
Originariamente Scritto da
polliciotta
Io me ne sono andata tranquillamente in vacanza e tu, proprio quel giorno, hai deciso di pubblicare la prima parte dell'epilogo di Daphne: grazie eh!
Poi vabbè, sorvoliamo che ho impiegato una settimana per rendermi conto che ci fosse una nuova discussione in ministorie, diciamo che sono ancora in fase post-vacanzifera.
I ribelli. Per me questa fazione è la più misteriosa di tutte dal momento che non avevo pg che agivano all'interno del loro rifugio, ma proprio per questo è quella con le dinamiche più avvincenti da scoprire man mano. A questo proposito, la storia tra Daphne e Efrem che ha coinvolto da vicino anche Andreus, è stata una delle più interessanti da seguire fino allo shock della scena del colpo a tradimento di Efrem e Lantis.
Sono passate solo due settimane nella storia, è vero, ma il cambiamento di Daphne è notevole: è arrivata col piglio della guerriera ed è diventata una fiera compagna e poi madre di due pargoletti che si erano anche presi il lusso di fare un bello scherzetto. Capisco anche la scelta di non parlare ad Efrem della gravidanza e sì, sicuramente era per non imporgli un ulteriore sofferenza, ma anch'io, come Serena, penso che in fondo l'abbia fatto anche perchè non l'ha ancora perdonato per quel gesto un pò vile (Colpire alle spalle il nostro Drakone, Efrem. Efrem!!! No, no, no, non si fa). Ho detto un pò?
Io spero che i due si parlino e chiariscano e che Efrem conosca i suoi bambini, sicuramente gli si scioglierà il cuore sapendo che sono vivi, dal momento che l'ultima volta lui non sentiva più il battito.
Aspetto a brevissssssimo il resto, sono qui in attesa e mi accampo, l'unico problema, credo, saranno le zanzare.
Fai presto prima che mi mangino
PS: la foto di Reneè e Drako e quella di Efrem e Daphne sono spettacolari!