Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 113
  1. #31
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: D.Tales - ATTO I

    Oddio io la vedo proprio male la nostra ballerina
    Marcellus non promette nulla di buono...ma il suo braccio destro mi ispira fiducia U_U
    Aspetto il continuo archi Bellissime foto...ma che te lo dico a fare U_U

    EDIT:
    Lo sapevo...è thriller/horror

  2. #32
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: D.Tales - ATTO I

    Adoro le foto fatte così
    Bellissimo il nome della ballerina Diana è un nome stupendo U_U
    Ma non puoi farla morire
    Facci un po' vedere meglio quel biondo
    non vedo l'ora di vedere il seguito

  3. #33
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: D.Tales - ATTO I

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    il suo braccio destro mi ispira fiducia U_U
    per forza, Marsellus è mancino u_u
    cmq, potresti ricrederti

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84 Visualizza Messaggio
    Ma non puoi farla morire


    ps. lunedì prossimo episodio
    Ultima modifica di archisim; 9th January 2013 alle 23:12

  4. #34
    sim dio L'avatar di Claudy97wts3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Età
    26
    Messaggi
    2,890
    Potenza Reputazione
    16

    Re: D.Tales - ATTO I

    Mio Dio che spettacolo *w*
    Rimango sempre incantata di fronte alle foto che fai!!!!
    La storia mi piace molto ... ma ora cosa succederà alla nostra ballerina .... ?
    Aspetto con ansia la seconda parte!!

  5. #35
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: D.Tales - ATTO I

    causa congiuntivite capitolo rimandato a lunedi prossimo, occhi permettendo

  6. #36
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    D.Tales - ATTO II


    ..è nei dettagli che il diavolo nasconde la sua coda..




    Detto, fatto, mi ritrovo seduta nella saletta privata di un ristorante dove solo per trovare un tavolino bisogna prenotare mesi prima, infatti come previsto Marsellus sa il fatto suo in materia di ristoranti: essere conosciuti in città come persona poco raccomandabile ha i suoi bei vantaggi, anche se i primi due svantaggi che mi vengono in mente mi fanno subito cambiare idea sui miei progetti malavitosi.
    Sono un po’ in imbarazzo, alla fine io questo tizio non lo conosco, potrebbe anche avermi puntato una pistola sotto il tavolo e farmi fuori in qualsiasi momento, ma visti i miei piani, il gioco vale la candela, spero.
    Al ristorante fa un po’ lo spaccone, probabilmente vuole atteggiarsi, quanto riescono ad essere noiosi gli uomini a volte.. mi capita di distrarmi e di sorridere distrattamente a intervalli regolari, giusto per dare una pallida impressione di interessamento.. ma quando arriva al ‘punto’?



    La cena era ve-ra-men-te squisita, io ho cercato di tenermi leggera per non fare esplodere il vestito, l’ho preso in affitto e se lo restituisco rovinato dovrò pagarne i danni.. peccato per la conversazione as-so-lu-ta-men-te insulsa..
    Dopo cena Marsellus insiste per mostrarmi la sua ‘reggia’.. io non posso fare a meno di pensare quanto i suoi meravigliosi stucchi e la preziosa tappezzeria sia sporca del sangue di innocenti, il chè mi distrae dall’ennesimo sfoggio di eloquenza spicciola, finchè ho la sensazione che mi sia stata rivolta una domanda.. Sì?, Ah sì.. Diana, Diana Haevn.. mm, no non proprio come Paradiso.. quello sarebbe ‘Heaven’.. beh sì la pronuncia in inglese è molto simile, però mio padre era da.. era centro-europeo.. quindi non.. Come? Cambiare il mio cognome in Paradiso? Ah come nome d’arte.. Diana Paradiso.. - fa un po’ mignotta - beh potrei pensarci se lei dice che è più d’impatto.. non penso sia necessario.. DAIAna ParadiS.. - sempre più mignotta - eheh beh è.. carino - oddio non lo reggo più questo qui.. ma quand'è che mi salta addosso?



    Dopo svariati tentativi di farmi ubriacare, finalmente Marsellus sfoggia il suo lato migliore, ovvero quello del viscido mecenate dalle grandi promesse e dalle mani lunghe.
    Ma ben so di essere qui per ‘cascarci’ quindi, dopo una convenevole finta resistenza, mi lascio trascinare nella sua stanza, gli permetto di cingermi la vita e farmi sentire la ‘presenza’, giusto per sembrare credibile gli permetto anche di baciarmi il collo.. ora basta però, adesso è il MIO momento.. Marsellus.. vado un secondo in bagno a mettermi qualcosa di più co-mo-do.. torno subito - *occhiolino* - dovrebbero darmi l’Oscar per la recitazione.. “Daiana Paradis, miglior attrice protagonista in ‘A qualcuno piace calda’”.



    Ciao Marsellus.. no, quello che indosso sotto la vestaglia non deve interessarti, ora.. Ora devi concentrarti sul mio viso.. Guardami Marsellus.. Non ti ricordo nessuno? Non ti sono famigliari i miei lineamenti.. i miei.. occhi? Ma come.. prima dicevi che erano molto belli.. li avrai guardati bene.. D’accordo ti dò un indizio.. Karl e Anita Haevn.. una giovane coppia con due adorabili bambini.. lui, il marito, lo chiamavano ‘il danese’ perchè era di Odense, e nel retro del suo bar produceva la miglior birra di tutta la città.. la sua attività rendeva bene e qualcuno voleva metterci le mani sopra, ma lui si era sempre rifiutato di vendersi.. così una sera, mentre lui e la moglie si trovavano nel retro a imbottigliare, un giovane sicario ansioso di impressionare il suo boss, si era introdotto di nascosto e non aveva avuto pietà nè per il birraio nè per la moglie che lo aveva supplicato e supplicato di risparmiargli la vita e con quei suoi meravigliosi occhi grigi lo aveva implorato di non ucciderla.



    Ora, Marsellus, ti è venuto in mente a chi assomiglio? Ti ricordi dove hai già visto questi occhi grigi? Ci vedi per caso della pietà? La pietà è scomparsa da questo corpo quando, poco più che bambina, giocavo con mio fratello sotto il tavolo e ti ho visto con questi stessi occhi uccidere prima mio padre e poi mia madre, e da allora non è passato giorno in cui io non abbia desiderato con tutta me stessa ucc..



    ***
    Sto facendo il mio giro di controllo per la casa e sento un certo trambusto all’interno della stanza del capo.. di solito cerco di essere molto discreto ma so che stasera sarebbe uscito con Diana.
    Nemmeno il tempo di accostarmi alla porta per capire quando sento Marsellus gridare.. al diavolo la discrezione il peggio che mi può capitare sarà di trovarlo col suo culone abbronzato per aria..
    Prendo la mia pistola, spalanco la porta.. faccio il mio dovere.



    La poverina giace sul letto in una pozza di sangue, Marsellus è illeso, sono arrivato giusto in tempo.
    Consiglio a tutti, Marsellus e gli altri scagnozzi che sono accorsi, di lasciare la stanza e farmi ‘lavorare’, la discrezione è la mia migliore qualità, penserò io a tutto, farò un lavoro pulito senza sbavature, domani la stanza sarà come nuova, non sentiranno più parlare della ragazza.

    ***



    La prossima volta che mi trovi una ragazza, Tyler, preoccupati quantomeno di verificare che non sia una pazza psicopatica... quella ballerina dei bassi fondi, poco fa, mi ha quasi ammazzato, e come se non bastasse mi ha anche rovinato la vestaglia di seta, se la porterà sotto terra quella tr***, è senz’altro il capo di abbigliamento migliore che le sia mai stato addosso, a quella poco di buono.
    Ah Tyler, se non vuoi andare a farle compagnia, gira al largo da qui, dopo questa cazzata colossale non voglio più averti intorno, e se ti lascio uscire dalla porta con le tue gambe, è solo perchè sono sicuro che a breve qualcun’altro ti farà il lavoretto al posto mio, con quel cervello di pappa che ti ritrovi.



    Bifolchi incompetenti.. per fortuna posso contare su di te, Oliver.
    Mi assicuri che è tutto sistemato, e che quella ragazza non aveva parenti in vita che possano creare problemi? Sai mi sono ricordato di quei due, Karl e Anita.. due poveri miserabili.. il boss per cui lavoravo allora, aveva offerto loro un ottimo affare, e quei due? Avevano rifiutato! Ma ci credi? E per cosa? Per mandare avanti una baracca da lasciare ai loro figli restando ‘puliti’.. ma chi è davvero ‘pulito’ al giorno d’oggi? Producevano alcool, per dio.. non erano certo due stinchi di santo!
    Ah, a proposito, quella tr*** nei suoi deliri ha detto di avere un fratello.. hai controllato? Se era della stessa pasta del resto della famiglia si sarà fatto ammazzare anche lui.. nel caso.. se non ci ha già pensato qualcun’altro, provvedi tu.

    ***



    E TU?? CHI SEI?? CHE DIAVOLO VUOI?? NO.. NON TI AVVICINARE.. VATTENE .. STA’ LONTANO DA MEEE!
    Ultima modifica di archisim; 16th January 2013 alle 10:56

  7. #37
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: D.Tales - ATTO II


    Archiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ma perchè stravolgi sempre quello che mi aspetto dalle tue storie
    Cattiva



    Sei un genio Poveretta, fosse almeno riuscita ad ucciderlo quello lì U_U

  8. #38
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: D.Tales - ATTO II

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio

    stravolgi
    allora so che apprezzerai l'atto III u_u

  9. #39
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: D.Tales - ATTO II

    Bello il film "A qualcuno piace caldo"!
    Eh no eh!! Ora il fratello deve vendicarsiiii! Che poi chi è? Dudy?
    Porello Tyler, mi è sembrato abbastanza preoccupato. XD Di Oliver si capirà come mai porta gli occhiali da sole al buio?
    Sono da taggare questi due... Me ne ricorderò.
    Dudy non la prenderà bene... XD
    Ora voglio il seguito!

  10. #40
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: D.Tales - ATTO II

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Alberghini Visualizza Messaggio
    Bello il film "A qualcuno piace caldo"!
    Eh no eh!! Ora il fratello deve vendicarsiiii! Che poi chi è? Dudy?
    Porello Tyler, mi è sembrato abbastanza preoccupato. XD Di Oliver si capirà come mai porta gli occhiali da sole al buio?
    Sono da taggare questi due... Me ne ricorderò.
    Dudy non la prenderà bene... XD
    Ora voglio il seguito!
    la risposta ufficiale è che aveva un po' di congiuntivite e i lampadari sbarluccicosi lo infastidivano u_u

    ps. molte delle risposte alle vostre domande le trovereste facendo attenzione ai.. dettagli........... (testo e foto)
    uno l'avete beccato, ma non capito u_u
    Ultima modifica di archisim; 16th January 2013 alle 13:25

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. The sims island stories trucco dei trucchi
    Di renzef nel forum Precedenti The Sims
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23rd September 2010, 19:14
  2. Differenza The Sims 2 Pet Stories e The Sims 2 Pets
    Di Alex_96 nel forum Precedenti The Sims
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15th September 2010, 11:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •