Problemi col nuovo aggiornamento 1.38
Bene: apro questo thread perché desidero provare a risolvere un problema che ho riscontrato dopo l'installazione del nuovo aggiornamento 1.38.
Ho installato The Sims 3 con Ambitions, Generations, Animali&Co. e Showtime (tra poco compro anche Supernatural, quindi ho urgenza di risolvere 'sto problema il prima possibile).
Dopo l'installazione dell'aggiornamento avvio il gioco come ho sempre fatto, scelgo Sunset Valley come sempre e faccio per creare un nuovo sim.
Personalizzo tutto etc. ma appena arrivo alla schermata dei tratti e dei desideri vitalizi riscontro un problema: Non esistono più i desideri vitalizi!
Al posto delle classiche icone dorate dei desideri vitalizi appaiono dei cuoricini semi-trasparenti di colore bianco, senza titolo, e la lista dei desideri vitalizi selezionabili è vuota.
Cosa posso fare per risolvere il problema? Non ditemi che devo reinstallare il gioco, perchè ho perso il CD da tanto tempo ormai :tenero
Re: Problemi col nuovo aggiornamento 1.38
Posta questi dati
http://www.thesims3.it/langolo-tecni...are-leggi.html
male, non bisogna mai perdere i dvd, ma se hai ancora il codice seriale puoi riscattare la tua copia digitale su Origin.
Re: Problemi col nuovo aggiornamento 1.38
Ho la sfiga di non essermelo segnato, accidenti.
Comunque ecco i dati:
Modello PC: Acer Aspire 5715Z
Processore: IntelR PentiumR Dual CPU T2330 1.60 GHz
RAM: 3,00 GB
Scheda video: Mobile IntelR 965 Express Chipset Family
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate SP1 32 bit
Numeri Versioni:
Base: 12.0.273.018001
Ambitions: 4.0.87.006001
Generations: 8.0.152.011001
Animali&Co.: 10.0.96.013001
Showtime: 12.0.273.015001
Non ho hack/modcore, dunque non ho una cartell Mods.
Il gioco lo avvio senza DVD.
Il gioco e le sue espansioni sono tutti installati in C:/Programmi/Electronic Arts
Re: Problemi col nuovo aggiornamento 1.38
Non hai il dvd, non hai il codice... mi spiace dirti che il tuo pc non raggiunge i requisiti minimi per giocare, quindi dovresti giocare col base aggiornato ad una patch piccolissima.. hai sbagliato a dirmi i numeri di versione del base, rileggi per bene le guide che ti ho linkato nel topic delle info :) Ti avviso che ho i miei dubbi sul fatto che uno possa perdere davvero il dvd originale e non si è manco segnato il codice, quindi ti avviso anche che non forniamo assistenza a giochi pirata. Il mio consiglio è quello che ti ho scritto, poi vedi tu come rimediare :) Non hai cmq i giochi aggiornati, ma con quel pc dovresti proprio rimuovere qualche espansione.