GPUZ non consente di prendere i dati della tua scheda... riesci a fare un dxdiag? Vabbè hai cmq preso gli ultimi drivers disponibili? Considera che la tua scheda non è tra quelle in lista di compatibilità* oltre ad essere integrata, quindi qualche scherzetto te lo puoi aspettare...hai la 6.5 di late, noi consigliamo la 6.2 Forse le modifiche che hai fatto a Bridgeport sono troppo per la tua scheda
Ciao Mary e grazie,
eh lo so che consigliate la 6.2 ma mi ha fatto un aggiornamento automatico prima che potessi approdare su questo forum!!!
Vado con Dxdiag,
nel mentre ho provato ad abbattere il locale e rimettere quello default.
Comunque del locale avevo modificato solo il nome e aggiunto una pista da ballo nel tentativo di farlo salire di livello, ma veramente una cosa minima.
Ecco lo schermo secondo DXDiag
---------------
Display Devices
---------------
Card name: Intel(R) HD Graphics
Manufacturer: Intel Corporation
Chip type: Intel(R) HD Graphics (Core i5)
DAC type: Internal
Device Key: Enum\PCI\VEN_8086&DEV_0046&SUBSYS_215A17AA&REV_02
Display Memory: 761 MB
Dedicated Memory: 64 MB
Shared Memory: 697 MB
Current Mode: 1280 x 800 (32 bit) (50Hz)
Monitor Name: ThinkPad Display 1280x800
Monitor Model: unknown
Monitor Id: LEN4035
Native Mode: 1280 x 800(p) (60.003Hz)
Output Type: Internal
Driver Name: igdumd64.dll,igd10umd64.dll,igdumdx32,igd10umd32
Driver File Version: 8.15.0010.2154 (English)
Driver Version: 8.15.10.2154
DDI Version: 10
Driver Model: WDDM 1.1
Driver Attributes: Final Retail
Driver Date/Size: 6/21/2010 16:43:32, 6537728 bytes
WHQL Logo'd: n/a
WHQL Date Stamp: n/a
Device Identifier: {D7B78E66-4306-11CF-707C-5001A2C2C535}
Vendor ID: 0x8086
Device ID: 0x0046
SubSys ID: 0x215A17AA
Revision ID: 0x0002
Driver Strong Name: oem24.inf:Intel.Mfg.NTamd64:iILKM0:8.15.10.2154ci\ven_8086&dev_0046&subsys_215a17aa
Rank Of Driver: 00E60001
Video Accel: ModeMPEG2_A ModeMPEG2_C ModeWMV9_B ModeWMV9_C ModeVC1_B ModeVC1_C
Deinterlace Caps: {BF752EF6-8CC4-457A-BE1B-08BD1CAEEE9F}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_EdgeFiltering
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend
{BF752EF6-8CC4-457A-BE1B-08BD1CAEEE9F}: Format(In/Out)=(UYVY,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_EdgeFiltering
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(UYVY,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(UYVY,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend
{BF752EF6-8CC4-457A-BE1B-08BD1CAEEE9F}: Format(In/Out)=(YV12,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_EdgeFiltering
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(YV12,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(YV12,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend
{BF752EF6-8CC4-457A-BE1B-08BD1CAEEE9F}: Format(In/Out)=(NV12,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_EdgeFiltering
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(NV12,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(NV12,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend
{BF752EF6-8CC4-457A-BE1B-08BD1CAEEE9F}: Format(In/Out)=(IMC1,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_EdgeFiltering
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(IMC1,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC1,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend
{BF752EF6-8CC4-457A-BE1B-08BD1CAEEE9F}: Format(In/Out)=(IMC2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_EdgeFiltering
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(IMC2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend
{BF752EF6-8CC4-457A-BE1B-08BD1CAEEE9F}: Format(In/Out)=(IMC3,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_EdgeFiltering
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(IMC3,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC3,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend
{BF752EF6-8CC4-457A-BE1B-08BD1CAEEE9F}: Format(In/Out)=(IMC4,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_EdgeFiltering
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(IMC4,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(IMC4,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY VideoProcess_AlphaBlend
D3D9 Overlay: Supported
DXVA-HD: Supported
DDraw Status: Enabled
D3D Status: Enabled
AGP Status: Enabled
NOn hai memoria dedicata a sufficienza per giocare al massimo col gioco, tieni tutto medio-basso, hai poca ram, quindi hai davvero poche risorse...poi un 64bit su 2GB di ram sono un pò un suicidio
Ciao Mary e grazie mille!
non so fino a che punto sia comunque un problema di RAM etc. (sebbene hai sicuramente ragione a dire che il mio computer non è il massimo per TS3)
su diversi siti americani ho trovato alcune ipotesi (anche abbastanza fantasiose devo dire).
Ho comunque trasferito la mia povera SIM in una nuova Bridgeport e tutto funziona a meraviglia. (consiglio veloce per quanti si trovassero nella mia situazione)
Ovviamente ho perso tutte le relazioni etc ma, se penso che rischiavo di perder tutto, va bene così.
Stasera comunque provo a seguire gli steps americani per quel che riguarda i baristi assenti.
La teoria migliore che ho trovato è che i ruoli lavorativi sono assegnati a random sui sim homeless già* presenti nel gioco e che vengono periodicamente riassegnati.
Se viene assegnato il ruolo di mixologo a un sim con poche skill di mixologia ovviamente lui non svolgerà* il mestiere,
suggeriscono quindi di usare Master Controller per portare le skills di mixologia dei SIM incaricati a un livello alto (tipo 9), pare che così facendo i baristi tornino a lavorare.
Ora indago anche su possibili soluzioni alternative per le pulizie e le feste.
Ti posso assicurare che eliminando il barista col master, (funzione annientamento totale ) dopo poche sim ore si genera nuovo, o al massimo ne arriva il sostituto il giorno dopo.....
E allora chissà* cosa succede ad "annientare" del tutto la cameriera.. *ehhe*
Considerato che ieri ho provato a resettarla ma NADA direi che è ora di provare con le cattive!
Comunque nella Bridgeport copia la mia simmina vive serena (per ora). Il servizio pulizie pulisce,
i baristi e i buttafuori fanno il loro (s)porco lavoro e riesco ad andare alle feste e interagire con la gente.
Direi che per ora procedo con quel gioco, poi casomai torno sul vecchio e faccio un paio di esperimentoni.
Come ti abbiamo detto sia io che mary e abbiamo verificato con 2 metodi diversi gpuz e dxdiag che non mente, non hai una scheda adeguata per giocare, e troppa poca ram, oltre che un SO che ne assorbe gran parte.
Se il gioco non funziona correttamente non puoi farci nulla, se potessimo aiutarti lo faremmo, purtroppo i miracoli non siamo in gradi di farli
L'unica soluzione è aggiungere ram e acquistare una scheda video migliore se il tuo pc la supporta, altriemnti cambiare pc
Mi dispisce che tu non possa giocare come vorresti