Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1
    sim audace
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    187
    Potenza Reputazione
    15

    Cibo Avariato: Il Ritorno! :(

    Non so se postare qua o postare nella sezione Travel Adventure. Faccio qua che penso sia piu' corretto essendo un Bug.

    Ultimamente mi ritrovo questo problema del Cibo Avariato in meno di un giorno nel frigorifero del Premio Vitalizio della Carriera della Cucina. Ma e' da un paio di giorni che mi ha dato questo problema. Prima non l'avevo assolutamente ma facciamo ordine.

    Iniziamo con:

    1) Da Sims 3 1.2.7 sono passato a Travel Adventure e mi ha subito chiesto di aggiornare alla 2.2.8. Ho giocato diversi giorni senza questo problema, ho pure fatto dei viaggi in Francia e ritorno senza problemi. Poi dall'ultimo viaggio ho fatto il grave errore di servirmi una cena (un solo sim in vacanza sempre e cmq su 6 che possiedo) e di mettere gli avanzi in frigo, sono andato a letto e la mattina dopo erano spariti!. Infatti ho notato che ci sta questo Bug le cose messe nel frigo del Campo Base spariscono completamente. Infatti da quando sono ritornato dal viaggio ora qualsiasi Sim cucini e mette in frigo dopo neanche un giorno il Cibo diventa Avariato. Ho gia provato a trasferire tutto il contenuto del Frigo in un Sim, vendere il Frigo, Salva con Nome, Rilanciare il gioco e comprare il Frigo UnoMenoKelvin che non fa avariare nulla, risalvare e rilanciare, rimettere tutto nel Frigo ma il problema persiste. Potrei usare il Replicatore ma non e' usabile dai Bambini (Adolescenti? Boh) e cmq non risolvo il Bug fastidioso.

    2) Fatto Inizia Nuova Partita, preso un paio di Sims a caso, messi in una case con cucina e frigo economico, fatto mettere varie porzioni di cibo in frigo e dopo 4 giorni non s'era avariato nulla, quindi non e' un bug della 2.2.8.


    Ora come posso risolvere questo problema? Considerando che non posso aggiornare alla 2.33 perche' perdo Riverview e quindi non potrei riavere il mio salvataggio, la mia casa, i miei Sims e oltre 1 anno buttato.

    Pensavo di fare la seguente cosa potrebbe funzionare?

    1) Trasferisco tutto l'inventario del Frigo, delle librerie, oggetti non acquistabili come Premi, Replicatori di Cibo, Quadri Personalizzati nei miei Sims.

    2) Cambio unita famigliare o nuova partita? Replico la mia casa passo a passo (devo quindi fotografare e fare una mappa su carta! lavoro lungo) e poi faccio ritrasferire i miei Sims.

    3) Ricarico un salvataggio precedente all'ultimo viaggio, perdo molti progressi, ma forse evito il megalavorone

    Sicuramente questo Bug arriva se si mette qualcosa nel Frigo delle vacanze che sparisce deve in qualche modo incasinare il salvataggio

  2. #2
    sim dio
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    4,155
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Cibo Avariato: Il Ritorno! :(

    Il tuo problema viene risolto aggiornando il gioco all ultima patch.Se vai a leggere tra le novita' della nuova versione,una di queste e' che hanno risolto il bug del cibo che si avariava troppo velocemente.Hanno inserito cibi con OGM (scherzo )

  3. #3
    sim esperto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    967
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Cibo Avariato: Il Ritorno! :(

    Purtroppo e' cosi', e' un bug presente nella 2.2.8, l'unica sarebbe aggiornare all'ultima patch (ma hai gia' esplicato il perche' non lo fai). Tra le soluzioni che hai paventato ti consiglio di caricare un precedente salvataggio, magari perdi un po' di progressi, ma eviti appunto sportamenti e casini vari che non e' detto ti risolvano il problema.
    Tieni sempre presente pero' che questo bug e' effettivamente riscontrato, quindi ti si potrebbe ripresentare altre volte e in diverse occasioni

  4. #4
    sim audace
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    187
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Cibo Avariato: Il Ritorno! :(

    Ho provato a ricaricare un salvataggio precedente con 6 Sims ed era buggato. Un'altro precedente con 4 Sims e non era buggato anche se ci ho giocato poco ma e' cmq passato piu' di un giorno. Purtroppo non ricordo quando ho fatto quel viaggio mettendo nel Frigo del Campo Base gli avanzi. Ma sicuramente e' stato quello a fare casino.

    Cmq non penso sia un Bug della 2.2.8. Altrimenti mi succedeva anche alla famiglia di test che dopo 4 giorni non era successo. Probabile che sia un Bug della famosa 1.6.6 ma io non ci sono mai passato per quella Patch.

    Certo che cmq e' improponibile che ogni volta si deve perdere e ricominciare qualcosa per questo o per quello. In Sims 2 in anni e anni mai perso nulla o cmq mai questi casini.

    Tra l'altro mi sono ricordato che ho anche una cliente a cui ho fatto un PC apposta per Sims 3, l'ho chiamata, ha gia comprato Travel Adventure anche se lo ha 'sotto l'albero'. Infatti voglio vedere se lei riesce poi a mettersi RiverView. Visto che alla mia amica con la quale avevo preso Sims 3 non riesce a metterlo, neanche scaricandolo dallo Store!.

    In effetti il problema Riverview e' quello che m'impedisce di aggiornare, anche se perdere le 2 macchine aggiuntive e forse qualche altro oggetto qua e la mi darebbe fastidio, ma potrei soprassedere.

  5. #5
    sim audace
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    187
    Potenza Reputazione
    15

    Patch 2.3: Mi ha fregato 2 Macchine! :(

    Premessa: Avevo guardato tutto lo Store e scaricato le cose gratuite e controllato quelle a pagamento che avevo nel mio salvataggio, avevo gia visto i letti, divani, lampade e altro, gia ero pronto a perdere una marea di cose nella mia casa. Ma per le due macchinette non le ho mica viste o perlomeno:

    Mi manca la Muscle Car (quella con il motore che esce) e la Montancino Fandango. Sullo Store ufficiale non ci sono neanche da comprare, mentre, nell'exchange vedo diversi versioni di Fandango colorate, ma anche se le scarica correttamente e le installa come Stile, mi dice che manca il materiale Bonus. Ebbene dove le scarico queste due macchinette?

    Per il resto ho risolto con RiverView, quindi ho potuto caricare il mio salvataggio sotto la 2.33 e ho ritrovato TUTTO tranne le due macchinette, cosa curiosa, perche' gli altri oggetti che dovevano sparire (ne avevo molti tra lampade, letti e altro) invece sono presenti, ho guardato tutti i menu, sono sparite solamente queste due macchine!. Devo ammettere che mi han fatto perdere diversi giorni.

    In effetti non e' possibile scaricare RiverView dallo Store Ufficiale con il Travel, bisogna farlo solo con Sims 3, verificare che funziona e poi mettere Travel e far patchare tutto.

    Cmq alla Ea Games si vede che le cose non le sanno fare, io ho tutto il materiale scaricato ancora presente nel gioco tranne appunto queste due automobili che potrei anche comprare con i SimPoints se solo ci fossero da comprare! e invece ora mi tocca editarmele in esadecimale!. Poco male visto che dovevo editarmi in esadecimale oltre 1GB di Sims3Pack e invece ho solamente due macchinette.

  6. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    pescara
    Età
    66
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Patch 2.3: Mi ha fregato 2 Macchine! :(

    mah....
    mi sembra strano che tu abbia ancora lo store a pagamento
    ma lo hai visto nel gioco o nel launcer?
    perchè a volte lì si vede ma effettivamente nel gioco non c'è più
    le due auto,non ricordo se erano gratis ,
    riverview io l'ho riscaricata dal sito ,senza problemi dopo aver aggiornato e tolto tutti gli oggetti dello store

  7. #7
    sim audace
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    187
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Patch 2.3: Mi ha fregato 2 Macchine! :(

    Lo Store e' tutto a pagamento tranne appunto una decina di oggetti gratuiti che sono poi addobbi natalizi e di halloween e forse una lampada e un vestito-capelli.

    Nel Launcher li vedo come installati perche' li ho installati prima di mettere Travel e l'ultima patch, altrimenti non c'era modo di aver quasi piu' nulla dello store scaricato e non c'era modo di far installare Riverview. La scaricava, la installava, ma poi non era presente.

    Nel gioco sono presenti ovviamente nel mio salotto ho ancora i paralumi a pagamento, il divano a pagamento. Ho ancora le lampade da muro a pagamento all'esterno e il letto a pagamento, piu' un'altra marea di oggettini qua e la che fanno parte del Set UltraSalotto, Baia Imperiale, Fusione Asiatica, etcetc. tutte cose che teoricamente dovevano sparire e invece ci sono ancora. Evidentemente questa protezione sullo Store e' stata inserita nel Travel e nell'ultima patch.

    Che impedisce appunto di installarli o te li leva dal gioco se non gli hai comprati. La cosa buffa che io avevo gia provato a patchare fino alla 2.33 e poi vedere cosa installava del Gigabyte di Sims3Pack che era tutto lo store o quasi scaricato e tutto o quasi exchange di questo sito, mi metteva forse 20 oggetti al massimo!. E sicuramente il Travel che impedisce di far installare la gran parte del materiale gratuito fatto da persone esterne allo Store. Mentre con Sims 3 si riesce a installare tutto lo Store e il materiale gratuito esterno e per qualche motivo poi aggiornando con il Travel e la patch 2.33 la loro protezione di levarti gli oggetti fallisce. In effetti da quanto ho visto ti impedisce di installarli, ma se c'erano gia, non riesce a levarteli. Forse perche' partendo poi con un Save in qualche modo si elude tale protezione, non ho guardato cosa succede con Nuova Partita al posto del Save.

    Ho pensato che ci sono ancora perche' sono nel salvataggio ma se era cosi avevo anche le macchine, che poi ho visto, la fandango e la muscle car facevano parte di una versione da collezione, non so cosa cambia da quella normale a livello di supporto, fatto sta che me le ha levate perche' io non ho quella versione da collezione. Vabbhe ho risolto con una decina di macchine nuove in un pacco di 'Topolino' e intanto poi vedo di capire come reinserirle da zero.

    Le uniche cose che mi sono state cambiate sono appunto la Muscle Car con un Vorn P338 e la Fandango con una Speedster

    Tra l'altro mi hanno anche mandato una mail di acquistare 4000 Simeleon per 48 euro (AHAHAH assurdo) e poi ci compri veramente poco, per certi Set devi spendere quasi 20 euro, perche' sono quasi 2000 simeleon. Hanno pure fatto degli sconti su certi Set e ho come l'impressione che il loro progetto Store non stia funzionando affatto, almeno io spero che ci sia pochissima gente disposta a spendere 50-100-200 euro e passa per qualche Set!

    Veramente a sto punto lo Store funziona solamente con una politica di abbonamento, ci si abbona per 30-40 euro all'anno e si usa TUTTO. Allora penso che le cose potrebbero essere diverse. Anzi fossi io al marketing farei anche offerte del tipo 'Affitta il Gioco'. Invece di comprarlo te lo affitti per 3-6-12 mesi.

  8. #8
    sim onniscente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Puffolandia
    Età
    27
    Messaggi
    1,132
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Patch 2.3: Mi ha fregato 2 Macchine! :(

    La montancino fondago e la Vorn Plus sono disponibili solo se si compra la Collections ediction...
    Scusate se l'avete gia detto
    sim oniscente in 2 mesi,mi scuso per i danni procurati


    UPPO Cose create da me Qui

  9. #9
    sim audace
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    187
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Patch 2.3: Mi ha fregato 2 Macchine! :(

    Alla fine ci ho impiegato altri 2 giorni a catalogare gli oggetti di alcuni Set che mi servivano.... facendo le ricerche con alcune parole all'interno dei files, ma ho ripreso tutto, le mie macchine, le mie lampade, i miei letti e divani, mobili da cucina.

    Alla fine basta che vi fate una cartella con un Sims3Pack, usate il tool per scompattarlo, ci guardate dentro nei vari 0x*** e vi fate dei rename piu' intelligenti e spostate poi i singoli .package in mods. Andando poi ad eliminarli da DCCaches nei documenti.

    E' una grandissima menata perche' per alcuni Set ci sono anche 40-50 oggetti, ma almeno si installa solo quello che serve. In effetti di alcuni set io alla fine usavo solo 1-2-5 oggetti su 30-50.

    Ho fatto pure una miniguida che devo ultimare

  10. #10
    sim esperto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    967
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Patch 2.3: Mi ha fregato 2 Macchine! :(

    Evil aspettiamo la tua miniguida per "diffonderla al mondo"

 

 
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Portare il cibo ad una festa!!!
    Di Laura9898 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19th September 2010, 20:00
  2. cibo puzzolente
    Di shino nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 4th February 2010, 19:39
  3. cibo avariato
    Di Rysiu nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26th November 2009, 12:37
  4. problema cibo
    Di joshua nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12th September 2009, 01:40
  5. ritorno al desktop
    Di alessia1986 nel forum Cestino Tecnica e Condivisione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17th June 2009, 11:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •