Rikiesta assistenza x blokko dovuto a aggiornam adventures
Qualcuno mi puoi aiutare a risolvere il problema del blokko dovuto al nuovo aggiornamento di advetures? ql'è la procedura corretta nei dettagli da fare x ripristinare tutto coi salvataggi completi.. ho sia thesims3 base ke adventure e anke del materiale personalizzato correttamente scarikato da qst sito ufficiale.. poi anke 3 domande..
1. se doma compro ambition come espansione pensi abbia già* qsti aggiornameti inclusi e qndi ke ci si possa giocare correttamente o no?
2. nel caso debba disinstallargli entrambi x poi ristallargli pensi basti coppiare l'intera cartella electronics arts x poi sostituirla avendo ristallato entrambi i gioki o no? e se ank fosse ristallati e riaggiunto il materiale salvato se gli riaggiorno pensi ricasco nell'impallo??
3. nn sarebbe + semplice a qst punto se mi dici dv trovar la cartella salvata cn qst'ultimo agg e disattivarlo??
Grazie.. aspetto vostri esaurieti consigli grz, dado
Re: Rikiesta assistenza x blokko dovuto a aggiornam adventures
qui hanno già* dato infiniti aiuti, qualcosa ho cercato di rispondervi anch' io
ma altri utenti hanno spiegato dettagliatamente tutto, il topic é questo, é il migliore per il tuo problema:
viewtopic.php?f=15&t=4476&start=0
Re: Rikiesta assistenza x blokko dovuto a aggiornam adventures
sinceramente non ho capito nulla.. un po perche non ti sei spiegato molto bene, un po perche tra k e abbreviazioni è abbastanza fastidioso leggere.. quindi per favore, siccome questo è un forum e non un sms, prova a riproporre la domanda in italiano comprando qualche vocale in più, e magari spiegando meglio il problema
se invece (siccome vedo che ti rivolgi a qualcuno in particolare, forse?) avevi già* aperto un topic con la spiegazione iniziale del problema, ti suggerisco di continuare dove avevi iniziato la discussione e attendere che la persona a cui sembri rivolgerti, o qualcun'altro, ti risponda
Re: Rikiesta assistenza x blokko dovuto a aggiornam adventures
Grazie classic ma da ql topic nn ne vengo a capo.. sarei felice ke qlcn potesse rispondere a qst domande ke ho posto e aiutarmi a risolvere il prbl del blokko.. nella procedura + semplice.. : Wink :
Re: Rikiesta assistenza x blokko dovuto a aggiornam adventures
rispondo dicendo ke finora tutti han capito ciò ke ho scritto e risposto.. e se ho aperto 1 nuovo topic nn è x divertimento, xkè avrei volentieri voluto risolverlo in minor tempo qst probl del blokko, ma xkè così mi è stato consigliato da altri addetti hai forum.. ke m'han detto di far cosi x essere SEGUITO MEGLIO nel mio caso specifiko.. .. attendo.. ..
Re: Rikiesta assistenza x blokko dovuto a aggiornam adventures
Non so se posso aiutare,comunque
io è tutta sera che sono in ballo ad disintallare e rinstallere i tre giochi,
a mio malgrado,pur di poter giocare di nuovo,ho sacrificato i miei preziosi salvataggi,cancellando tutti i giochi
e poi ho rimesso la base aggiornandola,poi ho caricato travel,
ho aperto il launcher e caricato il nuovo aggiornamento per travel
poi ho continuato con stuff,più o meno come sopra.
PER IL MATERIALE,non ti preoccupare io ho tolto tutto ,una volta rimesso tutti i giochi ho potuto rimettere nuovamente tutto il materiale da me scaricarto,
semplicemente aprendo il mio accuont del sito,
ho aperto lo store,e una volta dentro ho cliccato sull'ultima voce che dice "il mio accuont",
si apre e ho premuto sulla voce cronologia degli acquisti,e li c'era tutto quello che avevo scaricato.
Perche puoi ovviamente riscaricare quante volte vuoi sul tuo gioco,visto che le cose le hai comprate
senza dover impazzire con i salvataggi delle varie cartelle.
Spero di averti dato qualche aiuto! :ok:
Re: Rikiesta assistenza x blokko dovuto a aggiornam adventures
Mistery sei grandioso.. mi aspettavo personde disponibili e carine proprio cm te.. grz di qst preziosi indizzi.. sai cm fare se volessi tenere i salvataggi completi? .. cosa devo salvare a parte, e se comprando ambition, dp la base e travel, il probl si risolve da solo?
Re: Rikiesta assistenza x blokko dovuto a aggiornam adventures
Citazione:
Originariamente Scritto da Mistery27
pur di poter giocare di nuovo,ho sacrificato i miei preziosi salvataggi,cancellando tutti i giochi
e poi ho rimesso la base aggiornandola,poi ho caricato travel,
ho aperto il launcher e caricato il nuovo aggiornamento per travel
poi ho continuato con stuff,più o meno come sopra.
questa cosa é giusta ma viene ripetuta da ieri sull' altro post
dado ha risolto solo leggendo questo post ? perfetto !! :up:
comunque veramente dado, se cancelli tutto di tutto di tutto, salvataggi inclusi é meglio
ma tieniti da parte le mods per inserirle nuovamente alla fine
Re: Rikiesta assistenza x blokko dovuto a aggiornam adventures
SE qualcuno leggesse attentamente qllo ke scrivo prima di commentare x il puro gusto di farlo e nn di aiutare in base alle mie domande capirebbe.. oltre ke leggendo semplicemente qnt scritto.. ke se sn qui e nn + sul post precedente è xkè.. mi è stato consigliato cosi dia responsabili del forum x ESSER SEGUITO MEGLIO.. .. come ho già* scritto anke prima.. .. bastava leggere.. poi mistery è stato il primo in qst post a nn sindacare ma a darmi info utili.. ciò nonostante .. cm si legge rimango cn altri interrogativi.. xtanto nn mi ha aiutato in modo definitivo.. .. è COSI DIFFICILE LEGGERE E COMPRENDERE L'ITALIANO??? .. par proprio di si !!!!
Re: Rikiesta assistenza x blokko dovuto a aggiornam adventures
Citazione:
Originariamente Scritto da dado
è COSI DIFFICILE LEGGERE E COMPRENDERE L'ITALIANO??? .. par proprio di si !!!!
concordo, dato come scrivi e come ti spieghi, e ti faccio notare che non sono stata l'unica a dirti che si capisce poco.
le varie obiezioni che tu dici superflue (poichè non rispondono immediatamente alle tue domande) ti vengono fatte perchè qui nessuno deve niente a nessuno, e l'aiuto ti viene fornito con tutta la pazienza possibile e soprattutto gratuitamente (in tutti i sensi immaginabili del termine) mentre tu, come spesso accade con diversi utenti, chiedi insistentemente cose che ti sono già* state spiegate (ho letto l'altro topic, se anche tu leggessi bene quello che ti viene spiegato avresti già* risolto) e inoltre ti aspetti risposte immediate senza pensare che qui non si vive sul forum
e dato che qui non siamo lo zerbino di nessuno, quando si va a cercare di aiutare i diversi utenti che hanno bisogno, si chiede almeno un minimo di educazione e/o gentilezza, che nel tuo caso sono decisamente mancate
detto ciò, lascio spazio ai "tecnici" per risolvere il tuo problema