Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: il gioco va in stasi

  1. #1
    simmino
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    A, A
    Età
    36
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    il gioco va in stasi

    ciao a tutti,da qualche giorno ho un problema. ho installato da poco sims 3 con l espansioni elencate ,ci ho giocato per diverso tempo con e senza mod ,ma piu che altro per testare che le mod core e non funzionassero,e tutto ok anche se con la resa grafica a palla mi da qualche rallentamento ma non mi importa. due giorni fa sempre con le stesse mod metto anche la story della nraas con i relativi moduli (tranne quelli speciali diciamo) creo una partita su starlight shores per prova con tutte le mod che ho.e tutto va a gonfire vele gioco per due sim-settimane e tutto ok ,anzi ho anche notato che dopo una settimana il gioco andava anche con meno rallentamenti (nonostante il mio pc del 15-18).allora vado a creare una nuova partita su sunset valley perchè volevo giocare li .e dopo la prima notte boom .il gioco va in stasi ,cioè il puntatore non clicca nulla e tutta l interfaccia bloccata,e si blocca il tempo a volte ci fa prima del controllo del overwatch (alle 3 ) e a vole dopo,insomma non passo la notte hahahah.ho provato a non far dormire il sim(perche ,la prima volta l errore mi è capitato mentre dormiva) e mandarlo in citta a raccolgiere mancie (usando il testingcheatenable per alzare il bisogno di energia),ma anche li niente alle 2 e qualcosa di bloccava.cosi pulisco la cache (secondo vostra guida e premetto che ho fatto questo procedimento ongiqualvolta aggiungievo o tolgievo mod e creavo una nuova partita ,e anche dopo che si sia presentato il suddetto problema.)
    quindi faccio diversi tentativi ,pulendo cache ,abbassando la qualità grafica nel gioco fino ai minimi termini (anche se non penso che derivi da ciò perchè,prima anche tenendo una qualità elevata il gioco andava a spada ,con rallentamenti ma a spada,ma lascio a voi dirmi se è cosi ovviamente )ma il problema si ripresenta ,sempre di notte ho provato anche a togliere la story e farlo partire senza ma niente e le mod sono tutte aggiornate compresi i driver della scheda video.

    p.s. per vedere se ho le mod in conflitto uso Sims3dashboard,per i sims3pack uso il ccmagic,e per allegerire i salvataggi ,il save cleaner.





    Sims3 e espansioni:
    The Sims™ 3 1.63.5.024002
    The Sims™ 3 Travel Adventures 2.17.2.011032
    The Sims™ 3 Late Night 6.5.1.011031
    The Sims™ 3 Generations 8.0.152.011001
    The Sims™ 3 Showtime 12.0.273.015001

    Mod core:



    e uso il nocd sempre della nraas.
    help me
    Ultima modifica di Riccardo Gialli; 12th December 2013 alle 02:13

  2. #2
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: il gioco va in stasi

    Il tuo pc è molto basso per il gioco, dovresti tenere tutto basso e meno nraas (tipo la story progression consuma parecchie risorse). I due programmi citati da te purtroppo non sono aggiornati da molto e quindi non ne consigliamo l'utilizzo. Ripulisci il tuo gioco e metti meno roba possibile, la tua scheda è troppo bassa

  3. #3
    simmino
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    A, A
    Età
    36
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Re: il gioco va in stasi

    problema risolto,forse perche ho cambiato la pasta al processore e alla scheda grafica,quando ho tolto il dissipatore ho pensato che sul processore c avevano nidificato i draghi .cmq cavolate apparte ho lasicato tutto come era ho solo cambiato le paste e ora va a bomba ,ho messo quasi tutto medio e ho tolto l overwatch e lasciato la story(anche perchè mi sa che se si tiene la story l overwatch è inutile) e poi ho fatto una dreframmentazione del registo e una puluzia dei junk file. con toolwiz care.

    cmq ti ringrazio de consigli ,anche se ti ripeto pur abbassando la resa grafica mi si presentava ugualmente il problema .
    la story mi pesa un pokino ma ora mi funziona bene e mi ci sto destreggiando anche se vorrei chiedere ,che cosa sono le caste e che cosa significa ancestrale nella story.grazie

  4. #4
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: il gioco va in stasi

    Il problema è che stai sforzando molto il tuo pc, troppo se metti medio e a lungo andare potresti bruciare qualcosa ( e non saresti il primo utente che brucia qualcosa). Tieni sempre sotto controllo le temperatura, così almeno hai sotto controllo il problema

 

 

Discussioni Simili

  1. [Gioco] Tell Me More!
    Di mary24781 nel forum Extra Sezione Diari
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 29th September 2013, 19:50
  2. Come va il gioco?
    Di Valentinasims700 nel forum The Sims Social
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17th June 2012, 17:43
  3. [Gioco] Mix qui e mix là!
    Di giolove<3 nel forum Passatempo
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 24th March 2012, 20:21
  4. [Gioco] Il Gioco del Pro
    Di $imoleon nel forum Cestino Varie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 2nd October 2011, 13:16
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 5th January 2011, 16:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •