Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Problema Crash the sims 3 travel adventure

    eliminato il messaggio di rafbill perchè violava la regola più importante del forum: siamo contro la pirateria Inoltre molte volte abbiamo suggerito sulle patchnodvd,ma senpre il minimo indispensabile,perchè appunto le crack sono considerati cmq dei "raggiri" delle protezioni e quindi illegale il loro uso.

  2. #22
    Guest

    Re: Problema Crash the sims 3 travel adventure

    A me a volte succede che gioco una giornata intera (anche 10 h con varie pause -succede raramente!!!-) e a volte che gioco 10-15 minuti e, dopodichè, mi torna al desktop! -.-"
    Perchèè?? Gioco un po' e poi addio...fine! Non faccio in tempo a giocare che dovrei star sempre lì a salvare ad ogni azione in pratica...

    O.T.:Io ho sempre comprato gli originali di tutti i the sims 1, tutti i the sims 2 e base + ep del 3...ma, scusate la franchezza, per quanto riguarda il 3, comprare i cd originali è una stronzata che non farò MAI PIU'; poi voi potete dirmi che è pirateria, che è illegale ma con tutti i problemi che i cd (sia di TS 2 ma specialmente del 3) hanno dato e mi stanno dando è una gran ladrata!!! E comprendo più che bene chi li scarica!

  3. #23
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Problema Crash the sims 3 travel adventure

    Io non ho mai avuto problemi con il gioco,da quando è uscito a giugno. Se molti utenti riscontrano problemi è per colpa di hack,mod,patchnodvd mal funzionanti,oggetti scaricati non funzionanti,pretese (assurde) di far funzionare il gioco senza una buona scheda video e rispettiva ram,giochi piratati da chi non sa neanche usare daemon tool,versioni prerelease che hanno la pretesa di funzionare come la versione originale,insomma,il gioco è stabile ma noi tendiamo a rimpinzarlo di cose che lo destabilizzano. Inoltre la pirateria è un reato punito dalla legge e mi fate un pò ridere,senza offese,quando dichiarate che è giusto scaricare,perchè se non riuscite a trovar la dritta ad un gioco originale figuriamoci per lo scaricato,che ha altri mille mila problemi che l'originale non ha. Tornando al tuo problema le domande sono sempre quelle e di solito la risposta è sempre il motivo del crash: hai hack,modcore,sims3pack di sims scaricati,usi una patchnodvd per avviare il gioco,hai packages che non sono compatibili con TA?

  4. #24
    Guest

    Re: Problema Crash the sims 3 travel adventure

    Non ho hacks ma ho download come capelli, vestiti, patterns...
    E cmq, ribadisco: so che è illegale scaricare ma , come ti dicevo, in futuro non ricomprerò MAI più niente di originale almeno se m'arrabbio dico "cacchio è scaricato, cosa posso pretendere?!" invece pensando ai soldi che ho speso in tutti sti anni mi maledico!

  5. #25
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Problema Crash the sims 3 travel adventure

    Ti ricordo che inneggiare alla pirateria è un comportamento contro il nostro regolamento Guarda da quella che è la mia esperienza però ti posso dire che se con l''originale ci riesci prima o poi a giocare,con il pirata te la devi vedere tu,perchè noi a volte facciamo i finti tonti,ma si intuisce subito chi sta mentendo,inoltre vallo a dire a chi ha la 1.0.615 a quanti problemi ha dovuto far fronte,per buttare la iso nel water alla fine e comprarsi l'originale....vabbè ripeto che inneggiare alla pirateria è una violazione del regolamento quindi non parliamone più A volte sono proprio quei packages che hai nominato a dare problemi,perchè magari fatti male o incompatibili anche i lotti e simmini scaricati possono dare problemi. IO ti posso dare la certezza che se il gioco viene installato pulito e aggiornato pulito,funziona,io ne sono la prova,se il problema fosse il gioco in sè non avrebbe dato problemi anche alla sottoscritta?Invece tutto liscio come l'olio Rifai la prcedura e assicurati di avere gli ultimi drivers,di fare tutto con ordine e di provare a giocare in modo pulito...mi sembra che tu non abbia risposto ad una delle mie domande però...hai una patchnodvd (alias crack) per avviare il gioco? Non sto dicendo che non lo hai originale ma che usi solo questo exe per avviare il gioco senza usare il dvd

