Ahahahahha, hai capito Lucynda! Pure in una band stava, e sa pure ballare! Non me lo aspettavo da una come lei, così "pratica" e dura, di sapersi esprireme nella danza <3
Molto bella la storia del suo casato, e la foto è fighissima (anche se mi sfugge il senso delle corna XD)
Complimenti rosy, bellissimo pg, si vede che ti sei impegnata molto!
Fin dall'inizio ho sempre trovato molto interessante il personaggio di Lucy, non a caso è una dei miei pg preferiti. Amo il suo look, il suo carattere da dura e scoprire questi altri punti non fa altro che renderla ancora più interessante! Gran bel personaggio Rosy e ottimo TenT!
Oh mamma mi ero proprio persa la discussione °____°
Stupendi i 10t di tutti!! *____* Avete creato dei pg davvero unici!
Lucynda ballare °___° Non l'avrei mai detto! XD E' bello sapere qualcosa in più su di lei *ò*
Grazie mille per il tag, vedrò di produrre qualcosa a breve! *w*
Oddio, perdonate il ritardo nel rispondervi... me n'ero totalmente scordata
Maru
Le corna sono state aggiunte come segno di... puro ornamento u_u xD
Scary
Addirittura un tuo pg preferito? Grazie mille! **
DELTAG
Anche io amo ballare, non potevo non "coinvolgere" anche Lucy xD
Aku
Siamo tutti curiosi di scoprire i segreti oscuri della tua Ananya
Mi fa piacere sapere che ogni mio sforzo è ripagato con questi bei commenti, credevo di aver creato chissà quale banalità di PG, e invece... grazie mille ragazze! ♥
Ultima modifica di XxRosy_99xX; 7th April 2015 alle 20:07
Purtroppo è un periodo un po' nero e mi manca il tempo di elaborare qualcosa per la storia della povera Ananya, quindi taggo Yadirha di Niobe :P I miei 10t li posto appena posso, ma almeno non blocco tutti ^^
Per riprendere il Topic, in attesa dei due tag ai Pg di Niobe ed Aku, taggo Aiden di Pey
Uh, grazie per il tag! Nel weekend vedo di postare! <3
Our wills and fates do so contrary run
1- Il deserto di Kiera confina a nord, est, ovest da una foresta abitata da ombre sinistre mentre a sud confina con le sacre montagne. L’intero stato è formato da molte regioni abitate da creature diverse, come esseri somiglianti a lucciole.
2- Il popolo di Yadirha ha un forte legame con la morte e gli spiriti con i quali hanno appreso il loro ermetico linguaggio e le loro conoscenze. Grazie a questo modo di trascrivere e tramandare le conoscenze nessuno potrà mai profanarle, gli spiriti sono molto protettivi a mantenere i loro segreti e non si piegano molto facilmente.
3- Il popolo di Yadirha è rinomato per le supreme conoscenze della necromanzia proprio per i legami con gli spiriti, hanno potuto creare quattro varietà diverse. Yadirha attulamente è un apprendista e per questo gli arcani segreti della necromanzia le sono ancora preclusi.
4- Yadirha è costantemente seguita da un essere spirituale che ha la forma di un serpente bianco e nero di nome Saluki, questi esseri sono una costante degli abitanti del deserto nero ma ognuno ha una forma diversa ad esempio Necrosi ha un ragno.
5- Le frontiere della regione sono circondate da mura e bastioni appartenenti a tutte le razze dell’intero stato, solo il padre di Yadirha e Yadirha non sono usciti dalle frontiere.
6- Non esistono libri che parlano in specifico del suo popolo, l’unica cosa che si sa su di esso è che Iral divenuto consigliere del re ha tentato di manipolarlo e una volta scoperto è stato esiliato. Il padre di Yadirha non ha mai parlato di se ne tanto meno del suo paese, custodiscono le loro conoscenze e segreti molto gelosamente.
7- Gli abitanti del deserto nero mangiano unicamente frutti di luci coltivati nella foresta confinate da esseri arcani, per questo quando Yadirha ha assaggiato la zucca le è esploso in bocca un sapere dolce mai sentito prima.
8- La madre di Yadirha si chiama Tituba ed è una rinomata necromante dei sepolcri ed è un punto di riferimento per tutti gli aspiranti e non necromanti. Il padre, Iral ha ottenuto il grado di tiranno che tradotto sarebbe generale dell’esercito del deserto nero, Necrosi è collezionista compulsivo di ogni oggetto arcano e non presente nella nazione per questo esce di nascosto, i suoi tesori sono custoditi in un luogo segreto mai visto da nessuno. Yadirha è una domatrice di bestie e allevatrice di famigli, ma al di sopra di questo il suo compito è di vegliare sulle bestie che abitano il deserto.
9- Generalmente non hanno bisogni fisiologici grazie ai frutti di luce che consumano 1 o 2 volte alla settimana, al di fuori del paese invece ha bisogno di nutrirsi come chiunque altro.
10- E’ un esperta di trappole e ha inventato una nuova varietà chiamata trappola alchemica generlamente fatte per le bestie… generalmente.
Taggo Isyl Tinnuviel di Deltag
Spero che vada tutto bene, ho solo una piccola richiesta visto che tra poco finirà la battaglia è probabile che si parli di Yadirha nelle altre fazioni a tal proposito chiedo gentilmente di essere informata su quello che volete scrivere sulla mia pg. Lo chiedo perchè sono molto affezionata al personaggio di Yadirha ed ho in mente una storia(passata) e le caratteristiche del suo paese, usi e costumi molto chiara e per evitare fraintendimenti preferirei essere informata.
Edit: Ovviamente tutto questo non vale se scrivete delle ipotesi, considerazioni personali, osservazioni (ecc..) io chiedo solo di essere avvertira se volete scrivere delle cose che sono effettivamente successe, o informazioni lette su qualche libro(ecc...)
Ultima modifica di niobe cremisi; 27th April 2015 alle 19:23
Il mio spazio ricordi --> Crimson Dream
Per scaricare le mie creazioni --> Crimson Door e Crimson Store