Mini Sfide

Salve Challengers, vi presentiamo questa nuova sottosezione dove ognuno di voi potrà dimostrare la propria abilità di giocatore, provando a vincere una sfida con un altro utente!
Requisito fondamentale per partecipare alle mini sfide è avere una Legacy, che sia in corso o conclusa o anche sospesa! Questo perchè i sim che si sfideranno saranno proprio quelli che fanno parte delle nostre famiglie





Cosa sono le Mini Sfide?
Le Mini Sfide sono, come dice il nome, delle legacy molto brevi che vedranno sfidarsi due utenti. Chi per primo raggiungerà l'obiettivo della sfida otterrà la vittoria! A livello di gioco valgono invece le solite regole della sezione: niente trucchi!

Come posso aprire una Mini Sfida?
Se vuoi intraprendere una Mini Sfida, devi scegliere il tema della sfida e il tuo avversario e comunicarli nel topic apposito. A questo punto, se il tuo avversario accetterà la sfida e il tema verrà considerato fattibile dalle moderatrici, potrai aprire un topic nel quale entrambi posterete i vostri aggiornamenti.

Quanto può essere lunga una Mini Sfida e come si stabilisce chi per primo raggiunge l'obiettivo?
La Mini Sfida deve concludersi con un massimo di cinque aggiornamenti di 20 foto ognuno ad utente. La vittoria viene stabilita sul tempo effettivo di gioco che impiegate per raggiungere l'obiettivo (ossia quante sim settimane sono passate dall'inizio della partita, è possibile vederlo in game).

Come devo impostare il topic della sfida?
Non ci sono regole stringenti su questo, l'importante è che nel primo post ci sia un indice con gli aggiornamenti sia dello sfidante che dell'avversario. Ovviamente sarà cura della persona che apre il topic aggiornare tale indice.

Quante sfide posso aprire?
Un utente può avere solo una sfida aperta alla volta.

C'è un limite massimo di tempo per gli aggiornamenti?
No, ma se la sfida viene abbandonata per un mese si considererà sospesa. Inoltre, se uno dei due sfidanti raggiunge l'obiettivo e l'altro non posterà nulla nelle due settimane successive, il primo avrà automaticamente la vittoria. Questo perchè le Mini Sfide nascono come sfide molto semplici e veloci, da non impegnare troppo. A quello ci pensano già le Legacy vere



Se qualcosa non è chiaro, fate pure le vostre domande qui!
[Domande e Proposte]