  6. #26
    Guest

    Re: Problema Crash the sims 3 travel adventure

    So che hai ragione, so che se non funziona è anche colpa mia perchè ci possono essere benissimo dei download non compatibili col gioco che danno dei problemi quali il mio, e sono perfettamente cosciente del fatto che senza quelli giocherei senza nessun problema...ma le pettinature base son brutte, così come vestiti e quantaltro...ma figurati se passano mai qualcosa gratis -.-"
    A me personalmente dispiace che ci succhino così il sangue anzichè escogitare un modo che ripaghi noi giocatori affezionati di The Sims! Perchè io dico che non comprerò mai più niente ma so che poi non riesco a fermarmi di fronte allo scaffale dei videogiochi ma non se lo meritano!!!
    Va beh, comunque grazie dei consigli che non potevano essere altro che quelli, tra cui una bella pulizia ma credo pazienterò col gioco che ogni tanto va in crash
    Ciaooo

  7. #27
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Problema Crash the sims 3 travel adventure

    L'importante è non caricare troppo il gioco,insomma più di quanto il tuo pc possa sostenere,anche TS2 lo faceva Dato che non hai risposto alla mia domanda ti do direttamente la mia replica...anche le patchnodvd vanno aggiornate

  8. #28
    Guest

    Re: Problema Crash the sims 3 travel adventure

    Sorry...no no, non ho la patch no dvd

  9. #29
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Problema Crash the sims 3 travel adventure

    Se hai un portatile tieni d'occhio il surriscaldamento,può anche essere che la ram non sia sufficiente,quali sono le caratteristiche del tuo pc?

  10. #30
    sim §
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Età
    43
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Problema Crash the sims 3 travel adventure

    Citazione Originariamente Scritto da Dejanila
    So che hai ragione, so che se non funziona è anche colpa mia perchè ci possono essere benissimo dei download non compatibili col gioco che danno dei problemi quali il mio, e sono perfettamente coscente del fatto che senza quelli giocherei senza nessun problema...ma le pettinature base son brutte, così come vestiti e quantaltro...ma figurati se passano mai qualcosa gratis -.-"

    Capperi se non hai ragione
    LE pettinature base e i vestiti forniti con il gioco sono davvero BRUTTE.
    Meno male che ci sono i package, ma infatti, figurati se ti danno qualcosa gratis, il problema è che la EA vuole vendere i suoi pacchetti stuff e fa battaglia ai package gratuiti dei fan che rendono il gioco così tanto popolare.
    Io ho tutto il gioco originale, da the sims2, collezione completa, e ora tutte e tre le espansioni del terzo capitolo, ma gli stuff non glieli pagherò mai. Compro originale proprio perché the sims è una piattaforma che poi ti colori e arredi da solo, scegliendoti la tua comunità* per rifornirti di oggetti unici, e ora sto pure imparando a costruirmi oggetti da solo da inserire in gioco.

    La EA non fa battaglia alla pirateria, ma con il terzo capito sta tentando di sfruttare il gioco per far pagare oggetti virtuali con soldi veri. I simpoint sono una bruttura del gioco, a parte l'insuccesso del loro utilizzo, sono scaricati solo da quelli che ingenuamente non conoscono il vero mondo di the sims e dell'enorme quantità* di materiale messo a disposizione dalla comunity mondiale.
    I crash sono dovuti a volte a mod e oggetti lavorati male ma molto più spesso al gioco stesso patchato proprio per dare problemi con chi scarica materiale personalizzato.

    Infatti il trucco fu quello di sbandierare la libertà* di personalizzazione dei temi in gioco, le skin dell'arredamento, mentre il terzo capitolo è il più instabile rispetto ai precedenti nella compatibilità* con il materiale personalizzato dei fan.
    Il gioco MERITA di essere acquistato originale, merita davvero anche il prezzo di vendita, la pirateria se fosse praticata da chiunque non avremmo più nessuna società* di videogiochi in piedi a crearceli.
    Merita solo perché permette di lavorarci sopra personalizzandolo come si vuole. Da quando il creatore della saga se ne è andato la EA si è buttata come uno squalo a spremere gli appassionati con lo store online, questa mancanza di rispetto è squallida da parte loro, hanno un gioco che è la loro ammiraglia, pulito in tutti i sensi, in un universo videoludico che oggi sembra diseducare per principio. Lo stanno incancrinendo con queste limitazioni.
    Per non parlare dell'instabilità* dei mondi creati con l'editor.

    Intanto c'è da notare che sono corsi ai ripari rispetto agli inizi, il gioco, come era partito, era davvero restrittivo nella sua personalizzazione (a cominciare dai lotti e dal loro posizionamento), nel tempo hanno lavorato per non perdere quegli appassionati che si sono sentiti delusi dalle limitate possibilità* di personalizzazione tanto sbandierate.
    Rimane lo store online, vero corpo estraneo dell'universo sims, ricordo ancora nel due che si poteva aprire la finestra online dove scaricavi nuovi oggetti (natalizi per esempio) gratuitamente creati dalla EA.
    Voi del forum dovreste fare pressioni se tenete davvero a questo titolo, perché la sua ossatura portante ormai sono proprio i mod e il materiale personalizzato, spero solo non riceviate sovvenzioni dalla casa produttrice per parlarne invece a favore dello store e della spremitura dei fan sempre più emaciati dal trattamento che gli stanno riservando.
    E l'avidità* il loro tallone d'achille, gli scorsi capitoli si erano guadagnati il primato di vendite proprio grazie alla loro politica aperta con i fan, nel tre si nota il cambio dei dirigenti, e la politica è: facciamo più soldi finché possiamo, poi se il gioco piano piano va in malora non gliene frega nulla, è solo uno dei tanti, credo che gli sta pure un po' sulle scatole, visto che ormai i videogiochi sono una sorta di propaganda militare nazifascista, fatta di violenza gratuita e apologie criminali di ogni sorta, in the sims invece ci sono coppie omosessuali, c'è un atmosfera di civiltà*, perfino i ladri sono delle macchiette divertenti, si respira aria positiva ovunque, tutto l'opposto di quello che la EA produce per la maggiore.

    Quindi se crasha spesso è una loro scelta aziendale, non credo tornino indietro facilmente su questa scelta, perché sono interessati solo a sfruttare la scia del successo del titolo. Non è paragonabile all'aborto di simcity societies, perché fino ad ora the sims 3 è oro zecchino, è solo pieno di impurità* che ne abbassano lo splendore, magari se ne accorgono prima o poi e fanno un cambio di rotta chiudendo lo store e mettendoci all'interno materiale scaricabile gratuitamente creato dai giocatori. Allora si che la comunity online da loro creata inizierebbe a decollare.


    (Hanno dei dirigenti che pagano milioni di euro e che fanno cazzate una dietro l'altra e io attraverso un forum spreco 20 minuti del mio tempo per aiutarli a fare soldi -.-).

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. problema quando carica the sims 3 travel adventure
    Di Paula nel forum Cestino Tecnica e Condivisione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28th January 2010, 22:13
  2. crash the sims 3 world adventure
    Di pinksun nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20th January 2010, 15:16
  3. Travel adventure crash 2.3
    Di anscelo nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15th January 2010, 18:55
  4. Problema con TS3 Travel Adventure
    Di golgotah91 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16th December 2009, 20:49
  5. problema installazione the sims 3 travel adventure
    Di vincenth_90 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 14th December 2009, 13:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •