nessuno ha mai scoperto questa sua debolezza.
    3. L'intera storia di Deirdre (quello che se ne sapeva, ovviamente) è racchiusa in una raccolta denominata "La Strega dell'Ovest", che comprende tre volumi: "Ipotesi sulle Origini fino alle Guerre Dorate", "Dalla Lunga Vita alle Catene" e "Poteri della Strega". Ci sono solo due copie della collana di libri: una è nella Biblioteca nel luogo dove si istruiscono i Septon del Regno, l'altra nella Biblioteca Reale.
    4. Come si è già visto, adora spasmodicamente la Culla dei Mai Nati, l'Abgruntis: fu il nonno (all'epoca Gran Maestro) a portarla li per la prima volta, quando aveva sei anni. Dopo che assistette al primo sacrificio, rimase incantata a guardare il sangue dell'infante sacrificato colare giù per l'altare...vi tornò la notte seguente per leccarlo, ma non ne trovò traccia: fu la prima manifestazione della sua natura cannibale.
    5. Gli unici esseri viventi che adora sinceramente sono i gatti, li venera e se ne trova per strada è capace di dargli da mangiare. Questo non le ha impedito di ucciderli in passato, per lei la morte è solo simbolo del passaggio alla Fine, ma non visto in accezione negativa.
    6. Da bambina faceva diversi scherzi cattivi alla nonna, che era demente per via della sua continua esposizione all'aura del marito, che come ho già detto era Gran Maestro. Da lei Deirdre ha sviluppato la grande curiosità per le menti umane...oltre alle varie ricette per cucinarle ù_ù
    7. Ha ricevuto la Lunga Vita dopo molte ricerche all'età di 56 anni, recuperando poi l'aspetto giovanile grazie alle anime dei bambini. Da allora ha viaggiato per tutta Dohaeris: ha combattuto come mercenaria per chi le offriva di più di battaglia in battaglia (diverse volte anche per i Raeghar!). I soldi le permettevano di viaggiare e di istruirsi presso le migliori biblioteche.
    8. Venne liberata in seguito ad un patto con una regina, Lady Elaine Gregory, moglie del re Ailill Rhaegan (bisnonno di Rickard, per intenderci). La donna non riusciva a rimanere incinta, rischiando di essere ripudiata dal regnante, ed essendo un'appassionata delle leggende sulla Strega dell'Ovest, le chiese di aiutarla come una donna che ormai non aveva null'altro da perdere. La tentazione di piantarle un demone in corpo fu forte, ma la strega decise di collaborare: la regina rimase incinta e liberò Deirdre, che passò il primo anno in un letto a vegetare, riuscendo a nutrirsi solo tramite l'aiuto di un servo. Fu cinque anni dopo che il re la nominò Septa dell'erede che lei stessa aveva contribuito a far generare, come lezione di umiltà.
    9. Ha conosciuto due antenati dei Dreth e degli Urthadar, quando combatteva nelle milizie dei reali.
    10. Lo stregone che le impose l'anatema che porta al collo si chiamava Grifis Raeghar. Era il fratello minore del Re, Fenrir Raeghar, e Comandante delle Guardie Reali. Nonostante non fosse una persona particolarmente amata o ben voluta dalle folle e in generale a palazzo, dopo l'imprigionamento di Deirdre venne acclamato come un eroe. Ha ideato lui stesso l'Anatema, ed era l'unico che poteva toglierlo alla strega. L'ultimo bambino che quest'ultima ha usato per tornare giovane era proprio il figlio di Grifis.
    11. Deirdre non può recarsi in nessun luogo al di fuori delle mura reali, il suo pendaglio glielo impedisce. Può farlo solo in due casi: o riceve il permesso da una persona facente parte della famiglia reale (quindi anche Lumen, come quando le ha ordinato di andare all'Abgruntis), o nel caso in cui debba recarsi nel Valar Morgulis, in quanto è un luogo immaterialmente illusorio, quindi equivale a recarsi nel nulla.

    Taggo....
    - Irina, png personale di Eclisse84

    ps: gente fare questi punti è stato difficilissimo...li ho scritti in pochi minuti perchè su Deirdre ne ho pensate davvero mille di cose, più che altro non sapevo cosa togliere...con un pg del genere ci vorrebbe l'houndred things!! XD


  2. #272
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [10 Things About...] Carmen

    Bellissimo Maru, Deirdre è uno dei pg più interessanti del gdr! Dahmer: Che donna <3


    Grazie a tutti per il Tent di Dahmer, presto alba saprai chi è questo amico :'D

  3. #273
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [10 Things About...] Carmen

    Quoto Mary... Dairde è un bellissimo pg, ma non batte il sadico Dahmer perchè lui è gnocco e lei no XD (non ricordarmi che è senza capelli... l'ho immaginata stile zio Fester)
    curiosa di conoscere questo suo amico!

    faccio una citazione di Ken Follet: La guerra permette alla gente di essere veramente se stessa: i sadici diventano torturatori, gli psicopatici sono ottimi soldati da mandare in prima linea; sia i prepotenti che le vittime hanno la possibilità di giocare il proprio ruolo fino in fondo, e le puttane sono sempre occupate.Chissà perchè mi è venuta in mente pensando a questi due pg XD

  4. #274
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [10 Things About...] Carmen

    Ahahahah, grazie ragazze! Si, senza il saio Deirdre è un zio Fester in gonnella XD
    Ho tolto il tag a Zaghy, purtroppo, perchè ho controllato il regolamento ed effettivamente si può taggare solo una persona per volta!


  5. #275
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [10 Things About...] Carmen

    Ah allora levo quella di Deltag! Alba, Cassy ne ha fatto un mantra, per questo lotta con tutti e poi ci fa amicizia <3

  6. #276
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [10 Things About...] Carmen

    Bellissimi ten thingh ragazze.
    Elen è dolcissima
    Dahmer è un gnocco sadico
    Deirdre è oscena e al tempo stesso un intrigo e un mito.

    Grazie comunque per il piacevole tag Mary.
    Mi tengo i ten thingh di Isyl per una nomina futura se ci sarà.
    Attendo Irina e...con la story postata mi sono fatta strane idee....

  7. #277
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [10 Things About...]

    Ten Things About


    Png personale collegato a Ryuk Leithien



    1. Irinia era la figlia maggiore dei coniugi Tyrell, aveva quattro anni in più della sorella minore Elysa, entrambe hanno ereditato il colore degli occhi della madre, così come la carnagione chiara e la corporatura esile.
    2. La famiglia Tyrell non ha mai navigato in buone acque per quanto riguarda l’economia, il capofamiglia Joseph era un semplice agricoltore e la moglie si occupava di vendere i frutti del loro lavoro al mercato, le due figlie davano una mano come potevano.
    3. Irina era una sarta provetta, spendeva sempre i suoi pochi denari per acquistare tessuti di poco pregio e realizzare abiti per se stessa e la sorella, quando passeggiavano per strada, sembravano sempre due dame di buona famiglia e non semplici figlie di contadini.
    4. Aveva già incontrato Ryuk per caso qualche mese prima di parlare con lui ad Amaranthis, conosceva già chi fosse e la rinomata casata Leithien, ma non gliel’ha mai svelato.
    5. Nonostante all’apparenza sembrasse una giovane fanciulla delicata, in realtà era una donna decisa e che conosceva il fatto suo, si era presto sentita responsabile della propria famiglia, quando la madre lasciò il padre per un uomo più facoltoso.
    6. Irina ha incontrato Ryuk all’età di 22 anni, lui ne aveva solo 17, anche se sembrava più maturo ed adulto… almeno esteticamente.
    7. All’età di 21 anni un avvenente mercante di spezie molto più grande di lei, l’aveva chiesta in sposa al padre, lei accettò immediatamente la proposta ed il matrimonio era stato già programmato, ma qualcosa andò storto a soli venti giorni dalla data e la ragazza sciolse il fidanzamento.
    8. Ha concesso un appuntamento a Ryuk dopo due mesi di tampinamenti continui, il ragazzo ha cercato di conquistarla in ogni modo ed alla fine si è convinto di averla avuta vinta per sfinimento, in realtà la ragazza era meno difficile da conquistare di quel che voleva dimostrare, ma l’agire di Ryuk la divertiva non poco e lo lasciò sulle spine per volutamente.
    9. Ha avuto due figli, uno dei quali di nome Auron.
    10. E’ morta in casa propria, uccisa assieme a sua sorella, il padre ha trovato i loro cadaveri: Il corpo di Elysa era mutilato ed i pezzi del corpo erano stati ricomposti per sommi capi, mentre Irina era morta per soffocamento.


    Tag
    Lucynda Mellow di Rosy

  8. #278
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [10 Things About...]

    Ecli, bellissima foto :'D
    E' stata una sorpresa....bhe, diversi punti sono stati una sorpresa, di questo pg non sapevamo davvero quasi niente :'D
    Mi domando se il motivo dello scioglimento di fidanzamento sia stato causato dal fatto che conosciuto ryuk...dipende quanto è durato il fidanzamento ù_ù
    Ma perchè qualcuno che spezzetta un corpo, si preoccupa di riavvicinare sommariamente i pezzi? Perchè vedo la scena comica? Io non sto bene :'D
    Chissà che è successo alle sorelle comunque, ma immaginavo fosse una donna di carattere, una candy-candy vicino a Ryuk non la vedevo sinceramente XD


  9. #279
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [10 Things About...]

    Bel Ten things Ecli!
    Auron ha un fratello?
    E la morte delle sorelle?
    Quante cose ancora da scoprire!

  10. #280
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [10 Things About...]

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Ecli, bellissima foto :'D
    E' stata una sorpresa....bhe, diversi punti sono stati una sorpresa, di questo pg non sapevamo davvero quasi niente :'D
    Mi domando se il motivo dello scioglimento di fidanzamento sia stato causato dal fatto che conosciuto ryuk...dipende quanto è durato il fidanzamento ù_ù
    Ma perchè qualcuno che spezzetta un corpo, si preoccupa di riavvicinare sommariamente i pezzi? Perchè vedo la scena comica? Io non sto bene :'D
    Chissà che è successo alle sorelle comunque, ma immaginavo fosse una donna di carattere, una candy-candy vicino a Ryuk non la vedevo sinceramente XD
    Meno male che è piaciuto u_u molte cose me le sono tenute per i ricordi di Ryuk e temevo di aver messo cose che non sanno di niente :'D Il fidanzamento? mh u_u è durato sicuramente molto poco u_u
    ahahaha cioè... ora che me ci fai pensare, potrebbe essere seriamente una scena comica *splat, splat* oh merda... ho sporcato tutto XD
    Candy Candy a Ryuk piace... al forno con le patate :'D
    Edit:
    il Tent di Deirdre è bellissimo *-*
    E mo voglio sapere chi è il tizio alle sue spalle u_U

    Citazione Originariamente Scritto da albakiara Visualizza Messaggio
    Bel Ten things Ecli!
    Auron ha un fratello?
    E la morte delle sorelle?
    Quante cose ancora da scoprire!
    Sorella... :P
    Ho cercato di fare una mia storia, che non fosse legata alla trama del Gdr, una cosa tutta personale da scoprire, mi divertiva l'idea di un passato complesso alle spalle di Ryuk che non fosse solo legato a "quanto è stato cattivo e brutto papà" :'D
    Quindi Irina ha contribuito in forma decisiva alla sua "formazione" personale XD

 

 
Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sottosezione Libri con trame, copertine e giudizi?
    Di Twilighterstar88 nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23rd August 2011, 01:29
  2. Sottosezione Grafica?
    Di Flagghi nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19th July 2011, 16:25
  3. Giochi di ruolo?
    Di Didy92 nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 8th December 2010, 14:40
  4. Risposte: 365
    Ultimo Messaggio: 1st January 1970, 02:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •