Errore: Consultare il file log
Salve a tutti! Ho davvero bisogno di tanto aiuto e tanta pazienza da parte vostra. ho un problema riguardo al launcher di the sims 3. Appena clicco sull'icona mi esce il pannello di avvio con l'errore del maledetto file log, che vedo navigando nel web che sta mietendo molte vittime. Ho provato di tutto:
- installare Revo Uninstaller per disistallare completamente prima espansioni, poi gioco base e residui vari
- seguire due procedimenti:
1) installare gioco base e aggiornamento, late night e agiornamento, pets e aggiornamento, showtime e aggiornamento
fino alla versione 1.67
2)installare rigorosamente e gerarchicamente the sims dicendo no agli aggiornamenti, dopodichè ho scaricato la patch cumulativa 1.67
in entrambi i casi nada de nada
ciò che vi ho spiegato è già un problema di suo, si raddoppia in quanto ho lo stesso problema su due computer portatili (immaginate la fatica e l'esaurimento--pianto--pianto)
vi scrivo le generalità di entrambi i computer:
Mio computer:
-microsoft windwos xp versione 2002 service pack 3
-intel(R) Core(TM)2 CPU
-T5600 1.83 GHz, 2,50 GB di ram
-scheda video ATI Mobility Radeon X1400
nonostante la sua imperfezione per quanto riguarda i gigabyte e la scheda video the sims 3 funzionava.
A natale a mia madre è stato regalato un nuovo computer( quello che ho io ora era il suo)
ed è più potente:
computer mamma:
-windows 8.1
-processore: intel(R) Core(TM) i3-3110M CPU @ 2.40GHz
-RAM: 4.00 GB
-sistema operativo a 64bit
-scheda video Intel(R) HD Graphics 4000
se vi chiedo troppo nel risolvere il problema da entrambi le parti per prima mi scuso, e per secondo vi chiedo di aiutarmi sul computer di mia madre.
vi prego.....aiutatemi, sono disperata e arrabbiata, spendo tanti soldi in the sims e poi non ci posso giocare...--pianto--pianto
Vi ringrazio in anticipo!
Re: Errore: Consultare il file log
Entrambi i pc in realtà non sono proprio adatti a giocare, nel secondo hai la grave pecca di non avere una scheda video sufficiente. Mettendo tutto basso dovresti cmq reggere, ma potrebbe surriscaldarsi troppo... cmq hai le versioni digital? Le patch delle espansioni le hai prese da qui?
Re: Errore: Consultare il file log
Ciao!
no non ho le versioni digital e le patch le ho scaricate da qui.
Volevo dire che nonostante i requisiti bassi a the sims 3 ci gioco da molto tempo e non mi ha mai dato un problema del genere. Volevo dirti un'altra cosa: ho provato a non aggiornare alla versione 1.67 e installato materiale personalizzato da dei siti. secondo te proprio questi creano problemi?