Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto è urgente =(

  1. #1
    sim §
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    0

    Aiuto è urgente =(

    Ciao, Ho reinstallato The sims 3 con tutte le espansioni (tranne quelle secondarie) ho aggiornato tutto ma mi da il famoso errore log. Sicuramente questa volta dipende dalla cartella Documenti\Electronic Arts\The Sims 3 la quale è praticamente vuota! come faccio a rimettere le sottocartelle e i file che c'erano all'interno? o se me la potete inviare via mail.

    Ps: ho provato a reinstallare tutto...ma la cartella è vuota e all'interno ci dovrebbero essere i file per far funzionare il gioco!

    Grazie 1000 =)

  2. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0
    1 il titolo è scandaloso, non fa assolutamente capire che problema hai

    2 Se hai reinstallato è normale che la cartella sia praticamente vuota, se non ti sei salvato la tua cartella vecchia, quello che c'era non lo potrai più recuperare

    3 Nessuno passerà niente via email, non è permesso passare file di gioco.

    Infine: qual'è il problema? Il gioco funziona?

    Ti consiglio di dare un occhio al regolamento del forum, e magari a qualche guida



  3. #3
    sim §
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    0

    Problema di REINSTALLAZIONE. Il gioco non vuole partire.

    Non gioco a The Sims 3 da qualche mese. Dato che vorrei tornare a giocarci, e da ieri purtroppo che cerco di reinstallarlo ma ogni volta che apro il launcher mi da il famoso errore del file .log da consultare e se provo a lanciarlo direttamente dalla cartella "Bin" mi da errore. Non ho materiale personalizzato e ho tutte le espansioni. Ho seguito passo dopo passo le vostre istruzioni di reinstallazione, pulendo tutto con CCleaner, usando Total Uninstall, insomma il mio pc era "Pulito",ho installato la base (senza aggiornamento e togliendo la V nel launcher) ma quando ho fatto l'aggiornamento con la superpatch 1.26 (al momento avevo installato solo la base con aggiornamento 1.26) apro il launcher e mi da l'errore .log, allora provo (inutilmente) ad installare anche le espansioni con relativi aggiornamenti (fino a pets) ma l'errore persiste. tutto questo l'ho ripetuto questa mattina ma mi sono fermato all'installazione di Travel adventures: l'errore persiste. Non credo sia impossibile risolvere questo problema, anche perchè avrò speso un sacco di soldi e avevo sudato in precedenza anche alla creazione di uno scenario che ora non posso neanche usare
    grazie per il vostro aiuto.

  4. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0
    Ti invito a non aprire mille topic in tecnico usa sempre il tuo personale.
    Unito.

    Postami le info richieste qui AIUTATECI AD AIUTARVI ! e vediamo

 

 

Discussioni Simili

  1. domanda urgente
    Di diddlina00 nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14th July 2011, 17:55
  2. [MAC]urgente aiuto please!!
    Di dnaaaa nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 7th January 2011, 10:54
  3. the sims 3 CAW non parte AIUTO URGENTE
    Di ps3cfw nel forum Cestino Tecnica e Condivisione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25th December 2010, 23:07
  4. Aiuto URGENTE!MI SN SPARITI I FILE !!!!!!!!!
    Di eripink nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21st November 2009, 11:02
  5. HELP URGENTE:MELE CATTIVE
    Di dj viper nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18th October 2009, 11:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •