Originariamente Scritto da
Lalli96
Ciao a tutti,
mi sono appena registrata su questo forum quindi sono nuova e, come avrete capito, ho un problema con the sims 3 base originale.
Qualche settimana fa ho comprato the sims 3 originale e l'ho aggiornato alla versione di gioco 1.22. Poi ho letto sul sito ufficiale che potevo installare del materiale personalizzato dall'Exchange e così, incuriosita, ho scaricato un sim e un lotto che sono apparsi sul launcher e sono stati installati.Il giorno dopo ho deciso di giocare e ho iniziato scegliendo la città* e creando un sim, poi ho usato la funzione "modifica la città*" e ho messo su un terreno la casa che avevo scaricato e ho iniziato a cambiare qualche mobile. Ho salvato la partita e sono uscita e dopo qualche ora che sono tornata a giocare, quando aprivo la partita salvata, si chiudeva il gioco e mi appariva una finestra dove diceva che sims 3 ha smesso di funzionare. Ho pensato subito ad un eventuale virus nel materiale personalizzato o nel gioco stesso e ho fatto la scansione completa di entrambi con norton 360. Nessun virus così mi sono rassegnata, ho disinstallato tutto (anche salvataggi e qualunque altra modifica) e proprio oggi l'ho reinstallato senza materiale personalizzato. Ho avviato la partita ma quando compro la casa mi appare la stessa finestra. Cosa posso fare? Ho letto altre soluzoni ma nessuna di queste funziona: ho provato ad abbassare la grafica del gioco, ho provato ad eliminare i file cache che stanno nella cartella documenti/electronic arts/ sims 3, ho fatto la scansione dell'intero pc. Ho anche pensato che fosse la scheda grafica del mio pc, io ho la NVIDIA GEFORCE GT 320M, ne serve una superiore? Cosa posso fare, la devo aggiornare? Vi dico inoltre che ho windows 7 e intel cor i5. Rispondete in tanti! Ringrazio già* da ora chiunque si prenderà* il fastidio di rispondermi.