Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: UN COMMENTO...

  1. #1
    simmino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    UN COMMENTO...

    Leggendo i vari problemi posti in questo forum mi stavo chiedendo... Come è possibile che sia stato creato un gioco , coscienti del successo che avrebbe riscosso, che porta notevoli problemi di incompatibilità* con lo stesso e nel caso che quella, eventi rari a quanto pare, sia apposto, che vada in crash continuamente causando nevrosi isteriche a tutti gli utenti??? Anzi dirò una cosa. Penso che rivenderò il gioco e reinstallerò the sims 2 che di questi problemi non ne dava e, soprattutto, durante l'installazione INFORMAVA se vi erano disguidi. Considerato tutto ciò, e soprattutto il fatto che esso sia un gioco per adolescenti di età* superiore ai dodici anni, mi pare poco consono pretendere che ciascuno di essi disponga di un computer che sia munito o di un sistema operativo VISTA di ultima generazione, oppure di una scheda grafica delle migliori sul mercato.

    Cordiali saluti.

    :!:

  2. #2
    sim audace
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    184
    Potenza Reputazione
    11

    Re: UN COMMENTO...

    se lo vendi a metà* prezzi te lo compro io cmq in effetti hai ragione, ma evidentemente avevano necessità* di fare uscire il gioco anche se con questi problemi...io spero che con le espansioni risolvano tutti sti problemi di compatibilità* hardware e software....

  3. #3
    sim §§§
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    77
    Potenza Reputazione
    11

    Re: UN COMMENTO...

    Purtroppo e' cosi...le software-house cercano di sfruttare al massimo la tecnologia hardware per sviluppare giochi sempre piu belli e spettacolari. Nel caso di TS3, sinceramente, pensavo peggio...in fin dei conti i requisiti (hardware) per giocarci sono vecchi di 4-5 anni. l'unico rimprovero che possiamo fare, a mio avviso, alla EA sono i requisiti minimi, anzi direi un po troppo minimi...


  4. #4
    sim esperto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    967
    Potenza Reputazione
    11

    Re: UN COMMENTO...

    Beh, e' normale innervosirsi quando il problema ci riguarda pero' ti assicuro che non e' come dici tu.

    Ti spiego meglio: prima cosa se dovessi trovare lamentele o problemi sul forum e in giro per la rete devi pensare che chi scrive e' proprio chi ha problemi, chi ci gioca tranquillamente non andra' a chiedere consigli tecnici sulla rete, quindi ne consegue che, esempio, se si lamentano 1000 persone e sono state vendute due milioni di copie del gioco , sara' una bassissima percentuale che ha avuto problemi Personalmente conosco "dal vivo" tre persone che ci giocano e nessuno ha mai avuto il minimo problema (nonostante a mio fratello dica ogni volta all'avvio che la sk video non e' tra quelle dichiarate compatibili, ma funziona meglio di come va a me ). Quindi ne consegue che nessun prodotto e' immune da difetti e bug, e vista la grandissima mole di copie vendute e' chiaro che i bug sembrano di piu' inoltre il gioco e' uscito da un mese e poco piu' e gia' la EA ha fatto uscire una patch ufficiale, ce ne saranno altre che risolveranno.

    Altro elemento: essendo un gioco di grandissima diffusione e, come dici giustamente tu, utilizzato da tanti adolescenti, c'e' il problema che molti pretendono di utilizzarlo su computer senza le minime caratteristiche (non quelle consigliate, ma proprio quelle di "decenza" ), vecchi o macchine che per caratteristiche sono indirizzate ad altri utilizzi piuttosto che il gioco, perche' magari i genitori dicono che quel pc "e' di ultima generazione" (parolina magica che non vuol dire assolutamente niente, ma che e' capitato anche qui sul forum) . Pensiamo addirittura che molti, volevano acquistare un netbook per giocare

    Altro elemento ancora: vista la grande moda degli ultimi anni tantissimi hanno un portatile (notebook, da non confondere con i netbook) e si sa, tra chipset grafici che non sono altamente performanti e limitazioni hardware, se si deve spingere la macchina e' sempre meglio avere un fisso che un portatile.

    Molti "problemi" per cui si e' richiesto aiuto del gioco sono stati anche di problemi nell'istallazione della patch o in file del gioco che davano errore e, per molti di questi, il problema derivava dal fatto che si possedeva una "copia non ufficiale".

    In genere comunque viste le macchine che oggi sono in giro il gioco non e' che richieda risorse cosi' esose e abbiamo avuto prove che funziona anche (esempio per i processori) con configurazioni minori a quelle dichiarate nei requisiti minimi.

    Non e' necessario, inoltre, avere Vista o un supercomputer, anzi, vista la ram che ciuccia Vista il gioco va molto meglio su XP (e abbiamo avuto anche prova che Vista crea qualche problemino con alcuni chip grafici).

    Insomma, in conclusione, qualche incompatibilita' ci puo' sempre stare, ma ti assicuro che la stragrande maggioranza di chi ha acquistato il gioco ci gioca senza problemi, altrimenti questa sezione sarebbe intasata di post e le altre sarebbero vuote

  5. #5
    sim §
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    Re: UN COMMENTO...

    Ragazzi/e,volevo dire la mia in occasione dei problemi riguardanti ai giochi che girano su pc in particolare TS3,ebbene io posseggo un Mac e un Pc ( è vero forse sono un po piu fortunata) ma devo dirvi che su Pc nn sono riuscita a giocarci più di tanto,naturalmente con opzioni del gioco medie tipo risoluz. grafica ecc... mentre sul Mac anche avendo aperti contemporaneamente 4 o 5 programmi,in qualsiasi momento decido di giocare lo faccio partire e ci gioco "udite ,udite" con la massima risoluzione grafica ( 1600x1050) poi una cosa che giudico meravigliosa che nel momento che si ha il bisogno di uscire dal gioco si può semplicemente tornare al menu senza dover uscire definitivamente dal gioco per poi ritornarci....cosa che con TS2 non era possibile.Cmq detto questo non voglio essere retorica ad elogiare il Mac ma credetemi da quando ne posseggo uno, il PC è in uno stato di abbandono,certamente non per colpa sua. ebbene si, secondo me sono i programmi che sono troppo complessi o magari il window stesso e specialmente gli antivirus che ne comportano il rallentamento di tutto il sistema allora dico io a che pro dovrei comprarmi un Pc con prestazioni megagalattiche per poi acquistare un gioco ( che diciamoci la verità* il PC serve a ben altro ma la maggior parte ci giochiamo ...o no?) che non mi funziona o perlomeno al limite delle prestazioni,ma non solo, tenendo presente che se l'anno prossimo uscirà* un altro gioco avrò di nuovo gli stessi problemi con conseguenze di altre spese come scheda video memorie ecc... in passato anch'io sono stata vittima di questi inconvenienti e mi sono ritrovata con una cantina piena di Pc buttati schede grafiche,audio ecc ecc. non parliamo poi di quanto ero nervosa già* dalla mattina xchè la sera prima il Pc aveva funzionato alla xfezione e mentre il giorno dopo non ne voleva sapere!! Scusatemi se sono stata un pò lunga ma era una cosa che vovevo dire leggendo alcuni commenti al riguardo dei problemi riscontrati ...è una mia considerazione visto che ho potuto riscontrare la differenza tra un tipo di computer e l'altro e l'ho documentata xchè so come ci si sente trovandosi davanti a un monitor che ti dice "errore......" dopo aver speso 50€.
    Un saluto a tutti Albagrimaldi.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •