*sbircia fuori dalla finestra per controllare presenza di eventuali cavallette giganti sognate stanotte*
*sbircia fuori dalla finestra per controllare presenza di eventuali cavallette giganti sognate stanotte*
Buonasera a tutti!
Ero passata per togliere un po' di polvere dal topic! Come potete ben notare, sono ancora viva! xD
Volevo avvisare che della ministoria "Nightmares" non ci sarà un seguito poiché non avevo scritto una seconda parte e lo scopo era quello di lasciare un finale aperto.
Ho una nuova ministoria pronta pronta e altamente diabetica, devo solo fare le foto ma il gioco non collabora molto ultimamente ... diciamocelo, il gioco mi odia xD
Spero di poter condividere al più presto questa storiella con voi visto che mi piace moltissimo!
A presto!
Strana cosa l’amore, eh? Un giorno sei la persona più felice del mondo, sai che tutto andrà bene … e il giorno dopo sei infondo a un pozzo di autocommiserazione. Non ti capisci. Non lo capisci. Ti ritrovi stesa sul letto, il cuscino sporco di mascara, mentre pensi alla ramanzina che ti farà tua madre perché stai sporcando tutte le federe di casa. Ti ritrovi come me, a pensare che vorresti odiarlo, per un qualsiasi motivo, anche se stupido. Vorresti scavare una fossa e buttare lì ogni tuo ricordo, per poi seppellirlo sotto tonnellate di terra.
Ma non lo fai, nonostante tutto, non lo fai. Perché? Semplice. Perché lo ami in ogni sua parte. Lo ami quando è arrabbiato, lo ami quando fa lo stupido, quando comincia a parlarti di altre ragazze … quando ti dice che per voi non ci può essere futuro. Ma noi esseri umani siamo fatti per soffrire, no? Anche se ora, le mie lacrime scorrono leggere e calde sulle mie guance, anche se gli occhi mi bruciano, anche se non sento più il cuore battere, continuo ad amarlo. Il sole fuori splende e illumina ogni cosa. Il profumo dei fiori appena sbocciati aleggia nel giardino. La stanza comincia a sembrarmi piccola, senza aria. Mi manca l’aria. Mi manca lui. Esco fuori e comincio a correre, senza meta. Correre mi libera la mente.
Quando a un certo punto mi fermo, non ce la faccio più. Non riesco più a correre, le gambe mi tremano, ho il respiro affannato e la mente di nuovo piena di lui. Finché non lo vedo davanti a me. Con i suoi capelli neri come la pace, gli occhi azzurri come il cielo, il sorriso più bello del mondo. Solo che ora ha l’espressione più triste del mondo.
Ultima modifica di Claudy97wts3; 24th November 2012 alle 00:07
Vederlo è come un pugnale che mi trafigge il cuore, ma non mi importa. Voglio farmi ancora del male e voglio guardarlo ancora e ancora, finché non sarò sazia della sua vista. Colgo un bagliore nei suoi occhi, poi un luccichio e poi una lacrima che scende veloce, quasi imbarazzata dall’essersi mostrata.
“ Vederti mi fa male, Layla. “
Oh, che parole carine.
“ A me fa male non vederti. “
Mi sento prossima alle lacrime. Solo che io non voglio piangere, non di fronte a lui.
“Sai che non possiamo stare insieme, perché torni?”
“Perché non possiamo? Perché?! Spiegamelo. Ora.”
Forse non mi ama. Non quanto lo amo io, forse è solo un bravissimo attore sadico.
“Io … tu … non capiresti …”
“Cosa ne sai? Mettimi alla prova.”
Lentamente, si avvicina a me, come se fosse attratto da una calamita. Mi guarda intensamente, come se volesse imprimersi ogni parte di me nella sua mente. Le sue mani così calde e morbide, così familiari sulla mia pelle, tremano sfiorandomi le braccia.
“Io … ho paura”
“Paura di cosa?”
Nei suoi occhi riesco a leggere un dolore sincero. Mi avvicino sempre di più, finché il mio corpo non aderisce al suo e mi stringo a lui.
Il profumo della sua pelle, il suo cuore che sembra sincronizzato al mio, bastano per mettermi in circolo l’adrenalina. Voglio lui e soltanto lui. Ogni parte di me sembra la tessera di un puzzle che solo lui può completare. Dopo un po’, finalmente, risponde.
“Ho paura di perderti, ho paura di perdere il mio unico amore se … se ti mostrassi la mia vera natura.”
Il mio unico amore, le parole più dolci che io abbia mai sentito. Il cuore che sembra voler uscire dal petto, ora ha ricevuto una nuova scossa. Il mio amore è ricambiato, ma allora perché non possiamo?
“Io non scapperò. Non lascerei mai l’uomo che amo.”
Le sue labbra si piegano in un lieve sorriso, al suono delle mie parole. Vederlo sorridere mi fa sorridere.
“Ebbene … ti mostrerò cosa sono.”
Sento le sue braccia lasciare il mio corpo. Lui indietreggia senza mai voltarsi finché non accade. Alza le braccia verso il cielo, i suoi muscoli si tendono e un paio di bellissime ali si liberano dalle sue spalle. Le sue ali sono enormi e magnifiche, un bagliore dorato splende intorno a lui e il suo sorriso mi riempie il cuore di gioia. E’ un angelo, ed è l’angelo che amo, con tutto il mio cuore.
“Allora?”
Il suo tono sembra d’un tratto preoccupato. Di sicuro pensa che sarebbe stato meglio non dirmi niente. Mi avvicino a lui e con la mano gli sfioro un’ala. Sono soffici ed emanano un calore che trasmette tranquillità.
“Sei bellissimo.”
Così non riesco più a resistere e mi avvicino alle sue labbra. Lui si protende verso di me e finalmente mi bacia.
Il bacio più dolce che abbia mai ricevuto. Le sue mani mi accarezzano la schiena e mi stringono a sé. Non riesco a saziarmi della sensazione delle sue labbra sulle mie, del dolce profumo della sua pelle, delle ali che mi avvolgono dolcemente, che mi fanno sentire al sicuro.
“Mi farai volare via con te?”
“Sempre.”
Ultima modifica di Claudy97wts3; 24th November 2012 alle 00:12
Ed eccomi qui! Ce l'ho fatta! Evviva
La storia è davvero molto diabetica ed è nata durante un momento di pura noia xD
Ma passiamo ai ringraziamenti: ringrazio tantissimissimo Mettiu che mi ha aiutata moltissimo, si è offerto di crearmi la scritta del titolo e mi ha fatto compagnia negli scleri con photoshop xD E soprattutto u_u mi ha portato fortuna nell'uso di photobucket che non ne voleva sapere di funzionare
Grazie!
E grazie a Candy che ha letto la ministoria prima che la pubblicassi così da darmi un parere personale
Spero vi piaccia!
P.S. per un po' non ci saranno ministorie romantiche, questa è davvero troppo anche per me
Ultima modifica di Claudy97wts3; 24th November 2012 alle 00:17
Contato male, al mio solito
Ultima modifica di Claudy97wts3; 24th November 2012 alle 00:17
Eccomi a commentare per primo
dai, la scritta non è niente di che, ma mi fa piacere che ti piaccia! (anche se di mezzo c'è anche la tua mano )
la storia è molto molto bella!, veramente... e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, e le foto anche sono fatte davvero bene, quell'effetto mi piace molto
si, è vero, 'sta storia è altamente smielata U_U ma ottima da farci riprendere dai brividi provocati da Nightmares
bien, allora aspetto la prossima ministoria eh! e ancora complimenti
Ci sarà pure il mio zampino ma la base è tutta tua! U_U
Ma grazie son contenta che ti piaccia il mio modo di scrivere! Ci ho messo davvero molto tempo a perfezionarlo! E' una grande soddisfazione per me :')
La prossima ministoria dovrebbe provocarvi i brividi come è successo con Nightmares U_U alle mie amiche son riuscita a provocarli
Grazie ancora per i complimenti e per il commento!
Ciao Saphi!!
Son contenta che ti piaccia il mio modo di scrivere!
La prossima ministoria l'ho già scritta, devo solo fare le foto e la potrò pubblicare!
Non ti preoccupare è tardi anche per me, è stato un miracolo il fatto che sono riuscita a pubblicare la ministoria! xD
Grazie per i complimenti e per il commento!