Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: I racconti di una fata

  1. #31
    sim esperto L'avatar di simminatre97
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villaggio della foglia
    Età
    26
    Messaggi
    525
    Inserzioni Blog
    21
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I racconti di una fata

    Citazione Originariamente Scritto da Vavi(:96 Visualizza Messaggio
    Ah, volevo chiederti... cosa significa Sora?
    Significa Cielo in giapponese
    "Zane ga narihibiku CINDERELLA garasu no kutsu ha oiteiku wa, dakara ne hayaku mitsukete ne warui yume ni jirasareachau wa ......"
    "La campana ritocca come nella storia di Cenerentola, lascerò la mia scarpetta di vetro..Quindi trovami presto okay ? Prima che i miei incubi ci disturbino.."(Romeo e Cinderella,Rin e Len )

  2. #32
    sim onniscente L'avatar di Vavi(:96
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    tra le nuvole^^
    Età
    27
    Messaggi
    1,445
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I racconti di una fata

    Citazione Originariamente Scritto da simminatre97 Visualizza Messaggio
    Significa Cielo in giapponese
    Aggiorna presto!^^:3

    So seid willkommen und
    ihr teilt mit mir die Gedanken Eines Vampirs!

  3. #33
    sim esperto L'avatar di simminatre97
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villaggio della foglia
    Età
    26
    Messaggi
    525
    Inserzioni Blog
    21
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I racconti di una fata

    Ed eccomi quà ^^ ho aggiornato moolto più tardiii di quanto pensassi ma tra calcio ,disegni e pure scuola non ce l'ho fatta prima ,va bene bando alle ciance ed ecco a voi la seconda ( e ultima ) parte della mia ministoria drammatica (?)
    SORA(2 PARTE )

    Rumori si accavallano nella mia mente...ricordi , una chitarra e una batteria ..in una stanza ,rivedo questo semplicemente questi due strumenti ... inutilizzati ,impolverati ,vissuti...

    Il cielo è scuro ,troppo nonostante sia sempre cosi ,ho paura ... mi opprime ..voglio distogliere lo sguardo...non ci riesco ,le palpebre si fanno pesanti .
    è il cigolio ...
    il cigolio di un'altalena ..
    quell'altalena..
    blu...
    è il cigolio di quell'altalena che rimbomba nella mia testa , insistente è insistente , voglio solo che tutto questo finisca ,basta !!!
    il rumore è ancora più assordante , malvagiamente si fa spazio nei miei pensieri ,risuona ,risuona ...senza più fine ..

    Era un'osteria sporca ,una di quelle dove i vecchi di Bridgeport si incontravano per giocare a biliardino e per bere qualche bicchiere di buon vino , quando entrai però non ci feci caso ,ero felice ..solamente ...Brayden mi accompagnò sul " palco " c'erano degli strumenti ...io presi la chitarra e lui ..la batteria



    Il tempo sembrò essersi fermato e per me quel giorno fu il più bello della mia intera vita ..
    suonavo e non da sola ,con un "amico " parola a me estranea parola che valeva più di qualsiasi altro gioiello , definire cosi qualcuno fu come raggiungere quel cielo ,anzi fu una sensazione maggiore ...so che a molti la mia possa sembrare una reazione esagerata ,ma credetemi quando sei sempre stata sola con unica compagnia qualche libro e una chitarra malandata ,questo è il regalo più bello... che io ho ricevuto ..tardi ..che ho assaporato poco ma che ho ricevuto ...



    Brayden era carino con me ,era simpatico e mi faceva ridere..tantissimo ..ma ora il suo ricordo non fa altro che far scendere lacrime... sempre più amare ..
    consumammo il biliardino quel giorno ,vinsi io ma ho il sospetto che mi abbia lasciato vincere .... cenammo insieme ,mangiammo una pizza li guardando una partita di football poi mi riaccompagnò a casa ..
    Per la prima volta ..mi addormentai con il sorriso sul volto... e per la prima volta ,non mi svegliai quando mia madre tornò a casa ..
    A scuola eravamo in sezioni diverse e ci incontravamo raramente ,nei corridoi o davanti agli armadietti nonostante questo tutti i pomeriggi ci ritrovavamo in quell'osteria ...la mia seconda casa ..anzi ..la mia unica vera casa....
    Sentivo la mancanza di mia madre ..un pò di più ..perchè ora che finalmente avevo stretto un legame mi rendevo conto di quanto quest'ultimi erano preziosi ,e la sua diffidenza ..la sentivo molto di più ...

    Era una sera ,una come tante ..non ricordo perchè tornai a casa cosi tardi ... non mi aspettavo certo di trovarla in cucina col grembiule a preparare la cena , perciò entrai già con la consapevolezza di cenare da sola ..
    in casa infatti non c'era nessuno ma c'era qualcosa ..sul tavolo ..vicino la finestra ..mi sporsi



    Erano soltanto libri e cartacce varie , ero spaesata cominciai a rovistare tra i libri e i documenti ..

    Rosso...
    era un libro rosso
    cadde un biglietto
    bianco ,candido

    Ero curiosa, lo sono sempre stata ,lo lessi , c'erano scritte soltanto parole vuote ..buttate al vento ,scritte velocemente ,parole ,parole che nonostante tutto ..non avrei voluto leggere ...perchè anche se per lei ero soltanto un errore ,anche se non mi aveva mai sorriso ,anche se per lei valeva di più il vestito firmato che io ..
    lei per me era
    la mia mamma ...
    avrei tanto voluta chiamarla cosi ..avrei tanto voluto raccontarle del mio nuovo amico o farle sentire la mia musica ....avrei tanto voluto che mi venisse a riprendere a scuola o fare shopping insieme..avrei tanto voluto ...semplicemente ..esserci per lei ..
    Invece ,mai madre , era andata via ..già scriveva questo in quella dannata lettera ,che doveva andare via ,aveva trovato un nuovo lavoro ,un nuovo compagno ,avrebbe iniziato una nuova vita ..diceva che io ormai ero grande potevo benissimo vivere da sola ..
    eccola li ..la superficialità di mia madre ...potevo vivere da sola ?? si ..in teoria ero abbastanza grande ...ma io avevo bisogno di lei ..anche se tornava a casa all'una di notte e quando tornavo non c'era ..il solo sapere che lei ci fosse...mi consolava...
    no..io non potevo vivere da sola ..io non VOLEVO vivere da sola ..
    Quella sera il cielo mi sembrò ancora più scuro ..ero lì a camminare per Bridgeport da sola..solo le lacrime mi facevano compagnia ...poi vidi un giubbotto nero
    ..come il cielo di quella sera...



    CONTINUA
    Ultima modifica di simminatre97; 6th October 2012 alle 16:13
    "Zane ga narihibiku CINDERELLA garasu no kutsu ha oiteiku wa, dakara ne hayaku mitsukete ne warui yume ni jirasareachau wa ......"
    "La campana ritocca come nella storia di Cenerentola, lascerò la mia scarpetta di vetro..Quindi trovami presto okay ? Prima che i miei incubi ci disturbino.."(Romeo e Cinderella,Rin e Len )

  4. #34
    sim esperto L'avatar di simminatre97
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villaggio della foglia
    Età
    26
    Messaggi
    525
    Inserzioni Blog
    21
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I racconti di una fata

    Sono i suoi occhi marroni

    che si accavallano tra i miei pensieri , rivedo questo con l'occhio della mia mente , rivedo quello sguardo , quegli occhi limpidi ,come quel cielo ..che non ho mai visto ma che ho tanto sognato ..

    Era un giubbotto nero la cosa che attraverso le mie lacrime vidi , era Brayden la persona che vidi quella sera , l'unica persona che volevo vedere ..
    mi guardò e io non resistetti a quello sguardo , ero fragile ..come un cristallo ...ho sempre pianto in un angolino della mia stanza ,o su quell'altalena ,sempre ..alcuni dicevano che la fragilità è un pregio , che quella del cristallo è una raffinatezza..ma avrei tanto voluto essere più forte ..avrei tanto voluto non piangere mai ..
    Quella sera quando vidi Brayden , il fragile cristallo cadde e si ruppe ...e io mi ritrovai tra le sue braccia..




    erano calde , ma forti ..faceva freddo quella sera ,ma non sentì il gelo ..il suo contatto mi riscaldava..lui non fece domande..
    ero fragile come un cristallo.quel cristallo era caduto , e si era frantumato in mille pezzi ,ma se qualcuno li schiaccia essi si frantumeranno ancora di più ..
    perchè sono fragili ...
    tra le sue braccia ripensai a mia madre , quel contatto non mi fece dimenticare lei .. il dolore... ripensai a tutti gli abbracci mancati ..ai sorrisi mai dati
    ero fragile
    sono fragile
    come un cristallo ..



    Una goccia di pioggia che cade nell'oceano non lo riempirà
    ma all'oceano mancherà quella goccia ...
    non potevo cancellare i miei ricordi tristi ,dolorosi ..non potevo cancellare le mie lacrime ...e quel bacio non annullò tutto ciò ..
    ma alla mia vita sarebbe mancato quel bacio.... se non ci fosse mai stato ..

    Quando ci separammo lui mi sorrise e mi baciò ,ancora e ancora ...mi nutrivo dei suoi baci e ogni bacio era una goccia di pioggia che cadeva nell'oceano ..
    lui avrebbe riempito la mia vita ,il mio oceano
    e lo fece anche negli anni a venire



    Avevo trovato lavoro come chitarrista in una band , lui era divenuto un mixologo anche se non aveva tralasciato la batteria , ci nutrivamo l'uno dell'altro.. ero felice
    finalmente avevo cominciato a capire cosa significasse , nel mio oceano erano cadute molte gocce..
    ma l'acqua evapora...
    io non potevo essere felice ..sembrava proprio che non ne fossi degna ..che non meritassi la felicità ..o almeno che non la meritassi a lungo
    Una chiamata una sola ruppe quel cristallo i quali frammenti si erano finalmente ricongiunti .una sola chiamata..la voce di un amico ce pronunciava questa frase
    " Brayden è morto "



    era stato un incidente stradale un pirata della strada ,l'aveva investito all'uscita della sala da cocktail dove lavorava ..

    è il cigolio
    il cigolio di un'altalena
    quell'altalena..
    blu



    Il mio sogno di raggiungere il cielo , le mie speranze di non essere più sola erano tutte racchiuse in quell'altalena ,quell'altalena blu dove l'ho incontrato...
    forse se io non mi fossi alzata da quell'altalena ,lui sarebbe ancora vivo ...
    non sono andata al suo funerale ,

    sono fragile
    come un cristallo ..

    il cielo questa sera mi sembrava non scuro ..ma inesistente..come se fosse soltanto un pezzo di cartapesta nero che avvolgeva Bridgeport
    il mare mi sembrava cosi calmo ...
    cosi invitante ...

    sono fragile
    come un cristallo...

    il cigolio è ancora più insistente ,è doloroso , risuona malvagiamente nei miei pensieri ..non ho più la forza di rimanere con le palpebre aperte ..voglio dormire..
    voglio morire..

    perchè io sono fraglie
    come un cristallo..

    Rivolgo ancora uno sguardo verso il cielo nonostante sia scuro.. una distesa infinita di nero ma vedo ..un luccichio ,apro un pò di più le palpebre ,e finalmente ..la vedo ..
    una stella



    è cosi sola ..mi rivedo in quella stella ..cosi malinconica ...cosi piccola ..
    non ho paura di far soffrire qualcuno non credo che mia madre soffrirà per il mio gesto , non ho paura della morte ...
    vorrei far compagnia a quella stella ..sicuramente anche lei si sentirà sola ..ma io non posso raggiungere il cielo ..non posso più..
    vorrei tornare su quell'altalena ..vorrei tornare a quel giorno ..vorrei tornare a quel bacio caldo ...
    vorrei aver voluto assaporare il cielo un pò di più...

    Rivedo il volto di mia madre ..impregnato delle mie lacrime ,mi sorride ...
    pronuncia il mio nome ,solo il mio nome <<Kaito ..>>
    dolce ..il suono della sua voce è dolce ...mi accarezza e mi sussurra
    <<Ti voglio bene >>
    tre parole ...soltanto...
    era questo il mio sogno ..il mio sogno era sentire queste tre parole uscire dalla sua bocca ...
    ma non si è mai avverato ...
    troppo tardi

    SONO MORTA ....

    FINE

    Ce l'ho fatta uh ,mamma mia che fatica !!!
    è finita male , ma io amante del drammatico non ho potuto fare altrimenti spero vi piaccia lo stesso ^^
    mi accorgo anche che è abbastanza incasinata non mi sono molto soffermata su Brayden e cioè sull'incidente eccetera eccetera perchè volevo dare più spazio ai pensieri di Kaito .
    è uscita anche questa un pò romantica uffa !!!
    spero vi piacciano le foto e la storia ^^ consigli e critiche supermegarci accetti

    EDIT: Ah il titolo della ministoria Sora significa Cielo in giapponese sono stata molto indecisa sul titolo ma spero che questo vi sia piaciuto

    PROSSIMA MINISTORIA : Dayamondo
    Ultima modifica di simminatre97; 6th October 2012 alle 22:39
    "Zane ga narihibiku CINDERELLA garasu no kutsu ha oiteiku wa, dakara ne hayaku mitsukete ne warui yume ni jirasareachau wa ......"
    "La campana ritocca come nella storia di Cenerentola, lascerò la mia scarpetta di vetro..Quindi trovami presto okay ? Prima che i miei incubi ci disturbino.."(Romeo e Cinderella,Rin e Len )

  5. #35
    sim onniscente L'avatar di Vavi(:96
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    tra le nuvole^^
    Età
    27
    Messaggi
    1,445
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I racconti di una fata

    Mi è piaciuta tantissimo!! E' tristissima, ma è bella!! Mi piace molto come scrivi!!

    So seid willkommen und
    ihr teilt mit mir die Gedanken Eines Vampirs!

  6. #36
    sim esperto L'avatar di simminatre97
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villaggio della foglia
    Età
    26
    Messaggi
    525
    Inserzioni Blog
    21
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I racconti di una fata

    Citazione Originariamente Scritto da Vavi(:96 Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuta tantissimo!! E' tristissima, ma è bella!! Mi piace molto come scrivi!!
    Ma grazie Vavi
    sono contenta che ti sia piaciuta nonostante sia triste e sono anche felice che ti piaccia il mio modo di scrivere
    "Zane ga narihibiku CINDERELLA garasu no kutsu ha oiteiku wa, dakara ne hayaku mitsukete ne warui yume ni jirasareachau wa ......"
    "La campana ritocca come nella storia di Cenerentola, lascerò la mia scarpetta di vetro..Quindi trovami presto okay ? Prima che i miei incubi ci disturbino.."(Romeo e Cinderella,Rin e Len )

  7. #37
    sim onniscente L'avatar di martistars
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Frosinone
    Età
    23
    Messaggi
    1,249
    Inserzioni Blog
    61
    Potenza Reputazione
    14

    Re: I racconti di una fata

    ciao simminaaa!!!
    wow mi sono persa un bel po' di aggiornamenti!!! :/ dai,su.recupero. U_U
    povera kinuye... per fortuna che james non dà molta retta a bessy...
    ohhh...che teneri!!!
    complimenti simmina!!!
    ora andiamo dalla seconda ministoria...
    che bella!!! wow che parole toccanti *______________*
    mi dispiace un po' per lei... morto!? uhh...che botta..
    hai già in mente la prossima ministoria?? benissimo!!!
    io aspetto un bacio
    Se ti interessa, qui trovi la mia Legacy e il mio angolo ministorie!
    Sophie Birillo
    Sfida delle sfide
    Emily Cross Il volere popolare

  8. #38
    sim esperto L'avatar di simminatre97
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villaggio della foglia
    Età
    26
    Messaggi
    525
    Inserzioni Blog
    21
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I racconti di una fata

    Ciao Marti
    uh mi fa piacere che ha letto gli altri aggiornamenti , sono veramente contenta
    si James e Kinuye sono dolcissimi ,li adoro
    sono felice anche che ti piaccia l'altra ministoria
    che era proprio triste ,povera Kaito ...
    La prossima storia ce l'ho già pronta infatti credo proprio che stasera la posto
    Grazie mille per i complimenti e per essere passata
    "Zane ga narihibiku CINDERELLA garasu no kutsu ha oiteiku wa, dakara ne hayaku mitsukete ne warui yume ni jirasareachau wa ......"
    "La campana ritocca come nella storia di Cenerentola, lascerò la mia scarpetta di vetro..Quindi trovami presto okay ? Prima che i miei incubi ci disturbino.."(Romeo e Cinderella,Rin e Len )

  9. #39
    sim esperto L'avatar di simminatre97
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villaggio della foglia
    Età
    26
    Messaggi
    525
    Inserzioni Blog
    21
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I racconti di una fata

    Ragazzi davvero scusatemi, lo so che non ci sono scadenze per le ministorie e non ho assolutamente intenzione di chiudere questo spazio !
    volevo solamente avvertirvi perchè sono praticamente scomparsa
    Cercherò di aggiornare domani, non prometto nulla visto che le mie promesse vengono tutte infrante D:
    ma massimo sabato ci sarà la prossima ministoria
    So che questo non importa quasi a nessuno ma volevo avvertirvi
    *si dissolve *
    "Zane ga narihibiku CINDERELLA garasu no kutsu ha oiteiku wa, dakara ne hayaku mitsukete ne warui yume ni jirasareachau wa ......"
    "La campana ritocca come nella storia di Cenerentola, lascerò la mia scarpetta di vetro..Quindi trovami presto okay ? Prima che i miei incubi ci disturbino.."(Romeo e Cinderella,Rin e Len )

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Racconti di un giorno di pioggia
    Di Winged85 nel forum Ministorie
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24th September 2012, 21:48
  2. Storie, Diari e Racconti con The Sims 3
    Di Stefizzi nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th October 2011, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •