Ciao a todos,
premetto di aver utilizzato il cerca e di essermi letta praticamente tutti i post in merito, adesso non ho sottomano il mio computer e quindi non posso fornire tutte le info su gioco e processori etc
Posso dire per ora che ho aggiornato manualmente il gioco ieri e portato la mia versione base alla 1.22 (con la superpatch rossa) dopo che purtroppo Nigh Life mi ha fatto aggiornamento automatico finendo sulla fantomatica patch buggata 6.5!
Ad ogni modo questi problemi erano presenti già* prima degli aggiornamenti e, com'è facile immaginare, non si sono risolti..
Faccio anche presente che sono tutti giochi originali e non ho materiale personalizzato mods o simili installati (gioco praticamente vergine!)
1. Ho il solito problema del servizio pulizie, il gentiluomo non arriva fisicamente nel mio lotto e quindi non fa nulla, peccato i 125 simoleon vengano regolarmente intascati.
Non ho cambiato nulla nelle impostazioni della casa e fino al giorno prima tutto funzionava a dovere. Ho provato a licenziare e riassumere, stessa storia.
2. Quando vado in un locale (qualsiasi locale) non c'è nessun mixologo in servizio, non ci sono i buttafuori e quelle poche persone che ci sono ovviamente se ne vanno scoraggiate dopo qualche sim minuto. I mixologi (o mixologhi??) sono in giro per il bar e volendo si fermano anche a fare due chiacchiere ma sicuramente non stanno dietro al bancone a lavorare.
3. Se c'è una festa ricevo l'invito, mi dirigo al lotto interessato e lì.. basta. Il sims si ferma davanti alla porta e se ne torna a casa, se provo a cliccare sul lotto dalla mappa ho ancora il simboletto viola della festa ma non posso fare nulla e mi dice "nessuna interazione possibile".
Tutti i problemi sono iniziati quando ho avuto la brillante idea di comprare uno dei cocktail bar e rinominarlo.
Da lì la città* si è desertificata. Ho provato a rivendere il bar, niente. A ricomprarlo, niente ancora.
Ho già* visto che ci sono persone che hanno riscontrato alcuni dei miei stessi problemi (forse non tutti e tutti insieme?)
Ma non ho capito se c'è effettivamente una soluzione.
Grazie mille a chi saprà* aiutarmi o darmi indicazioni su cosa fare!
Chiara