Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    simmino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    7
    Potenza Reputazione
    0

    problemi con the sims 3 base

    Scusatemi ragazzi. Ho giocato con the sims 2 e tute le sue espansioni senza aver avuto problemi gravi. Recentemente ho comprato un pc nuovo e continuato a giocare con the sims 2 al meglio. Il problema è arrivato con the sims 3. Il gioco si carica regolarmente, Ma la gemma sopra il sims non trema costantemente. Dopo 10 minuti di gioco circa, questo si blocca, sia il video che l'audio (sembra un disco in vinile - quelli di una volta- incantato che ripete le sempre le ultime note). Ho provato a disinstallare e reistallare il gioco...ma succede sempre la stessa cosa: il gioco fila liscio (tranne che la gemma lampeggia fin dall'inizio) per un pò, si vede bene e non ha alcun rallentamento. Ma ad un certo punto, l'immagine si blocca, la freccia del mause si fissa e non si muove più, e la musica si incanta sulle ultime note. E per uscire dal gioco alcune volte (perchè altre mi esce da solo) devo usare il task manager.Spero di essermi spiegata bene. Inserisco i requisiti del mio pc...se qualcuno gentilmente può aiutarmi e dirmi a cosa devo questo problema ( avevo comprato un pc nuovo, apposta per l'imminente uscita di the sims 3 e mi disturba enormemente che cmq non possa giocarci).
    Machine name: COREDUE
    Operating System: Windows XP Home Edition (5.1, Build 2600) Service Pack 3 (2600.xpsp_sp3_gdr.080814-1236)
    Language: Italian (Regional Setting: Italian)
    System Manufacturer: Gigabyte Technology Co., Ltd.
    System Model: X38T-DQ6
    BIOS: Award Modular BIOS v6.00PG
    Processor: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz (2 CPUs)
    Memory: 2046MB RAM DDR3
    Page File: 250MB used, 3688MB available
    Windows Dir: C:\WINDOWS
    DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)

    Card name: NVIDIA GeForce 8800 GT
    Manufacturer: NVIDIA
    Chip type: GeForce 8800 GT
    DAC type: Integrated RAMDAC
    Device Key: Enum\PCI\VEN_10DE&DEV_0611&SUBSYS_34681458&REV_A2
    Display Memory: 512.0 MB
    Current Mode: 1440 x 900 (32 bit) (60Hz)
    Monitor: Monitor Plug and Play
    Monitor Max Res: 1600,1200
    Driver Name: nv4_disp.dll
    Driver Version: 6.14.0011.6921 (English)
    DDI Version: 9 (or higher)
    Driver Attributes: Final Retail
    Questo è quanto posso dire. Capisco che l'argomento possa essere un pò datato, ma avevo rinunciato a giocare cin the sims 3, continuando a usare the sims 2. Ma non è giusto aver comprato un gioco che sta buttato in un cassetto. Ero convinta che la maia iscrizione a the sims 2, fosse automatiocamente anche quella di the sims 3, in questo sito, ma mi ero sbagliata così mi sono reiscritta. O sono io che non ci sto capendo più nulla di siti web. Pardon! Aspetto una Vostra qualsiasi risposta, scusandomi per la lunghezza del mio posto, come prima volta su the sims 3. Un garzie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: problemi con the sims 3 base

    No invece hai fatto un ottimo post Noi non siamo il sito ufficiale di the sims3,quello è .com. L'ufficiale del 2 è .it. Cmq sembrerebbe un problema grafico,ma la tua scheda è ottima (io ho la tua stessa solo che è 8600 e ci gioco benissimo,la tua è più avanzata)...hai provato ad aggiornare i dirver? Il tuo pc non ha nulla che gli impedisce di giocare,quindi son certa che si troverà* una soluzione. fammi sapere dei driver per ora

  3. #3
    simmino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    7
    Potenza Reputazione
    0

    Re: problemi con the sims 3 base

    Grazie per la tua sollecita risposta. Devo portare il pc dal tecnico per farmi aggiungere altre ventole (questa estate ho avuto problemi di surruscaldamento con i soli 10 minuti di gioco di teh sims 3 la temperatura della CPU e dell'hard disk si avvicinava ai 48 -50 gradi.) e così mi farò aggiornare i driver della scheda video (purtroppo non so come si fa e non conosco l'inglese). Mi vuole aggiungere anche altre due blocchi di RAM da 1 Gb ciascuno. Speriamo che così il gioco vada in porto e possa giocarci. Volevo comprarmi l'espansione appena uscita, ma se non so bene se il mio pc funzioni bene con the sims 3 è inutile. Ti farò sapere com'è andata.
    P.S. L'iscrizione di cui ti parlavo l'avevo fatta su the sims2.it (che adesso è diventato the sims3) anni fa. Il sito ha una grafica diversa, ma credo che sia quello che un tempo era "the sims2.it" o sbaglio? So che quello ufficiale non è questo. Ma Pensavo che anche se ora si chiamasse the sims 3 (invece che 2) i miei dati e l'iscrizione rimanesse la stessa e fosse sempre valida automaticamente..... Non so se mi sono spiegata bene. Ma cmq, ho risolto iscrivendomi di nuovo. E...siete sempre in gamba!!!

  4. #4
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: problemi con the sims 3 base

    No quello dove ti sei iscritta a quanto pare la EA vuole chiuderlo per tenere solo il .com (meglio però non scrivere tutto l'indirizzo o rischiamo lo spam ). Cmq sì con le ventole ti andrà* a meraviglia e poi con i 2GB di ram meglio ancora....sì supporterà* anche l'espansione

  5. #5
    sim esperto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    967
    Potenza Reputazione
    15

    Re: problemi con the sims 3 base

    Infatti..a me sembra proprio un problema di temperatura e TS3 sforza un bel po' il PC, e quindi migliorando la ventilazione dovresti risolvere

  6. #6
    simmino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    7
    Potenza Reputazione
    0

    Re: problemi con the sims 3 base

    Grazie ancora ancora a tutti. Però devo sottolineare che ora che è inverno e casa è più fredda la temperatura del pc arriva ad un massimo di 42 gradi. Ho reinserito the sims 3 dopo due mesi che lo avevo accantonato (l'estate era imposibile giocarci per lvia della temperatura).....e ...peggio che mai!!! e' partito il luncher di aggiornamento in automatico (quindi si è aggiornato da sè) e quando mi è apparsa la schermata del qualrtiere mi sono demoralizzata ancora di più. Delle linee sottilissime attraversano all'improvviso il monitor e durano un battito di ciglia....poi ogni tanto le immagini appaiono come fossero un "mosaico", per poi tornare normali....e il ciclo si ripete. Quando l'inquadratura del quartiere si muove, i contorni delle case e degli oggetti non sembrano fluidi e lineari ( e questo lo faceva anche priam dell'aggiornamento). Non arrivo nemmeno più a 10 minuti di gioco ma solo 1- 2 minuti. Poi tutto si blocca. Il gioco non si chiude nemmeno col task manager (visto ch etutti i comandi sono bloccati) e devo per forza spengere il pc così come si trova. Non credo che sia la temperatura a creare tutto questi problemi (ripeto...appena aperto il gioco la visuale del quartiere era inguardabile e dava fstidio agli occhi per tutti quei guizzi di linee.....mosaici ecc.). Se la scheda video è buona..ed ho già* 2 Gb di Ram ecc...e la temperatura può bloccare il gioco dopo un pò, certo, ma non dare tutti questi problemi già* dalla schermata principale del quaertiere!
    Premetto che, mesi fa, quando ho comprato questo nuov pc, ho istallato anche the sims 2 e tutte le relative espansioni e giocando con quello non ho mai avuto nessun problema!
    Mia sorella ha un pc vecchio e a lei the sims 3 le funziona bene, anche se va un pò lento! Se la ridacchia.....perchè io ho speso un bel pò di soldi senza poter giocare col nuovo the sims 3 e lei invece...!Aiutoooooo!!!!!! Per favore!!!

  7. #7
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: problemi con the sims 3 base

    Quando l'inquadratura del quartiere si muove, i contorni delle case e degli oggetti non sembrano fluidi e lineari
    Questo è il classico problema di driver non aggiornati...sicura di aver provato gli ultimi? Se questi non ti vanno (li scarichi dal sito della Nvidia) prova versioni più vecchie

  8. #8
    simmino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    7
    Potenza Reputazione
    0

    Re: problemi con the sims 3 base

    Grazie per al rispsosta. Ho visto scritto in alcuni post che gli aggiornamenti delle schede Nvidia danno qualche problema.... Ho un pò di timore a farlo. Ho provato (leggendo qual e là*) a provare a giocare con una "nuova partita" lasciando la famiglia con alaquale ho provato a giocare quando ho istallato the sims 3...in più ho attivato "smussa i contorni" (o una cosa del genere) metendolo ad un livello medio medio. Beh! Il difetto dei contorni "seghettati"delle immagini è diminuito notevolmente. E con questa nuova famiglia, ci ho giocato per un'ora e il gioco non mi si è bloccato (anche se qualche picola pecca nella grafica ancora è rimasta). Deco provare ancora a giocare per più ore e vedere come vanno le cose. Ho intanto comprato l'espansione...speriamo che non mi causi altri problemi. Ho sentito che gli aggiornamenti ad alcune persone hanno complicato le prestazioni del gioco. Cnq ...farò sapere. E grazie per la Vostra attenzione.

  9. #9
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: problemi con the sims 3 base

    Non ti preoccupare,sse hai altri problemi noi siamo qui,aggiorna anche fino alla 2.3 (l'ultima) se non hai materiale dello store

  10. #10
    simmino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    7
    Potenza Reputazione
    0

    Re: problemi con the sims 3 base

    L'aggiornamento 2.3 è per chi ha l'espansione? Anche il materiale dello store crea problemi se uno aggiorna? QUando mi si è aggiornato the sims 3 base, automaticamente col luncher, quel poco che avevo comprato dallo store è sparito. Non ce l'ho più. Quindi ho pagato inutilmente o posso recuperarlo? Forse è una domanda che dovrei fare in un'altra sezione, ma visto che siamo in argomento di aggiornamento del gioco...! Grazie cmq per le risposte. E se non dovessimo entrare in contatto prima del 24...ti invio.......anzi...invio a tutti, l'augurio di un buon Natale e buone feste.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho the sims 3 base...ma nn mi legge gli exanges!
    Di gloriasimmina nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10th November 2010, 22:58
  2. Problema The sims 3 Base, File .log
    Di Busnell nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 6th September 2010, 09:57
  3. Problema installazione the sims 3 edizione base...
    Di LG3 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 8th August 2010, 16:55
  4. TS3 Gioco Base: Patch 1.5/1.6e1.7/2.2 - Problemi e Soluzioni
    Di MarcosJunco nel forum Changelog Patch di gioco
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 3rd January 2010, 16:06
  5. problemi gioco base
    Di cunina93 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31st December 2009, 20:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •