Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    sim §
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Problema con il download dallo store??

    Salve a tutti! Dunque, ho un problema con il download dallo store (ma anche con il download in generale) del materiale personalizzato!!

    Ho il gioco e due espansioni (Travel e Ambitions) tutto originale... c'è da dire però, prima, che il mio launcher ha sempre una serie di problemi (per esempio, nella sezione di "Benvenuto" la pagina del sito web non si carica, pur avendo un'ottima connessione).

    Dopo una serie di brutte esperienze con i file package che non sono mai riuscita a installare correttamente e mi hanno solo creato danni, ho deciso di provare a registrare sul sito ufficiale i miei giochi. Creato l'account, ho ottenuto i miei 1000 punti gratis e ho deciso di usarli per scaricare una serie di pettinature da uomo e da donna.

    Dopo aver cliccato download, il negozio mi informa che è stato effettuato e che mi sono stati sottratti dei punti. Allora mi apre la schermata con la sezione "download" del launcher, ma prima mi si apre una finestra in cui mi si chiede di effettuare di nuovo l'accesso. Quindi inserisco nome account e password, ma niente, la finestra non si chiude per quanto io continui a cliccare "ok" e non succede nulla, quindi sono costretta a cliccare "annulla". I file scaricati dallo store nemmeno appaiono tra i download, figurarsi nel materiale installato.

    Delusissima (e arrabbiata perché ho anche buttato al vento 1000 punti) ho provato a scaricare con megaupload tutti i file dello store in un archivio RAR; l'ho aperto, e ho cominciato a installare tutti i file, UNO PER UNO, per essere sicura, e ogni volta mi diceva che il materiale era stato installato con successo. Tutta contenta, finalmente vado a controllare nel materiale installato e le pettinature nuove sembrano esserci. Quindi apro il gioco, ma non ce n'è traccia; chiudo il gioco e ricontrollo, e in effetti il materiale non risulta installato come ero sicura di aver visto; compare però tra i download. Riprovo più volte, ma ogni volta al momento di avviare il gioco non sembrano esserci.

    Non so davvero che fare, ma non intendo arrendermi Qualcuno sa come aiutarmi?

  2. #2
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Problema con il download dallo store??

    intanto posso dirti che una volta risolto il problema con l'installazione, potrai recuperare gli oggetti scaricati dal sto ufficiale andando nella sezione "store" e poi "mio account" e infine sotto "cronologia degli acquisti" troverai e potrai riscaricare quante volte vuoi tutti gli oggetti acquistati precedentemente
    pe quanto riguarda i problemi di accesso.. ti consiglio di scaricare l'ultima versione del Download Manager (viewtopic.php?p=53623#p53623) e se ancora non riesci ad accedere inserendo nome utente e password, contattare l'assistenza della EA

    sposto in angolo tecnico

 

 

Discussioni Simili

  1. firefox non mi fa scaricare dallo store!:(
    Di francy113 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 1st November 2010, 18:36
  2. problemi di installazione dallo store del sito...
    Di Ily82 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14th March 2010, 17:15
  3. Set happy holiday scaricato dallo store
    Di lvxnera1 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12th December 2009, 21:35
  4. Non riesco a vedere il materiale scaricato dallo store
    Di cedu nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10th September 2009, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •