Sim, cosa vuoi dire?? =D
Sim, cosa vuoi dire?? =D
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
che i thriller ti mettono ansia ed hanno spesso un finale aperto ma se fai il continuo poi l'ansia svanisce tutta e il finale aperto che ti sorprende alla fine,non ci sarebbe più e,secondo me diventerebbe un Non-thriller o un noon-horrorOriginariamente Scritto da Stefizzi
♪I'm with the sk8ter boi I said see ya later boi I'll be back stage after the show I'll
be at the studio singing the song we wrote about a girl you used to know ♪
♥A day without you is like a year without rain ♥
☺Change the world on your dance floor☺
Oddio... *me ansia*... meno male che ho letto la storia di giorno, sennò alla sera avrei avuto paura
L'ho già* scritto e lo ripeto: odio il finale aperto!
![]()
Mi pianta in testa troppi interrogativi, uffi
Però complimenti Stefi, come sempre anche le foto sono curate fino ai minimi dettagli (un esempio su tutte, le bottiglie di maionese e ketchup sul tavolo, con tanto di olio sale e aceto...) Una faccina che racchiude tutto:
![]()
PS: comunque, quando all'inizio ho letto del tizio al bar, con il tatuaggio sul braccio, sexy etc. che si chiama Peter, ho fatto subito pensato ad un certo personaggio... :P Poi pensandoci bene ha il nome sbagliato, ma tant'è...
EDIT: no, no, ci ho proprio preso: stessa ambientazione, stesso barista -Jed-! Sì, lo ammetto, sono andata a controllare: mi era rimasto il dubbio![]()
Senza Titolo 1
Questo è un vecchio pezzo che avevo scritto su una storia che mi era balenata nella mente... Sono ancora indecisa su molte cose (il che si può tradurre che sono ancora in alto mare) però chissà, magari quando avrò finito con Deja Vu mi ci dedicherò... Spero che vi piaccia!
Ovviamente ero lontana anni luce dalla realtà dei fatti, convinta com'ero di avere ragione e di essere sulla strada giusta, non mi ero accorta di niente di quello che stava accadendo intorno a me.
Ormai era troppo tardi, non si poteva tornare più indietro... Non potevo non chiedermi; se invece di impuntarmi con le mie idee stupide e inutili avessi ascoltato veramente... Avrei potuto salvarli?
Se avessi agito diversamente, mi sarei trovata nella situazione in cui sono ora? E sarebbe stato meglio? O sarebbe invece stato peggio?
Ci pensate mai a come andrebbe la vostra vita se sceglieste un bivio invece di un altro?
C'è un modo, un trucco, o un espediente per capire qual è il bivio giusto da intraprendere?
Insomma, qual è la ricetta per una vita perfetta e senza sforzi?
La mia vita sembrava perfetta, avevo fatto di tutto per renderla facile e piacevole, ma ora tutto mi sembrava privo di valore. Ogni mio sforzo sembrava avermi allontanato da quella che è la vera felicità... Tutta la mia vita... Era bastato un secondo per capovolgerla completamente.
E poi perchè proprio ora? Perchè in questo momento, in questo secondo, in questo istante le persone avevano cominciato a morire? C'era qualcosa che non quadrava, qualcosa che sentivo aver dovuto notare, ma che invece mi era sfuggito...
E quando sarebbe arrivato il mio turno? Sarei stata la prossima oppure avrei dovuto assistere impotente alla morte di tutte le persone che amavo di più?
Una cosa era certa... Avrei lottato con le unghie e con i denti per fermare questa follia.
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
wow... ogni volta che guardo le tue foto... penso:"Azz, stefizzi ha una grafica da far paura"...
ma poi mi soffermo a leggere ciò che scrivi e mi rendo conto che non è solo la grafica da far paura...
questa storia mi farà paura, quando comincerai a spiegare il perchè muoiono tutti... o.O
Se è si, va bene...
Se è no, vattene a quel paese
hihihihi Non è ancora detto che la continuo, sicuramente è un progetto a cui avevo pensato, ma ci vuole tanto lavoro dietro, soprattutto perché un thriller psicologico che si rispetti non può per niente al mondo risultare banale, ma sono comunque molto contenta che apprezzi <3
Queste foto le avevo scattate quando avevo ancora il pc vecchio, ma sono photoshoppate fino alla morte, quindi forse è per quello che pensi che la grafica sia figa hihihihihihi
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
No, io proprio mai U_U (XD)Ci pensate mai a come andrebbe la vostra vita se sceglieste un bivio invece di un altro?
Stefy questo "prologo" è stupefacente, a partire dalle foto! Mi è piaciuta tantissimo l'idea anche di tagliarle, non mi riferisco solo al particolare, ma proprio alle dimensioni delle foto, fanno molto "sguardo dello spettatore presente", e sono tremendamente coinvolgenti!
Bhe, si intuisce qualcosa, anche se molto brevemente...mi pare d'aver capito tipo un'epidemia, ma non mi sembra, insomma....come poteva accorgersene lei, di un'epidemia?
Chissà, che è successo, mi incuriosisce molto, spero davvero di vederla scritta un giorno! ^^
And as usual, scritto divinamente, con foto super realistiche![]()
mi ricorda vagamente silent hill o resident evil (che tra l'altro adoro), spero che sarà un tuo prossimo diario![]()
MAruina
Oddio maru grazie del bellissimo commento!!!!!!!! Ora non c'è la faccetta giusta tra quelle proposte, ma sono seduta sulla sedia e sono tutta così ->
L'idea delle foto "tagliate" mi era venuta all'epoca, e devo dire che continua ad intrigarmi questo metodo, se poi mi dici che ti è piaciuto così tanto (fai finta di non vedere il bordino nero sopra e sotto xD) lo tengo nello zaino per un futuro!!!
Per quanto riguarda la trama, è una sorta di PLOT piccolo piccolo, quindi ognuno lo può interpretare come preferisce, o come si sente di interpretarlo in quel momento!
(tante parole per non dire nulla di concreto sulla trama xD)
Grazie davvero maru per questo commento, significa tanto!!!!
S.
mettiu
eheheheh, Mettiu, io sono una fifona, ma come maru e gli altri mod sanno, non sono più la simpaticona stefania, dopo aver visto e giocato a The Walking Dead, se non sarà proprio questa la trama del mio prossimo diario, sicuramente sarà qualcosa su quel genere (thriller psicologico) volevo buttarmi sul noir, ma non qui sul forum, giustamente i piccini potrebbero rimanerne traumatizzati ed è l'ultima cosa che voglio...
Grazie mille anche a te del bel commento!! (cmq ho giocato a Silent Hill 4 per 10 minuti anni fa, mi sento potente!!!)
PS. Il mondo usato per queste foto è appunto quello di silent hill
grazie ancora! S.
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
Ogni volta che credo di aver visto e letto di tutto in questo forum ecco che spunta la solita Stefizzi a destabilizzare tutto ciò in cui credo.
Cioè sono rimasta senza parole per le foto: mi hanno dato l'impressione che la protagonista vivesse in un mondo rarefatto, in un futuro in cui il mondo è in fin di vita oppure in un presente alternativo, dove la popolazione umana è tornata a vivere come un tempo. Non so perchè, magari non è quello che avevi in mente, ma è stata la prima cosa che ho pensato quando ho visto la seconda foto.
E mi è piaciuta un mondo anche la foto dove si vedono solo i piedi.
Le immagini tagliate hanno il loro fascino, ci fai vedere solo quello che ha significato, il resto è lasciato alla fantasia e ti mette addosso la curiosità di sapere cosa ci hai nascosto. Il bordino nero lo lascerei, magari un pò più doppio, tipo pellicola al cinema.
P.S. ti scritto un MP