Ciao a tutti,
ho un problema (vari a dire il vero) con the sims 3 - ambition:
- La famiglia è composta da 7 sim; se attivo l'invecchiamento per farli crescere i sim si "incastrano" o scompaiono, se faccio "resetsim" non si risolve e il gioco crashia nel giro di pochi minuti;
-Da quando il mio sim adolescente è diventato giovane adulto e quindi gli ho fatto lasciare il lavoro part time in libreria per diventare politico, non posso più comprare i libri in libreria: cliccando sull'edificio mi dice "nessuna interazione" ed è un bel problema, con 7 sim e uno di essi "topo di biblioteca" i libri servono eccome, specie x imparare le abilità* e le ricette..
-inoltre è qualche giorno che nella culla non c'è più l'azione "mettere a letto il bebè" quindi dopo 1 settimana che dormiva per terra ho comprato una nuova culla, ma nella modalità* compra non mi fa spostare la vecchia perché dice che l'oggetto è in uso da Carlie (il bebè per l'appunto); ora oltre tutto il bebè è bambino quindi la culla non mi serve nemmeno + ma non riesco a levarla
Mi potete aiutare per favore?
Ho tutto originale, non uso trucchi, non ho oggetti dell'exchange (perchè mi han causato bug in una vecchia partita e ho rimosso tutto).
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.